se il proprietario è fra voi mi risponda qui, così ci accordiamo per la restituzione (riscatto?!)
Chi ha pesro custodia Trust al capodanno?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Chi ha pesro custodia Trust al capodanno?
E' stata rinvenuta l'ultimo giorno ai Nidi di Belforte (fiore?) nell'appartamento Poiana una custodia (presumibilmente di macchina fotografica) di marca Trust...
se il proprietario è fra voi mi risponda qui, così ci accordiamo per la restituzione (riscatto?!)
<--
Re: Chi ha pesro custodia Trust al capodanno?
è mia!!! è la custodia del mio mouse, è nera in finta pelle vero?
Proprio quella! te la invio in Padania tramite Hiroshi che torna in zona nei prossimi giorni....Wally ha scritto:è mia!!! è la custodia del mio mouse, è nera in finta pelle vero?
poi mettiti d'accordo con lui la prossima settimana..
<--
grazie mille, poi qualcuno magari mi spiega dove era andato a finire.
- dancasti
- Contatta:
potevi fare come ho fatto io con la sciarpa dimenticata da simòn: l'ho messa all'asta su ebay...Freccia ha scritto:restituzione

- (FCI)Chobin
era nascosta sotto ad una poltrona li in sala!Wally ha scritto:grazie mille, poi qualcuno magari mi spiega dove era andato a finire.
vergogna!
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
Restituzione compiuta 
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- Gojira'54
Praticamente il tuo preservativo.Wally ha scritto:è mia!!! è la custodia del mio mouse, è nera in finta pelle vero?
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
- (FCI)Chobin
impossibile, la custodia era troppo grossa per esserlo!Gojira'54 ha scritto:Praticamente il tuo preservativo.Wally ha scritto:è mia!!! è la custodia del mio mouse, è nera in finta pelle vero?
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!