Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 2 lug 2025, 4:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 15 ott 2005, 10:50 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
camillina ha scritto:
:o
Bem, dopo tutto quello che c'è stato tra noi mi definisci pari a "praticamente nessuno"!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????!!!!!!&%$&%££&"*§°ç
:twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:
:twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:
:lol:

Io provo a fare proselitismo qua in romagna ma non trovo un substrato fertile e disponibile .. bah...

Mi pare, però, un po' strano. La Romagna è terra abbastanza ricca di appassionati (sia di cartoni animati che di sigle) a quel che mi risulta. Quando mi occupavo solamente di recuperare alcune serie televisive di remoto ricordo, avevo molti contatti nella zona di Forlì e Cesena, mi pare. Tutti sposati, frustrati, impegnati, imbolsiti o via, alla ricerca di qualche altra passione? Francesco Guccini, a proposito di coloro che si perdono nella troppa consuetudine della vita, sostiene: <<Qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione. Chi perché è stanco di giocare, con il vinio sputtanarsi... ed è una morte un po' peggiore...>>. Che peccato... <<Tristino...>>, direbbe qualcuno... Va beh, dai, speriamo in Camillina e nella sua opera di proselitismo, anche se in lei ho la stessa fiducia che aveva Gesù di Nazareth in Giuda, una sera a cena, diverso tempo fa...
:lol: :D :) WATTA TAKEO "The Original" :lol: :D :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 ott 2005, 15:03 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Beh, tieni presente che nell'anno passato c'è stata una grande escalation di iscrizioni, in grandissima parte dovuta a:

1) passaparola ad amici e conoscenti
2) concerti dei Cialtroni Animati, e successivamente altre cover bands
3) magliette del forum

Tutti fenomeni che presuppongono aggregazione di esistenti forumisti, ergo l'accentrazione dei nuovi iscritti attorno ai vecchi iscritti. ;)

quoto.
Io mi trovo su questo forum per caso (o per fortuna :wink: ) ma non è così per i nuovi iscritti.
Per quel che riguarda l'opera di proselitismo, io ho diversi amici che amano le sigle e i cartoni animati, ma non è semplice convincerli a iscriversi ad un forum. Sembra una cosa astratta, staccata dal resto.

Invece, beh... se si facesse qualche bel concerto da queste parti... :roll: sarebbe diverso!
(a parte Alezio del 13 ago, dove è stato difficile portare amici xchè si sono accavallati almeno 3 eventi di grande interesse, non ce ne sono).

Però capisco che per un gruppo è impensabile raggiungere un posto senza sapere se ci sia un reale interesse.

In pratica, è un circolo vizioso! :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 ott 2005, 15:31 
Non connesso

Simone ha scritto:
Per quel che riguarda l'opera di proselitismo, io ho diversi amici che amano le sigle e i cartoni animati, ma non è semplice convincerli a iscriversi ad un forum. Sembra una cosa astratta, staccata dal resto.

Invece, beh... se si facesse qualche bel concerto da queste parti... :roll: sarebbe diverso!

Quoto in toto la dolce simòn :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 ott 2005, 16:50 
Non connesso

camillina ha scritto:
Simone ha scritto:

Quoto in toto la dolce simòn :D :D

Allora:
Grazie cara camillina, sapevo che saresti stata d'accordo con me, certo... beh, certo!

però... ecco, c'è una cosa che non va...

IL MIO NICKNAME!!!
CHE CAVOLO CI COMBINATE TUTTI! :evil:
UFFA!

ora che mi sono sfogata, puoi anche modificare quel "dolce" :lol: :lol:

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 ott 2005, 17:18 
Non connesso

il fatto è che simone è da maschietti... simòn, almeno, è la pronuncia... g:tongue:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 16 ott 2005, 17:23 
Non connesso

dancasti ha scritto:
il fatto è che simone è da maschietti... simòn, almeno, è la pronuncia... g:tongue:

se se...
tutte scuse!

Vabbè, ci rinuncio, ormai:
chiamatemi come volete

simone, simòn, somò, sim, si, s

:lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora