Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 12 lug 2025, 22:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 nov 2006, 12:25 
Non connesso

Lloyd ha scritto:
...Grezza, si vede che nelle vene ti scorre il sangue da "inviato" :wink:

:lol: :lol: :lol:

Il fatto è che però spesso mi inviano a fare in c***!!! :D :D :D

Anch'io nonostante la mia prolungata presenza in fiera mi son perso alcuni forumisti, tipo G40, Risotto e altri, ma davvero penso che non avrei potuto fare di +...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 nov 2006, 12:48 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
PS: è stato un piacere cenare al vostro tavolo e tenerti sulle mie possenti gambone! :lol:

Noooo la mia reputazione è stata rovinata :(

/me va ad uccidersi :p

@dani5043 - Caspita mi spiace!!! Anche a me sarebbe piaciuto conoscere tutti, specie i conterranei!

Non ti preoccupare, vedrai che ci sarà un'altra occasione :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 nov 2006, 15:17 
Non connesso

sono contento di avervi rivisto, non penso di avervi salutato tutti ma è come se l'avessi fatto, c'era troppo caos

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Grazie a tutti :D
MessaggioInviato: lun 6 nov 2006, 15:47 
Non connesso

Koji ha scritto:
Un grazie particolare va ad Hiroshi perché se mi sono deciso a venire è quasi esclusivamente merito suo.

Come "quasi"? :lol:

:P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 nov 2006, 15:48 
Non connesso
Moderatore

Che dire?

Sono tanti gli avvenimenti e le emozioni di questi giorni, tutto è ancora ingarbugliato nel caos della mia memoria, e al momento preferisco assaporare i ricordi così...

qualche parola sparsa, di getto, la voglio comunque spendere ;)

Innanzitutto abbraccio idealmente tutti i presenti e tutti gli assenti (e se n'è sentita la mancanza, eccome! Ricordo Demetan e Lady Oscar, ad esempio :cry:). La Fiera-mercato di Lucca, come evento in sé, mi interessa sempre meno, io la vivo più come occasione di incontro con voi; grazie poi allo spazio sempre maggiore che i concerti-evento stanno avendo, beh, l'appuntamento è praticamente irrinunciabile! (e di questo ringrazio il buon Gianluccacomics!)

E' stata per me una fiera molto strana, vissuta in modo diverso dal solito, tutto questo grazie alla possibilità di stare per una volta dietro uno stand e non davanti :P Questa esperienza è stata grandiosa, lasciatemelo dire! Grazie quindi a Gianluccacomics , Mauro Hokuto e agli immensi Bishoonen per la loro cortesia e disponibilità nell'ospitarci nei giorni in cui teoricamente lo stand SigleTv non era previsto... insomma, la fusione-connubio SigleTv/Bishoonen è stata davvero splendida! E grazie a tutti quelli che hanno dato una mano alle due Anne (come si vede nella foto di Lamù :P ) a vendere i CD dei Cavalieri. Lasciatemi dire una cosa: Chobin è una macchina, è impressionante! Farò pressioni nella mia azienda affinché lo assumano come agente di vendita :P :P Grazie, Chob! ;)
E, lasciatemelo dire, vedere tanta gente interessata ad un CD di nicchia - per quanto splendido - come quello dei Cavalieri, è motivo di orgoglio e soddisfazione enorme :)
Poi, oh, è vero che c'era chi, al concerto, ha chiesto: "Ah, ma l'hanno già cantata i Cavalieri dello Zodiaco?", ma gli vogliamo bene lo stesso :P

Dei concerti non dico niente: in questo momento la malinconia è troppo forte per poter scrivere qualcosa. Dico solo che è stato tutto indescrivibile. Pensavo che con i Cavalieri del Re non mi sarei emozionato come alla NDS3, invece è successo, tale e quale come quel giorno. Due emozioni diverse, ma altrettanto intense ed indimenticabili.

