vi faccio notare che:
1) se si prendeva un ristorante a milano x 50/60 euro sarebbe scoppiato un caso nazionale.
2) se non vi interessa sentire le mele verdi o incontrare le mele verdi, coinvolgendole in una sicura e interessante operazione nostalgia, la prossima volta lo si dice subito ad Hokuto, che provvederà a spedire i cd direttamente a casa.... Non è solo un raduno tra amici, è la presentazione del cd con ospiti le Mele verdi e Castellari.
3) se non si mangia bene, salta fuori una tot di forumisti con la bandiera del "eh cacchio, con quello che si è speso si poteva mangiare meglio, la prossima volta", "dalle mie parti", "nel ristorante di mio zio"..... per dei mesi.
4) E questa è personale per BEM, per favore, non te la prendere, ma:
Hiroshi ti ha chiesto se vuoi fermarti da lui la sera prima per fare con più calma. Non ho visto la tua risposta. Ti è stato detto che ti si carica in macchina, cosa credi? che sia uno sbattimento? E quando lo fanno i toscani con noi? o i Romani? Dai, sono scuse del cavolo, lo sai che lo si fa per tutti quando serve.
5) Pensate davvero che nella ricerca dei ristoranti io, come chiunque abbia fatto con me la ricerca, non abbia tenuto conto di diversi fattori (prezzo, luogo, canto, privacy, qualità del cibo...)? Pensate davvero che si siano visti solo due posti o che si siano chiesti solo due preventivi? Vi mando la bolletta del mio cellulare?
6) Il ristorante che è stato scelto, fatalità era fra quelli che ho proposto io, ma vorrei chiarire che non l'ho imposto a nessuno. Anche Hiroshi, Tarrasque e altri hanno fatto le loro proposte. Sembra comunque che l'aver scelto il "mio ristorante" abbia autorizzato certuni a rispolverare l'idea delle scelte dittatoriali da parte mia. Memoria labile vedo...
7) Kbl, non ero ironica, ma esasperata.
Tu la polemica non l'ami e conoscendoti ho anche capito il perchè
Sai perchè in altri topic risulto polemica? Perchè le cose te le dico in faccia, non dietro alle spalle come sembra diventata l'abitudine corrente. In questo topic avevo tutto il diritto di dire quello che penso di certe uscite e di certi atteggiamenti sul forum, in quanto oggetto (insieme ad altri) di critiche gratuite da parte di molti. A volte faccio il tragico errore di combattere da sola certe battaglie perchè altri sono troppo impegnati a rendere meno visibile la coda fra le gambe.