Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 23 giu 2025, 21:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 397 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Capodanno 2011: ADESIONI.
MessaggioInviato: mar 23 nov 2010, 23:17 
Non connesso

Vi comunico che i dj quest'anno ci abbandonano al nostro destino... :cry:

vuol dire che ci arrangeremo da soli, dai le sigle non ci mancano di certo, non sapremo fare bei giochini di intreccio come loro, ma schiacciare un bottone e dare play sì, o sbaglio? :wink:

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Capodanno 2011: PRE-ADESIONI
MessaggioInviato: mar 23 nov 2010, 23:21 
Non connesso

lauchan ha scritto:
Gra ha scritto:
Non penso di sapere per il 29 quando ho le ferie..
non c'è un altro posto che costi come il borgo e ci si possa stare 2 notti e che abbia una sala comune?

forse volevi dire come ai Nidi... il Borgo è quello che ci puoi stare anche solo 2 notti, ma ne paghi come 3 ai Nidi...
il concetto credo sia uno solo: il costo del riscaldamento ce l'hanno tutti e che tu ci stia 1 notte o 10, i proprietari lo devono accendere 3/4 gg prima, sennò si gela! ovviamente meno notti lo affittano più ci rimettono, quindi ovviamente salgono i prezzi...

per me un altro posto si può anche cercare, considerate cmq che i tempi stringono e non cerchiamo un appartamento solo... ma lo cercate voi, perchè io tempo pari a zero... anzi, se qualcuno mi vuole aiutare lo gradirei :mrgreen:

per le ferie entro il 29 il problema credo che sia comune un po' a tutti, nemmeno io lo saprò entro la data stabilita, è probabile non ci siano problemi ma non ne ho la certezza, però preferisco fissare e spendere per una eventuale notte in ballo che spendere la stessa cifra x 2 notti.
Figurati Chobin... alla fine penso che aderisca per le 3 notti e lui lo saprà davvero qualche giorno prima se potrà venire almeno 1 giorno o lavorerà tutto il periodo... :? ma preferisce non rimanere a piedi, certo che se si cambia il posto e ci allontaniamo non so se per lui sarà possibile (stava pensando addirittura di venire a passare solo i pomeriggi, dormire e la mattina andare a lavoro dall'agriturismo... pazzo! :o )

si volevo dire i nidi!!!
ti aiuterei volentieri ma faccio già fatica a seguire posta forum ecc con il lavoro nuovo.. :( devo ancora ingranare

io sicuramente sono a casa fino al 2 quindi potrei anche dal 30 ma dan non può partire prima del 31 quindi il punto è anche capire come mettesi d'accordo per i viaggi che non è secondario a prenotare, almeno per noi che abitiamo lontano

altro punto: vorrebbero venire due mie amiche con cui ho sempre passo il capodanno da un pò di anni, tranne l'anno scorso, possono aggiungersi?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 nov 2010, 23:32 
Non connesso

lauchan ha scritto:
Vi comunico che i dj quest'anno ci abbandonano al nostro destino... :cry:

vuol dire che ci arrangeremo da soli, dai le sigle non ci mancano di certo, non sapremo fare bei giochini di intreccio come loro, ma schiacciare un bottone e dare play sì, o sbaglio? :wink:

l'importante che si possa ballare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :music:
confermatemelo per favoreeeeeeeeee :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 nov 2010, 10:40 
Non connesso

lauchan ha scritto:
vuol dire che ci arrangeremo da soli, dai le sigle non ci mancano di certo, non sapremo fare bei giochini di intreccio come loro, ma schiacciare un bottone e dare play sì, o sbaglio?

verissimo! g:smile:
ma ce l'abbiamo la tecnologia per farlo (i-pod, lettore cd, console, casse di amplificazione, ecc)? g:-?

lauchan ha scritto:
Ti/vi vonfermo???

mi pare di avere ancora una settimana di tempo per confermare/disdire, no?!? g:tongue:
intanto non sottovaluterei questa domanda:
Gra ha scritto:
vorrebbero venire due mie amiche con cui ho sempre passo il capodanno da un pò di anni, tranne l'anno scorso, possono aggiungersi?
g:-?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 nov 2010, 10:46 
Non connesso

dancasti ha scritto:
lauchan ha scritto:
vuol dire che ci arrangeremo da soli, dai le sigle non ci mancano di certo, non sapremo fare bei giochini di intreccio come loro, ma schiacciare un bottone e dare play sì, o sbaglio?

verissimo! g:smile:
ma ce l'abbiamo la tecnologia per farlo (i-pod, lettore cd, console, casse di amplificazione, ecc)? g:-?

Spero riusciremo a mettere assieme il necessario, anche perché, no tecnologia, no Giocone delle Sigle :?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 nov 2010, 11:53 
Non connesso

Per le tecnologie passerei la parola a Kbl (o cmq agli altri in generale), in quanto io posseggo solo l'i-pod (con 760 brani fra sigle e trash) e una tastiera, ma niente amplificatori o casse o similari... anche perchè non ci chiappo nulla...

dancasti ha scritto:
mi pare di avere ancora una settimana di tempo per confermare/disdire, no?!? g:tongue:
intanto non sottovaluterei questa domanda:
Gra ha scritto:
vorrebbero venire due mie amiche con cui ho sempre passo il capodanno da un pò di anni, tranne l'anno scorso, possono aggiungersi?
g:-?

punto primo: dancasti pignolo!

punto secondo: direi di tenerlo presente e vedere a fine settimana come siamo messi con i posti. Fermo restando che vada bene a tutti. Ma cosa importante: sono sicuri loro di sorbirsi per 4 giorni dei bambini cresciuti che parlano praticamente solo siglesco?? :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 nov 2010, 12:42 
Non connesso

lauchan ha scritto:
sono sicuri loro di sorbirsi per 4 giorni dei bambini cresciuti che parlano praticamente solo siglesco??

rispondo io, solo perchè so che grazia ha difficoltà a seguire:
l'anno scorso gra ha raccontato alle amiche il nostro capodanno e le amiche ne erano entusiaste: sanno cosa le aspetta... g;-)

lauchan ha scritto:
Fermo restando che vada bene a tutti

è proprio quello che al momento staremmo aspettando di sapere... g:-?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 nov 2010, 12:54 
Non connesso
Moderatore

io ovviamente non ho obiezioni di sorta :)

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 nov 2010, 13:21 
Non connesso
Dittatore

io posso portare le mie due casse e la scheda audio che fa da mixer.
L'unica cosa che non ce la faccio a seguire è il discorso cavetteria, quella magari chiunque voglia portare qualcosa che si attacchi li' (lettori ipod/mp3/notebook) la procuri, tenendo conto che al mixer si entra o con jack (grandi) o con XLR (o in digitale ma non credo sia il caso) quindi da un lato del cavo ci deve essere quello, dall'altro dipende dalla propria cosa che si vuole attaccare.
Credo che per quasi tutti i casi si tratterà di un cavo "a Y" da un lato minijack stereo, dall'altro due jack grandi mono L e R (o 2 RCA che devono però essere convertiti in jack con l'apposito aggeggio). Dovrei avere quello che serve al 98% ma bisogna vedere se salta fuori in una casa nel cuore di un trasloco.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 nov 2010, 13:29 
Non connesso

Nonno, parliamoci chiaro:
se l'assenza dei vostri amici = assenza vostra .... io non ho dubbi a dire SI', possono venire!
tanto più che mi sembra l'affluenza sia quella che è (quindi siamo pochi a dover decidere), poi delle new entry sono nella tradizione di questi raduni.

Per contro, vero è che prima precedenza agli utenti iscritti.

per tornare invece all'argomento passaggio: non credo che non riusciate a trovare un passaggio dagli altri milanesi... oddio... Lunlun non ti vorrà perchè sei vecchio e impaurisci il cane, Hiroshi no perchè gli rubi tutti i tappi... kbl?
:lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 nov 2010, 13:34 
Non connesso

