Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 13 lug 2025, 1:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 684 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Yes
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 12:49 
Non connesso

Guarda io mi faccio portare lì al casello, sono uno che usa poco i treni. Appena esci dal casello, sulla sinistra c'è un parcheggio, ma attenzione è proprio lì al casello, cioè a circa 6 metri dal casello stesso. Per quanto riguarda la roba video, nessuno porta un videoregistratore? Sono un po' antiquato, ma se non ce l'ha nessuno lo porto io. Basta che mi dite se i tv hanno la scart (spero proprio di sì...). :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Al ritorno
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 12:51 
Non connesso

Per il ritorno, io di nuovo me la cavo se qualcuno mi rilascia a Casalpusterlengo, perchè abito lì vicino e ho mio fratello che mi viene a prendere. :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 12:58 
Non connesso

:o :? :? :idea: quindi Hokuto lo recuperiamo al casello della A1 di Casalpusterlengo!

E a questo punto potremmo fissare qui il punto di incontro, anziche' all'Autogrill “S. Zenone Ovest”.

Per chi parte da Milano...
mi pare che a questo punto la soluzione piu' sensata e' che Tarrasque parta con Mimula, Venusia, Queenhimika e Kinghimika, mentre io raggiungero' in metro' una delle altre due macchine...
poi controllero' se e' piu' comodo arrivare a Rogoredo o a Lotto.
A Casalpusterlengo poi ci si riaggiusta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 13:29 
Non connesso

Innanzitutto vorrei far notare che i partecipanti sono 37 e i posti per dormire sono 36. (Fra non lo conto perchè non dorme lì).

x QueenHimika:
visto che ti lamentavi che la gente non legge i tuoi post, mi sembra che anche tu non legga quelli degli altri (almeno i miei).
Io ho già specificato che (se lui è d'accordo) dormirò insieme ad Hroshi e gli altri 2 (o più) "co-inquilini" posso essere scelti "a caso" tra i partecipanti. Se sono non-fumatori molto meglio.
A me questa organizzazione da prima media mi ha un po' stufato!
Se volevo fare comunella con un gruppo di persone mi facevo il capodanno con i miei amici senza stressare le anime ad un'intero Forum.
Non è bello fare nomi (e non lì faro!) ma ti garantisco che non sono il solo di questo parere.
E per dirla tutta. Quando sarò lì farò quello che ci sarà da fare senza ordini a bacchetta. Se Hiroshi ha bisogno di pelare patate lo farò, se invece sarà OFM ad aver bisogno per montare l'impianto ll farò uguale, senza direttive "Colonia".

Per i Trasporti. Se ti fossi decisa un po' prima (se non puoi collegarti al forum sono fatti tuoi; quando io non ho potuto non ti sei fatta molti problemi, mi sembra) tutto era già organizzato. Visto che però ci sei vedrò di riorganizzare il tutto (comunque l'idea per voi 2 del metrò per Rogoredo non è male visto che resta comodo per Haranban e facciamo le macchinate già praticamente giuste fino a quando uno si fermerà a prendere Hokuto.

Ci penso bene e proverò a riorganizzare il tutto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 14:05 
Non connesso

PER CHI PARTE DA MILANO:

Pensate per caso di fare questo percorso?

Clicca qui per vedere il percorso

Se cosi fosse, i nostri tragitti si incrocerebbero in quel di La Spezia, e allora, come dicevo precedentemente, potrei prendere due persone a bordo, in modo da arrivare tutti assieme.

Oppure pensate di girare da Bologna?

Nel qual caso non avremmo possibilità di trovarci a meta strada.

Altrimenti, ad esempio potremmo vederci all'area di servizio VERSILIA OVEST tra Versilia e Viareggio, come da mappa che vi allego

Localizzazione area di servizio

Giusto per informazione:

Milano - Montaione via La Spezia = KM 347

Milano - Montaione via Bologna = KM 386

Grazie per l'attenzione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 14:23 
Non connesso

Rupan.....

Evito di risponderti come vorrei per non essere bannata....

Puoi startene a casa se non ti va bene l'organizzazione.

Adesso come adesso non mi infastidirebbe più di tanto.

Se la mia organizzazione "da prima elementare, o media o asilo" non va bene a qualcuno, vorrei tanto sapere perchè quando è stato il momento di sbattersi per organizzare quel qualcuno non si è fatto avanti.
Adesso è troppo facile lamentarsi.

Se hai il dente avvelenato con me o con qualcuno che ti ha contraddetto o irritato sono problemi tuoi, non del forum per intero.
E non sono nemmeno miei, perchè sfido chiunque a soddisfare tutti i partecipanti al capodanno.

