io li ho visti quasi tutti! faccio prima a dire quelli che non ho mai visto
ER
ALIAS
il mio preferito? Moonlighting. Il precursone della commedia televisiva moderana
a seguire metto X-Filex, ha fatto epoca, la paranoia al potere, poi metto Twin Peaks, che mi è piaciuto solo dopo una visione recente.
I telefilm belli sono tanti, tra quelli che vanno in onda adesso ci sono Gilmore Girls (che adoro per la semplicita'), Smallville, Lost, 24, Dr House, Battlestar Galactica (su telemulo vedro' presto la seconda serie), poi ci metto Nip/tuck
Tra le serie passate: Beverly hills. Ad un certo punto mi aveva stufato ma sul finale mi ha ripreso. Questo soprattutto per il cambio di attori. Anche Streghe mi è piaciuto, ero quasi commosso dopo l'ultima puntata.
Le varie serie di CSI sono carine, Grissom è il migliore, Miami è bello e Horatio Caine è troppo coatto.CSI NY è strano, un po' cupo, ma alcune puntate sono davvero belle
Veronica mars è una serie sottovalutata, ha una bella trama, sembra un telefilm di liceali ma è davvero carino.
Altre serie non le capisco, Desperate Housewives è troppo montato.
Poi ci sono serie abortite come Numbers, che era carino ma non so che fine abbia fatto, The Dead zone , tratto da un romanzo di King, che è stato cassato e dopo è andato in onda a pene di segugio. Come successe per The Practice, che è forse l'unica serie di avvocati interessante, mi piacevano le lotte di potere all'interno dello studio, i casi da risolvere...
Tra le serie terminate come non ricordare Buffy? Altro film cult per me. Un mito, mai banale, bello fino alla fine.
Tru calling, una serie partita lentamente ma che lasciava sperare bene, peccato l'abbiano accantonata
Dawsons creek, ebbene si lo ammetto, mi piaceva tanto
Ally McBeal, strampalato e divertente (presto di sara' una nuova serie televisiva di Calista Flockhart)
Ultime dal cielo era divertente, attori credibili, telefilm scritto con leggerezza e accantonato purtroppo. In USA è andata in onda una puntata conclusiva che spero facciano anche qui in Italia.
Dark Angel

mi piaceva perche' ricorda il fumetto Alita
I Viaggiatori era un bel telefilm dalle potenzialita' mal utilizzate
Tra i vecchi telefilm: ralph supermaxieroe, riptide, chips, charlies angels, un po' di magnum pi (che purtroppo non ho mai seguito bene), Hazzard
a-team non mi è mai piaciuto
Le sitcom sono le mie preferite mi sa: Friends, Will e Grace, I Robinson, Arnold, Il mio amico Ricky, casa keaton, tre cuori in affitto, I jefferson, pappa e ciccia, la tata... ce ne sono molti
L'unico telefilm che mi sta veramente sui co.... è Settimo Cielo, mi fa venire l'orticaria solo vedendolo per sbaglio