Poi un grosso saluto a QueenHimika e Crocchetta, alle quali ho regalato involontariamente un brivido (eufemismo) di cui ne avrebbero fatto volentieri a meno :P :P :P Sappiate che se ci penso, ancora adesso mi vengono entrambe le gambe di gelatina, altro che Gordian! :P :P :P

Un grosso "grazie" anche a quel buffone di Watta per avermi regalato momenti di ilarità e, perché no, per averci ospitati :P :P :P Carissimo, spero che la lista della spesa sia stata di tuo gradimento. :twisted:
La maglietta che hai così orgogliosamente esibito alla cena era oltremodo ridicola, lasciamelo dire, ma d'altronde ben si adattava alla tua persona. :P :P :P :P :P ;)

Un saluto speciale a Gloria, che purtroppo riesco a vedere una volta ogni due anni in media ( :cry: :P ) ed un abbraccio a Koji che finalmente ho conosciuto dopo anni e anni e anni :P

Il mio più grosso rammarico, unito al fatto che di natura sono una persona di poche parole (dal vivo, visto che quando scrivo sono logorroico :P :P :P ), è che essendo in così tanti, il tempo per chiacchierare e conoscerci più approfonditamente è pressoché impossibile trovarlo. :cry: :cry:

Ah, non toccatemi il tastierone a spalla di Gohan! Era un bijoux! :P ;) ;)

A presto per tutto il resto!

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 nov 2006, 16:02 
Non connesso

Haranban ha scritto:
Un saluto speciale a Gloria, che purtroppo riesco a vedere una volta ogni due anni in media ( :cry: :P ) ed un abbraccio a Koji che finalmente ho conosciuto dopo anni e anni e anni :P

E' stato un piacere reciproco Haranban, e diamine se ne sono passati di anni :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 nov 2006, 16:13 
Non connesso

Haranban ha scritto:
...c'era chi, al concerto, ha chiesto: "Ah, ma l'hanno già cantata i Cavalieri dello Zodiaco?"

È ancora vivo? :evil:

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: pucci
MessaggioInviato: lun 6 nov 2006, 16:50 
Non connesso

Perno ha scritto:
devo ancora disfare i letti che hanno usato i miei ospiti.... non disfarli subito è un po' un modo di trattenere queste emozioni per tentare di farle durare 1-2 ora in più :)

Ringrazio i miei "compagni di casa" Perno, Magenta e Frenkie. Sono stata tanto bene :)
Ah, perno... ehmm... dimmi che non ho fatto molti danni ad averti rotto non so cos'è appena entrata a casa tua...
E ascolta quella robaccia pugliese che ti ho portato! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 nov 2006, 19:06 
Non connesso

Io vorrei ringraziare alcuni del forum che ho incontrato sabato, prima mentre ero vestito da Future Trunks, poi quand'ero normale..Mi ha veramente stupito e commosso l'accoglienza che mi e' stata fatta quando mi son presentato, benche' non avessi piu' scritto qui da almeno un anno..grazie davvero! :oops:
Visto il successo tornero' a rompere i cogl..anche qua, ok? Scherzi a parte, ho deciso di riprendere a venire anche qui :twisted: :twisted: :twisted: cercando di non essere onnipresente. Ciao ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 nov 2006, 19:48 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Io sono disperato per non esser riuscito ad incontrare G40...

:cry:

Anche a me dispiace tanto dani...come ti dicevo anche nell'altro topic :(

Per Grezza: credo invece di averti visto! (...eri quello col berretto da pescatore e la faccia da ex bambino delle barrette Kinder? g:tongue: ).... però a dire il vero non ero sicura che fossi tu, quindi a scanso di equivoci ho preferito non rischiare figuracce! :lol:

Vabbè.... dato che ci sono, approfitto per ricambiare qui il saluto speciale al carissimo vecchio (g;-)) Haranban, ed anche a Pernello, dispiaciuto del fatto che non potessi trattenermi anche per la cena!

Grassie, grassie per la calorosità! ^_^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 nov 2006, 19:53 
Non connesso

:D
Quest'anno mi è piaciuta molto la fiera, anche perchè ho avuto modo di girare un po' per Lucca, mentre girovagavo tra uno stand e l'altro!
E poi era bello girare e incontrare i vari forumisti!
La mega cena del 4 post concerto è stata bella...e il casellande di Capannori anche a noi ha chiesto perchè venivamo tutti da Lucca
:lol: :lol: :lol:
Mi son proprio divertita!
I due giorni trascorsi a Lucca sono letteralmente volati!