Stai tranquillo che nella tua camerata c'è Hiroshi, come desideravi.
E sinceramente provo un po' di pena per quelli che finiranno a dormire con te, perchè sicuramente dovranno sorbirsi le tue continue ed estenuanti "session" di lamentele fatte con poco tatto, offensive e sicuramente poco costruttive verso chi sta cercando di gestire (non sono sola, sai?) una cosa che non è così "facile" come la vuoi dipingere tu.

Con questo non ho NIENTE altro da dirti (e non credo ne avrò in futuro, su questo o altri argomenti).

ti auguro buona giornata

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 14:42 
Non connesso

Domanda: gli ingredienti servono per oggi? Io sono in una situazione di delirio al lavoro e mi sarebbe molto più comodo pensarci nei prossimi 2-3 giorni.
Gli altri addetti ai contorni hanno messenger o email che ci mettiamo d'accordo?
Queen come anticipato per email, tra un po' ti mando un appartamento già pronto con le persone con cui mi sono accordata.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 14:48 
Non connesso

Tesoro.
Ti mando il mio numero di telefono via mail.
Non ti preoccupare, anche io sono in un periodo terribile al lavoro, quindi ti capisco.
Faccio una gran fatica a seguire tutto.
Mi sto sforzando di non perdere il filo delle cose da fare :D
Sentiamoci per telefono e poi ci accordiamo.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 15:00 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
Tesoro.
Ti mando il mio numero di telefono via mail.
Non ti preoccupare, anche io sono in un periodo terribile al lavoro, quindi ti capisco.
Faccio una gran fatica a seguire tutto.
Mi sto sforzando di non perdere il filo delle cose da fare :D
Sentiamoci per telefono e poi ci accordiamo.

Ok attendo il numero

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 15:03 
Non connesso

ragazzi, il capodanno si avvicina.....pensiamo al diverimento che ci attende.

io ribadisco il mio punto di vista.....è troppo facile puntare il dito sul comitato organizzativo (che non è solo queen), se qualcuno si accorge che si è trascurato qualcosa lo fa notare senza attaccare chi si sta facendo in 4 per organizzare una festa di capodanno x 36 persone.... non è una semplice festa di compleanno dove prendi un pò di biscotti, delle bibite, compri una torta e metti un pò di musica...

kira ha fatto notare il problema del caffè in tutta tranquillità!!!

per quanto riguarda il tema delle camere....se io non voglio persone che fumano contatto i non fumatori e organizzo il mio bilocale e poi lo comunico a queen. A me sembra tanto semplice....
non è facile accontentare tutti. tante campane... tanti problemi. tanto di cappello a queen per la pazienza!!!

ultima cosa x tutti: fate lavorare queen & comitato in totale serenità, i commenti alla fine (non prima del 3 gennaio 2005)!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 15:12 
Non connesso

queenhimika ha scritto:

Questa frase, che decisamente non approvo, ben esemplifica l'aspetto della Himka-organizzazione che non e' troppo gradito, penso...

non sono in questione le scelte concrete, quanto l'atteggiamento tenuto sul Forum nei confronti del Capodanno e degli altri utenti, come se non si trattasse del capodanno del Forum, ma del capodanno di Himika ...

... tuttavia ...

(1) da una regina di una nemica civilta' cosa potevate aspettarvi?

(2) sappiamo tutti che alla fine ci divertiremo per tre giorni e, quindi, che senso ha stare a guardare la forma dell'organizzazione pre-festa?

Contando, non da ultimo, l'enorme impegno che Himika si e' sobbarcata e si sobbarchera' per noi!

Non cedete al Lato Oscuro, pensate al Capodanno solo come a una bella festa, che trascorreremo in armonia come in una pubblicita' della Coca Cola!

E i problemi organizzativi non sono dei singoli, ma del gruppo, del Forum ... altrimenti perche' festeggiare assieme l'anno nuovo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 15:19 
Non connesso

Per quelli di Roma:

io ho la macchina e sono da solo!! ho quindi 3 posti a disposizione se non avete borse troppo grosse....da solo le spese del viaggio sarebbero state un botto ma in 4 è una passeggita
fatevi sentire...
ciao

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 15:20 
Non connesso

ah dimenticavo....in macchina mia si ascoltano solo sigle originali giapponesi quindi siete avvertiti...

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 15:21 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
queenhimika ha scritto:

Questa frase, che decisamente non approvo, ben esemplifica l'aspetto della Himka-organizzazione che non e' troppo gradito, penso...
Hiroshi, non ti ci mettere anche tu...queen ha risposto così solo perchè si è sentita attaccata....
non sono in questione le scelte concrete, quanto l'atteggiamento tenuto sul Forum nei confronti del Capodanno e degli altri utenti, come se non si trattasse del capodanno del Forum, ma del capodanno di Himika ...
vedi sopra...
... tuttavia ...

(1) da una regina di una nemica civilta' cosa potevate aspettarvi?

(2) sappiamo tutti che alla fine ci divertiremo per tre giorni e, quindi, che senso ha stare a guardare la forma dell'organizzazione pre-festa?
BRAVO
Contando, non da ultimo, l'enorme impegno che Himika si e' sobbarcata e si sobbarchera' per noi!
VERISSIMO
Non cedete al Lato Oscuro, pensate al Capodanno solo come a una bella festa, che trascorreremo in armonia come in una pubblicita' della Coca Cola!
NON VEDO L'ORA!!!
E i problemi organizzativi non sono dei singoli, ma del gruppo, del Forum ... altrimenti perche' festeggiare assieme l'anno nuovo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 15:23 
Non connesso

Cita:
Cita:
queenhimika ha scritto:

Hiroshi :wink:
credo che ti spiegherò il senso della frase venerdì a cena.
Per una questione di spazio (non posso intasare il forum per giustificare certe mie affermazioni, sopratutto se tirate fuori dall'esasperazione).

in ogni caso,sappi che la frase non è ironica ed esprime un mio personalissimo sentimento, non è genericamente da riferire a tutti i forumisti come fosse "o mangi questa minestra o salti dalla finestra".

:D :D :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 15:28 
Non connesso

queenhimika ha scritto:

VENERDI A CENA? c'è un raduno a milano? è una cosa per pochi intimi? posso partecipare? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 15:35 
Non connesso

Giatrus ha scritto:
queenhimika ha scritto:

VENERDI A CENA? c'è un raduno a milano? è una cosa per pochi intimi? posso partecipare? :wink:

DANNAZIONE!!! L'ARMA CI HA SCOPERTI!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 15:38 
Non connesso

CRIBBIO!!!!! :o :o :o :o

Non VORRAI mica telefonarmi stasera per sapere di cosa si tratta, vero Giatrus? :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 15:45 
Non connesso
Moderatore

aaaaaaaaaah qui si fanno le cose di nascosto, vedooooo!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:detective:

(ehi, lo specifico, è una battuta, eh!)

:P

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 16:03 
Non connesso

Ciao Toxic,

se possibile mi candido volentieri per occupare uno dei posti che metti a disposizione.

x la borsa cercherò di ridurre all'essenziale le cose da portare

CONAN

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 16:07 
Non connesso

Vorrei spezzare pubblicamente un'altra lancia in fovore di Himika, oltre al solito sincero apprezzamento "per tutto l'impegno organizzativo" ... guardate un po' voi che tocca fare a Hiroshi ...

Non bisogna dimenticare che, dopo la geniale proposta di Tetsuya, l'organizzazione del Capodanno delle Sigle ha languito, con rischio sfumasse tutto, fino a quando Himika ha preso in mano la situazione e si e' esposta in prima persona con l'agriturismo!

E solo questo dovrebbe essere motivo sufficiente a farci sorvolare su tutte le cose che avremmo fatto un po' diversamente :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 16:16 
Non connesso

E non fui la sola!

(cosa tocca fare anche a me...)

Anche il buon Hirohi all'epoca cercò disperatamente un posto per farci dormire e folleggiare.

e anche altri...

alla fine è stato fortuna... o sfortuna :twisted: :P

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 16:17 
Non connesso

ragazzi porcamiseria parlo io da esterna...

questa cosa che state organizzando è bellissima... mi mangio sempre più le ditine per non esser stata tempestiva ed avervi aderito anche io quindi smettete di fare delle pippe inutili.

camillinachedagrandevolevafarelacamionista.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Himika e Rupan
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 16:21 
Non connesso

Ragazzi io mi sento di ringraziarvi per l'organizzazione (io purtroppo quest'anno posso aiutare poco). Sia la mitica Regina che il rocambolesco Arsenico sono stati grandiosi nel darsi da fare, ma anche Watta, Haran e tutti gli altri. Non litigate, che tra pochi giorni ci vedremo e passeremo assieme un bel capodanno... un po' di tensione può essere giustificata, ma quando saremo là sorrideremo tutti e faremo baldoria... vero? :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 14 dic 2004, 18:18 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
E non fui la sola!

(cosa tocca fare anche a me...)

Anche il buon Hirohito all'epoca cercò disperatamente un posto (nel palazzo imperiale di tokyo) per farci dormire e folleggiare.

e anche altri... sasuke e tutti i samurai in fila x 4 col resto di 2

alla fine è stato fortuna... o sfortuna sicuramente fortuna!!!:twisted: :P

non vedo l'ora.....capodanno si avvicina!!! :rock: :mago: :music: :clown: :peace:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 684 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 28  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora