Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 19 apr 2024, 18:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1689 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 68  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 15:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 12 giu 2007, 16:52
Messaggi: 3987
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Ricky Belloni - Com'è bella l'università


..........................................................................................................................................Com'è bella?!?!?!


Ma che s'è fumato questo? :lol:





E come si diceva al concerto dei fratellini... c'è ora la canzone del micione! :lol: :lol: :lol:

_________________
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 15:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 ott 2004, 16:54
Messaggi: 6816
Località: Milano-->Pontevico
dancasti ha scritto:
NIPPON ha scritto:
avere una scaletta

mai! g:shock:
la parte più bella è scoprire canzone dopo canzone quale sarà la prossima sorpresa! g:smile:


Esatto! assolutamente no alla scaletta!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 15:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 12 giu 2007, 16:52
Messaggi: 3987
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
venusia ha scritto:
dancasti ha scritto:
NIPPON ha scritto:
avere una scaletta

mai! g:shock:
la parte più bella è scoprire canzone dopo canzone quale sarà la prossima sorpresa! g:smile:


Esatto! assolutamente no alla scaletta!



Pubblica assolutamente no! :D


...Ma nella sezione "palinsesto"... :wink:

_________________
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 15:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 dic 2002, 15:37
Messaggi: 3845
Località: Roma
Hiroshi ha scritto:
che suffraga non poco le tue ipotesi :P

Eh già. :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 15:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
nemmeno le radio nazionali pubblicano il proprio palinsesto di canzoni per una serie di motivi, tra cui il troppo sbattimento per realizzarle (soprattutto col fattore random di r.a.)... g:-?
piuttosto, metterei in homepage un palinsesto del tipo:
    12:00 - trasmissione di inaugurazione con dj ofm e dj pellegrino (replica)
    14:00 - rubrica: storia delle sigle, pt. XII a cura dello staff di tivulandia
    15:00 - programmazione di sigle scelte a random dal bot di radioanimati
    17:00 - intervista con vito tommaso
    18:00 - rubrica: i grandi sondaggi, ippo tommaso sì o no con haranban
    18:10 - rubrica: gli errori d'ascolto più comuni nelle sigle con watta takeo
    18:11 - le pubblicità storiche scelte da dj pellegrino
    19:00 - programmazione di sigle scelte a random dal bot di radioanimati
    ecc...
nel momento in cui una cosa del genere possa essere davvero realizzabile... g:smile:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 15:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 12 giu 2007, 16:52
Messaggi: 3987
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
dancasti ha scritto:
nemmeno le radio nazionali pubblicano il proprio palinsesto di canzoni per una serie di motivi, tra cui il troppo sbattimento per realizzarle (soprattutto col fattore random di r.a.)... g:-?
piuttosto, metterei in homepage un palinsesto del tipo:
    12:00 - trasmissione di inaugurazione con dj ofm e dj pellegrino (replica)
    14:00 - rubrica: storia delle sigle, pt. XII a cura dello staff di tivulandia
    15:00 - programmazione di sigle scelte a random dal bot di radioanimati
    17:00 - intervista con vito tommaso
    18:00 - rubrica: i grandi sondaggi, ippo tommaso sì o no con haranban
    18:10 - rubrica: gli errori d'ascolto più comuni nelle sigle con watta takeo
    18:11 - le pubblicità storiche scelte da dj pellegrino
    19:00 - programmazione di sigle scelte a random dal bot di radioanimati
    ecc...
nel momento in cui una cosa del genere possa essere davvero realizzabile... g:smile:




Questo è ovviamente il futuro! :D


Stai precorrendo un po' troppo i tempi... ma hai evidenziato correttamente la missione futura! :lol:

_________________
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 16:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
dancasti ha scritto:
ho un paio di temi di colonne sonore che mi piacerebbe veder inserite nel palinsesto...


tipo? :P


dancasti ha scritto:
quale deve essere il rapporto tra bitrate e hertzaggio (prob da qualche parte sarà anche già specificato, chiedo venia)? g:smile:


http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=268536#268536 8)

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 16:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
NIPPON ha scritto:
Aspe... Io ho letto la risposta che mi hai dato... ma li si parla tranquillamente di Erba fresca, quindi volevi comunque intendere che in realtà questo è una specie d'errore... perché il nome originale è Erba verde?

Mi sa che mi sono espresso in maniera confusa... Quel che volevo dire è che quando m'hai dato il link... intendevi che quello è il nome... ma in realtà questo è non corretto alla radice? :?


La risposta giusta è quella di Yusaku. Seguendo i miei link e aguzzando la vista (retro della copertina) trovi solo delle conferme in più. :P

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 16:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 12 giu 2007, 16:52
Messaggi: 3987
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Hiroshi ha scritto:
dancasti ha scritto:
ho un paio di temi di colonne sonore che mi piacerebbe veder inserite nel palinsesto...


tipo? :P


dancasti ha scritto:
quale deve essere il rapporto tra bitrate e hertzaggio (prob da qualche parte sarà anche già specificato, chiedo venia)? g:smile:


http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=268536#268536 8)



Vabbè... ma scendendo ad un livello tecnico più vicino a noi comuni mortali :P ... a quanto va registrato... 22... 44.. o quant'altro? :?

_________________
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 16:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 dic 2002, 15:37
Messaggi: 3845
Località: Roma
c:quasi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 16:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 12 giu 2007, 16:52
Messaggi: 3987
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Hiroshi ha scritto:
NIPPON ha scritto:
Aspe... Io ho letto la risposta che mi hai dato... ma li si parla tranquillamente di Erba fresca, quindi volevi comunque intendere che in realtà questo è una specie d'errore... perché il nome originale è Erba verde?

Mi sa che mi sono espresso in maniera confusa... Quel che volevo dire è che quando m'hai dato il link... intendevi che quello è il nome... ma in realtà questo è non corretto alla radice? :?


La risposta giusta è quella di Yusaku. Seguendo i miei link e aguzzando la vista (retro della copertina) trovi solo delle conferme in più. :P




Stai forse dicendo che Yusaku ha qualcosa in più di TdS? :lol: :lol: :lol:





Beh... se la mia asserzione fosse corretta... :lol:


...per esser coerenti con quanto trasmesso in questo momento... potrei gridare...


OK!!! LA RISPOSTA E' GIUSTA!!!! :wink:

_________________
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 16:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 12 giu 2007, 16:52
Messaggi: 3987
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Studiare in jeans... c'est plus facile! :lol:


Ma perché la geografia non la ritma la Mannoia? :wink:



Piccola chicca che mezzo mondo sa... "E perché 'sto Paradiso non la canta mai Madonna?"... lo dice Gegia... :wink:

_________________
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 17:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
dancasti ha scritto:
colonne sonore
Hiroshi ha scritto:
tipo?

tipo escaflowne e devilman oav... ma aggiungerei altre sigle, come: neoranga; ghost in the shell sac; lain; ultraman; spectreman; piccoli brividi; ecc... g:smile:

quindi... 128kb/s x 44mhz ? g:-?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 18:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 12:19
Messaggi: 3981
Località: Regno di Calendar
dancasti ha scritto:
dancasti ha scritto:
colonne sonore
Hiroshi ha scritto:
tipo?

tipo escaflowne e devilman oav... ma aggiungerei altre sigle, come: neoranga; ghost in the shell sac; lain; ultraman; spectreman; piccoli brividi; ecc... g:smile:

quindi... 128kb/s x 44mhz ? g:-?



No Danca.....sarebbe meglio 192 kbps x 44mhz.. :D

Per quanto riguarda i tag delle canzoni come anonimo, sono d'accordo con quanti dicono che nel possibile vadano tutti corretti, ma il database è stato riempito abbastanza velocemente e ovviamente sono in corso d'opera tutti i cambiamenti per l'inserimento delle informazioni corrette di una canzone (anche se comunque c'è il link a TDS)
A breve credo verrà attivato un indirizzo di posta specifico per inviare suggerimenti e tutte le correzioni ai tag e ai titoli che avrete riscontrato all'ascolto.
Tenete conto che seppur aperta ufficialmente, siamo ancora in una fase di beta test (nel senso che solo il tempo ci farà capire cosa sia da migliorare, uno su tutti la gestione del software che crea i palinsesti).
Per quanto riguarda i contributi sonori, l'idea di base è quella di inserire TUTTO CIO' CHE E' SIGLA. Anche di tramissioni meno conosciute o minori. E questo comporta anche una ricerca tra tutte le trasmissioni più impensate (ad esempio buona parte delle canzoni della Goggi, sono state sigle, circa 15/20).
Avrete sentito canzoni Disney che non essendo sigle fanno parte del panorama del ricordo televisivo, come l'angolo reclame. Oppure sigle più attuali come Ballaro' o altre di rubriche come TG L'una e TG2 Dossier, che in realtà sono brani famosi di artisti famosi.
Sulla scaletta,. non sono d'accordo alla previsualizzazione. Anzi io lascerei solo il titolo di cio' che è in onda. Perchè il bello di questa radio è non sapere mai cosa ci aspetti all'ascolto subito dopo.
Ovviamente grazie a tutti per i consigli, suggerimenti e critiche costruttive che farete a questo progetto.
Nessuno è infallibile e nemmeno Lorenzo e gli altri che hanno collaborato (me compreso) lo siamo.
L'entusiasmo vi ammetto, è tanto e spero sia ancora di più quando avremo un database veramente completissimo.
Ultimo punto. abbiamo dato molta importanza alla qualità audio, che personalmente trovo eccellente (anche nel campionamento dei brani e nella ripulitura di alcuni rip da vinile che ovviamente hanno le loro imperfezioni).
Un grazie ancora a tutti
Gabriele

_________________
Se volevo stare muta facevo la pianista!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 18:27 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 nov 2004, 22:37
Messaggi: 8274
Località: Roma
Barbapapaaaaaaaa :rock: :rock: :rock:

_________________
Keep your secret, no strings attached dating


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 19:40 
Non connesso

Iscritto il: gio 23 giu 2005, 7:47
Messaggi: 64
Perchè non lasciare un po' di secondi tra un jingle e una sigla ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 19:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 12 giu 2007, 16:52
Messaggi: 3987
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Calendarman ha scritto:
dancasti ha scritto:
dancasti ha scritto:
colonne sonore
Hiroshi ha scritto:
tipo?

tipo escaflowne e devilman oav... ma aggiungerei altre sigle, come: neoranga; ghost in the shell sac; lain; ultraman; spectreman; piccoli brividi; ecc... g:smile:

quindi... 128kb/s x 44mhz ? g:-?



No Danca.....sarebbe meglio 192 kbps x 44mhz.. :D

Per quanto riguarda i tag delle canzoni come anonimo, sono d'accordo con quanti dicono che nel possibile vadano tutti corretti, ma il database è stato riempito abbastanza velocemente e ovviamente sono in corso d'opera tutti i cambiamenti per l'inserimento delle informazioni corrette di una canzone (anche se comunque c'è il link a TDS)
A breve credo verrà attivato un indirizzo di posta specifico per inviare suggerimenti e tutte le correzioni ai tag e ai titoli che avrete riscontrato all'ascolto.

Questa è un'ottima cosa... così si evita di rompere le scatole nel forum per segnalare le problematiche... :lol:

Tenete conto che seppur aperta ufficialmente, siamo ancora in una fase di beta test (nel senso che solo il tempo ci farà capire cosa sia da migliorare, uno su tutti la gestione del software che crea i palinsesti).

Beh... il mio topic non è un beta tester! :evil: E' e resterà sempre il più ufficiale dei topic non ufficiali della nostra amatissima radio! :lol:

Per quanto riguarda i contributi sonori, l'idea di base è quella di inserire TUTTO CIO' CHE E' SIGLA. Anche di tramissioni meno conosciute o minori. E questo comporta anche una ricerca tra tutte le trasmissioni più impensate (ad esempio buona parte delle canzoni della Goggi, sono state sigle, circa 15/20).
Avrete sentito canzoni Disney che non essendo sigle fanno parte del panorama del ricordo televisivo, come l'angolo reclame. Oppure sigle più attuali come Ballaro' o altre di rubriche come TG L'una e TG2 Dossier, che in realtà sono brani famosi di artisti famosi.

Su qeusta cosa però vorrei dei chiarimenti in merito... Le canzoni Disney non sono sigle... però rientrano nell'infanzia... Mettendola in questo modo... la BGM che si sentiva quando il Trider G7 partiva dal parco giochi... è una musica dell'infanzia, o no? :?

Sulla scaletta,. non sono d'accordo alla previsualizzazione. Anzi io lascerei solo il titolo di cio' che è in onda. Perchè il bello di questa radio è non sapere mai cosa ci aspetti all'ascolto subito dopo.

Su questo sono d'accordo al 50%... Io sull'MP3 che mi porto in giro ho sempre la versione random... proprio perché sia una sorpresa... e qui è il 50% dell'accordo nei vostri confronti...
Riguardo invece all'altro 50%... avere una scaletta vorrebbe dire prepararsi per ascoltare una specifica sigla... sapendo che verrà trasmessa dopo un po'...
Ma anche l'idea del Danca di una scaletta quanto meno a tema... non è male...


Ovviamente grazie a tutti per i consigli, suggerimenti e critiche costruttive che farete a questo progetto.
Nessuno è infallibile e nemmeno Lorenzo e gli altri che hanno collaborato (me compreso) lo siamo.
L'entusiasmo vi ammetto, è tanto e spero sia ancora di più quando avremo un database veramente completissimo.

C'era bisogno di dire questa cosa? :wink:
Nessuno è infallibile... ma l'impegno che ci state mettendo è palese!
Dal canto mio... spero col mio operato "invadente" :lol: che ciò sia alquanto evidente! Noi siamo entusiasti quanto voi (almeno io! :wink: ), e tutto quello che si muove dai forumisti... complimenti... critiche... richieste... è per far sì che il prodotto fornito sia di qualità sempre più eccelsa! :D


Ultimo punto. abbiamo dato molta importanza alla qualità audio, che personalmente trovo eccellente (anche nel campionamento dei brani e nella ripulitura di alcuni rip da vinile che ovviamente hanno le loro imperfezioni).

Questo... come si dice a Roma... è uno "scoattamento" che stai facendo nei vostri confronti! :lol: Ma fai benissimo a farlo! La qualità è di un livello incredibile... ed in pochi casi nei brani ripuliti da vinile ho sentito fruscii e gracchiamenti! (...e manco tanto invadenti a dir la verità! :wink: ).



Un grazie ancora a tutti
Gabriele


Grazie a te... a voi... e a tutti noi che stiamo dimostrando quanto di valido è stato fatto finora! :wink:

_________________
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 19:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
Calendarman ha scritto:
192 kbps x 44mhz

'zz...! g:norm:

mario74 ha scritto:
Perchè non lasciare un po' di secondi tra un jingle e una sigla ?

mario74, se tu telefoni ad un amico e ci resti per 10 ore, ma ogni 3 minuti fai una pausa di 5 secondi, alla fine avrai pagato una bolletta della quale avrai parlato per meno di 9 ore (circa 8h48' se non erro)... non ti darebbe fastidio scoprire che paghi anche quell'ora in cui non vi siete detti niente (in effetti, tempo fa, era in studio una legge per la quale le pause telefoniche non sarebbero dovute essere conteggiate nella bolletta telefonica)? g:roll:
quindi è giusto che radioanimati sfrutti il più possibile il costo delle tasse siae, dato che non guadagna nulla dalla trasmissione... g:-?

ovviamente, però, non è questo il motivo... g:tongue:

NIPPON ha scritto:
la BGM che si sentiva quando il Trider G7 partiva dal parco giochi... è una musica dell'infanzia, o no?

no, è la sigla originale jap! g:tongue:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 20:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 12 giu 2007, 16:52
Messaggi: 3987
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
dancasti ha scritto:
NIPPON ha scritto:
la BGM che si sentiva quando il Trider G7 partiva dal parco giochi... è una musica dell'infanzia, o no?

no, è la sigla originale jap! g:tongue:


Ma sì... questo lo so pure io... :P Era un esempio per dire che ci sono musiche di accompagnamento (che spesso erano la versione strumentale della sigla originale... tipo nel caso di Tosho Daimos...) che si sono così ripetute al punto da poter esser considerate musiche a tutti gli effetti che Radioanimati può trasmettere...


...o no? :roll:

_________________
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 20:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 12 giu 2007, 16:52
Messaggi: 3987
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
dancasti ha scritto:
Calendarman ha scritto:
192 kbps x 44mhz

'zz...! g:norm:

mario74 ha scritto:
Perchè non lasciare un po' di secondi tra un jingle e una sigla ?

mario74, se tu telefoni ad un amico e ci resti per 10 ore, ma ogni 3 minuti fai una pausa di 5 secondi, alla fine avrai pagato una bolletta della quale avrai parlato per meno di 9 ore (circa 8h48' se non erro)... non ti darebbe fastidio scoprire che paghi anche quell'ora in cui non vi siete detti niente (in effetti, tempo fa, era in studio una legge per la quale le pause telefoniche non sarebbero dovute essere conteggiate nella bolletta telefonica)? g:roll:
quindi è giusto che radioanimati sfrutti il più possibile il costo delle tasse siae, dato che non guadagna nulla dalla trasmissione... g:-?

ovviamente, però, non è questo il motivo... g:tongue:



Non ho capito bene questa cosa... ci sono costi SIAE diversi a seconda della durata della trasmissione? Ma non è legato al numero di brani trasmessi? :?
Come funziona questa cosa? :roll:

_________________
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 21:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 28 giu 2007, 16:45
Messaggi: 3312
Località: Il mondo!
Tommy! c:love
Da quanto tempo!

_________________
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 21:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 12 giu 2007, 16:52
Messaggi: 3987
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Akane Tendo ha scritto:
Tommy! c:love
Da quanto tempo!


Siamo telepatici! Lo pensavo anche io! :D

_________________
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 21:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 28 giu 2007, 16:45
Messaggi: 3312
Località: Il mondo!
NIPPON ha scritto:
Akane Tendo ha scritto:
Tommy! c:love
Da quanto tempo!


Siamo telepatici! Lo pensavo anche io! :D


:D :wink:

_________________
Se una gallina canta come un gallo... allora è proprio un gallo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 gen 2008, 10:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 26 dic 2007, 11:37
Messaggi: 42
Località: Livorno
mario74 ha scritto:
Perchè non lasciare un po' di secondi tra un jingle e una sigla ?



Ciao,
il bianco tra un Jingle e un pezzo farebbe perdere ritmo alla programmazione, e se ascolti anche le radio nazionali ( radio rai escluse, per il tipo di prodotto che offrono ) non troverai mai pause per questo motivo.
Abbiamo cercato e cercheremo tecnicamente di essere anche a livello tecnico una radio che non ha niente ad invidiare a quelle piu grandi di noi.
Ci sono ancora molte cose da affinare, ma l'impronta RADIOANIMATI è questa!! UN MONDO DI SIGLE TV trasmesse e confezionate ancora di pù nel modo migliore! :)

Grazie di segnalarci ogni vostra impressione, e consiglio :)

Buon ascolto!!!! SU RADIOANIMATI !!

Pellegrino


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 6 gen 2008, 11:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 12 giu 2007, 16:52
Messaggi: 3987
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Pellegrino ha scritto:
mario74 ha scritto:
Perchè non lasciare un po' di secondi tra un jingle e una sigla ?



Ciao,
il bianco tra un Jingle e un pezzo farebbe perdere ritmo alla programmazione, e se ascolti anche le radio nazionali ( radio rai escluse, per il tipo di prodotto che offrono ) non troverai mai pause per questo motivo.
Abbiamo cercato e cercheremo tecnicamente di essere anche a livello tecnico una radio che non ha niente ad invidiare a quelle piu grandi di noi.
Ci sono ancora molte cose da affinare, ma l'impronta RADIOANIMATI è questa!! UN MONDO DI SIGLE TV trasmesse e confezionate ancora di pù nel modo migliore! :)

Grazie di segnalarci ogni vostra impressione, e consiglio :)

Buon ascolto!!!! SU RADIOANIMATI !!

Pellegrino



Su questi topic risulti di una professionalità travolgente! :lol:


Comunque... altro che non voler invidiare nulla alle altre radio... Radioanimati è nettamente superiore! :wink:





Anzi... Sai che ti dico Pellegrino?


STAI CON NOOOOOOOI!!!!!!!!

RESTA SEMPRE CON NOOOOOOOOOOOOOOI!!!!!!!!!

CON PELLEGRINO CHE TI GUIDA VINCERAAAAAAAI!!!!!!!

NOI UTENTI FELICI FARAAAAAAAAAI!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D







Ciao! Sono Andrea da Grosseto... e anche io ascolto Radioanimati!


FREEEEEEECCIAAAAAAAAA!!!!!! SEI MITICOOOOOOO!!!!!! :lol:

_________________
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1689 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 68  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it