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 nov 2006, 20:19 
Non connesso

Dico anch'io la mia sull'esperienza di Lucca 2006...

FANTASTICA!!!

I motivi per cui avrò un bellissimo ricordo della manifestazione sono davvero molteplici. (mi scuso sin da ora per il post kilometrico...)

Mercoledì:
Tanto per cominciare abbiamo suonato al contest e oltre ad esserci divertiti un mondo penso che abbiamo fatto anche la nostra porca figura, nonostante qualche imprecisione e la quasi totale assenza di soundchek.
Fantastico il concerto Bishoonen+Superobots! Sempre fortissimi!!! Peccato non aver potuto cantare a squarciagola per non rischiare la poca che avevo per il contest.
Li ho già fatti di persona, ma rinnovo i miei complimenti a Queen per la sua performance su Gordian! Brava!
Poi durante tutto il giorno stare insieme ai vari forumisti e bazzicare lo stand Bishone è stato davvero divertente. Ho rivisto con piacere molti di voi e ho conosciuto altra gente.
La serata si è conclusa nel migliore dei modi con una bella cena insieme a tutti i pertecipanti del contest (tranne La Squadra G, peccato) e agli amici forumisti, nonchè i Superobots!!!

Giovedì:
Giornata tranquilla. Ma ricca di emozioni!
Appena in fiera mi chiama il caro Plazzi che mi regala un fumetto... vuole un mio parere :o
Dopo saluto i Superobots che se ne vanno. Momento un po' triste, ma ricorderò sempre la loro cortesia e disponibilità, nonchè i complimenti che fatti da gente di questo calibro fan sempre piacere.
Un giro al padiglione editori per vedere chi c'è e chi ci sarà.
Saluto il buon Gipi (un genio!) promettendogli di passare il giorno dopo per qualche autografo.
All'imbrunire, prima di andare verso casa per cambiarmi, ma soprattutto per mettere addosso qualcosa di pesante, paso dal palco e saluto i Miwa, che devo dire in quel momento non ho affato invidiato per la vittoria, dato che faceva un freddo cane e purtroppo non era rimasta molta gente in fiera per il concerto. Mi dispiace davvero...
Poi bella conclusione di serata alla ricerca di un ristorante che potesse contenerci tutti e offrisse alla infreddolita comitiva una bella zuppa di farro (di dubbia utilità sociale notturna, ma estremamente utile a livello termico!!!)!
Sempre piacevole la compagnia! :D

Venerdì:
Altra giornata piuttosto tranquilla, passata a finire di gironzolare per i padiglioni in cerca di qualche cosa di interessante.
Un'altra cappatina allo stand editori per far autografare a Gipi uno dei suoi volumi e il cartonato che avevo "trovato abbandonato" la sera prima al ristorante... ne voleva uno anche lui...
Fortuna vuole che in quel momento allo stand della Coconino ci fosse anche il bravissimo Davide Toffolo e non si può rinunciare ad un disegnino con dedica.
Una delle immagini che ricordo con + simpatia è quella di Plazzi fermo in un angolino di un padiglione intento a sfogliare l'ultimo numero di Rat-Man per trovare gli errori :lol:
Ma anche la vignetta di Ed sulla mia cartellina di Hello Kitty è stato un bel momento... (Gunmm... passare allo scanner please :wink: ).
La serata si conclude in modo quantomeno bizzarro, con me (in preda a raffreddore e mal di gola, sarei andato volentieri a letto) che mi improvviso parrucchiere per il cosplay di Mandos...

Sabato:
Il giorno che tutti aspettavamo.
Al mattino si arriva presto per approntare i cosplay (un ringraziamento particolare ai Bishoonen e agli standisti del forum per la gentilissima ospitalità :D ).
Dalle 12 comincia il tour de force.
Incontro con i Cavalieri del Re: bellissimo e gremitissima la sala. Ricorderò sempre le argute e sottili osservazioni di Perno :lol:
Ore 13: Sessione d'incontro e autografi con Eriadan
Ore 13:30: Inizio gara cosplay, di cui mi vedo le prime battute, sapendo che Arumi, Lucia e Mandos sono tra i primissimi a sfilare.
Dopo una breve incazzatura per il fatto che Mandos alla fine non ha voluto partecipare alla gara mi dirigo alla zona showcase dove Ralph Koenig presenta il suo ultimo lavoro.
Ore 14.30: sempre in zona Showcase è il turno di Jeff Smith, il bravissimo autore di Bone.
Ore 15.30: altro giro in zona editori per parlare con alcuni editor e portare le tavole di alcuni amici.
Verso le 17.30 mi dirigo in zona palco per vedere la fine della gara cosplay e attendere il concerto/evento!!!
Lieto della vittoria di Arumi e Lucy mi appresto a conquistare il mio posto sotto al palco quando Gianlucca mi arruola per fare la staffetta tra palco e regia all'inizio del concerto.
E vicino alla regia rimango per tutta la durata, tentando (non sempre riuscendo :evil: ) di tener lontana la gente dalla traiettoria delle telecamere.
Me lo son comunque goduto tutto!!!
Inevitabilmente qualche lacrima è scesa, ma guardandomi attorno ho notato che non ero certamente il solo.
Uno dei momenti che ricordo con + emozione è quello dell'omaggio a Lauzi... quando son cominciate le note de La Tartaruga mi si è davvero stretto il cuore.
Fantastico il fine serata con la mega cena.
Ho conosciuto e riconosciuto un sacco di forumisti e ho finalmente scambiato quattro chiacchere con molti di loro.
Qualcuno è comunque riuscito a sfuggirmi purtroppo. Spero ci sia presto l'occasione per rifarsi.
Un saluto particolare al tavolo + esagitato e a tutti quelli che si sono aggregati :D :P :lol: :spin: :rock: :clown: g:joke: g:kawaii: g:tongue:
Un Grazie a chi ha brindato con noi! :wink:

Domenica:
Sveglia con calma...
Ci si prepara all'ultimo sforzo.
Cuk, Arumi e Lucy partono presto per essere a Vr in tempo per i loro impegni.
Io, Mandos e Sailorpu arriviamo fino alla fiera per gli utlimi acquisti e giro ricognitivo tra gli stand.
Per fortuna riesco a trovare un passaggio per Vr quando Mandos decide che ormai quel che è fatto è fatto e che prefersisce, viste le condizioni fisiche precarie e la stanchezza, tornare a casa prestino.
Io rimango per fare un ultimo giro tra gli editori e cogliere magari qualche occasione di fine fiera.
Purtroppo poco prima della fine della gara cosplay il mio passaggio decide che è giunta l'ora e con molta soddisfazione, ma una grande tristezza, saluto tutti quelli a portata di abbraccio e mi incammino verso la macchina.

Ho davvero fatto tutto quello che mi ero prefisso di fare, con la sola esclusione del concerto di chiusura di Rolling Cartoons + Bishoonen.
Peccato, ma davvero penso di non potermi lamentare.
Ho passato 5 giornate estenuanti, ma ricchissime di emozioni.
Oltre al mal di gola, al raffreddore e qualche dolorino di ossa, mi porto a casa dei ricordi stupendi.
Tutto questo grazie alle sigle, al forum, alla musica, ai fumetti e agli amici.
Un grazie di cuore a tutti quanti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 nov 2006, 20:22 
Non connesso

G40 ha scritto:
Per Grezza: credo invece di averti visto! (...eri quello col berretto da pescatore e la faccia da ex bambino delle barrette Kinder? g:tongue: ).... però a dire il vero non ero sicura che fossi tu, quindi a scanso di equivoci ho preferito non rischiare figuracce! :lol:

Nooooooo!

Nella vita bisogna rischiare! :o

Quasi certamente ero io (la faccia è quella... il berretto era quello Biscione)!

Mi dispiace davvero non averto potuto salutare, anche perchè da quel che leggo chissà quando ricapita... :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 nov 2006, 20:45 
Non connesso

E che dire è stata una delle esperienze più belle della mia vitaaaaa :D
LA fiera e tutto il resto :D
Ma la sorpresa più bella è stato coonoscere molti di voi :D Mimula, i miei reali preferiti Queen e King, Perno, la mia caposquadra diletta Lunlun e la sua dolce metà, ho rivisto i miei dolci fiorentini Luchan e Chobin, Bem, e tutti gli altri :D insommmmmmmmmmma che dire ragassssssi siete tutti fantastici :D grasie grasie mille
un bacio a tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 nov 2006, 20:48 
Non connesso

Ottima idea, il topic dedicato al forum.
Perché è come dice perno: abbiamo raggiunto una buona percentuale della popolazione di Lucca! Ed è stato davvero divertente girare per la città e, tra pazzi e persone normali, tra cosplayer e famiglie con bambini, incotrarvi tutti quanti.

Purtroppo, anche stavolta non ho potuto salutarvi tutti, anzi, alcuni che erano presenti li ho identificati solo ora, leggendo. Neanche sono riuscito a beccare il mio compatriota, il buon Jeeg75, che magari incontro (tra una sparatoria e l'altra, mi si consenta la cinica battuta) ogni volta che esco di casa la mattina e non lo so ancora..

Ma, ad ogni modo, anche solo elencarvi non avrebbe senso e sarebbe ingiusto.
Ma la malinconia è arrivata da subito, quando, insieme al mitologico Watta, sono uscito dal ristorante sabato sera, canticchiando La spada di King Arthur (tra gli occhi sconvolti della nobile Loredana, e che saluto affettuosamente ma che non mi sembra iscritta al forum? correggimi, o marco, se sbaglio).

Ribadisco, è stato bello stare con voi, e, vi dirò la verità, continuo a non capire perché nella vita invece faccia altro..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 nov 2006, 21:15 
Non connesso

grezza ha scritto:
Un saluto particolare al tavolo + esagitato e a tutti quelli che si sono aggregati :D :P :lol: :spin: :rock: :clown: g:joke: g:kawaii: g:tongue:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 nov 2006, 21:37 
Non connesso

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!

haran se i tuoi capi hanno una filiale qua a firenze sarò ben lieto di fare il venditore!

grazie al forum ho vinto la mia timidezza!
mai e poi mai avrei pensato di ritrovarmi in uno stand a parlare con gente sconosciuta x ore e ore x convincerli ad acquistare un cd!

è stata sofferta ma mi sono divertito un casino! Grazie anche a lunlun mimula e a te haran!

il concerto dei cavalieri è stato Fantastico, non lo dimenticherò mai!

mi allaccio al discorso di perno sul disfare il lettino degli ospiti!
anch'io devo ancora disfare il letto, non ce la faccio, emozioni fortissime mi attanagliano solo allo sguardo del letto vuoto!

sono depresso e malinconico mi mancate tutti!

contento di aver conosciuto gente nuova, dare volto e voce alla parole che leggi è STUPENDO! :wink:

con commozione vi saluto! :cry:

GRAZIE A TUTTI!!!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 nov 2006, 21:50 
Non connesso

Simone ha scritto:
Ringrazio i miei "compagni di casa" Perno, Magenta e Frenkie. Sono stata tanto bene :)

Grazie cara!
Mi sono divertita molto sabato notte quando ci siamo messi a fare le ombre cinesi con la cam di Perno :lol:

Mitokomon ha scritto:
Ribadisco, è stato bello stare con voi, e, vi dirò la verità, continuo a non capire perché nella vita invece faccia altro..

Frase molto vera :(

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 nov 2006, 0:31 
Non connesso

venusia ha scritto:
grezza ha scritto:

devo fare i complimenti a Venusia perché quando beve riesce a non sfigurare neanche a una tavolata di camionisti

Mitokomon ha scritto:

la risposta è ben sintetizzata da Paul McCartney:

What is this thing in life that persuades me to spend
Time away from you?
If you can answer this you can have the moon.
This is the place to be, anyway you can see
There's a lovely view.
Why are there always so many other things to do?
Distractions, like butterflies are buzzing round my head,
When Im alone I think of you
And the life wed lead if we could only be free
From these distractions

Profilo  

Oggetto del messaggio: mi mancate
MessaggioInviato: mar 7 nov 2006, 1:29 
adesso passeggio per Firenze e non incontro nessuno di voi... terribile :(
vorrei un lucca comics permanente dove andare quando voglio e dove ritrovarvi sempre

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 nov 2006, 14:16 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Haranban ha scritto:
Un grosso "grazie" anche a quel buffone di Watta per avermi regalato momenti di ilarità e, perché no, per averci ospitati :P :P :P Carissimo, spero che la lista della spesa sia stata di tuo gradimento. :twisted:
La maglietta che hai così orgogliosamente esibito alla cena era oltremodo ridicola, lasciamelo dire, ma d'altronde ben si adattava alla tua persona. :P :P :P :P :P ;)

Non ti dico nulla di troppo negativo perchè, a livello umano, ti adoro, e lo sai bene... La spesa, comunque, era ed è magnifica. Ne hanno goduto anche in casa mia, com'è ovvio... :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 nov 2006, 14:21 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Mitokomon ha scritto:
Ma la malinconia è arrivata da subito, quando, insieme al mitologico Watta, sono uscito dal ristorante sabato sera, canticchiando La spada di King Arthur...

Mitico... E hai visto come ci guardavano i pochi restanti dentro il Ristorante? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 nov 2006, 14:42 
Non connesso

Finalmente riesco a rispondere anche io. :D:D:D

Cercherò di non dilungarmi troppo, visto che praticamente tutto è stato già detto.

La cosa più bella di tutto il mio giorno (purtroppo solo sabato e uno scorcio di domenica) lucchese è stato il rivedere tutti quanti, e il conoscere nuova bella gente.

Koji, un'istituzione nel fandom siglesco finalmente per me ha un volto... Yusaku88, immagini .GIF a parte, pure... :D:D

G40, rivista ad una notte delle sigle di distanza (anche se purtroppo per poco: mica avevo capito che non ci saresti stata alla cena!). E poi tutti quelli che per un motivo o per l'altro non riesco a vedere spesso. Magenta & Freinkie, Mitokomon & Tommy Aku, Simone e Genma Saotome... troppi per elencarli tutti.

Purtroppo, in molti casi è stato un fugace "ciao, come stai!", complice l'effetto "tanto siamo tutti qui, si fa un giro e ci si rivede dopo"... :(:(:(

Comunque ci tengo a sottolineare ai nuovi iscritti e/o ai nuovi incontrati di persona. Capisco come siate sorpresi dalla disponibilità e dalla simpatia delle persone che vi hanno ospitato / guidato / fatto compagnia a Lucca. Lo sono stato anche io la prima volta che le ho conosciute. E lo stesso vale per i forumisti "de Roma", E pure per i veronesi. Ed immagino per tutti gli altri.

D'altronde ci sarà un motivo se continuiamo ad incontrarci, affrontando per alcuni centinaia di chilometri a botta. Ci sarà un motivo se le fila ad ogni raduno continuano ad aumentare. Ci sarà un motivo se spaventiamo i casellanti ad ogni spostamento. Ora l'avete capito anche voi. ;););)

P.S.

Ho caricato una selezione delle foto che ho fatto. Scusate la qualità altalenante, ma pur avendo fatto una grossa cernita, ho cercato comunque di mantenere una foto per canzone, messe tutte in ordine cronologico, per cercare di dare un reportage completo delle emozioni che abbiamo vissuto, soprattutto per chi non è potuto essere con noi.

Mi spiace anche di aver trascurato la Mente di Tetsuya, ma dalla posizione in cui ero li avevo sempre coperti e/o fuori fuoco a causa di qualche strumento o asta di microfono di mezzo. :(

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: mi mancate
MessaggioInviato: mar 7 nov 2006, 14:43 
Non connesso

Nostalgia Taragna ha scritto:
adesso passeggio per Firenze e non incontro nessuno di voi... terribile :(
vorrei un lucca comics permanente dove andare quando voglio e dove ritrovarvi sempre

La comune delle sigle, è un secolo che ve lo dico!!!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 nov 2006, 14:46 
Non connesso

Perno ha scritto:
io sono ancora qui a casa con il cuore gonfio di emozioni, come quando finiscono i raduni.....
devo ancora disfare i letti che hanno usato i miei ospiti.... non disfarli subito è un po' un modo di trattenere queste emozioni per tentare di farle durare 1-2 ora in più :)

... avendo sentito più persone parlare della stupenda zuppa di farro di cui avete abusato, ho una mezza idea del perché non te la senta di disfare i letti e di quali siano le emozioni che ivi si trattengono... :roll: :roll: :roll:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 127 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora