Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 9 mag 2024, 11:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 nov 2003, 19:31 
Non connesso

Iscritto il: gio 5 giu 2003, 13:31
Messaggi: 74
Località: Torino
Anch'io l'altro giorno ho provato, per curiosità ad aprire la cartella POLEMICHE VARIE senza successo. In effetti non serve proprio a nulla una cartella alla quale non è possibile accedere.

Concordo quindi con KBL a renderla invisibile così non si creano ulteriori polemiche, ma nello stesso tempo - non avendo cancellato i messaggi - è possibile ripescarli nel caso dovessero servire.

Concordo anche con SIGLOMANE quando dice di creare la cartella CONSIGLI PER IL SITO, ovviamente mantenendo buone norme di comportamento.

_________________
http://www.budterence.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 nov 2003, 19:41 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
budterence ha scritto:
Concordo quindi con KBL a renderla invisibile così non si creano ulteriori polemiche, ma nello stesso tempo - non avendo cancellato i messaggi - è possibile ripescarli nel caso dovessero servire.

Gia' fatto.. mi stupisce davvero che non sia chiaro un concetto cosi' banale. Le censure se sono accessibili non hanno senso!
Quanto a voler ad ogni costo spostare post polemici e inutili, di gente che si attacca a vicenda ecc, beh sono certo che per la maggior parte delle persone, giustamente, questi post sono solo feccia (direi confermato dal fatto che, fateci caso, i piu' non commentano nemmeno! Vi giuro che lo farei anche io, ma purtroppo da gestore del Forum e' chiaro che non me lo posso permettere).. scusate, ma immaginate un nuovo utente, appassionato di sigle, trova il forum, legge i primi post e trova quello scempio.. eh no, non mi va bene, e non dovrebbe andare bene a nessuno di voi!
Per le accuse a vicenda parlatevi in privato!
Quanto ad un messaggio anonimo cancellato, forse per errore, mi scuso da amministratore di questo forum, potessi ripristinarlo l'avrei gia' fatto, sara' per la prossima volta, ma occorreva DAVVERO farne una questione nazionale?? :p


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it