Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 8 lug 2025, 11:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 684 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2004, 16:00 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Sabato pomeriggio, 11/12/2003, ho portato Lalabel a vedere il Borgo di Collelungo. Salgono a 2, quindi, gli utenti del Forum che hanno preso visione dello stabile. Lascio a lei il commento del suo gradimento o sgradimento, se ovviamente vorrà farne.
Aspetto, intanto, di portare anche la splendida Lauchan in loco, per darle modo di imparare la strada e condurre lì molti di voialtri il 31/12 di quest'anno. Stamattina le ho, tra l'altro, telefonato, spacciandomi per il "Fantasma dei - suoi - Natali passati", ma dopo due o tre stronzate che le ho detto per telefono, Miss Lauchan mi ha sgamato subito... <<Watta! Ahahahahah!!!>>. Aspetterò di citarle Dickens in future conversazioni... Dovrò innanzitutto calarmi nella patrte di "Fantasma dei Natali Presenti" di Lauchan, per poi cazzeggiar contento con la cornetta in mano, visto che ancora non ho imparato a fare le apparizioni.
Ciao a tutti, torno a (far finta di) lavoricchiare...
WATTA - Dickens - TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2004, 16:55 
Non connesso

Io direi che sarebbe fin d'ora opportuno, accordarci sull'orario di partenza da Milano.
Una volta stabilito, ci si regola anche sulle evetuali pause viaggio, secondo me almeno una sarebbe doverosa per chi giustamente guida e poi consiglierei di partire puntuali.... (Esempio) se decidiamo per le 9.00 di partire, che siano le 9.00 non le 10 e 30...così prima si parte meglio è...alla fine c'è sempre qualcuno da aspettare...quindi se ci fossero problemi su eventuali orari di partenza, sarebbe opportuno farli presenti il più presto possibile....... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Moi
MessaggioInviato: lun 13 dic 2004, 17:06 
Non connesso

Io so che in treno posso essere in stazione Centrale appunto verso le 9, altrimenti se passate per Casalpusterlengo posso farmi trovare lì. :?:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2004, 17:12 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
Io direi che sarebbe fin d'ora opportuno, accordarci sull'orario di partenza da Milano.

Le 9.00 potrebbero andare bene ... in realta' pero' si dovrebbe stabilire l'orario di arrivo (e' inutile fare levatacce se poi tanto gli altri possono arrivare all'agriturismo solo alle 18.00) e chi e quando ci si occupa della spesa (se la si deve fare il 31 non si c'e' certo tempo da perdere)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2004, 17:47 
Non connesso

Haranban ha scritto:
Per quanto riguarda i trasporti dei milanesi, da parte mia resta ancora da capire questi punti (a meno che Rupan non li abbia già risolti):

- Venusia riesci ad arrivare a Milano, o passiamo a prenderti in quel di Pontevico?

- Hokuto, alla fine sei riuscito ad accordarti con Watta, o ti includiamo fra i partenti da Milano?

- Nanà , tu parti da Milano o dall'Abruzzo? Vale sia per l'andata che per il ritorno?

Una volta trovata la risposta a queste domande, direi che siamo a posto: così riusciamo anche a quantificare lo spazio libero per bagagli e tutto il resto. :) Al massimo nei prossimi giorni mi prendo la briga di contattarvi per sapere bene come fare :)

Poi per il ritrovo e il punto di smistamento bagagli ( :P :P ) mi rimetto all'organizzazione di Rupan, che pare stia procedendo bene!

Detto questo... per l'organizzazione delle stanze io e Anna non abbiamo la più pallida idea di come siano messe le cose. Direi che ci basta sapere che finiremo in un appartamento per non-fumatori 8)

(Annaaaa ricordati gli ingredienti per gli antipasti, eh! :P :P :P )

Ah... resta tassativo quanto dice Tarrasque... gli acquisti delle bevande devono essere fatti in loco, è praticamente impossibile portarcele dietro da casa :roll:

SCUSA SE NON TI HO PIU' RISPOSTO....

Direi che io posso partire da milano,visto che anche hokuto partirà da lì;quindi io andrò il 30 da mimula e poi ci organizzeremo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2004, 21:24 
Non connesso

Scusate per l'assenza... io parto dall'Abruzzo e torno in Abruzzo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 dic 2004, 22:02 
Non connesso

MILANO - BORGO COLLELUNGO
ORGANIZZAZIONE VIAGGIO

Per favore leggere attentamente (tutto!)

Partecipanti:
13
(Dancasti-Demetan-Rupan-Tarrasque-Hiroshi-KBL-Mimula-Haranban-LunLun-Hokuto-Venusia-Queen & King soolo ritorno)
Macchine necessarie: 3 (Fiat Punto – Honda Civic - Fiat Palio)
Km di viaggio:350 andata + 350 ritorno (circa; Milano-Parma-La Spezia-Bretella Lucca-Altopascio-Borgo Collelungo)

Ritrovo:
Giorno 31/12/2004 - ore 9.30 (mi raccomando la puntualità!)
Autogrill “S. Zenone Ovest” (circa 8 Km dopo la barriera “Milanno Sud” sulla A1)

Organizzazione partecipanti:

Hokuto:
per problemi logistici sarebbe più comodo che scendessi alla stazione di Rogoredo e lì ci sarà Haranban ad aspettarti.
Il treno ideale sarebbe Piacenza ore 8.03 -à Rogoredo ore 8.45
Prego confermare se per te è OK.
Sarebbe utile (se possibile) comunicare le tue intenzioni per il rientro (dove dobbiamo lasciarti; a casa o cosa)

Venusia & Mimula:
dovreste trovarvi in Piazza Maciachini alle 8.50. Passerà Tarrasque a prendervi.
Per voi c’è l’alternativa di trovarvi alle 8.45 a Rogoredo (capolinea della Metro gialla).
Scegliete l’opzione da voi preferita e comunicatela chiaramente qui sul forum (Noi ci troviamo alle ore Tot al posto X)
Solo per Venusia: comunicare se al ritorno bisogna portarti a casa.

Gabrio:
passeremo alle 8.50 a prenderti al solito posto (sulla strada subito dopo la rotonda)

Hiroshi:
passerà Tarrasque a prenderti (calcola quanto ci vuole da Maciachini a casa tua, che io non ne ho idea!)

Dancasti e Demetan:
ci possiamo trovare al Mobilificio Tatevi alle 8.00

Queen & King:
per il ritorno ci si organizzerà al momento della rientro in maniera ottimale per tutti)

Sono stato un po’ abbondante (ma neanche molto) con gli orari di ritrovo “pre-ritrovone” per il problema traffico.
Si preventiva 1 o 2 soste in autogrill per esigenze varie.
Si prevede l’arrivo a Borgo Collelungo verso le ore 14.00.

Si prega gentilmente di confermare il tutto entro e non oltre il 23 Dicembre.
Si può anche organizzare una pizzata per discutere di eventuali modifiche di percorso e orari ritrovi e per fare un calcolo approssimativo (ma abbastanza preciso) sulla ripartizione delle spese di viaggio per ogni partecipante.

Per il ritorno. Se qualcuno a restrizioni di orario per problemi personali (qualunque essi siano), lo faccia pure presente e ci si organizzerà di conseguenza.

Vorrei chiedervi cortesemente di scusarmi per il tono molto informale di questo post, ma altrimenti non riesco a spiegarmi.
Spero che tutti quelli che parteciperanno posteranno la loro conferma (o chi non può deleghi una persona di fiducia)

GRAZIE a TUTTI

P.S.: come diceva giustamente Tarrasque vorrei ribadire anch’io che una borsa da viaggio per partecipante è il limite massimo data la capienza limitata dei bagagliai. Come in aereo si potrà portare un bagaglio extra da “coccolarsi” tutto il tempo tra le proprie braccia.

P.P.S.: se ho scordato qualcosa dite pure.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 0:27 
Non connesso

Ottimo riassunto "provvisorio"....come sempre grazie alla pazienza di Rupan! :D

Per me l'orario va più che bene, avrò poi modo di contattare Dancasti per il solito ritrovo vicino al carcere di Busto....

...e comunque per la cronaca, mancano poco più di 2 settimane.... .... ... :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 1:00 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
Mobilificio Tatevi

che è quello dove c'eravamo già dati appuntamento una volta, verso casa tua, giusto?!? g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 1:06 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Sabato pomeriggio, 11/12/2003, ho portato Lalabel a vedere il Borgo di Collelungo.

:o :o :o :o :o :o :o :o
Azz... e come facevi a sapere del posto, un anno fa? E soprattutto, se lo sapevi... perchè hai lasciato che si sbattesse Queen fin quando non lo ha trovato? :lol: :lol: :lol:

Ad ogni modo, ho da fare un aggiornamento per chi "eventualmente" sarebbe venuto in auto con me... mio fratellocon la moglie ed altri nostri amici saranno dalle parti di Valdarnoqualchecosa e saranno lì dal 30, quindi io partirò il 30 con loro e poi partirò da lì stesso il 31, per Montaione (dov'é Borgo Collelungo) così come probabilmente tornerò lì (se decideranno di fermarsi oltre il 2)...

Mi spiace per chi aveva pensato di sfruttare la mia offerta di passaggio (e mi riferisco in particolare a Kira e consorte, e a Fra). A loro dico che conunque una macchina la fanno lo stesso... oltre a me da Roma partiranno Kira, Mr.Kira, Conan, credo FRA, e ToxicAvenger che non sò se parte da Roma o da Firenze).

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 9:09 
Non connesso

x CAlendarman e Rupan: Io e King partiamo da Milano.
Telefonerò a calendarman in settimana per spiegazionii dettagliate.

ancora mancano preferenze per le camere! guardate che io domani devo mettere on line le camerate. Poi non venitemi a dire che la scelta non vi piace.

Mancano gli ingredienti per fare la lista della spesa. Mandatemi tutto, please.

Contattatemi via e-mail per avere il mio numero di telefono. Purtroppo è un brutto periodo in ufficio e non riesco a seguire il forum come vorrei.

Grazie.
:D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 9:19 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
Sabato pomeriggio, 11/12/2003, ho portato Lalabel a vedere il Borgo di Collelungo.

:o :o :o :o :o :o :o :o
Azz... e come facevi a sapere del posto, un anno fa? E soprattutto, se lo sapevi... perchè hai lasciato che si sbattesse Queen fin quando non lo ha trovato? :lol: :lol: :lol:

Beh, vedi... Ecco... Mumble mumble... Ehm... Secondo Einstein le misure di spazio e di tempo non esistono, ma ci sarebbe solo lo spaziotempo... E io, essendo un suo noto seguace, mi sono semplicemente adeguato e allineato alla sua scuola di pensiero...
8) :lol: 8) :lol: 8) :lol: 8) :lol: 8) :lol: 8) :lol: 8) :lol: 8) :lol: 8) :lol: 8) :lol: 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 9:20 
Non connesso
Moderatore

Queenie, anche includendo voi due all'andata, non ci saranno problemi -credo :) (13 persone su tre macchine ci stanno, il più è vedere i bagagli :P )

Comunque, come suggerivo a Rupan, io direi che al punto di ritrovo (il primo autogrill che s'incontra subito dopo la barriera di Milano Sud, per intenderci) si ridistribuisce lo spazio... almeno le due macchine più piccole avranno 4 persone, la più grande 5.
Per le borse, nella mia macchina dovrebbe avanzare dello spazio (io e Anna cercheremo di avere una borsa morbida unica per entrambi).

yo

:)

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 9:34 
Non connesso

A questo punto io sono da solo in macchina ( con relativo lievitamento costi ...) quindi, almeno il giorno prima mi si faccia sapere dove ci ritroveremo il 31, a che ora, in modo che mi possa organizzare......

Anche perche a questo punto non é detto che io non parta il 30, o qualche giorno prima, per passare 2 o 3 giorni a Firenze....

Se poi qualcuno ha bisogno di un passaggio......vi rimando al post di cui sopra....

POST DI CUI SOPRA

P.S. Per altro potremmo anche vederci tutti in autogrill prima di Firenze....io potrei allungare un pochino la strada..in modo da arrivare tutti assieme....e in modo da farmi fare qualche km in compagnia di qualcuno in macchina....THANKS

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 9:44 
Non connesso

Alla luce di alcuni adesioni che si credevano perdute, vi comunico che la lista dei partecipanti al CAPODANNO DELLE SIGLE™ è leggermente cambiata.
Ecco l’aggiornamento .
Cita:
Calendarman
Queenhimika
King Himika
Demetan
Dancasti
Tarrasque
Hiroshi
Kbl
Mimula
Hokuto no Rao
Conan
Yu Morisawa
Filgalaxy
Watta Takeo
Lallabel
Kira
Kira’s boy
Sandy
Sandy’s boy (eh si… non ho ancora imparato il nickname)
Giatrus
Venusia
Ponta
Lamù
Perno
Ikebana
Lauchan
Kinoppi
Tetsuya
Bem
Ofm
Rupan
Freccia
Nanà
Haranban
Lun Lun
Toxicavenger
Antani
partecipa alla festa ma non dorme in agriturismo: FRA

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 9:46 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Mi spiace per chi aveva pensato di sfruttare la mia offerta di passaggio (e mi riferisco in particolare a Kira e consorte, e a Fra). A loro dico che conunque una macchina la fanno lo stesso... oltre a me da Roma partiranno Kira, Mr.Kira, Conan, credo FRA, e ToxicAvenger che non sò se parte da Roma o da Firenze).

Non ti preoccupare Tetsuya!!!
Ci organizzeremo con gli altri che partono da Roma!
:wink:
Ci vediamo direttamente lì!!!
:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 10:16 
Non connesso

Bisogna rivedere un po' i piani di partenza, dato che con Tarrasque non possiamo partire in 6 (Tarrasque, Mimula, Venusia, Queenhimika, Kinqhimika ed io) ...

Rupaaaaan ... hai gia' un piano di riserva?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 10:24 
Non connesso
Moderatore

Hiroshi ha scritto:
Bisogna rivedere un po' i piani di partenza, dato che con Tarrasque non possiamo partire in 6 (Tarrasque, Mimula, Venusia, Queenhimika, Kinqhimika ed io) ...

Rupaaaaan ... hai gia' un piano di riserva?

qualcuno di voi riesce a prendere la metro gialla (MM3) fino a rogoredo, dove io sarò lì ad aspettare Hokuto (se a lui va bene, beninteso) ? :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Moi
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 12:19 
Non connesso

Visto che da Rogoredo passate per forza a Casalpusterlengo sulla A1, a fronte di una mia puntualità assoluta (09.50 circa) per voi sarebbe un grosso problema raccogliermi appunto alla stazione di Casalpusterlengo? Dopo Milano Sud ci sono Lodi, Casalpusterlengo, Piacenza Sud e Nord, Fiorenzuola, Fidenza e Parma. Per me sarebbe un grosso favore se poteste fermarvi un attimo lì a Casalpusterlengo, perchè ultimamente ho problemi con la macchina, se non si è capito... fatemi sapere allora... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Moi
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 12:28 
Non connesso
Moderatore

Si può anche fare, Hokuto :) Vagliamo tutte le possibilità che abbiamo :P

Dimmi... la stazione, rispetto al casello di Casalpusterlengo, è lontana? Non ho la più pallida idea di come raggiungerla...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Poi
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 12:32 
Non connesso

A proposito scusate ultimamente ho poco tempo per leggere il forum magari l'avete già scritto, ma se all'ultimo porto qualche cassetta con videosigle o qualche dvd si possono vedere? Cioè abbiamo un videoregistratore, un lettore dvd? E vi interessa vederle? :?:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Stazione di Rogoredo
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 12:36 
Non connesso

La stazione di Rogoredo è sulla tangenziale, o meglio si esce dalla tangenziale ed è a circa 1-2 km, mi pare, ma per me è estremamente scomodo arrivare lì, se invece passate a Casalpusterlengo siete già sulla strada, c'è solo da uscire dal casello e rientrare subito dopo avermi raccolto. C'è proprio il parcheggio ad un metro dal casello. :P

Profilo  

Oggetto del messaggio: Ah non avevo visto
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 12:40 
Non connesso

Ah ma il ritrovo è all'autogrill no ragazzi scordatevi Rogoredo è scomodissimo! Passando a Casalpusterlengo è molto più comodo, siete già sulla A1 in direzione Parma. 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Stazione di Rogoredo
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 12:40 
Non connesso
Moderatore

Hokuto no Rao ha scritto:
La stazione di Rogoredo è sulla tangenziale, o meglio si esce dalla tangenziale ed è a circa 1-2 km, mi pare, ma per me è estremamente scomodo arrivare lì, se invece passate a Casalpusterlengo siete già sulla strada, c'è solo da uscire dal casello e rientrare subito dopo avermi raccolto. C'è proprio il parcheggio ad un metro dal casello. :P

ehm forse mi sono spiegato male (o ho capito male io)... lasciamo perdere Rogoredo, a questo punto :)

Facciamo così: tu dove ti faresti trovare, esattamente, rispetto al casello?
(io avevo inteso stazione, se esiste, di casalpusterlengo :P )

Ovviamente, passando per la A1, Casalpusterlengo è proprio lì, lo so bene visto che quel tratto lo faccio quasi tutte le settimane ;)

Per videocassette/DVD, se ho capito bene Tarrasque dovrebbe provvedere con un player divx, e Tetsuya (o Sandy, non ricordo) porterà il portatile. Alcuni appartamenti hanno dei televisori...

... e ovviamente videosigle o qualcunque materiale cartoonoso a me interessano, quindi PORTA! :P ;) ;) ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 12:43 
Non connesso
Moderatore

Aggiungo:

visto che l'ipotesi Rogoredo viene a cadere, e visto che ci sono problemi di sovraffollamento per la macchina di Tarrasque, la mia eventualmente sarebbe libera, ma non ho idea di dove siano i vostri punti di raccolta :P

Ergo, attendo istruzioni da Rupan, qui si deve riorganizzare tuttoooo :P :P :P :P :P :P :P

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 684 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 28  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora