Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 4 giu 2024, 1:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Non siete normali!!!
MessaggioInviato: mar 18 nov 2003, 16:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 17 dic 2002, 0:41
Messaggi: 163
Località: Firenze
:evil: Esprimo con rabbia il mio disappunto per la politica di gestione del forum!!!
Non è ammissibile che vengano cancellati dei messaggi solo perchè uno li scrive da ospite!!!
A me a volte capita durante il lavoro di entrare qui, velocemente e di non seguire la normale procedura, e poi se è per questo sono anke pigra e mi capita di postare senza rientrare. E' una colpa???

Partendo dal presupposto ke comunque scrivo sempre colorato dovrebbe essere anche semplice capire ke il mess. da ospite l'ho postato io.
Non è affatto giusto comportarsi così, fate troppa censura, non avrei mai pensato.
Diamine ma non si trattava neanke di messaggi offensivi o ke potevano turbare il sereno equilibrio del forum.
Scusate lo sfogo ma proprio non capisco.

Ciao
D I A N A

_________________
Immagine" Finchè rimaniamo generici chiunque può imitarci, mentre il nostro particolare non può imitarlo nessuno " Goethe .........hoibò......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 nov 2003, 16:58 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
un tuo messaggio lo riconoscerei fra mille, quindi non prendertela con me!!
A quale messaggio ti riferisci? Non lo vedo neppure nella sezione degli spostamenti..
chi l'ha eliminato??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Su Ultimate Dallas
MessaggioInviato: mar 18 nov 2003, 17:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Scusate se mi ripeto, ma sempre su Ultimate Dallas Forum, quando un idiota posta un messaggio offensivo, viene crudelmente completamente ignorato! Ora i membri fissi di questo forum sono cresciuti, forse bisogna incominciare ad assumersi qualche rischio e boicottare chi boicotta. Se qualcuno entra qui e dice da anonimo che Fra è un terrorista, ignoriamolo! Se uno entra e dice che io vendo cd e ci faccio i miliardi, ignoriamolo! Io vi invito a riflettere su questa soluzione, perchè non posso accettare di vedere Diana arrabbiata!!! :oops:

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Anormale
MessaggioInviato: mar 18 nov 2003, 17:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Senza contare che se Diana ci accusa di non essere normali, mi sento davvero un verme...già mi sento in colpa per essere un otaku (che mettetela come volete hanno la fama di essere sfigati), ma che la dea Diana ci giudichi male, questo proprio non posso reggerlo! Diana, perdonaci!!! :oops:

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 nov 2003, 17:42 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
se uno entra da anonimo e ti insulta, lo si ignora e appena qualche moderatore vede il messaggio lo puo' eliminare, senza problemi.
La cuiosita' di Hokuto (per fare un esempio) che se lo e' perso non e' ragione sufficiente a leggittimare il post.
Come ho gia' detto, vengono gia'eliminati i messaggi vecchi per alleggerire il Foum, a maggior ragione i messaggi inutili.. su questo sono daccordo.
Nel momento in cui tutti cominciano a parlare del post eliminato (quindi non viene ignorato) allora certo che capisco la curiosita'.
Riguardo il post di Diana, non so cosa abbia scritto (perche' non e' nemmeno stato spostato nella sezione apposita, ma eliminato direttamente), cmq i messaggi anonimi sono eliminabili a discrezione del moderatore.
Peche' e' ovvio che eliminare un anonimo che scive "Ciao ragazzi, ho scoperto il vostro forum, bellissimo, continuate cosi'!", solo per fare un esempio di un messaggio inoffensivo, sembra solo cattiveria gratuita, controproducente e inutile, ma non entro nel merito, sara' chi l'ha censurato che spieghera' i motivi.
Senza contare che in caso di dimenticanza, l'utente da regolamento puo scrivere nel messaggio successivo la firma, quindi non puo' essere eliminato subito!
Eliminare gli anonimi rompi invece e' sacrosanto!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Censored
MessaggioInviato: mar 18 nov 2003, 17:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Legittimare è un conto, ma qui è mancanza d'informazione. Magari a me piacerebbe sapere chi è l'idiota che ha mandato quel post su Jeeg e vedere cosa dice. L'ospite rompiballe: non mi pare abbiamo mai avuto casi così gravi di ospiti rompiballe, no? O almeno non è emerso dai post. E comunque se questa censura esagerata permette la cancellazione di un messaggio della dolce Diana, mi vedrete sempre contrario ad oltranza!!! :oops:

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 nov 2003, 17:54 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
non confondere le censure agli anonimi rompiballe con quelle dei link ai siti piata pero'!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 nov 2003, 17:59 
Tutti cavalieri della tavola rotonda,
persero la testa, per la bella Lady Diana....

Il regolamento non prevede più messaggi anonimi, sia che contengano insulti sia che contengano info ultra importanti per tutti.

Se adesso ne fate una questione di stato solo perchè Diana è carina mi viene da ridere....

Cioè a una bella ragazza si deve perdonare tutto e agli altri no??

La sua bellezza sarà per lei un aiuto nella vita, non venga a pretendere una cosa solo perchè a lei non va, quando invece il resto degli utenti ha da tempo discusso la questione

Senza rancore Diana,
capico il tuo disappunto ma le nuove regole parlano chiaro...

Anche a me piaceva loggarmi al volo di tanto in tanto, tra l'altro per scrivere info utili agli altri membri, eppure tali messaggi sono stati cancellati.

Non mi sembra di essermela presa, visto che era una nuova regola...


s

p

o

i

l

e

r










KBL SEI UN PUZZONE!!! :P
FORUM SCHIFOSO!!!! :P :P
ABBASSO GLI ANTIPOLEMICI!!! :P

Tay


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 nov 2003, 18:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 mar 2003, 17:02
Messaggi: 3608
Località: Siglandia
Informo Hokuto che l'idiota sono io...

Come ho già ricordato nel post del topic ATTENZIONE, ho spiegato che io di dvd non capisco un acca. Non ne ho mai visto fisicamente uno.
E non ho lettori dvd.

Anche a me sembrava strano che potesse essere originale, ma sembrava fatto molto bene... Ho postato appunto perché mi si togliesse il dubbio...

Eccheccavolo!!

_________________
Fra' Siglo, il missionario delle sigle tv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 nov 2003, 18:02 
Siglomane hai rooottoooooo!!!

cambia Forum!!!! :P :P :P :P

Tay


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 nov 2003, 18:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 17 dic 2002, 0:41
Messaggi: 163
Località: Firenze
Su un'altro forum il problema ke qui si pongono i moderatori è stato addirittura esposto da un utente del forum stesso.
Ecco come il moderatore ( Nume )ha risposto:

"I Numi sono effettivamente moooolto Buoni, ma non moooolto tonti...

Questo vuol dire che sanno ben distinguere le buone cose scritte dalle altre, ma fecero della gestione del sito una loro "fiolosofia numale". La cosa che ognuno scrive, nel momento in cui la scrive, per ciò che rappresenta per il suo animo e la sua persona, ha un valore in quanto tale, non è né brutta né bella. Talvolta può essere volgare, non ci piace, ma dipende anche da come è scritta.

Insomma la libertà di espressione non è mai né BRUTTA né VOLGARE. Questo sembra ai Numi.

Così è se vi pare... "

Si è discusso tanto di libertà di espressione, capisco bene spesso capita di imbattersi in provocazioni o affronti a utenti del forum da parte di anonimi vigliacchi, ma cancellare i mess. non elimina il problema, ci sono e ci saranno sempre.
Allora o fate come molti altri forum e cioè attivate la registrazione obbligatoria per accedervi, o lasciate correre appunto IGNORANDO.

Guardatevi un pò intorno, siate più elastici ke non fa male...
e soprattutto lasciate ke siano gli utenti stessi a decidere, spesso voi eliminate i mess. prima ancora ke qualcuno li abbia letti.

"Come ho gia' detto, vengono gia'eliminati i messaggi vecchi per alleggerire il Foum, a maggior ragione i messaggi inutili.. su questo sono daccordo"

???Con ke criterio ognuno di voi giudica se un mess. è inutile o meno??? Vorrei mi fosse kiarito...
"Eliminare gli anonimi rompi invece e' sacrosanto!"
Ci sono molti ke possono risultare rompi pur essendo regolarmente iscritti..
Con questo kiudo la polemica.
Hokuto così mi fai arrossire tu :oops:
Mi faccio passare l'arrabbiatura..ok?! :wink:
Cià

_________________
Immagine" Finchè rimaniamo generici chiunque può imitarci, mentre il nostro particolare non può imitarlo nessuno " Goethe .........hoibò......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 18 nov 2003, 18:13 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
tyuan, da regolamento:
"Ogni comportamento non rientrante nei sopra elencati punti (a,b,c,d) sarà oggetto di penalità ( in caso di semplice dimenticanza si può naturalmente evitare queste penalità.."

non ti sembra questo un caso di dimenticanza?
beh allora dovresti fare il giudice sulle cause di Dir. Aut., le Major ne saebbero felici!!!! :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 nov 2003, 17:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 10 dic 2002, 23:31
Messaggi: 255
Località: Verona
Maddai, scherzavoooooo

Non punirmi, non punirmiiiii!!! :|

Tay

_________________
Tyuan
Siamo noi la scintilla che il mondo ha.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 nov 2003, 18:01 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
ovviamente tutto era riferito al post di Diana, che mi sembava una semplice dimenticanza..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 nov 2003, 18:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 17 dic 2002, 0:41
Messaggi: 163
Località: Firenze
KBL ha scritto:
ovviamente tutto era riferito al post di Diana, che mi sembava una semplice dimenticanza..


:( Lo era...lo era...
mannaggia a me e a quando ho postato...

certo ke come mess. di benvenuto su sto forum caro Gabrio dovresti scrivere:
"Lasciate ogni speranza o voi che entrate..."
:cry:

_________________
Immagine" Finchè rimaniamo generici chiunque può imitarci, mentre il nostro particolare non può imitarlo nessuno " Goethe .........hoibò......


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it