rhazlee ha scritto:
Ma in questo mese, nessuno ha postato?
Chi di Voi, va a vederla oggi?
MarMa è ovvio ...
Ehehehhe, nessuno che posta piu'.... la gente pare che si stia rompendo un po i cosidetti maroni per questo o per quello...ognuno "c'ha la sua", che sia arrivata la fine del Mondo infame?!".Peccato che il mondo sia divenuto "infame"grazie alle nostre belle manine.
Marma cmq c'era, e secondo me, in primis non era ovvio, e in secundis che stia o meno simpatica, la si dovrebbe qualchevolta anche ringraziare per le tante informazioni, foto e video che regala(gratuitamente) agli appassionati.A seguire riporto la scaletta che, sempre marma, ha postato gentilmente sul franzweb:
All'arrembaggio!
Mila e Shiro due cuori nella pallavolo
Canzone dei Puffi
Georgie
Pollon, Pollon combinaguai
Occhi di Gatto
Siamo fatti così
Magica, magica Emi
Sailor Moon
Nanà Supergirl
Memole dolce Memole
Là sui monti con Annette/Pollyanna
D'Artagnan e i moschettieri del re
I ragazzi della Senna
Kiss me Licia
Amore mio/Baby I love you
Il mistero della pietra azzurra
E' quasi magia Johnny
Holly e Benji dei GemBoy
Piccoli problemi di cuore
Jem
L'incantevole Creamy
Questo, che interessi o meno(ahahah),
il mio commento, incollato sempre dal franzweb:
Scaletta tremendamente ripetitiva di cui salvo solo le ottime georgie nana' d'artagnan molto ben arrangiate e cantante tranne d'artagnan per la parte cantata in cui non riesce a mantenere tutte le note alte cmq ho apprezzato moltissimo l'impegno, la solarita' nonostante il periodaccio di fine anno e i miglioramenti tutti di quest'anno.
Sailor Monn lenta non mi era piaciuta a grugliasco e non mi e' piaciuta ieri sera. Togliendo il ritmo perde di fascino a mio avviso, ma a quanto pare alla signora cristina piace "lentizzare".
Dopo cremay sul finire ha accennato una canzone natalizia di cui nn ricordo il titolo ma che mi e'piaciuta molto. Un cd natalizio a quando porcaccia la miseraccia?!!!
Non ho ancora capito perche' dopo lucca non puo' piu' esibirsi con le canzone interne di creamy....no comment....io mi sn fatto un'ora e mezza d macchina anche per sentire quelle, kiss me licia e piccoli problemi di cuore oramai mi van bene come carta riciclata da bagno.
Locale da schifo con toilette penosissima, dopo un'inizio da polo nord il clima interno é stato per una buona oretta supertropicale. Mi chiedo se avro' mai la fortuna di assistere a un concerto di cristina a una temperatura media di 20 gradi?ahahah
Se la scaletta rimarra' ancora per un anno quella di ieri sera, mi spiace ma io cedo il mio posto ad altri.
Mi e' spiaciuto non poter rimanere tanto alla fine e non potermi fermare a parlucchiare un po come si deve con gli altri raga presenti ma il mio guidatore oggi doveva lavorar.
Un saluto a marina barbara tiziano maurizio nico olef mariadele gianfranco e alla superbiondonasexy vincenzuncella.
un abbraccio forte a clarissa sperando di averla fatta ridere con mon petit cadeux
e un arrivederci a cristina,
alla prossima,
con una scaletta migliore grazie.
R