come l'anno scorso diceva il borioso
qui e come ribattevo io
qui secondo me nel nostro gruppo manca tantissimo l'apporto di G40
prima di tutto è stato un piacere poterla incontrare un anno e mezzo fa in puglia..... è una persona speciale!
se abitasse più vicino ai normali "centri di raduno" del forum non ho idea se G40 si sarebbe sentita più Purista o più Pizzaiola, ma ad ogni modo il suo modo di essere, il suo poderoso skill sulle sigle, servirebbe tanto per stemperare certi deliziosi eccessi, introdurne di nuovi, e rendere il nostro gruppo molto migliore
votare questo sondaggio è doloroso, perché si può dare un voto soltanto.... ho infatti diversi rammarichi:
- personalmente mi sento in parte personalmente in colpa per la defezione di
ikebana....
- mi dispiace che la mia immensamente adorata sorellina
Miss Dronio ultimamente non ci frequenti più assiduamente come l'anno scorso,
- lalabel... che dire.... è stata la vera grande assente del capodanno - ti avrei votata a occhi chiusi.... grazie per le tue telefonate (grazie al vivavoce una mattina hai praticamente fatto colazione con noi - era come averti nel nostro appartamento)
- mi addolora aver potuto vedere Simone una sola volta tanto tempo fa (è passato un anno) - torna da noi!
- so che non tutti saranno daccordo, ma a me è pure dispiaciuta l'assenza di pat: è briosa e travolgente (anche se talvolta esagera) e sarebbe stato bello averla a capodanno per completare la furia scatenata delle pink room e dei mimulisti
- che peccato: la dottoressa magistrale delle sigle anche stavolta ha lisciato il raduno al borgo: è un dispiacere che non ti fai più sentire qui sul forum, Nanà!
- lady oscar non la conosciamo ancora, ma spero di poterti vedere ad uno dei prossimi concerti o ritrovi - ormai mi pare che tu sia nel tunnel come tutti noi
- Diana non si vede quasi mai, ma per fortuna ci vediamo al cineforum organizzato dal mitico Lorenzo
- cybernella e gattodus.... ci siete mancate
- sissy - son contento ti sia piaciuta la cartolina...... un giorno fatti vedere dal vivo
- Arumi, Ermellindola, Heidi, Vale, Pam Pucca, DEVILMAN, Le Kimagure spero di vedervi presto ad un radunone