Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 4 lug 2025, 11:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 684 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2004, 22:36 
Non connesso

PROPOSTA....:io ho pensato di mettere un

vestito carino al cenone...a qualcun altro è venuta la stessa idea? io

solitamente non mi vesto elegante...però non mi dispiacerebbe se ci

vestissimo bene(lasciando perdere abito lungo e smoking... :wink: ).

Che ne pensate?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2004, 22:52 
Non connesso

venusia ha scritto:
PROPOSTA....:io ho pensato di mettere un

vestito carino al cenone...a qualcun altro è venuta la stessa idea? io

solitamente non mi vesto elegante...però non mi dispiacerebbe se ci

vestissimo bene(lasciando perdere abito lungo e smoking... :wink: ).

Che ne pensate?

QUOTO QUOTO QUOTO.......

Certo che non mi ci vedo a metter i dischi in giacca e cravatta.....!!!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2004, 22:52 
Non connesso

io ho solo una serie di felpe grigie (diverse gradazioni) e qualche paia di jeans... non c'ho proprio spazio per vestiti eglegna... eltef... uh, non riesco nemmeno a scriverlo... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 dic 2004, 23:30 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Io vorrei venir vestito da mummia. Per mummificarmi vorrei usare della carta igienica che abbia disegnata sopra la discografia delle sigle rifatte da Alessandra Valeri Manera (con tutte le copertine dei dischi e degli eventuali cd), in modo che la mia sola vista possa favorire la diuresi e produca una risposta fisiologica di tipo lassativo in me e negli altri... Allo scoccar della mezzanotte, mi libererò dal mio costume e favorrò il resto dei commensali delle mie spoglie, in modo che ognuno possa far buon uso di tal cimelio
WATTA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 dic 2004, 1:30 
Non connesso

Beh complimenti watta! non vedo l'ora di vederti vestito da mummia :wink:
Io personalmente sono una di quelle a cui piace per le occasioni speciali vestirsi un po' meglio del solito, ma ognuno è liberissssssi,o di fare quello che vuole ,no? Almeno fra noi che viga la libertà di espressione!

- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 dic 2004, 1:57 
Non connesso

E'evidente che ognuno si vestirà come preferisce...ci mancherebbe!

anch'io però non vedo l'ora di vedere watta vestito da mummia... :o

Profilo  

Oggetto del messaggio: Insomma
MessaggioInviato: ven 3 dic 2004, 8:30 
Non connesso

Antani wrote:

Cita:
gravi problemi finanziari

Guarda ti capisco e sono del tutto solidale in quanto anche io spesso e volentieri ho i tuoi problemi (anche io mi sono perso un paio di appuntamenti ultimamente). Fatto salvo il diritto di Antani a non dare il suo sì perchè magari ha altri impegni, sarebbe così difficile dargli eventualmente una mano per poter essere là con tutti noi a Capodanno? Possibile che non ci sia un passaggio da offrire? Una trartina da avanzare? Insomma, se Antani vuole, perchè non cerchiamo di averlo con noi? Proposta che non mi vedrà insistente, soprattutto per riguardo ad Antani. :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 dic 2004, 9:26 
Non connesso

Se Antani vuole (e io personalmente lo vorrei con tutta me stessa :wink: ) può venire.
Basta che mi chiami per telefono.
E poi ci accordiamo. 8)

PS: il numero ce l'ha perno.

PS2: ahem, ho lasciato il telefono a casa, sarebbe il caso di sentirsi questa sera. :oops:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Insomma
MessaggioInviato: ven 3 dic 2004, 9:57 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
sarebbe così difficile dargli eventualmente una mano per poter essere là con tutti noi a Capodanno? Possibile che non ci sia un passaggio da offrire? Una trartina da avanzare? Insomma, se Antani vuole, perchè non cerchiamo di averlo con noi?

Già fatto, ma a quanto pare c'è chi non gradisce un interessamento di questo tipo (e non parlo di Antani!). Allora sapete che vi dico? Ognuno facesse che ca**o vuole! :cry: :cry: :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Insomma
MessaggioInviato: ven 3 dic 2004, 10:37 
Non connesso

Antani wrote:

Cita:
gravi problemi finanziari

Guarda ti capisco e sono del tutto solidale in quanto anche io spesso e volentieri ho i tuoi problemi (anche io mi sono perso un paio di appuntamenti ultimamente). Fatto salvo il diritto di Antani a non dare il suo sì perchè magari ha altri impegni, sarebbe così difficile dargli eventualmente una mano per poter essere là con tutti noi a Capodanno? Possibile che non ci sia un passaggio da offrire? Una trartina da avanzare? Insomma, se Antani vuole, perchè non cerchiamo di averlo con noi? Proposta che non mi vedrà insistente, soprattutto per riguardo ad Antani. :wink:

Nel limite del mio piccolo e delle mie poche possibilità (visto che "perderò" il lavoro il 10 dicembre) mi sono già offerto di fare il possibile (e magari pure l'impossibile) affinché Antonio possa essere con noi, ma deve essere lui a volerlo...

