Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 16 apr 2024, 9:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sezioni
MessaggioInviato: mar 9 dic 2003, 11:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
La proposta di Siglomane è oggettivamente buona. Allora, se va bene a tutti, sarebbe ora di sistemare le cose, no? :!:

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 dic 2003, 11:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
mmhhh... mi ero ripromesso di non entrare nell'argomento, ma visto che tutti ne parlano...

io preferisco sempre il minimo numero di sezioni "principali"

fosse per me una basterebbe

dopotutto, non è che il mondo delle sigle sia in continuo movimento, per cui se si dovesse fare una sezione principale "sigle e niente altro" ci sarebbero solo i topic per l'uscita delle NDS (si potrebbe chiamare la sezione anche: "Aspetta & Spera") o dei fivelandia.

sezioni più specializzate se ne possono fare anche molte. in quel caso anzi, aiuterebbe. vedi il "Mercatino"

è ovvio che uno che posta in quella sezione lo fa perchè vuole una risposta il più possibile veloce, e su un argomento molto specifico. Per cui il fatto che sia "isolata" aiuta molto sia chi vende che chi compra

stessa cosa potrebbe essere una sezione "Valutazioni dischi", concettualmente come funzione simile a quella del mercatino.

il concetto è che le sezioni di "informazione" sono molto diverse concettualmente dalla sezioni di "discussione"

delle prime (valutazioni, informazioni su chi ha fatto questa o quella sigla) potrei anche farna a meno. tanto ci sono già gli ottimi siti di Siglo, Tay, KBL, giusto per citare i primi 3 che mi sono venuti in mente.

le sezioni di discussione, invece, mi piacerebbe che fossero il minimo inispensabile, e abbastanza "lasse" come temi, come se ci si trovasse in un bar a chiaccherarsela

un "sigle tv" e un "tutto il resto" per me sono già sufficienti

ah, un'ultima cosa!

visto che i messaggi privati non sono attivi, una sezioncina tipo "comunicazioni allo staff" da usarsi per, non so, messaggi tipo "non riesco a loggarmi", "il forum va lento", "non mi riconosce la password" (tutte cose già capitare e che presumo prima o poi ricapiteranno) non potrebbe essere una buona idea, così in caso si verificassero queste situazioni eviteremmo di intasare le chat importanti (causando ulteriore lavoro allo staff)?

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 12 dic 2003, 23:43 
Per me meno sezioni ci sono e meglio è...
Io leggo sempre e solo la principale, col poco tempo che ho...
Già mi sono intristito perchè Siglomane ha indetto il suo spettacolare Megatorneo su un altro sito...
Ciriciao gente!!!


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 dic 2003, 2:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 mar 2003, 17:02
Messaggi: 3608
Località: Siglandia
Caro Filippo, solo una precisazione... quello non è un ALTRO sito, è il MIO sito... Se avessi tu un tuo sito sulle sigle, dove faresti svolgere un torneo ideato da te?? :wink:

E addirittura sei "intristito"?? Meno male che sei l'unico... :P

_________________
Fra' Siglo, il missionario delle sigle tv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 dic 2003, 15:13 
Non volevo farti torto caro Siglo :)
Il tuo torneo mi piace, tant'è vero che sto partecipandovi!!!
Semplicemente non avrei fatto un altro forum, avrei continuato a scrivere e potare avanti eventuali mie iniziative qui! 8)


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it