Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 7:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 684 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 dic 2004, 15:41 
Non connesso

Ahahaha sìsì pure a me ha stupito il burro, ma poi ho pensato ai pizzoccheri... ma sono tantissimi comunque!
Io poi non mangio mai burro, anzi non mi fa neache tanto bene. Su che pietanze c'è l'intenzione di usare il burro oltre che sui pizzoccheri?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 dic 2004, 16:26 
Non connesso

Il burro va nei pizzoccheri e nella polenta taragna.
poi serve per mantecare il risotto e per il panettone gastronomico (che fa parte degli antipasti.
:D
non vi lasciate spaventare ddalle quantità, ricordatevi che siamo quasi 40 bocche da sfamare! :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 dic 2004, 19:01 
Non connesso

sandy ha scritto:
se il 1/1 ci alziamo tipo alle 13, io per esempio preferisco non fare colazione

vero!!! un appello: lasciatemi qualche bicchiere di succo d'arancia, per questa evenienza!!! g:tongue:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 dic 2004, 20:26 
Non connesso

DISCORSO COLAZIONE:Io non riesco a carburare se non ingurgito una tazza di caffelatte appena sveglia.. a prescindere dall'ora in cui mi sveglio, mattina, pranzo, pomeriggio o sera! Per cui, già vedermi appena sveglia sarà un duro colpo per chi avrà la disgrazia di imbattersi nella sottoscritta (solo Ponta e Giatrus sanno di cosa parlo, ma loro sono immuni ormai allo shock), non sparate sulla croce rossa peggiorando la già tragica situazione... fateme fà la colazione! (fa rima e c'è...)

DISCORSO VIAGGIO: Per Kira: siamo in 8 a partire da Roma:
Io, Ponta, Giatrus, Tetsuya, te, Mr.Kira, Conan e Toxic

DISCORSO BOTTI: allora ok, ognun per sè.. io qualche stellina e qualche coriandolo me lo porterò.. nulla che autorizzi la proprietaria del casale a non restituirmi la caparra ovviamente :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2004, 0:00 
Non connesso

Lamù ha scritto:
Io, Ponta, Giatrus, Tetsuya, te, Mr.Kira, Conan e Toxic

Come già detto altrove, io non sono da considerare per il viaggio (almeno per l'andata) poiché partirò il 30 per stare un giorno con mio fratello ed ltri a San Giovanni Valdarno (AR)... circa 88Km da Montaione.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2004, 11:14 
Non connesso

Carissimi, ecco per voi:

LE NEWS FINALI SU BORGO COLLELUNGO

1) Ci sono tazze, bicchieri, cucchiai, pentole, televisori, caffettiere, ecc?
SI. Gli appartamenti sono attrezzati di tutto per 2 persone in più di quelle che possono contenere (esempio: l’appartamento da 4 posti ha stoviglie per 6 persone). Sono attrezzati anche gli appartamenti che utilizzeremo per la festa. Ogni iappartamento, per cucinare, ha a disposizione 1 pentola grande, 1 media, un padellino, un pentolino per il latte (più o meno sono tutti uguali).[u] Se potete, portateuna pentola grande per cucinare con più comodità[/b]. Io porterò una pentola e una padella grande. C’è la caffettiera. Ma se volete portatene una (per sveltire). Ci sono i televisori.

2) Che tipo di biancheria viene fornita?
Ogni appartamento è fornito di biancheria per il numero di persone che vi alloggiano (appartamento da 7 = biancheria per 7). Verranno fornite lenzuola, coperte, asciugamani, tovaglia e tovaglioli, strofinacci, tappeti.

3) Si possono fare i botti di fine anno?
SI. In giardino. Non saremo i soli a fare i botti (anche quelli dell’altra festa illumineranno la serata)

4) Si può fumare nello stabile? Ci sono terrazzi dove poterlo fare? (lo so, questa domanda è di parte)
SI. Nello stabile si può fumare e ogni appartamento ha uno spiazzo (balconcino) a disposizione per noi fumatori, così non si disturbano gli altri.

5) Possono intervenire persone esterne alla festa?
SI. Anche chi non dorme nell’agriturismo può venirci a trovare (only forumisti).

6) Gli appartamenti che ci hanno dato per fare la festa, bisogna restituirli subito il giorno
successivo al Super Party?

NO. Gli appartamenti uttilizzati per la festa (quelli gratis) sono “nostri” per tutto il periodo del soggiorno. Quindi, il primo dell’anno possiamo tranquiillamente cenare insieme. Ovviamente tra la festa e la cena bisognerà ripulirli un pochino, eheheheheh

7) Quando bisogna saldare il conto e dare la cauzione? E quanto ancora dobbiamo dare?
IL SALDO VA EFFETTUATO IMMEDIATAMENTE ALL’ARRIVO. Quindi, non appena arrivati tutti in agriturismo si raccoglieranno i soldi del saldo (1460 euro) e quelli della cauizione (1000 euro – che ricordo verranno restituiti alla partenza).

Come da programma iniziale ho raccolto le richieste durante tutto il periodo in cui l’organizzazione si dava da fare e gli ultimi dubbi espressi recentemente e ho telefonato al Borgo.
Ora le posso postare complete, senza aver ceduto alla tentazione di chiamare il posto ogni 5 minuti e assillare la sig.ra Barbara (gentilissima fino all’ultimo, anche se ha avuto una reazione un po’ “così” quando le ho chiesto se c’erano i piatti e le posate… ).
Quindi la mia tabella di marcia è stata rispettata. Posso ritenermi quasi soddisfatta.
Alla fine manca la spesa, di cui manca solo da decidere quanto mettere a testa e poi passare all’acquisto, e pochi aggiustamenti finali.

Spero di aver soddisfatto tutte le vostre curiosità, anche se, visto che ci sarà un sopralluogo la prossima settimana, siete ancora in tempo per postare e chiedere. Perno sarà a disposizione vostra, copletamente e anche fisicamente.

- 9

:D :D :D :D :D :D :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Mercì
MessaggioInviato: mer 22 dic 2004, 11:25 
Non connesso

Grazie Queen sei perfetta... :D

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2004, 11:33 
Non connesso

io AMOOOOOO questa donna....

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2004, 11:38 
Non connesso

Grande Himika!

SPESA: io propongo di scorporare chiaramente le cose che portera' Giatrus e quelle che dobbiamo portare noi lombardi (pizzoccheri, taragna,...) e, se i toscani sono d'accordo, dare loro la lista con tutto il resto.

Toscani siete d'accordo?

Rimane la spinosa questione "soldi per la spesa": per la nostra piccola parte lombarda, direi che possiamo anticipare noi e non c'e' problema.
Per la spesona toscana ... non so ... dipende anche da quanti sono i toscani che se ne occupano ... possono anticipare i toscani o preferite che vi si spedisca gia' un anticipo?

Chiaramente la raccolta soldi e aggiustamenti crediti/debiti sara' una delle prima cose che faremo il 31 all'arrivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2004, 14:34 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
Carissimi, ecco per voi:

LE NEWS FINALI SU BORGO COLLELUNGO

1) Ci sono tazze, bicchieri, cucchiai, pentole, televisori, caffettiere, ecc?
SI. Gli appartamenti sono attrezzati di tutto per 2 persone in più di quelle che possono contenere (esempio: l’appartamento da 4 posti ha stoviglie per 6 persone). Sono attrezzati anche gli appartamenti che utilizzeremo per la festa. Ogni iappartamento, per cucinare, ha a disposizione 1 pentola grande, 1 media, un padellino, un pentolino per il latte (più o meno sono tutti uguali).[u] Se potete, portateuna pentola grande per cucinare con più comodità[/b]. Io porterò una pentola e una padella grande. C’è la caffettiera. Ma se volete portatene una (per sveltire). Ci sono i televisori.

2) Che tipo di biancheria viene fornita?
Ogni appartamento è fornito di biancheria per il numero di persone che vi alloggiano (appartamento da 7 = biancheria per 7). Verranno fornite lenzuola, coperte, asciugamani, tovaglia e tovaglioli, strofinacci, tappeti.

3) Si possono fare i botti di fine anno?
SI. In giardino. Non saremo i soli a fare i botti (anche quelli dell’altra festa illumineranno la serata)

4) Si può fumare nello stabile? Ci sono terrazzi dove poterlo fare? (lo so, questa domanda è di parte)
SI. Nello stabile si può fumare e ogni appartamento ha uno spiazzo (balconcino) a disposizione per noi fumatori, così non si disturbano gli altri.

SI. Anche chi non dorme nell’agriturismo può venirci a trovare (only forumisti).

6) Gli appartamenti che ci hanno dato per fare la festa, bisogna restituirli subito il giorno
successivo al Super Party?

NO. Gli appartamenti uttilizzati per la festa (quelli gratis) sono “nostri” per tutto il periodo del soggiorno. Quindi, il primo dell’anno possiamo tranquiillamente cenare insieme. Ovviamente tra la festa e la cena bisognerà ripulirli un pochino, eheheheheh

7) Quando bisogna saldare il conto e dare la cauzione? E quanto ancora dobbiamo dare?
IL SALDO VA EFFETTUATO IMMEDIATAMENTE ALL’ARRIVO. Quindi, non appena arrivati tutti in agriturismo si raccoglieranno i soldi del saldo (1460 euro) e quelli della cauizione (1000 euro – che ricordo verranno restituiti alla partenza).

Come da programma iniziale ho raccolto le richieste durante tutto il periodo in cui l’organizzazione si dava da fare e gli ultimi dubbi espressi recentemente e ho telefonato al Borgo.
Ora le posso postare complete, senza aver ceduto alla tentazione di chiamare il posto ogni 5 minuti e assillare la sig.ra Barbara (gentilissima fino all’ultimo, anche se ha avuto una reazione un po’ “così” quando le ho chiesto se c’erano i piatti e le posate… ).
Quindi la mia tabella di marcia è stata rispettata. Posso ritenermi quasi soddisfatta.
Alla fine manca la spesa, di cui manca solo da decidere quanto mettere a testa e poi passare all’acquisto, e pochi aggiustamenti finali.

Spero di aver soddisfatto tutte le vostre curiosità, anche se, visto che ci sarà un sopralluogo la prossima settimana, siete ancora in tempo per postare e chiedere. Perno sarà a disposizione vostra, copletamente e anche fisicamente.

- 9

TRA LE PENTOLE NON VEDO INDICATE LE TEGLIE E LE PIROFILE....SAI SE CE NE SONO? CE NE SERVONO 4 PER I TIRAMISU'( SE NON CI FOSSERO LE PORTEREMO IO E KIRA); INOLTRE CI SERVONO 4 0 5 TERRINE PER PREPARARE LA CREMA....(STESSO DISCORSO DELLE TEGLIE)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2004, 15:14 
Non connesso

mi spiace Venusia, ma non ci sono teglie (non c'è il forno) e la specifica delle terrine non l'ho chiesta.
Comunque, per i vassoi e le teglie io avevo già pensato di comprare quelli usa e getta della cuki. Sono già nella lista alla voce "vassoi" :D
Per le terrine.... boh. anche a me ne serve qualcuna, ma mi porto le mie da casa (anche un tagliere) perchè è vero che sono mini appartamenti, ma non sono attrezzati come un ristorante ne come casa nostra (i villeggianti non si preparano piatti troppo elaborati di solito) :wink:

Per tutti.

STO ELABORANDO IL COSTO DELLA SPESA A TESTA. HO GIA' I PREZZI DI TUTTI GLI ARTICOLI DELLA LISTA. FATEMI CALCOLARE E POI POSTO TUTTO IL NECESSAIRE!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2004, 15:20 
Non connesso

Lamù ha scritto:
Io, Ponta, Giatrus, Tetsuya, te, Mr.Kira, Conan e Toxic :D

Direi che poi ci sentiamo e ci mettiamo d'accordo per il viaggio!
Confermati in 7, perchè Tetsuya parte prima!
:wink:

Per la colazione...se avanza un bicchiere di succo d'arancia anche per me, andrebbe bene!
:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2004, 17:24 
Non connesso

Perfetto...
Complimenti a Queen Himika per l'impeccabile organizzazione, a Perno per la collaborazione, ad OFM per il logo e via dicendo...

Se non si fosse capito...
CI SARO'!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Cominciate a tremare... buahahahahahah!

:roll: Vabbuò... vado a fare la spesa, pur non sapendo cosa comprare... :? :? :?

A presto! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2004, 17:38 
Non connesso

RITRATTO cò che ho detto a Venusia. Mi sono accorta che la fantomatica voce "vassoi" non c'è nella lista! E' presente solo nella versione cartacea. :oops:
comunque sappi che fustigherò l'amanuense che ha ricopiato la lista in word proprio questa sera. :twisted:

Avviso: La lista della spesa con l'ipotesi dei costi (fatta da me col sudore della fronte oggi in ufficio) sarà postata domani. Devo prima consultarmi con il mio amatissimo Perno perchè c'è da sistemare alcune cosettine.... :o
tipo i costi :o :o :o lasciamo perdere, va...
in gamba e a domani!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2004, 17:43 
Non connesso

COLAZIONE: anche io l'1 dubito che farò colazione, ma il 2 una bella tazza di latte la prendo volentieri! :D

SPESA: io ho solo un problemino... lavorando fino al 30 compreso, quando andrei a farla? pensavo al 31 mattina, ma se vi devo accompagnare al Borgo...???!!?!??!?! Ora ci penso... :)
Per i soldi dipende quanto ci sarebbe da anticipare e in quanti saremmo, quindi direi prima di consultarci fra noi toscanacci... e poi vi faremo sapere. Che ne pensate?

X HIROSHI: non toccare il tasto magline... :? ... tasto moooooooolto dolente, sono indietro come la "martinicca" (ovvero ne ho fatte solo 2 e non so quando fare le altre :( ... mi spiace, chiedo perdono... :cry: )

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio: le spese
MessaggioInviato: mer 22 dic 2004, 18:25 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
Grande Himika!

superlativa (queenissima)

SPESA:
Hiroshi ha scritto:
io propongo di scorporare chiaramente le cose che portera' Giatrus e quelle che dobbiamo portare noi lombardi (pizzoccheri, taragna,...) e, se i toscani sono d'accordo, dare loro la lista con tutto il resto.

this is THE way: facciamo in questo modo
make it so!

Hiroshi ha scritto:
Toscani siete d'accordo?

si, l'ho già detto

Hiroshi ha scritto:
Per la spesona toscana ... non so ... dipende anche da quanti sono i toscani che se ne occupano ... possono anticipare i toscani o preferite che vi si spedisca gia' un anticipo?

posso anticipare tutto io senza problemi... tanto poi dividiamo e me li restituite.

Hiroshi ha scritto:
Chiaramente la raccolta soldi e aggiustamenti crediti/debiti sara' una delle prima cose che faremo il 31 all'arrivo.

per me non è necessario fare strettamente così, possiamo anche aspettare l'ultimo giorno quando ci restituiscono la cauzione. Se non distruggiamo niente e se la spesa è costata esattamente 1028 euri, potrei per esempio soltanto accaparrarmi la cauzione tutta io e scappare velocemente all'estero. :P
comunque, a parte gli scherzi, direi che nel caso anticipi io tutta la cifra, non mi cambierebbe niente riavere la cifra della spesa il primo o il secondo giorno: una volta entrati dentro l'agriturismo i soldi non avranno più valore (come sull'enterprise), se non per convincere qualcuno a sganciarti l'ultima figurina di gundam che ti permette di finire l'album. Basta raverli prima di aver visto il 2 ripartire allegramente per casa i primi forumisti.

per i toscani:
riguardo chi puo' fare la spesa.... secondo me va bene essere 2/3 persone.... visto che i toscani sono 7/8 non ci saranno problemi. Magari mettiamoci daccordo e il 30 andiamo a fare le compere necessarie. Il 31 torneremo a comprare tutto quello che abbiamo dimenticato. :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2004, 18:30 
Non connesso

queenhimika ha scritto:

aggiungerei: solo forumisti o cialtroni animati

chi fa sesso coi cialtroni a capodanno, fa sesso coi cialtroni tutto l'anno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2004, 19:51 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
RITRATTO cò che ho detto a Venusia. Mi sono accorta che la fantomatica voce "vassoi" non c'è nella lista! E' presente solo nella versione cartacea. :oops:
comunque sappi che fustigherò l'amanuense che ha ricopiato la lista in word proprio questa sera. :twisted:

NON FA NULLA,CI PENSEREMO IO E KIRA!

Profilo  

Oggetto del messaggio: E' BELLISSIMO!!!
MessaggioInviato: mer 22 dic 2004, 19:59 
Non connesso

Ciao, Bimbi Belli!

Purtroppo lavorerò come un cinese fino all'ultimo momento.
Se il Despota Asiatico (scherzo, è un grande) mi congeda per tempo, potete come sempre abusare del mio corpo a piacimento, fino all'esaurimento dell'ultimo iota di energia rimanenti dopo il mio mondano impegno nell'agevolare l'Invasione Orientale...

Non vi dico a Natale...

Vi Amerò Tutti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2004, 21:47 
Non connesso

Posto dopo aver letto tutto, ma velocemente.

Io DEVO fare colazione (come Lamù; se ricordo bene, ho letto tutto velocemente) quando mi sveglio DEVO fare colazione.

Per me riservatemi 2 litri di latte e poi per me va tutto bene, non mangio anche più niente.

Prima di andare a leggere il seguito chiedo:
ma oltre alla "cenone" del 31, quanti pasti avete calcolato?

Comunque A NASO!:

credo avanzeranno i superalcolici

credo avanzeranno gli antipasti (mi spiego: se sono calcolati su 350 fette di pancarrè ed ipotizzando che l'antipasto lo si mangia solo il 31, credo che dopo 10 fette di antipasto più salumi e simili, sarà arduo arrivare alla fine del cenone, almeno per me)

Pizzoccheri 3Kg: aggiungiamo qualche patata?

Risotto: anche per me troppo se calcolato per una sola volta. Tanto avanzerà sicuramente e io lo mangio anche riscaldato il giorno dopo (come nel caso dei pizzoccheri se avanzassero), oppure la notte se viene fame a qualcuno

Pasta 4Kg: Calcolando 1 piatto a testa è OK, ma credo che il sugo/ragu sia eccessivo (soprattutto le bottiglie di passata; 0,75cl mi sembrano tantini per un piatto di pasta da 100g)

Sul bere è meglio che non mi esprimo ma è molto vicino a quello che avevo proposto (per gli analcolici) e la birra mi sembra un tantino esagerata. Se vi vanno i cocktail aumentate un pochino Lemonsoda e succhi

Dolci: mi sembra di aver sentito parlare di torte, ma il forno non c'è. Adesso pongo l'amletico dubbio (tanto a me piacciono entrambi): ma il tiramisù con i savoiardi o il pan di spagna? :wink: :D

Comunque per me va bene tutto.

x Queen: senza ulteriori polemiche, puoii non rispondere o darmi pubblicamente dell'idiota, ma mi spieghi perchè quando o fatto notare alcune cose (essendo all'oscuro di cosa succedesse nelle retrovie) mi hai "ucciso" e poi hai postato quello che poi avevo segnalato/chiesto (e si compra anche la cartigenica :lol: :lol: )? Allora tra le fesserie c'era anche del buono :D (magari poco, ma vabbè.....

P.S.: nota di colore:
Ehm..... non vorrei sbagliarmi ma.... "rumenta" non è proprio lombardo (anzi se non erro la "rumentiera" è un termine romanesco, ma non garantisco). I lombardi ai tempi buttavano l'immondizia nella "rudéra" (Dancasti prego di confermare)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2004, 22:18 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
Adesso pongo l'amletico dubbio (tanto a me piacciono entrambi): ma il tiramisù con i savoiardi o il pan di spagna? :wink: :D

PAN DI SPAGNA? :o savoiardi e/o pavesini!!!

;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2004, 22:23 
Non connesso

-PER RUPAN... i dolci preveisti sono: tiramisù(coi savoiardi) e pandori farciti; altre torte verranno portate daqualche volontario (da casa).

-ABBEVERAGGIO : per me va benone così com'è!

-COLAZIONE : io gradisco caffè e succo di frutta(qualsiasi) o spremuta d'arancia; se non ricordo male per i biscotti,brioches,fette biscottate...ecc...ognuno fa da sè....CORREGGIMI HIMIKA SE SBAGLIO...!

-BOTTI: non mi piacciono particolarmente,quindi non ne porterò!

Profilo  

Oggetto del messaggio: ricetta tiramisù
MessaggioInviato: mer 22 dic 2004, 22:38 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
Adesso pongo l'amletico dubbio (tanto a me piacciono entrambi): ma il tiramisù con i savoiardi o il pan di spagna? :wink: :D

no, per favore..... cosa stai dicendo?
mi viene da vomitare Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
spero sia uno scherzo riferito ai miei precedenti post puristi sul tiramisù

esiste una sola ricetta:
Il tiramisù si fa con i savoiardi, il caffè, la crema di mascarpone, la polvere di cacao. Stop.

non esiste il tiramisù al liquore
non esiste il tiramisù con il pan di spagna
non esiste il tiramisù alla fragola
non esiste il tiramisù alla panna

per me le uniche due variazioni "ammesse" sono:
- sostituire i savoiardi con i pavesini (tiramisù low-profile)
- con "gocce di cioccolata" mischiate alla crema (tiramisù ricco)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2004, 22:51 
Non connesso

IL TIRAMISU' VERRA' FATTO CON IL METODO TRADIZIONALE!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2004, 23:13 
Non connesso

No Perno, nessun riferimento (magari l'avevo letto, ma non lo ricordavo).

Per quel che mi riguarda i Pavesini sono un'invenzione di chi veniva "foraggiato" dalla Pavesi. :lol: :lol: :lol:

Ora non ho sottomano fonti "certe", ma ti assicuro che il "dubbio" (benchè posto con ironia) non è così scontato.

La ricetta è ESATTAMENTE quella che hai scritto tu, ma la variante col pan di spagna (i Pavesini sono solo l'invenzione di un operaio della Pavesi che voleva far carriera) non è così folle (che poi piaccia o meno è un'altro discorso)

Dale mie parti se lo prendi nei ristoranti (anche "seri") te lo danno sempre col pan di spagna. Magari lo fanno così solo "perchè è più comodo", ma anche a livello "casalingo" (tipo ricetta della nonna) molti lo fanno col pan di spagna.

Comunque fine sproloquio. Fatelo come ve pare che io lo mangio (e fatene TANTO!)

Per le torte portate da casa..... posso farci un pensierino (dipende come sono messo il 30....)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 684 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 28  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora