Carissimi, ecco per voi:
LE NEWS FINALI SU BORGO COLLELUNGO
1)
Ci sono tazze, bicchieri, cucchiai, pentole, televisori, caffettiere, ecc?
SI. Gli appartamenti sono attrezzati di tutto per 2 persone in più di quelle che possono contenere (esempio: l’appartamento da 4 posti ha stoviglie per 6 persone). Sono attrezzati anche gli appartamenti che utilizzeremo per la festa. Ogni iappartamento, per cucinare, ha a disposizione 1 pentola grande, 1 media, un padellino, un pentolino per il latte (più o meno sono tutti uguali).[u] Se potete, portateuna pentola grande per cucinare con più comodità[/b]. Io porterò una pentola e una padella grande. C’è la caffettiera. Ma se volete portatene una (per sveltire). Ci sono i televisori.
2)
Che tipo di biancheria viene fornita?
Ogni appartamento è fornito di biancheria per il numero di persone che vi alloggiano (appartamento da 7 = biancheria per 7). Verranno fornite lenzuola, coperte, asciugamani, tovaglia e tovaglioli, strofinacci, tappeti.
3)
Si possono fare i botti di fine anno?
SI. In giardino. Non saremo i soli a fare i botti (anche quelli dell’altra festa illumineranno la serata)
4)
Si può fumare nello stabile? Ci sono terrazzi dove poterlo fare? (lo so, questa domanda è di parte)
SI. Nello stabile si può fumare e ogni appartamento ha uno spiazzo (balconcino) a disposizione per noi fumatori, così non si disturbano gli altri.
5)
Possono intervenire persone esterne alla festa?
SI. Anche chi non dorme nell’agriturismo può venirci a trovare (
only forumisti).
6)
Gli appartamenti che ci hanno dato per fare la festa, bisogna restituirli subito il giorno
successivo al Super Party?
NO. Gli appartamenti uttilizzati per la festa (quelli gratis) sono “nostri” per tutto il periodo del soggiorno. Quindi, il primo dell’anno possiamo tranquiillamente cenare insieme. Ovviamente tra la festa e la cena bisognerà ripulirli un pochino, eheheheheh
7)
Quando bisogna saldare il conto e dare la cauzione? E quanto ancora dobbiamo dare?
IL SALDO VA EFFETTUATO IMMEDIATAMENTE ALL’ARRIVO. Quindi, non appena arrivati tutti in agriturismo si raccoglieranno i soldi del saldo (
1460 euro) e quelli della cauizione (
1000 euro – che ricordo verranno restituiti alla partenza).
Come da programma iniziale ho raccolto le richieste durante tutto il periodo in cui l’organizzazione si dava da fare e gli ultimi dubbi espressi recentemente e ho telefonato al Borgo.
Ora le posso postare complete, senza aver ceduto alla tentazione di chiamare il posto ogni 5 minuti e assillare la sig.ra Barbara (gentilissima fino all’ultimo, anche se ha avuto una reazione un po’ “così” quando le ho chiesto se c’erano i piatti e le posate… ).
Quindi la mia tabella di marcia è stata rispettata. Posso ritenermi quasi soddisfatta.
Alla fine manca la spesa, di cui manca solo da decidere quanto mettere a testa e poi passare all’acquisto, e pochi aggiustamenti finali.
Spero di aver soddisfatto tutte le vostre curiosità, anche se, visto che ci sarà un sopralluogo la prossima settimana, siete ancora in tempo per postare e chiedere. Perno sarà a disposizione vostra, copletamente e anche fisicamente.
- 9