KBL ha scritto:
io posso portare le mie due casse e la scheda audio che fa da mixer.
L'unica cosa che non ce la faccio a seguire è il discorso cavetteria, quella magari chiunque voglia portare qualcosa che si attacchi li' (lettori ipod/mp3/notebook) la procuri, tenendo conto che al mixer si entra o con jack (grandi) o con XLR (o in digitale ma non credo sia il caso) quindi da un lato del cavo ci deve essere quello, dall'altro dipende dalla propria cosa che si vuole attaccare.
Credo che per quasi tutti i casi si tratterà di un cavo "a Y" da un lato minijack stereo, dall'altro due jack grandi mono L e R (o 2 RCA che devono però essere convertiti in jack con l'apposito aggeggio). Dovrei avere quello che serve al 98% ma bisogna vedere se salta fuori in una casa nel cuore di un trasloco.

allora diciamo così:
sicuramente si balla! :rock:
poi nei primi del mese ci mettiamo bene d'accordo e vediamo cosa manca (al limite mi pare di capire solo i cavi... casse e mixer ce l'hai te e l'ipod "pieno" ce l'ho io, ma sicuramente non ho i cavi con quegli attacchi)
ok?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 nov 2010, 14:15 
Non connesso

lauchan ha scritto:
vero è che prima precedenza agli utenti iscritti

vero,ma ancora non è stato deciso il numero massimo di posti a disposizione, mi pare... g:-?
di fatto si era espresso solo haranban... g:-?
voglio sperare almeno che ci sia qualche mailing list di discussione tra tutti voi... g:lol:

lauchan ha scritto:
argomento passaggio: non credo che non riusciate a trovare un passaggio dagli altri milanesi

non ha detto che abbiamo bisogno di un passaggio... ma ha parlato di organizzazione viaggio... g:-?
il problema è che io lavoro fino a mezzogiorno del 31 e che ci vorranno almeno 6 ore (ottimisticamente parlando) per arrivare ai nidi... che significa che noi potremmo anche avere difficoltà a comprare il cibo per il/i giorno/i seguente/i... g:-?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 nov 2010, 14:57 
Non connesso
Dittatore

favorevolissimo ad iniziare nuovi adepti al capodanno delle sigle

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 nov 2010, 15:24 
Non connesso

dancasti ha scritto:
voglio sperare almeno che ci sia qualche mailing list di discussione tra tutti voi... g:lol:

:lol:
dancasti ha scritto:
lauchan ha scritto:
argomento passaggio: non credo che non riusciate a trovare un passaggio dagli altri milanesi

non ha detto che abbiamo bisogno di un passaggio... ma ha parlato di organizzazione viaggio... g:-?

ok, non ho capito un biiiip (strano... :roll: ) :oops:
maro' come sei antipatico oggi!!

dancasti ha scritto:
il problema è che io lavoro fino a mezzogiorno del 31 e che ci vorranno almeno 6 ore (ottimisticamente parlando) per arrivare ai nidi... che significa che noi potremmo anche avere difficoltà a comprare il cibo per il/i giorno/i seguente/i... g:-?

non credo che gli eventuali vostri coiinquilini si porranno problemi a farla anche per voi, basta vi organizzate con una mailing list pochi giorni prima :P

poi vedi? su 7 confermati a 5 (Chob e Lun di coseguenza, gli altri magari devono ancora leggere) va bene, quindi non mi farei tanti problemi.... aderite e rompi poco!! :prrr:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 nov 2010, 15:39 
Non connesso

lauchan ha scritto:
non credo che gli eventuali vostri coiinquilini si porranno problemi a farla anche per voi

nemmeno io... a meno che i nostri coinquilini fossero solo le amiche di grazia... in auto con noi... g:-?
cmq, non escludo la possibilità che grazia +2 abbiano davvero bisogno di un passaggio al mattino e che poi io mi arrangi da solo in treno nel pomeriggio... g:-?
appena sarà più chiaro qualcosa, in questo topic, ci faremo una mailing list... g:tongue:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 nov 2010, 16:53 
Non connesso

KBL ha scritto:

favorevolissimo ad iniziare nuove adepte al capodanno delle sigle

ma non ci sarebbero due pratici profili facebook da consultare? :roll:

giusto per capire che tipe sono... per organizzare meglio il Giocone! :P

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 nov 2010, 17:22 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
KBL ha scritto:

volete sapere se sono bone?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 nov 2010, 17:42 
Non connesso

freinkie ha scritto:
Hiroshi ha scritto:
KBL ha scritto:

volete sapere se sono bone?

No, vogliono sapere se ci stanno :mrgreen:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 nov 2010, 21:19 
Non connesso

le mie amiche vogliono venire per ballare sigle! quindi penso che siano abbastanza motivate per fare un capodanno con gente a cui piacciono sigle :)
Una delle due segue big bang theory.. e con lei andavo spesso a guardare cartoni al cinema, le piace porco rosso e l'ha visto prima di voi :P che altro dire?
è vero che per voi è il capodanno del forum.. ma consideratelo anche un modo per far conoscere il forum a gente a cui può interessare.. insomma non siate troppo chiusi! persone nuove possono dare contributi positivi, certo dipende dal tipo di persona, ma penso che non siano molto diverse da me..
quindi a meno che non mi considerate un disastro per il forum e il capodanno penso che possano inserirsi benissimo anche loro, visto che sono disposte a farlo!!

Io ho proposto a loro di fare dal 31 al 2... però vorrei risentirle per vedere se vogliono fare tre giorni visto che li paghiamo, il tutto ovviamente se possono venire.

dunque come faccio a decidere se non so se possono venire? posso mettermi in coda e decidere all'ultimo quando saprete se c'è posto ma allora posso confermare adesso..

altro problema come terzo giorno il 30 che dan non ci sarà ma io sono certa di avere di ferie? o il 3 che magari dovrò lavorare ma non lo so per il momento... :? altro motivo per aspettare a confermare, forse è il motivo principale...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 nov 2010, 21:37 
Non connesso

Gra ha scritto:
.. insomma non siate troppo chiusi!

:o
ma... ma... se ti stiamo dicendo tutti che non ci sono problemi...
:?:

Gra ha scritto:
altro problema come terzo giorno il 30 che dan non ci sarà ma io sono certa di avere di ferie? o il 3 che magari dovrò lavorare ma non lo so per il momento... :? altro motivo per aspettare a confermare, forse è il motivo principale...

:? l'hai letto il post in prima pagina? è stato modificato (come il titolo) con le informazioni finali... le date sono già decise e i giorni sono dal 31 al 3, come da risultato del sondaggio :wink:

cmq in definitiva non ho capito: venite o no? o aspettate a decidere? mi son persa... :)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 nov 2010, 23:22 
Non connesso

lauchan ha scritto:
Nonno, parliamoci chiaro:
se l'assenza dei vostri amici = assenza vostra .... io non ho dubbi a dire SI', possono venire!
tanto più che mi sembra l'affluenza sia quella che è (quindi siamo pochi a dover decidere), poi delle new entry sono nella tradizione di questi raduni.

Per contro, vero è che prima precedenza agli utenti iscritti.

mmh leggendo QUESTO messaggio avevo capito che bisognava aspettare la fine delle uiscrizioni tanto più che 1 forumista mi ha presentato il problema di portare non forumisti.. altrimenti nemmeno ci arrivavo che non si potevano portare

il post in prima pagina non l'ho letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o ma che fatica starvi dietro.... a questo punto noi 3 donne ci siamo dal 31 al 2 sicuro.. e dancasti anche!!! mi ha detto lui di rispondere perchè è agli allenamenti!!!! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 nov 2010, 23:30 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
KBL ha scritto:

grazie!
sul mio profilo fb ci sono le foto ma ovviamente non dico dove.. e poi hiroshi tu nemmeno lo puoi vedere visto che non sei mio amico :P

cercate di farmi fare bella figura con sto giocone!!! che sia un pò divertente anche per i nuovi e gli ignoranti ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 nov 2010, 23:37 
Non connesso

Il giocone... aahha, quando è che lo fate che vengo a disturbarvi? Tanto io sono il pazzo che gira l'Italia senza motivo. :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 nov 2010, 23:46 
Non connesso

Gra ha scritto:
1 forumista mi ha presentato il problema di portare non forumisti

sì, ma se adesso devi dare retta ai forumisti allarmisti stiamo freschi! g:lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 nov 2010, 23:53 
Non connesso

eh ma oltre ai forumisti allarmisti gira voce che ci siano forumisti che scrivono cose al posto di altro dicendo che sono autorizzati a farlo! :o

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 397 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 16  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora