Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 17 lug 2025, 9:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 684 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 dic 2004, 0:40 
Non connesso

ponta ha scritto:
Scusate...ma 50 LITRI DI BIRRA NON SONO UN PO' TROPPI?? :o

per niente...so' pochi! :twisted:

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 dic 2004, 9:54 
Non connesso

X Rupan:
io il risotto lo faccio in tutte e due le versioni. Se lo vuoi con lo zafferano porto da casa una bustina per fartelo "giallo".

X tutti:
Da oggi non ssarò on-line. ma sono comunque raggiungibile attraverso Perno e, per chi lo ha, attraverso il mio cellulare

in ogni caso:
BUON NATALE A TUTTI!

Ci si vede live il 31!

non mangiate troppo!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 dic 2004, 10:28 
Non connesso

Ottimo, ormai ci siamo!! :D:D:D

Un graziegrazie al mecenate Perno che anticipa di tasca sua per tutti!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 dic 2004, 13:13 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
X Rupan:
io il risotto lo faccio in tutte e due le versioni. Se lo vuoi con lo zafferano porto da casa una bustina per fartelo "giallo".

Fa pure come credi. Vivo anche senza risotto.
Comunque ti giuro che è la primissima volta che sento parlare del riso in bianco con i funghi. (E' un po' come il Tiramisù con i pavesini :D )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 dic 2004, 13:24 
Non connesso

ponta ha scritto:

Grande Ponta!!!

Anche secondo me. Calcolando poi che almeno 1/3 dei partecipanti ne berranno max un bicchiere (e non un bicchiere da un litreo, per chi volesse fare la battuta :wink: )

Ma se per questo anche il sugo per la pasta:
preparato ieri ragù
1 Kg di carne trita
1,25 kg di pelati
Condito la pasta per 15 persone

Polenta: con 1 etto a testa ne esce un piatto abbondante.

Comunque, come ripeto, va tutto bene.
Il comitato organizzativo a deciso e così sarà.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 dic 2004, 13:25 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
queenhimika ha scritto:
X Rupan:

Fa pure come credi. Vivo anche senza risotto.
Comunque ti giuro che è la primissima volta che sento parlare del riso in bianco con i funghi. (E' un po' come il Tiramisù con i pavesini :D )

Io non ho mai visto e neanche trovato su internet una ricetta di riso coi funghi in cui ci sia lo zafferano...

http://www.alfemminile.com/__r245_Risot ... unghi.html

http://www.cooker.net/cooker/cooker.nsf ... CC005878DA

http://www.e-bio.it/ricette/risotto_ai_ ... funghi.htm

http://www.antichericette.com/ricette/ricetta37.htm

http://www.gennarino.org/risofunghi.htm

http://web.tiscali.it/emidio/FUNGHI.HTM

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 dic 2004, 14:01 
Non connesso

DEMETAN ha scritto:
Appello: portate tutte le videosigle che potete....(avete la videosigla di supercar gattiger????),

ho qualche vecchio cd di videosigle... qualità orrida... ma quel che trovo porto....
ho anche qualche videocassetta di sigle... ma un tv ce l'abbiamo?
(il videoregistratore posso portarlo io, non c'e' problema... ne ho uno da battaglia, ma per il tv è piu' problematico... fatemi sapere)

Tarrasque.. se sapevo che avevi tutta la serie di gattiger evitavo di scaricarmela.... comunque mi mancano ancora 3/4 episodi.. se ce l'hai porta... se poi qualcuno ha il portatile masterizzante....

Cita:
portate tutti gli strumenti che potete (evitiamo i pianoforti a coda.....he he he :D ), io da buon batterista portero qualche maracas e un tamburello...giusto da tenere 4/4 :roll: :roll:

ho la mia fida tastiera (o synth boh) Yamaha sy22.. pero' è un po grossa, ci tengo troppo per esporla al viaggio e sono abbastanza impedito a suonarla (dal vivo... poi a casa ci ho il seuqencer che mi aiuta, e robine carine riesco a tirarcele fuori)... se qualcuno ha delle chitarre presumo sarebbe piu' pratico...

Cita:
Che ne dite di portare un vecchio mangiadischi e qualche 45 giri gracchiante....così tanto per emozionare..... :spin:

io il mangiadischi ce l'ho... e ve lo porto anche....
ma poi i 45 ci infilate i vostri.... nel graffiadischi!!! ;-P

P.s. ho anche una serie di vetusti giochi da tavolo... il pranzo è servito, l'apemaia, anna dai capelli rossi, paroliamo e contiamo, e via dicendo... che faccio porto?!

P.p.s. non mancherò di portare la mia fida telecamera (qualcuno sostiene che "Freccia" sia lei e io sia l'"ospite" umano...) non è digitale ma si digitalizzerò successivamente il filmato...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 dic 2004, 14:08 
Non connesso

La mia Supercar Gattiger è di qualità decisamente infima. Ma porterò qualche episodio.

Gli strumenti non sono un po' eccessivi? Dopotutto ci sarà parecchio da fare. Mettere su della musica o dei video diffusi mentre si cucina e prepara è un conto, ma se facciamo il concertino poi non si combina un'ostia.

... o se me lo dicevate prima portavo il mixer Lem live da 16 canali e facevamo direttamente il concerto di capodanno :D:D:D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 dic 2004, 14:27 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
ah, mancano anche 1 o 2 bustine di cacao amaro per il tiramisu :D

Tranquillo,
ci abbiamo già pensato!
:wink:

Buon Natale a tutti!
:spin:
:peace:
:spin:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 dic 2004, 14:31 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Gli strumenti non sono un po' eccessivi? Dopotutto ci sarà parecchio da fare. Mettere su della musica o dei video diffusi mentre si cucina e prepara è un conto, ma se facciamo il concertino poi non si combina un'ostia.

In effetti hai ragione, mi sa che se ci mettiamo a suonare non combiniamo un tubazzo....

X Freccia: non preoccuparti per i dischi da infilare nel "graffiadischi", tanto Hiroshi ha detto che porterà i suoi doppioni...(vero Hiro???? :twisted: )

Scherzi a parte, non vedo l'ora di conoscervi tutti e di passare una 3 giorni da favola....
Ringrazio tutti gli organizzatori fin d'ora...in primis Perno che ha anticipato i soldi della spesa per tutti, da parte mia grazie! :wink:

Per ora auguro un buon Natale a tutti!
A presto!!!!! :D

- 7

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 dic 2004, 15:07 
Non connesso

Nemmeno io ho mai visto il ristotto ai funghi con lo zafferano, oggi però ho fatto una specie di paella di mia creazione in cui funghi e zafferano convivevano egregiametne :P slurrrp

Poi ci sono delle osservazioni sulla spesa che avevamo fatto ma di cui non trovo traccia, tipo che mi pareva troppo latte e poca pasta.
Se il 1/1 facciamo 2 pasti, cosa mangiamo nel secondo pasto?
Trovo poi che la lemonsoda sia pochissimissima.
La birra mi pare ok come quantità.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 dic 2004, 15:43 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Se qualcuno vuole vedere alcuni episodi di qualche serie televisiva dei tempi andati (rigorosamente solo dei tempi andati...) di cartoni animati... beh... io non me la cavo male: qualcosa in casa dovrei avere, e chi è stato in camera mia lo sa... 8) Nel caso, mi si faccia sapere e provvederò senza indugi. Per quanto riguarda, invece, le videosigle: io ne ho parecchie, ma quasi tutte in VHS e la qualità non è eccelsa (quelle che posseggo in cd sono pochissime: nemmeno un centinaio). Posso comunque procurarle (fra me e Filgalaxy999 riusciremo di certo a portare un po' di roba).
Ribadisco inoltre una cosa scritta qualche settimana fa, circa una mia proposta. Ma che davvero abbiamo intenzione di fare solo dei giochi e di organizzare dei passatempo... "fermi" tutti e tre i giorni? No, dai... Io posso dirvi che vicino all'agriturismo (proprio nella strada per arrivarvi) c'è un campetto da calcio a 5 perso nella campagna, con molto spazio circostante, accanto a una Chiesa... Una specie di Casa di Pony senza che vi siano nè i pony, nè Miss Pony, nè Suor Maria e nemmeno il Principe della Collina a rompere le scatole con la cornamusa. Se volessimo organizzare una partitella di calcio, quindi, io gradirei infinitamente, ma mi piacerebbe anche fare qualsiasi altra cosa per sporcarsi un po' i pantaloni e per sbucciarsi un po' i ginocchi, che diamine!!! E che siamo: adulti???!!!??? Qualunque cosa, ribadisco, mi andrebbe bene: pallavolo, nascondino, guardie e ladri, palla avvelenata e chi più ne ha... Tutto tranne la lotta greco-romana. Se qualcuno è favorevole a questa ipotesi, si palesi su questi schermi...
WATTA TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 dic 2004, 16:12 
Non connesso

calendarman ha scritto:
il registratorino DAT lo puoi portare?...

... :o il DAT si usa ancora?
:P
[SBORONE]
posso portare il sistema di field recording portatile, Apogee MiniMe+registratore HD?
Dàaaaiii!!
Posso??
[/SBORONE]

I microfoni però non li posso portare...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 dic 2004, 17:37 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
che posseggo in cd sono pochissime: nemmeno un centinaio). Posso comunque procurarle (fra me e Filgalaxy999 riusciremo di certo a portare un po' di roba).

allora io mi rioffro volontario per portare il videoregistratore....
pero' qualcuno mi faccia sapere se c'è un televisore!!!...
io ho eventualmente un 21 pollici, ma forse è un po' grosso?!

Cita:
c'è un campetto da calcio a 5 perso nella campagna,
[..] Qualunque cosa, ribadisco, mi andrebbe bene: pallavolo, nascondino, guardie e ladri, palla avvelenata e chi più ne ha...

Nascondino non lo pratico da anni, sarebbe divertente!!!
Della pallavolo purtroppo ho segni permanenti sul mio corpo (seriamente!!) tuttavia ci gioco ugualmente piu' che volentieri...
A calcetto sono scarsissimo, non tocco palla da aprile, tuttavia va benissimo, se Watta, notissimo giocatore ad alto livello nella zona, se la sente di abbassarsi ai miei livelli; hai fatto bene a dirlo cosi' magari nel caso mi attrezzo con abbigliamento adatto, asciugamani, cambi, ecc.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 dic 2004, 20:23 
Non connesso

vedo che occasioni per foto curiose e improbabili non mancheranno.

Solo che.....
Staremo la 3 giorni (scarsi) e non 3 mesi!

Comunque più avvezzo ai giochi da tavolo che sport e rincorse varie.

Comunque ripeto: già pronta la mia fotocamera.

Però sto seriamente pensando di riesumare anche la videocamera......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 dic 2004, 16:28 
Non connesso

Ho a disposizione e posso portare gratis:
-2 bottiglie di whisky
-1 bottiglia di grappa al lampone (anche se fuori dal Veneto può sembrare una cosa strana..)
-5 bottiglione da 5 litri di vino nuovo, rosso, da tavola, che però essendo nuovo è ancora tendenzialmente dolce.

Porto il tutto??

Poi 2 pentole grandi grandi che non fanno mai male.

Ah a proposito: Buon Nataleeeeeeeeeeeee

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 25 dic 2004, 16:57 
Non connesso

Freccia ha scritto:
A calcetto sono scarsissimo, non tocco palla da aprile, tuttavia va benissimo, se Watta, notissimo giocatore ad alto livello nella zona, se la sente di abbassarsi ai miei livelli; hai fatto bene a dirlo cosi' magari nel caso mi attrezzo con abbigliamento adatto, asciugamani, cambi, ecc.

Ti ringrazio di tante parole e di tanto onore. <<Notissimo e di alto livello>> non direi, comunque, anche se, a dirtela tutta, mi ha fatto piacere. In ogni caso: credo che quando si è in compagnia non ci siano "livelli" da considerare: ce n'è uno, unico, che vale per tutti, basta il buon senso, no? Anche (o soprattutto?) nei divertimenti occorre il buon senso...
Passando oltre. Io posso fornire cambi per un reggimento di persone, qualora la cosa della partita o dei giochi all'aperto andasse in porto.
M A R C O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 dic 2004, 11:21 
Non connesso
Moderatore

Wattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

per la partitella io ci sonoooo!

Sono anni che non tocco un pallone, ma ho una voglia pazza di giocarci almeno un po' ;) ;) ;) ;)

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 dic 2004, 11:51 
Non connesso

Felice del vostro lieto benestare a questa mia timida proposta, bei figliuoli... Beh, sentite, io porto un pallone o due, poi si vede, ok?
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 dic 2004, 14:28 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
credo che quando si è in compagnia non ci siano "livelli" da considerare: ce n'è uno, unico, che vale per tutti, basta il buon senso, no? Anche (o soprattutto?) nei divertimenti occorre il buon senso...

parole sante... peccato che conosca individui (per fortuna pochi) in cui, quando giocano a qualcosa, scatta subito la molla dell'agonismo, e se qualcuno in squadra con loro fa il minimo errore glielo rinfacciano per giorni.... spero non ci siano esemplari del genere nel nostro giro! ;-)

Cita:
Passando oltre. Io posso fornire cambi per un reggimento di persone, qualora la cosa della partita o dei giochi all'aperto andasse in porto.

Mh.. .questa non l'ho capita... io stavo considerando che se mi faccio una sudatona dovro aggiungere al corredo di abbigliamento da portare qualche maglietta/calzini/mutande in piu'.... ti ringrazio per l'offerta, ma di tali indumenti preferisco usare i miei propri!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 dic 2004, 15:30 
Non connesso

ponta ha scritto:

Nooo...
Dite?
farò la mia parte da buon Forumista perchè non avanzi l'infausta & scomoda bevanda... :wink:

-5!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 dic 2004, 15:53 
Non connesso

bella Antani...
Una cosa solo...ora non so' dove verrà fatta la spesa ma la birra non prendetela al discount, tutte quelle che vendono sono fermentate chimicamente e ti spaccano lo stomaco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 dic 2004, 17:06 
Non connesso

Freccia ha scritto:
... peccato che conosca individui (per fortuna pochi) in cui, quando giocano a qualcosa, scatta subito la molla dell'agonismo, e se qualcuno in squadra con loro fa il minimo errore glielo rinfacciano per giorni.... spero non ci siano esemplari del genere nel nostro giro! ;-)

Ma dai, Andrea, ma che dici per davvero? :D :D :D

Freccia ha scritto:
Mh.. .questa non l'ho capita... io stavo considerando che se mi faccio una sudatona dovro aggiungere al corredo di abbigliamento da portare qualche maglietta/calzini/mutande in piu'.... ti ringrazio per l'offerta, ma di tali indumenti preferisco usare i miei propri!! :wink:

Via, su!!! Un po' di elasticità, Andrea! Mi rendevo solo disponibile a prestare la mia roba, nel caso a qualcuno scomodasse di portarsela dietro!!! Non mi riferivo mica specificatamente a te!!! :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 dic 2004, 18:41 
Non connesso

ToxicAvenger ha scritto:
bella Antani...
Una cosa solo...ora non so' dove verrà fatta la spesa ma la birra non prendetela al discount, tutte quelle che vendono sono fermentate chimicamente e ti spaccano lo stomaco.

Confermo, ma non c'é problema.
Ho letto la scritta Haineken...

http://edu.supereva.it/calissi/spesa_capodanno.htm?p

Conrollare per credere... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 26 dic 2004, 21:02 
Non connesso

fico...azz la birra 2.5 a bott. da 66Cl ? io da me la pago 1€ (Haeneken)....il fatto che in macchina siamo in 4 e 75 bottiglie non so' dove metterle altrimenti le avrei prese io.....cmq strano che in un supermercato costi così tanto, ma nessun problema, tutta quella spesa diviso quanti siamo, 30 € a testa è più che buono.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 684 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 28  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora