Gra ha scritto:
Non penso di sapere per il 29 quando ho le ferie..
non c'è un altro posto che costi come il borgo e ci si possa stare 2 notti e che abbia una sala comune?
forse volevi dire come ai Nidi... il Borgo è quello che ci puoi stare anche solo 2 notti, ma ne paghi come 3 ai Nidi...
il concetto credo sia uno solo: il costo del riscaldamento ce l'hanno tutti e che tu ci stia 1 notte o 10, i proprietari lo devono accendere 3/4 gg prima, sennò si gela! ovviamente meno notti lo affittano più ci rimettono, quindi ovviamente salgono i prezzi...
per me un altro posto si può anche cercare, considerate cmq che i tempi stringono e non cerchiamo un appartamento solo... ma lo cercate voi, perchè io tempo pari a zero... anzi, se qualcuno mi vuole aiutare lo gradirei
per le ferie entro il 29 il problema credo che sia comune un po' a tutti, nemmeno io lo saprò entro la data stabilita, è probabile non ci siano problemi ma non ne ho la certezza, però preferisco fissare e spendere per una eventuale notte in ballo che spendere la stessa cifra x 2 notti.
Figurati Chobin... alla fine penso che aderisca per le 3 notti e lui lo saprà davvero qualche giorno prima se potrà venire
almeno 1 giorno o lavorerà tutto il periodo...

ma preferisce non rimanere a piedi, certo che se si cambia il posto e ci allontaniamo non so se per lui sarà possibile (stava pensando addirittura di venire a passare solo i pomeriggi, dormire e la mattina andare a lavoro dall'agriturismo... pazzo!

)
ti aiuterei volentieri ma faccio già fatica a seguire posta forum ecc con il lavoro nuovo..
io sicuramente sono a casa fino al 2 quindi potrei anche dal 30 ma dan non può partire prima del 31 quindi il punto è anche capire come mettesi d'accordo per i viaggi che non è secondario a prenotare, almeno per noi che abitiamo lontano
altro punto: vorrebbero venire due mie amiche con cui ho sempre passo il capodanno da un pò di anni, tranne l'anno scorso, possono aggiungersi?