siglomane ha scritto:
Beh, Lunlun, se proprio vuoi saperlo... mia mamma mi chiamò Diego proprio per via di Don Diego de la Vega! Non si perdeva una puntata... ^_^
Basta con tutte le polemiche!!!
Non si fa altro che discutere, eh!!!

Ogni occasione èp buona... mah... Guardate... io ci provo a scriver due stronzate, così ci si calma un po', su... Andiamo, ragazzi, mica per fare il saggio (cosa quanto mai lontana da me) ma se una cosa che scrive Diego non vi piace, basta non leggerla o non rispondere, no? A me sembra semplice, la cosa... Da quel che leggo, sembra che non lo sopportiate... Bah, io i post che non mi interessano li evito, è tutto lì... Spesso non mi trovo d'accordo con Siglomane, ma personalmente mi fa piacere che dica la sua... A chi fa del male, scusate?
Ordunque, veniamo a noi... Non ho saputo resistere alla tentazione leggendo la citazione che ho riportato qui sopra
Nel sito della Tuentisenturifocs ho letto le novità per i prossimi tre anni. Ci sarà una trilogia
Nell'Autunno 2004: "Il segno di Ziglo!", con Ziglomane nella parte di Ziglo, Brad Pitt nella parte del tenente Garcia, e con Hiroshi nella perte di Alvin Roc 'n Roll (guest star). In questo primo episodio il venidcatore Ziglo (uscito dall'ordine dei frati insieme a Ninja Kamui) si fa conoscere disegnando questo simbolo: Z ^_^ su tutti i cd dei suoi nemici.
Nell'Autunno 2005 andrà in scena "Ziglo cavalca ancora!" con Ziglomane nella parte di Ziglo, Rookies nel ruolo di un pastore sardo che fornisce a Ziglo il formaggio magico che trasforma gli mp3 in cd originali, Furia nella parte di Furia (destriero di Ziglo), Dancasti nella parte di Joda (resuscitato per l'occasione anche se gli eventi temporali di "Guerre stellari" sono successivi... ma chi se ne frega!) e (udite, udite) Krishtna Davenka nella parte della Regina Caccola (personaggio di fantasia metaforica... Oh, che volete? E' funzionale alla trama, non c'è nulla di personale o riferito a persone viventi), nemica dell'eroe
A Natale 2006 l'epilogo: "Ziglo contro tutti!!!" con Ziglomane nella parte di Ziglo (divenuto Moderatore Jedi nell'episodio precedente grazie a Virgo), KBL nella parte del terribile siglicida Re Erode, Tarrasque nella parte di Ercole, Queenhimika nella parte della Regina Himika, Tetsuya Tsurugi nella parte di Fra' Tac, Gohan nel ruolo di Francesco Totti (dietro le punte) e Pat in quella della Regina Ginevra (che alla fine sposerà Ziglo)
Vi piace? Piace a tutti? Stemperata la tensione? Ma sì, su...
Ragazzi... abbiamo una passione che trovo sempre più splendida... giochiamoci su invece di aver sempre da ridire su tutto e su tutti...
WATTA
P.S.: ovviamente la regia è di W.Spielberg Takeo (NEW TAKEO GENERAL COMPANY - Firenze)