Come avete già letto tramite Mandos, anch'io non ho seguito molto "Serie A" xchè impegnato in attività ben + importanti e divertenti...
Quel poco che ho visto non mi è piaciuto e dai commenti che ho sentito in giro non è piaciuto a nessuno.
Nemmeno Italia 1 ha gridato al successone d'ascolti ( che di solito vanta anche quando non li ha)...
Personalmente già da diversi anni non guardo con la stessa assiduità 90° Minuto e la DS xchè si parla troppo... e non sopporto la Ferrari... sembra che da un momento all'altro le parta la dentiera!!!
Preferisco di gran lunga i programmi del tipo studio sport, o quelli brevi sulla Rai, che fanno vedere tutti i gol in 10 minuti e poi parlano anche degli altri sport.
In ogni caso non c'è partita in Tv che possa sostituire la domenica (e sottolineo
DOMENICA, possibilmente sempre alle 15!!!!!!!

) allo stadio: visione totale del campo, niente commenti idioti, esultanze (inca**ature...

) di massa.
Impareggiabile.
La mia fortuna da tifoso del Chievo è che non abbiamo praticamente mai problemi di ordine pubblico, uniche eccezioni i derby con l'Hellas

... da parte Hellas...
Anche xchè siamo in 4 gatti, se ci mettiamo anche a litigare con le altre tifoserie ce le danno di sicuro
Il calcio mi piace e mi appassiona così come ogni cosa che comporti un sano agonismo (cosa che ultimamente non si può dire del calcio effettivamente), ci tengo a vincere ovviamente, ma x me è molto + importante vedere/giocare una buona partita, leale e combattuta!
Non se ne vedono molte...