E comunque con 2 o 3 € a testa (che non sono nulla) si risolve assolutamente tutto senza problemi...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 dic 2004, 11:35 
Non connesso

VOGLIAMO ANTANI! VOGLIAMO ANTANI! VOGLIAMO ANTANI! VOGLIAMO ANTANI!VOGLIAMO ANTANI! VOGLIAMO ANTANI!VOGLIAMO ANTANI! VOGLIAMO ANTANI!VOGLIAMO ANTANI! VOGLIAMO ANTANI!VOGLIAMO ANTANI! VOGLIAMO ANTANI!VOGLIAMO ANTANI! VOGLIAMO ANTANI!VOGLIAMO ANTANI! VOGLIAMO ANTANI!VOGLIAMO ANTANI! VOGLIAMO ANTANI!VOGLIAMO ANTANI! VOGLIAMO ANTANI!VOGLIAMO ANTANI! VOGLIAMO ANTANI!VOGLIAMO ANTANI! VOGLIAMO ANTANI!VOGLIAMO ANTANI! VOGLIAMO ANTANI!VOGLIAMO ANTANI! VOGLIAMO ANTANI!VOGLIAMO ANTANI! VOGLIAMO ANTANI!VOGLIAMO ANTANI! VOGLIAMO ANTANI!VOGLIAMO ANTANI! VOGLIAMO ANTANI!VOGLIAMO ANTANI! VOGLIAMO ANTANI!VOGLIAMO ANTANI! VOGLIAMO ANTANI!VOGLIAMO ANTANI! VOGLIAMO ANTANI!VOGLIAMO ANTANI! VOGLIAMO ANTANI!VOGLIAMO ANTANI! VOGLIAMO ANTANI!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 dic 2004, 11:56 
Non connesso

Se mi permettete, e non voglio assolutamente essere polemico, non credo sia questa la sede adatta.

Antani! ha detto che (per il momento almeno) non ci sarà, e su questo dobbiamo basarci.

Non possiamo e non sono fatti nostri sapere quali problemi, economici, logistici o sentimentali possano averlo condotto alla sua decisione, ma è una persona adulta, dobbiamo rispettare il suo giudizio.

Non credo sia un forum pubblico il luogo migliore per "fare sottoscrizioni" alla Mascetti o implorarlo perchè venga.

Ha il contatto ICQ, non di tutti purtroppo, ma di molti di noi. Se si può trovare una soluzione, qualsiasi essa sia, è quello il posto in cui trovarla: in privato ed in "tempo reale".

Scusami Antani! se ho parlato di te in absentia. Non è bello e non mi piace però spero concorderai che era opportuno. Per qualsiasi cosa sai dive trovarmi :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Infatti
MessaggioInviato: ven 3 dic 2004, 12:00 
Non connesso

Infatti la cosa chiudiamola qui, sarà Antani al limite a farsi vivo... non ho capito la cosa che ha detto Bem, ma non insisto per capirla in qs. sede... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Comunque
MessaggioInviato: ven 3 dic 2004, 12:02 
Non connesso

Comunque ragazzi calma, mi sembrate un po' agitati, probabilmente ci sono retroscena da ICQ che non conosco... comunque invito alla serenità... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: problemi finanziari
MessaggioInviato: ven 3 dic 2004, 12:06 
Non connesso

grazie tarrasque, stavo per intervenire io grossomodo con gli stessi argomenti tuoi

invito tutti d'ora in poi a non pensare più ai problemi economici degli altri né tantomeno a indire umilianti collette

vi prego anche di non rispondere a a questo mio post dicendo che "umilianti collette" è una frase troppo forte

se vi fa piacere che antani venga, sono benvenute le manifestazioni di affetto del tipo "vogliamoantani vogliamoantani vogliamoantani vogliamoantani", ma per i problemi "veri" (qualora ci siano problemi) sentiamoci per telefono per favore.

antani ha chiarito che non è in grado di dire "oggi" né se potrà né se vorrà venire al capodanno.... essendo una scelta personale non c'è molto da discutere. Siete daccordo? E se ci fosse da discutere vi invito a farlo in privato e non qui.

passiamo oltre: qualcuno porterà videocamere o fotocamere? documentiamo tutto!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 dic 2004, 12:25 
Non connesso

Io dovrei avere a disposizione una fiammante videocamera Panasonic digitale (conto sul fatto che mio papà non sarà ASSOLUTAMENTE in grado di imparare ad usare il suo regalo di Natale in così poco tempo e quindi me la lascerà usare :D:D:D ).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 dic 2004, 12:43 
Non connesso

Tarrasque: sei diabbolico!!

Perno. hai ragione. Modifico il mex con un più tranquillo VOGLIAMO ANTANI! VOGLIAMO ANTANI!

X TUTTI:

GUARDATE IL TOPIC DEL COMITATO ORGANIZZATIVO

ci sono novità su:

1) costi del Capodanno (e poi fatemi un monumento per il forfait della cauzione - prezzo iniziale 250 euro ad appartamento, compresi quelli per la festa - che ho ottenuto)

2) Tipo di letti e di appartamenti

3) numero dei coinvolti e ruoli nel comitato organizzativo

4)caparre e spesa.

E altro.

IMPORTANTE: Ragazzi, visto il poco spazio negli appartamenti della festa io volevo proporvi una cena "in piedi", cioè a buffet. Con tutte le portate (belle calde e appena servite) disposte su una tavolata decorata ad hoc e a disposizione di tutti.
Ci si serve e poi ci si siede dove si vuole e si chiacchera amailmente.
Mi sembra una soluzione ottima, considerando che gli appartamenti della festa sono arredati e comprendono anche le camere da letto, in più sono collegati uno all'altro attraverdo una porta normalissima (non è un salone, non si può fare la tavolata).

IMPORTANTISSIMO: NON SARO' ON LINE DA STASERA FINO A GIOVEDI' MATTINA A CAUSA DEL PONTE DELL'8 DICEMBRE
(a Milano è festa anche il 7 e quindi il mio ufficio chiude per il ponte).
Mandatemi le mail lo stesso.
Contatterò qualcuno dei milanesi per tenermi aggiornata.

Grazie

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 dic 2004, 12:49 
Non connesso

Se ti va bene facciamo così: tutte le mail che mandate a lei mandatele anche IN COPIA a tarrasque@hotmail.com, così se c'è qualcosa di importante da dirle glielo riferisco io.

Se possibile cercate di essere ben chiari fin dall'oggetto della mail su cosa volete dire, così non corro il rischio di perderle nella marea di spam :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 dic 2004, 12:58 
Non connesso

Perfetto! Perfetto!!!
Bravo!
Bravo!

Grazie Tarrasque, sei un tesoro! :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: vice coordinatore
MessaggioInviato: ven 3 dic 2004, 13:12 
Non connesso

il vice coordinatore si lamenta del fatto che non venga considerato vice

Profilo  

Oggetto del messaggio: Ok
MessaggioInviato: ven 3 dic 2004, 13:30 
Non connesso

Bem:

Cita:
Allora sapete che vi dico? Ognuno facesse che ca**o vuole!

Adesso ho capito. Visto l'aria che tira, volo su altri post... :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 dic 2004, 13:32 
Non connesso

COncordo anch'io sul fatto che se uno ha problemi personali che non gli permettono di venire non debba (se non vuole) renderlo pubblico.
Benchè anche a me farebbe piacere essere in compagnia di Antani! non posso riempire il topic di "Voglio Antani!).

Detto questo. Complimenti alla signora Queen"amante delle virgole"Himika per l'accordo sulla caparra (accordarsi per 30 Euro a testa, indipendentemente dal totale, no? (è una battuta)

Per la videocamera/fotocamera. Io ho entrambe e posso portarle, ma so che poi passerei perennemente il tempo con in mano l'una o l'altra e finirei per essere stressante. Quindi ci penserò.

Comunque la macchina fotografica sicuramente (la video non so; la mia è un a"vecchia" 8mm)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ok
MessaggioInviato: ven 3 dic 2004, 13:38 
Non connesso

Adesso ho capito. Visto l'aria che tira, volo su altri post... :evil:

:?: :?: :?: Mi sa proprio di no, a meno che tu non abbia il dono dell'onniscienza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 dic 2004, 14:13 
Non connesso

Al mio vice coordinatore:
Sei sempre nei miei pensieri.
Ci sentiamo stasera per parlare delle news e perchè ti devo aggiornare sulle mail arrivate al mio indirizzo.. E per discutere della mia proposta per il Buffet

A PROPOSITO: La mia proposta per il buffet, è appunto una PROPOSTA.
Vorrei sentire anche il parere di tutti gli altri. Grazie :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 dic 2004, 14:19 
Queen, senti che ne dici di ripostare il buffett oppyure se non te va, fallo postare a quelacuno, cosi almeno si capisce senza che bisogna spulciarsi tutto ogni volta??

Bacetti a tutti

Pontappi!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 684 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 28  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora