ma guarda un po'... l'altro giorno stavo simpaticamente chattando in msn con un'amica durante la pausa pranzo al lavoro e mi scappa una frase ironica sulla differenza di ragionamento tra uomini e donne... e questa cosa fa? la posta su un forum e, in soli due giorni, scatena 6 pagine di commenti, ed alcuni addiriittura seri!
(traduco per le donne: l'amico di cui parla ransie nel primo post di questa discussione sono io...

)
una precisazione che vale sia per quanto ho appena scritto che per quello che scriverò in eventuali post successivi a questo:
il mio approccio alla questione è del tutto ironico, e quella fatidica frase si riferisce più che altro al diverso modo di affrontare situazioni di vita quotidiana e di poco conto, non ha niente a che fare con il modo con cui uomini e donne affrontano questioni più "spesse" come i rapporti sentimentali e cose del genere.
difatti la cara ransie ha (volutamente?) omesso che dopo la frase che le avevo scritto in msn c'era l'icona di uno smile che si rotolava a terra dal ridere proprio per sottolineare l'intento esclusivamente ironico della frase stessa, che non ha assolutamente la pretesa di essere una verità assoluta, ma soprattutto non ha la pretesa di essere seria!
Ransie la strega ha scritto:
se io chiedo ad un uomo "tu chi sei? Cosa cerchi? Cosa sogni?" (o qualsiasi altra caXXata del genere) lui, senza problemi mi risponderebbe chiaro e tondo la verità?
fai un errore di fondo: ti chiedi se un uomo ti risponderebbe la verità oppure no, questo significa che tu ti aspetti che un uomo possa dare una qualsiasi risposta a dei quesiti del genere! pazza!!!
mimula ha scritto:
DONNE QUANTE VOLTE VI SIETE TROVATI A SENTIRE LE MENATE DI UOMINI CHE SI CONFIDANO CON VOI CON SEGHE MENTALI ALLUCINANTI???????
solo io ho notato che dopo 6 pagine nessuna donna ha ancora risposto?
detto questo, concedetemi di godermi un po' del mio piccolo successo:
grezza ha scritto:
Sono d'accordo con il tuo amico...

MarMa ha scritto:
onestamente, non ha tutti i torti però..

alpisio ha scritto:
oltre ad avere ragione il tuo amico dimostra di essere pure comprensivo. se una donna mi avesse detto che gli uomini sono complicati io avrei subito lasciato cadere la conversazione indignato e sbigottito

;):P:P
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Tuo amico for president...
frank.drebin ha scritto:
penso sia corretto

Akane Tendo ha scritto:
In effetti... ha ragione!

Golgo13 ha scritto:
Fai iscrivere il tuo amico al forum!!! Moderatore a furor di popolo!!!
venusia ha scritto:
E grazie a Dio gli uomini sono più semplici di noi!!! passare la vita con un uomo che sia complicato come me ( in quanto a menate varie sono bravissima

).....non lo sopporterei e lo sopprimerei!

grazie amici, mi ricorderò di voi nelle mie ultime volontà

(non fatevi illusioni, tanto non c'ho una lira!XD)
inoltre farei notare che alcuni consensi sono arrivati proprio da donne
@tutte le donne in ascolto: senza rancore.