DEMETAN ha scritto:
Senza offesa alcuna...ma l'interpretazione fa veramente CACARE!!!!
Scusa ma quanno ce vo' ce vo'....eccheccazz!

in riferimento anke alla "sensibilissima" Venusia...
i Veri Professionisti non userebbero mai la terminologia da te espressa... e vuoi sapere il perchè?
gli Artisti hanno una sensibilità nel criticare il lavoro altrui, sia esso perfetto o meno, che nemmeno ti immagini... la peculiarità di coloro ke lavorano in ambito artistico è proprio essere dotati di una sensibilità fuori dal comune ke tu nn hai dimostrato di possedere...
tanti personaggi si autodefiniscono artisti perchè suonano uno strumento o scrivono poesie o dipingono le tele, ma essere veri artisti significa proprio possedere una grande sensibilità....
hai criticato l'interpretazione e va bè, ma io nn sono un professionista e nn sono nemmeno intonato. mi piace semplicemente creare nuove sigle e sperare ke qualcuno un giorno possa interessarsi alle mie creazioni...
cmq ci sarebbero altre cose da valutare, nn credi? e nn sarebbero meno importanti dell'interpretazione... ad esempio il testo...
la canzone, infatti, potrebbe interpretarla qualunque professionista, ma se il testo nn piace e nn è attinente con la storia c'è poco da dire...
cmq nn hai ancora accettato la sfida. io mi sono messo in gioco, mi sono esposto a critike e quant'altro. ora dovrebbe toccare a te creare un lavoro artigianale ke riguarda la stessa sigla. scrivi il testo e cantalo in casa, con gli strumenti ke hai a disposizione. se non lo fai risulteresti a tutti, ma principalmente a me ke hai criticato con una certa ferocia, poco credibile.
ancora una cosa.
mi sono iscritto a questo forum solo xkè invitato da uno ke è iscritto da molto e ke mi ha detto ke potevo postare le mie canzoni, altrimenti non lo avrei mai fatto.
quindi per favore nn ditemi + ke posto solo canzoni...