Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 13 lug 2025, 23:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 684 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 nov 2004, 10:36 
Non connesso

Io non so cosa dire.

mi spiace solo che Antani non voglia più venire.

Nente altro.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 nov 2004, 12:15 
Non connesso
Moderatore

:o :o :o

Se in questo thread c'è stata una flame, io mi chiamo Peppino! :roll:

(eppoi sul fumo ci si è chiariti subito e con tarallucci e vino ;) )

Vogliamo Antani! Vogliamo Antani! Vogliamo Antani! Vogliamo Antani! Vogliamo Antani! Vogliamo Antani! Vogliamo Antani! Vogliamo Antani! Vogliamo Antani! Vogliamo Antani! Vogliamo Antani! Vogliamo Antani! Vogliamo Antani! Vogliamo Antani! Vogliamo Antani! Vogliamo Antani! Vogliamo Antani! Vogliamo Antani!

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 nov 2004, 12:30 
Non connesso

Vogliamo Antani! Vogliamo Antani! Vogliamo Antani! Vogliamo Antani! Vogliamo Antani! Vogliamo Antani! Vogliamo Antani! Vogliamo Antani! Vogliamo Antani! Vogliamo Antani! Vogliamo Antani! Vogliamo Antani! Vogliamo Antani! Vogliamo Antani! Vogliamo Antani! Vogliamo Antani! Vogliamo Antani! Vogliamo Antani!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 nov 2004, 12:34 
Non connesso

mi ero perso il tuo post, antani!, prob perchè avevamo postato praticamente in contemporanea... ma davvero trovi che ci siano stati dei litigi degni di una rinuncia alla festa?!? g:shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 nov 2004, 14:31 
Non connesso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 nov 2004, 16:07 
Non connesso

Ike

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 nov 2004, 16:19 
Non connesso

Qualcuno sarebbe così gentile da riassumermi cosa è stato scritto nella pagina 6 di questo topic?
Ci deve essere un problema perchè non riesco ad aprirla.
Solo quella pagina in tutto il forum....

Complotto? :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 nov 2004, 16:26 
Non connesso
Moderatore

io la vedo tranquillamente :)
dopo il tuo post sul buon Antani, ci sono altri 4 post (mio, hiroshi, danki e ben) dove chiediamo a gran voce la presenza di Antani :)

organizzativamente parlando, non ti sei persa niente ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 nov 2004, 16:35 
Non connesso

Grazie comunque.

Se Antani vuole ancora venire per me va più che bene.

In caso contrario lo dica con assoluta chiarezza, perchè devo organizzarmi in altra maniera.

Sembro cattiva, vero?

BEH, OGGI LO SONO DAVVERO.
CI SONO TROPPE VOCI CHE PARLANO DI ME COME UN'ARPIA CHE FA SOLO CASINI.

Bene.
L'arpia si è rotta le palle.

Io raccolgo i soldi, li do alla signora e poi fate il cazzo che volete.

O ben altri problemi, molto più gravi, che stare a sentire parole a mezza bocca dette a destra e a manca e poi riportate con voci di terzi su icq o in altra maniera.

LA DITTATRICE HA PARLATO

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 nov 2004, 16:39 
Non connesso
Moderatore

:o :o :o :o :o

(si era capito che fossi tu! ^_^ )

Per quel che può valere la mia parola, ti dico che di casini, davvero, non ne vedo, anzi! Meriti ammirazione per come ti stai smazzando per organizzare 36 persone che vengono da mezza Italia, sul serio... boh, se serve aiuto in qualche modo, ben felice di darlo. ;)

(oltre a quanto già detto al Comitato Organizzativo :P )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 nov 2004, 16:46 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
Se non si è capito ero io

Si era capito, si era capito ...

La vita parallela che il forum ha su ICQ mi e' sconosciuta, pero' sabato ero al Tek ...
non mi pareva proprio che l'argomento principe fossero complotti o trame contro Himika la dittatrice ...

voglio dire che secondo me ti saranno arrivate voci un po' distorte, su particolari aspetti, che non rappresentano assolutamente l'apprezzamento che ognuno prova per tutto quello che hai fatto e stai facendo per il nostro capodanno :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 nov 2004, 16:51 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Anonymous ha scritto:
BEH, OGGI LO SONO DAVVERO.
CI SONO TROPPE VOCI CHE PARLANO DI ME COME UN'ARPIA CHE FA SOLO CASINI.

Bene.
L'arpia si è rotta le palle.
Io raccolgo i soldi, li do alla signora e poi fate il cazzo che volete.
O ben altri problemi, molto più gravi, che stare a sentire parole a mezza bocca dette a destra e a manca e poi riportate con voci di terzi su icq o in altra maniera.

LA DITTATRICE HA PARLATO

Non ti quoto affatto :D
Per me, anzi, l'organizzazione sta andando fin troppo bene e, se può consolarti il pensiero di una persona come me (in contatto con diversi utenti del Forum ogni giorno), a me certe voci non son giunte affatto.
Per indole, ogni cosa che vien fatta, organizzata o tentata io l'apprezzo a prescindere, figuriamoci se non riesco a lodare tutti gli sforzi che stai facendo tu, Queen. Su con la vita, bellissima, mi associo ad Haranban e ti dico che se vuoi una mano (nei limiti delle mie possibilità di umil proletario, oggi scioperante), cercherò di dartela. :wink:
Ti sbaciucchio con schitarrate di gratitudine (e per "schitarrate" intendi pure quelle dei Deep Purple, eh... mica parlo di Tiziano Ferro o di Nek...)
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio: Queen...
MessaggioInviato: mar 30 nov 2004, 17:13 
Queen:

Cita:
LA DITTATRICE HA PARLATO

Quuen Himika, ti adoro... Hokuto. :wink:

Oggetto del messaggio: Even Wrost...
MessaggioInviato: mar 30 nov 2004, 18:25 
Non connesso

Mi è stato segnalato il fastidioso fatto che probabilmente nel precedente Post sono stato forse poco chiaro.
Adesso sarò il più sincero e meno sibillino possibile per il mio estroso carattere:

Organizzazione: Non ho niente da ridire ne da rinfacciare a TUTTI gli organizzatori di quello che probabilmente sarà uno degli eventi più significativi dell'intera vita del FORUM, anzi: Colgo l'occasione per complimentarmi con Elisa, in primis, e tutti coloro che si stanno sbattendo per far si che OGNI forumista venga accontentato; io, avessi preso in mano la situazione sarei si & no alla 2^ telefonata, ed avrei preventivato al massimo una confezione di Spuma Bionda, per poi passare la mano in preda ad una ritrovata Gastrite. Quindi gradirei che DA ADESSO nessuno degli organizzatori ed incaricati vari si sentisse chiamato in causa per via dei miei vaneggiamenti.
Litigi: Come dicevamo al TEK con il Buon Dott.Prof.Ing.Hiroshi"SeiComeSuperman"Shiba e che lui stesso ha ribadito pochi post qua sopra, esiste una Realtà Parallela che si svolge su MSN, ICQ, SMS, Telefono, Piccioni Viaggiatori, Telepatia, che spesso gli altri forumisti ignorano e che spesso non viene riportato sul Forum stesso creando talvolta dissidi. Ma non è il mio caso. Per quanto riguarda il Fumo, Haranban, direi che è tutta una questione di rispetto reciproco, quindi che ognuno trovi un compromesso con se stesso n(per la cronaca, IO non fumo...).
Non Vengo Perché:
-Non sono abituato a prendere IMPEGNI a lungo termine, dato il mio bislacco stile di vita.
-In questo (ed in altri, in verità) PERIODI della mia vita ho dei gravi problemi finanziari che speso mi costringono a rinunciare a molte delle cose a cui tengo, tra cui, spesso anche gli incontri/concerti con Voi, ai quali partecipo SOLO grazie a mio Fratello.
-Non avendo preso in considerazione la cosa per tempo, come già detto, non ho fatto in tempo (non lo farò da qui a capodanno) in tempo a mettere insieme una qualsivoglia cifra da recapitare a chi di dovere; confido nella eventuale (?) Trdicesima Mensilità per fare almeno un paio di regali di Natale ai quali comunque non vorrei rinunciare.
Si, Tetzuya: Il fatto di non aver potuto accedere a Internet per 2 settimane mi ha segato le gambe dal punto di vista dell'Organizzazione, dell'Adesione, del come & quando, tant'é che a Milano mi sono ritrovato iscritto mio malgrado, ma il piacere del fatto che mi avevate comunque preso in considerazione, ha eclissato il fatto che effettivamente non ero in grado di partecipare...

Scusate se ho disturbato troppo cin i miei problemi.
Sono disponibile ad altri chiarimenti, giuro meno Logorroici.

Demetan: Non ho capito che cosa intendi per attegiamento moralista, nel tuo Post. Hai modo di spieegarti meglio Tu, stavolta?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 nov 2004, 18:38 
Non connesso

Ecco Antani!... ora sei stato più chiaro... e mi spiace dei problemi... (sappi che ad ogni modo io verrò, malgrado il 10 Dicembre sia il mio ultimo giorno di lavoro visto che dopo 4 anni non mi rinnoveranno più il contratto).

Detto questo, mi dispiacerà se non ci sarai...

Ciao

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 nov 2004, 20:08 
Non connesso

Antani ha scritto:
Consiglio a TUTTI di darvi una calmata, altrimenti arrivate a Capodanno esausti & con la bava alla bocca, rischiando di rovinarvi la festa...

In teoria saresti tu che dovresti spiegare il senso della frase che RIporto qui sopra......

Ad ogni modo spero che cambi idea....e mi scuso se ti ho in qualche modo offeso.....

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Even Wrost...
MessaggioInviato: mar 30 nov 2004, 20:24 
Non connesso

Antani! ha scritto:
esiste una Realtà Parallela che si svolge su MSN, ICQ, SMS, Telefono, Piccioni Viaggiatori, Telepatia, che spesso gli altri forumisti ignorano e che spesso non viene riportato sul Forum stesso creando talvolta dissidi

in effetti è vero, anche se mi sono sempre augurato che la cosa non creasse dissidi, più o meno consciamente... g:-?
mi spiace solo che queenhimika sia stata contestata così tanto da qualcuno, tramite questi mezzi... g:-?

così come mi dispiace, antani!, che anche tu non potrai esserci... capisco le tue ragioni, cmq! g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 nov 2004, 20:36 
Non connesso

Che dire...
io come Hiroshi non conosco la "vita parallela" di ICQ, MSN e così via.

A me sembra di essere stato sempre sincero. Se ho offeso che me lo si dica pure.

Capisco benissimo il problema di Antani! e in questi casi il non potersi collegare taglia un po' fuori (vedi mia aconferma e qualle di Freccia.

A questo proposito vorrei dire che non so esattamente quando ma a giorni la Telecom mi toglierà una linea telefonica e poi mi attiverò per farmi mettere l'ADSL. Quindi non so esattamente per quanto tempo non riuscirò a connettermi.

Cercherò di tenermi in contatto con chi potrò, giusto per i ragguagli importanti.

Spero che la cosa non si trascini perchè altrimenti si arriva al 31 con il nervoso e le poche cose buone che sono state fatte finora finiscono col generare ulteriori casini.

Purtroppo per molti (come per me) il forum è l'unico modo per tenere i contatti e in questo particolare caso non potermi tenere aggiornato per 10 giorni sarebbe il caos (per me ovviamente).

Una volta raccolta la caparra e spedita ci sono un'altro mucchio di cose da fare. Non dico che debba farle sempre uno, ma bisogna accodarsi su cose fondamentali.

In ordine sparso:
- Trasporti: vedere chi ha a disposizione l'auto e conciliare le esigenze di ogni singolo partecipante.
- Spesa: chi la fa e cosa si deve comprare, tenendo conto che nessuno ha un TIR per portare viveri/bagagli/accessori vari
- Camere: tutti dicono sempre: "per me va bene tutto", però quando è il momento chiunque ha le sue preferenze.
- Preparativi cena/festa: udem come sopra: tutti si prestano ma poi bisogna effettivamente vedere chi fa (io per esempio non so fare chissà che manicaretti e se mi metto a cucinare io viviamo a carbonara per 3 giorni!)

Anch'io come ho già più volte ammesso preferire un'organizzazione un po' più elastica, ma in questi casi l'improvvisazione totale rischia il degenero totale.

Al Tek quando ho fatto il giro insieme a Tarrasque per raccogliere le caparre (non era mio compito ma chi se ne frega?), ho visto in tutti una sana voglia di passare un gioioso ultimo dell'anno.

Non so esatamente come andrà. E' la prima volta che partecipo ad una cosa così in grande. Ci saranno sicuramente degli scazzi. Ci sarà chi farà per 3 e chi neanche per uno. Spero vivamente che non sarà così.

Se proprio non si può avere un'organizzazione perfetta, se ogni gruppo tenesse in ordine il suo appartamento sarebbe tutto risolto. Per il cenone magari sarebbe più comodo dividere gli appartamenti per "categoria" così non si evitano sfacchinate per controlli vari. Nel limite del possibile si faranno i primi in un appartamento, gli antipasti in un'altro e così via.
Un gruppo aiuterà i dj nel preparare il salone per la festa.

Capisco benissimo che detto cpsì sembra di essere in un lagher tedesco, ma è realisticamente quello che ci sarà da fare. Se si vuol fare una cosa ben fatta.
Non si è in un locale dove si è pagato 100 Euro per cenone e doscoteca dove tutto è pronto. In questo caso se non si fa niente non si conclude niente.

E poi se non si vuol fare tutto questo sbattimento si può sempre trovare una pizzeria d'asporto aperta......

Non rovinate così questo capodanno.
Rilassiamoci tutti un po' e vedrete che tutto si accomoderà e passeremo un capodanno tra amici e non in "colonia".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 1 dic 2004, 23:40 
Non connesso

Non ho capito bene dove bisogna mettere le preferenze di cosa fare cmq lo scrivo quì.
Io mi propongo di fare i secondi con lalabel e imika :)
p.s. scusate ma sono stata assente dal forum per problemi tecnici al pc.

- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2004, 9:33 
Non connesso

Con le caparre ci siamo quasi.

Vi prego operò di farmi pervenire i soldi ENTRO E NON OLTRE questo sabato.

Grazie mille!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2004, 10:52 
Non connesso

Dobbiamo metterci d'accordo per la consegna delle quote raccolte da me.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2004, 11:14 
Non connesso

Telefoniamoci!!
Scriviamoci!

Ti va se ci vediamo sabato? Magari per l'aperitivo? :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2004, 18:40 
Non connesso

C'è per caso qualcuno di quelli NON in lista che vorrebbe partecipare al Capodanno, ma che ha rinunciato perché i posti erano finiti?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2004, 20:05 
Non connesso

Yu Morisawa ha scritto:
Non ho capito bene dove bisogna mettere le preferenze di cosa fare cmq lo scrivo quì.
Io mi propongo di fare i secondi con lalabel e imika :)
p.s. scusate ma sono stata assente dal forum per problemi tecnici al pc.

Le preferenze,le proposte,le disponibilità...insomma tutto ciò che riguarda capodanno dev'essere scritto qua! poi sistemiamo e riaggiorniamo il comitato organizzativo...Sei prenotata per i secondi,informerò himika!

Profilo  

Oggetto del messaggio: nani, borchie, cinzia
MessaggioInviato: gio 2 dic 2004, 21:28 
Non connesso

dancasti ha scritto:
sia stata contestata così tanto

io non credo che sia stata contestata "tanto": secondo me le notizie sono gonfiate come un Gura passando da una bocca all'altra.... :)

comunque andiamo avanti: a quanto vedo il governo ha ancora la fiducia dei forumisti

questo capodanno sarà memorabile!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 684 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 28  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora