Francamente non amo moltissimo gli animali (o meglio non sono propenso a relazionarmici)
Fanno un po' eccezione i gatti.... (se ne trovo qualcuno per strada che si fa avvicinare senza che cio' diventi complicato 2 o 3 lisciatine gliele faccio volentieri... farò compagnia a Lunlun)
Con i cani proprio non ci ho il feeling!
(Lau... ritieniti privilegiata!!

efy è uno dei pochi cani della mia lista bianca! uno dei pochissimi a cui talvolta vado addirittura di mia inizativa a fare 2 carezzine cercando di vincere la paranoia che tutti i cani sotto sotto vogliano sbranarmi!

)
Detto questo:
Sono per il no, ma ho votato sì per controbilanciare Amazy (non l'aveva già fatto qualcun'altro vero?)
Sempre riguardo ad Amazy: è ovvio che se non puoi sistemare il cane altrimenti, (e dal momento che portarlo al Borgo è permesso) sarò molto più felice di avere la compagnia del tuo cane che non di dover subire la tua assenza! (che poi puo' darsi pure il cane mi stia simpatico.. se così non fosse posso sempre girargli alla larga.. cosa che pero' diventerebbe complicata se in zona si aggirassero 70 cani!!!!)