Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 10 lug 2025, 6:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ago 2005, 0:29 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Ad ogni modo, per tutta la gente che ama l'Old Style, segnalo che "Blob", stasera (o meglio: ieri sera, visto che sono le 1.30 di notte), ha offerto un meraviglioso tributo (loro sì, l'hanno fatto, non per niente "Blob" è su Rai 3, unico esempio di intelligenza lievemente anticonformista talvolta, fatemelo dire) a "90° Minuto"; un contributo davvero ben fatto e con tutti o quasi i giornalisti sportivi che hanno fatto la storia della trasmissione mandati in onda in rapida sequenza, a offire un po' del passato che non guasta mai. Semmai aggiunge. Semmai rigenera. Semmai.
WATTA Old Style TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ago 2005, 0:33 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Ad ogni modo, per tutta la gente che ama l'Old Style, segnalo che "Blob", stasera (o meglio: ieri sera, visto che sono le 1.30 di notte), ha offerto un meraviglioso tributo (loro sì, l'hanno fatto, non per niente "Blob" è su Rai 3, unico esempio, di intelligenza lievemtne anticonformista talvolta, fatemelo dire) a "90° Minuto"; un contributo davvero ben fatto e con tutti o quasi i giornalisti sportivi che hanno fatto la storia della trasmissione mandati in onda in rapida sequenza, a offire un po' del passato che non guasta mai. Semmai aggiunge. Semmai rigenera. Semmai.
WATTA Old Style TAKEO

blob non l'ho visto e quindi non so se era lo stesso filmato che avevo visto io circa 2 settimane fa! ma pure li avevano fatto vedere filmati nel ricordo di 90° minuto!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ago 2005, 13:35 
Non connesso

dancasti ha scritto:
però, ricordo i bei vecchi tempi in cui, in italia, si giocava un football americano con le palle e contropalle... quando, tutte le volte che si scontravano frogs busto arsizio (poi diventati frogs legnano) e gladiatori roma, le partite finivano prima dell'orario regolamentare... per rissa... e i frogs che vincevano quasi sempre... g:roll:

Aaah... i bei tempi di Pierpaolo Gallivanone, Giorgio Mazzucchelli, Emanuele Angona e tanti altri... Dancasti sei il mio mito! :lol: 8)

P.S.= c'è qualche legame di parentela tra te e uno dei linebacker dei Frogs dell'epoca, il #54 Massimo Castiglioni :?: :?: :?:

il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ago 2005, 16:25 
Non connesso

Fortunatamente sono riuscito a perdermi quasi tutta "serie A" di domenica scorsa (ero ospite d'onore alla festa per il TERZO compleanno della nipotina del Grezza g:glass:... Auguri Camilla! :lol: ) ma dai pochi secondi che seguivo e dai commenti del buon padrone di casa (non il Grezza, suo padre :wink: ) mi pare proprio che sia "una cagata pazzesca" (cit.)... Lenta, inesorabilmente lenta... fanno vedere immagini di calcio con minor frequenza rispetto a quelle degli spot!
Ammetto di aver sempre odiato la RAI in quanto sborsava cifre folli (che suggeva subdolamente attraverso la pratica del canone, proprio come oggi :evil: ) ogni anno per avere i diritti in chiaro delle partite per poi non farle vedere in TV (non esisteva ancora la parola "digitale terreste" e il satellite era altresì utopia)... Poi mi sono innamorato del 90° minuto di Valenti... poi è arrivata la Ferrari (non la macchina, la befana che ha curato le ultime edizioni di 90°) e ho deciso di aspettare il telegiornale delle 20 che come servizio di coda metteva tutti (o quasi) i gol della giornata in un montaggio di 3 minuti...
Io il calcio lo amo... c'ho lasciato 2 crociati, una clavicola e un perone su quei "maledetti" campi ma lo amo... amo vederlo in TV (visto che allo stadio o ci vai armato o è meglio che non ti ci avvicini nemmeno) quindi PRETENDO che questa mia (e di altri milioni di italiani) passione sia trattata con il rispetto che merita!

PS un po' OT: e comunque siamo primi (anche se per differenza reti) alla faccia dei corvacci bianco-celesti :twisted:

"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ago 2005, 16:31 
Non connesso

no, tj, il mio cognome è tipico proprio di questa città (e dintorni)! g;-)

cmq, bei tempi davvero... g:norm:
e se vai sul sito degli attuali frogs, mi trovi citato nella pagina dei links... g:glass:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 ago 2005, 22:35 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Mandos ha scritto:
Io il calcio lo amo... c'ho lasciato 2 crociati...

Beh, anche io. Non so niente di anatomia, ma se ti servisse una consulenza come si deve circa i legamenti crociati, la cartilagine della zona articolare e i menischi, fatti vivo... A livello delle ginocchia, sono una vera autorità del settore riabilitativo :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 ago 2005, 2:06 
Non connesso

dancasti ha scritto:
no, tj, il mio cognome è tipico proprio di questa città (e dintorni)! g;-)

cmq, bei tempi davvero... g:norm:
e se vai sul sito degli attuali frogs, mi trovi citato nella pagina dei links... g:glass:

Minchia, DanCasti... bel sito quello sui Frogs!!! 8) :wink: :!:
Stavo leggendo la storia della squadra, con la Cavalcata delle Walkirie in sottofondo... a momenti mi scappa la lacrimuccia... :wink:

il rock and roll, facile da suonare.
Rock, rock, rock, rock and roll."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 ago 2005, 10:42 
Non connesso

Mandos ha scritto:
... c'ho lasciato 2 Crociati...

[/quote]

dall'ultimo discorso del feroce Saladino.. (lo so, è una battuta stupida, non resistevo..) :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 ago 2005, 15:32 
Non connesso

Come avete già letto tramite Mandos, anch'io non ho seguito molto "Serie A" xchè impegnato in attività ben + importanti e divertenti... :D

Quel poco che ho visto non mi è piaciuto e dai commenti che ho sentito in giro non è piaciuto a nessuno.
Nemmeno Italia 1 ha gridato al successone d'ascolti ( che di solito vanta anche quando non li ha)...

Personalmente già da diversi anni non guardo con la stessa assiduità 90° Minuto e la DS xchè si parla troppo... e non sopporto la Ferrari... sembra che da un momento all'altro le parta la dentiera!!! :o

Preferisco di gran lunga i programmi del tipo studio sport, o quelli brevi sulla Rai, che fanno vedere tutti i gol in 10 minuti e poi parlano anche degli altri sport.

In ogni caso non c'è partita in Tv che possa sostituire la domenica (e sottolineo DOMENICA, possibilmente sempre alle 15!!!!!!! :evil: ) allo stadio: visione totale del campo, niente commenti idioti, esultanze (inca**ature... :wink: ) di massa.
Impareggiabile.
La mia fortuna da tifoso del Chievo è che non abbiamo praticamente mai problemi di ordine pubblico, uniche eccezioni i derby con l'Hellas :lol: ... da parte Hellas... :evil:
Anche xchè siamo in 4 gatti, se ci mettiamo anche a litigare con le altre tifoserie ce le danno di sicuro :lol:

Il calcio mi piace e mi appassiona così come ogni cosa che comporti un sano agonismo (cosa che ultimamente non si può dire del calcio effettivamente), ci tengo a vincere ovviamente, ma x me è molto + importante vedere/giocare una buona partita, leale e combattuta!

Non se ne vedono molte... :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 ago 2005, 17:06 
Non connesso

Toscana_Jones ha scritto:
bel sito

ai tempio era considerato come sito ufficiale, visto che loro non ne avevano uno... g:glass:
avevo fatto indagini e interviste, per ricostruire la storia della squadra dagli esordi... g:smile:
...e quelle nozioni sono poi state prese e riportate pari pari sul sito della federazione europea di football, senza nemmeno chiedermi il permesso!!! g:-|
poi, angelfire, coi suoi script pubblicitari, ha letteralmente rovinato le mie impaginazioni, al punto che certe animazioni non funzionavano più correttamente... e pian pianino il sito l'ho abbandonato... g:sad:

tu che squadra seguivi? g:smile:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora