venusia ha scritto:
Robi non pensare nemmeno per un minuto di non essere carino!!
... e non pensare
MAI che ciò che ti fa stare male possa essere meno importante di altre sofferenze o meno grave di altri dolori ;
tu sei importante e il fatto che ci sia sempre qualcosa di più grave non può mai mettere in secondo piano ciò che ti ferisce...non permettere che il tuo dolore venga sottovalutato...
chiara sei sempre una cara tusa!te l'ho gia' detto 40 volte ma ti ringrazio ancora per la tua vicinanza e sensibilità^____^basin!
..in effetti c'hai ragione nn e' che devo sminuire i miei problemi...cmq sta prassi mi ha molto aiutato a considerare di darmi"na mossa e un calcio risveglio nel cu' metaforico"in parecchie occasioni.il tempo é oro,nn c'e' niente da fare, e bisogna cercare di nn buttarne il più possibile.
ho la fortuna di essere sano cm un corallo quindi perche' continuare a menarla se le cose nn girano nel verso giusto( che poi oggi sembrano girare pure nel verso giusto

....grassie Cielo

)....certo parlare,confrontarsi e chiedere un sostegno sn cose sempre costruttive..... l'unica é tentare di reagire,"ghe nient da fa"...poi quello che sarà sarà,l'importante sarà averci provato.....
un caro abbraccio e un arrivederci al fillmore bella