Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 18 apr 2024, 2:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1689 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 68  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2008, 18:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 12 giu 2007, 16:52
Messaggi: 3987
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Pellegrino ha scritto:
2) E' un secondo onore che un mio jingle giri su Radioanimati... la sento così ancor più mia (se ciò fosse possibile... visto che sto cercando di pubblicizzarla in tutte le salse! :lol: ).


Ciao Nippon, spero di aver confezionato bene il tuo jingle molto carino :)
speriamo di riceverne sempre di piu all'indirizzo info@radioanimati.it
mi raccomando per tutti:

1) Voci in bianco ( senza musica sotto )
2) livelli medi di registrazione
3) senza rumori di sottofondo!

GRAZIE a tutti gli ascoltatori e ( attori ) di Radioanimati ... complimenti !!!
BUON ASCOLTO!! :)



Grazie Pellegrino! Siamo tutti con voi! :D

_________________
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2008, 18:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
Pellegrino ha scritto:
2) E' un secondo onore che un mio jingle giri su Radioanimati... la sento così ancor più mia (se ciò fosse possibile... visto che sto cercando di pubblicizzarla in tutte le salse! :lol: ).


Ciao Nippon, spero di aver confezionato bene il tuo jingle molto carino :)
speriamo di riceverne sempre di piu all'indirizzo info@radioanimati.it
mi raccomando per tutti:

1) Voci in bianco ( senza musica sotto )
2) livelli medi di registrazione
3) senza rumori di sottofondo!

GRAZIE a tutti gli ascoltatori e ( attori ) di Radioanimati ... complimenti !!!
BUON ASCOLTO!! :)


io e kento ci staimo organizzando..
:D

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2008, 19:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 6 ott 2007, 15:28
Messaggi: 930
Località: quarrata(pt)
ODDIO I JEFFERSON!!!!!che belli che erano :P :P :P
(magone a foo')

_________________
io faccio parte de la compagnia del cinghiale


http://WWW.BANANASPLIT.IT


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2008, 20:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 12 giu 2007, 16:52
Messaggi: 3987
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Stefania Rotolo - Cocktail D

"un cocktail d'amore con teeeeeee....." :wink:


E visto che 'sto topic sembra esser diventato ufficiale... :lol: riposto quanto ho già domandato... perché vorrei fugare questo dubbio...

M'ero scordato di scriverlo precedentemente...

Ho sentito il lato B di Temple e Tam Tam... ed è bellissimo!!!

Ma fatemi capire una cosa... in base a quel che c'è scritto qui... http://tds.sigletv.net/dettaglio_dischi ... &so=2&sd=a

La canzone come la conosciamo è di Lo Vecchio e Detto... mentre il lato B strumentale è solo di Detto, giusto? E il titolo del brano strumentale è proprio "Erba fresca"?

E infine: perché "Erba fresca"? Inoltre... il brano strumentale ha qualcosa a che vedere con la versione Jappa... o è un brano italiano?

_________________
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2008, 20:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 12 giu 2007, 16:52
Messaggi: 3987
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Tobe Grendizer? :o Siete miticissimi! :D


Allora non esiste solo Giorgio Vanni al mondo... :lol:


Grazie radiatoristi! :wink:




Los tres caballeros - Solamente una vez

Nonostante sono filonippico... quanto me piace 'sto cartone... :lol:

_________________
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2008, 21:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
NIPPON ha scritto:
M'ero scordato di scriverlo precedentemente...

Ho sentito il lato B di Temple e Tam Tam... ed è bellissimo!!!

Ma fatemi capire una cosa... in base a quel che c'è scritto qui... http://tds.sigletv.net/dettaglio_dischi ... &so=2&sd=a

La canzone come la conosciamo è di Lo Vecchio e Detto... mentre il lato B strumentale è solo di Detto, giusto?


Certo! Non ti fidi di TDS? :evil:


NIPPON ha scritto:
E il titolo del brano strumentale è proprio "Erba fresca"?


Certo! Non ti fidi di TDS? :evil:


NIPPON ha scritto:
E infine: perché "Erba fresca"?


Prova a cliccare il retro di copertina del disco... :roll: :P


NIPPON ha scritto:
Inoltre... il brano strumentale ha qualcosa a che vedere con la versione Jappa... o è un brano italiano?


No, nessuna, è un brano di Detto Mariano. Quasi tutte le sigle da lui prodotte hanno, per motivi che puoi immaginare, un suo brano sul lato B. Spesso il legame fra serie e brano si ferma al titolo, nel senso che si tratta di brani strumentali già composti, tirati fuori dal cassetto e (ri)battezzati per l'occasione. Il caso di Erba fresca è eclatante, dato che con titolo diverso viene dedicato anche a un secondo cartone. Aguzza un po' la vista qui http://tds.sigletv.net/dettaglio_sigle. ... erbafresca :P

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 gen 2008, 21:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
sparky ha scritto:
ODDIO I JEFFERSON!!!!!che belli che erano :P :P :P
(magone a foo')

Un altro anonimo inaccettabile :evil:

"Movin on up", la sigla del TF dei Jefferson non è di anonimo
Gli interpreti sono Jeff Barry e Janet Dubois :wink:

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 1:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 23 dic 2006, 3:08
Messaggi: 4025
Località: Lodi
quelli di benny hill, grandissima, non me la ricordavo più!!!!!

c:ridomolto

_________________
http://www.yattaband.com - Cartoon Cover Band

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 1:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
Porca vacca!!!

Scusatemi ma qui ci vuole.

Quale altra radio mi può proporre gli elefanti rosa di Dumbo seguiti da Cuore??!!?! :o :o :D :D

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 1:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 5 dic 2004, 13:41
Messaggi: 6259
Località: FiReNzE (stella stellare)
Tarrasque ha scritto:
Porca vacca!!!

Scusatemi ma qui ci vuole.

Quale altra radio mi può proporre gli elefanti rosa di Dumbo seguiti da Cuore??!!?! :o :o :D :D


esatto


gli ho sentiti pure io!

:wink:

_________________
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 2:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
INTERVENTO TECNICO

x OFM, se vuoi rimuovere i problemi legati ai caratteri speciali nei titoli, passa la stringa che vuoi visualizzare e che presumo ti arrivi dal programma di streaming nella funzione PHP htmlentities() subito prima di scriverla nella pagina, cioè qualcosa del genere:

Codice:
<?php
print(htmlentities($titolo));
?>


Dovrebbe risolvere definitivamente il problema.

_________________
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 3:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 12 giu 2007, 16:52
Messaggi: 3987
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Hiroshi ha scritto:
NIPPON ha scritto:
M'ero scordato di scriverlo precedentemente...

Ho sentito il lato B di Temple e Tam Tam... ed è bellissimo!!!

Ma fatemi capire una cosa... in base a quel che c'è scritto qui... http://tds.sigletv.net/dettaglio_dischi ... &so=2&sd=a

La canzone come la conosciamo è di Lo Vecchio e Detto... mentre il lato B strumentale è solo di Detto, giusto?


Certo! Non ti fidi di TDS? :evil:


NIPPON ha scritto:
E il titolo del brano strumentale è proprio "Erba fresca"?


Certo! Non ti fidi di TDS? :evil:


NIPPON ha scritto:
E infine: perché "Erba fresca"?


Prova a cliccare il retro di copertina del disco... :roll: :P


NIPPON ha scritto:
Inoltre... il brano strumentale ha qualcosa a che vedere con la versione Jappa... o è un brano italiano?


No, nessuna, è un brano di Detto Mariano. Quasi tutte le sigle da lui prodotte hanno, per motivi che puoi immaginare, un suo brano sul lato B. Spesso il legame fra serie e brano si ferma al titolo, nel senso che si tratta di brani strumentali già composti, tirati fuori dal cassetto e (ri)battezzati per l'occasione. Il caso di Erba fresca è eclatante, dato che con titolo diverso viene dedicato anche a un secondo cartone. Aguzza un po' la vista qui http://tds.sigletv.net/dettaglio_sigle. ... erbafresca :P



Della serie... toccate TdS... ma fatelo con estremo criterio... :lol:

E sì che... fino a ieri... Hiroshi era uno con la faccia pulitissima ed i modi garbatissimi... ma si vede che ho trovato la nota dolente per fargli unire i pugni... :lol: :lol: :lol:


Comunque mi fido di TdS... è che la pigrizia non sempre ti fa indagare fino in fondo! :lol:

_________________
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 3:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 12 giu 2007, 16:52
Messaggi: 3987
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

E stavolta non è il mio solito noooo di una sigla meravigliosa che ritrovo! :D


Non sapevo che esistesse un rifacimento di questo genere della sigla di Holly & Benji.

Paolo Picutti ha fatto egregiamente il suo dovere... poi Cristina l'ha voluta ricantare... e stringendo il duodeno gliel'ho passata... :?

Ma che adesso Cristina abbia perseverato con Giorgino in una nuova edizione in stile dance...

NO! Questo non l'accetto proprio! :evil:



Per fortuna è arrivato il mio sogno d'infanzia... lo zio che avrei sempre voluto avere... Linetto Toffoletto... che mi sta cantando personalmente a me L'isola del tesoro!

Sì... personalmente a me... per farmi riprendere della sigla di H&B precedente! :lol:



PUO' COMINCIARE QUEST'AVVENTURA....

ANDIAMO LA'... ANDIAMO LA' SENZA PAURAAAAAAAA....


Che poi... 3 passi avanti a partire da Nord... per un attimo ho capito fosse 3 passi avanti a partire da Rho! :o

E lì a pensare che Dancasti o qualcuno limitrofo c'avesse messo lo zampino! :lol:


P.S. Votate il vostro jingle preferito! :D

Io appoggerei anche quello di Ponta... se non fosse che in pubblico non si potrebbe esporre... :lol:

_________________
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 3:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 12 giu 2007, 16:52
Messaggi: 3987
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
E' capitato diverse volte che su Animewebradio madassero in onda sigle trasmesse qualche minuto prima da Radioanimati (alché ho pensato che gliele rubassero... :lol: ).

Stavolta, però, mentre è inizata Love song di Tom Cat (sigla finale della seconda serie di Hokuto no Ken... per intendersi... I don't like love... cause I love you...), questa era già a metà su Animewebradio...

Ragazzi... pochi giorni dalla messa in onda... e già si sta invecchiando? :lol:


Comunque... permettetemi di esprimervi la mia gratitudine!

Nel pomeriggio Tobe Grendizer... ora Love song...

Evviva le sigle Jappe! :lol:

_________________
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 11:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
complimenti per la lodevole e notevole iniziativa, tuttavia permettetemi una piccola critica: ci sono troppe omissioni nel nome degli interpreti.

Troppi "anonimo" al posto del nome del cantante.

Capisco che la sigla di Lamù sia anonima, ma com'è possibile che "Giumbolando", per citare l'ultimo trasmesso, sia anonima? Il cantante è Giona (Giorgio Marchi)! Lo stesso di Giumbolo!

E ce ne sono tante altre che sono passate senza interprete. Questa radio online è un metodo che dovrebbe diffondere la cultura delle sigle, così anche i meno esperti che ascoltano un brano potranno leggere sia il titolo della sigla che l'interprete. Se però inserite info incomplete, siamo sempre al punto di partenza! :?

Se dopo il mastodontico lavoro che avete fatto ancora non vi risultano determinati interpreti, vuol dire che c'è qualcosa che non va, al limite chiedete...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 12:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 dic 2002, 15:37
Messaggi: 3845
Località: Roma
NIPPON ha scritto:
E infine: perché "Erba fresca"?

Visto che ancora nessuno ti ha risposto lo faccio io.
Il motivo per cui quel brano è stato chiamato così c'è, anche se (come scrivo qui) c'è stato un errore nella titolazione del pezzo. E' chiaro infatti che gli autori volessero intitolare il brano con il nome del villaggio natio di Temple (le avventure della serie si basano sulla ricerca del villaggio dov'è nata la ragazzina, nel quale l'aspettano casetta e genitori preoccupati della sua improvvisa scomparsa :lol: ), tuttavia il nome del villaggio in questione è Erba Verde (e non Erba Fresca).
Probabilmente ci sarà stato un fraintendimento tra gli autori, oppure il titolo al pezzo è stato dato quando ancora non c'erano certezze sulla traduzione dei dialoghi. :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 13:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Yusaku ha scritto:
NIPPON ha scritto:
E infine: perché "Erba fresca"?

Visto che ancora nessuno ti ha risposto lo faccio io.
Il motivo per cui quel brano è stato chiamato così c'è, anche se (come scrivo qui) c'è stato un errore nella titolazione del pezzo. E' chiaro infatti che gli autori volessero intitolare il brano con il nome del villaggio natio di Temple (le avventure della serie si basano sulla ricerca del villaggio dov'è nata la ragazzina, nel quale l'aspettano casetta e genitori preoccupati della sua improvvisa scomparsa :lol: ), tuttavia il nome del villaggio in questione è Erba Verde (e non Erba Fresca).
Probabilmente ci sarà stato un fraintendimento tra gli autori, oppure il titolo al pezzo è stato dato quando ancora non c'erano certezze sulla traduzione dei dialoghi. :wink:


Come nessuno? :x
Gli ho risposto io 8)
e anche tu potresti trovare interessante la ma risposta, che suffraga non poco le tue ipotesi :P

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 14:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 12 giu 2007, 16:52
Messaggi: 3987
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Hiroshi ha scritto:
Yusaku ha scritto:
NIPPON ha scritto:
E infine: perché "Erba fresca"?

Visto che ancora nessuno ti ha risposto lo faccio io.
Il motivo per cui quel brano è stato chiamato così c'è, anche se (come scrivo qui) c'è stato un errore nella titolazione del pezzo. E' chiaro infatti che gli autori volessero intitolare il brano con il nome del villaggio natio di Temple (le avventure della serie si basano sulla ricerca del villaggio dov'è nata la ragazzina, nel quale l'aspettano casetta e genitori preoccupati della sua improvvisa scomparsa :lol: ), tuttavia il nome del villaggio in questione è Erba Verde (e non Erba Fresca).
Probabilmente ci sarà stato un fraintendimento tra gli autori, oppure il titolo al pezzo è stato dato quando ancora non c'erano certezze sulla traduzione dei dialoghi. :wink:





Come nessuno? :x
Gli ho risposto io 8)
e anche tu potresti trovare interessante la ma risposta, che suffraga non poco le tue ipotesi :P




Aspe... Io ho letto la risposta che mi hai dato... ma li si parla tranquillamente di Erba fresca, quindi volevi comunque intendere che in realtà questo è una specie d'errore... perché il nome originale è Erba verde?

Mi sa che mi sono espresso in maniera confusa... Quel che volevo dire è che quando m'hai dato il link... intendevi che quello è il nome... ma in realtà questo è non corretto alla radice? :?

_________________
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 14:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 12 giu 2007, 16:52
Messaggi: 3987
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
Nelle migliorie che verranno via via apportate... oltre ad avere una scaletta (sarebbe fantastico!)... mi piacerebbe se si potesse almeno ottenere quel che già chiesi all'inizio... cioè la possibilità di evidenziare non solo di chi sarà il prossimo brano (come già succede adesso...)... ma anche quale questo brano sia! :D


Se leggo scritto che il prossimo autore è Chelli & Chelli... ho pochi dubbi sul fatto che ci sarà la sigla di Angie girl... :wink:

Ma se leggo Cristina D'Avena... che ipotesi mi posso fare? :?

(Anche perché questo non specifica se Cristina canti con Giorgio Vanni! :lol: ).

_________________
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 14:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
ho un paio di temi di colonne sonore che mi piacerebbe veder inserite nel palinsesto... quale deve essere il rapporto tra bitrate e hertzaggio (prob da qualche parte sarà anche già specificato, chiedo venia)? g:smile:

NIPPON ha scritto:
avere una scaletta

mai! g:shock:
la parte più bella è scoprire canzone dopo canzone quale sarà la prossima sorpresa! g:smile:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 14:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 12 giu 2007, 16:52
Messaggi: 3987
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
dancasti ha scritto:
ho un paio di temi di colonne sonore che mi piacerebbe veder inserite nel palinsesto... quale deve essere il rapporto tra bitrate e hertzaggio (prob da qualche parte sarà anche già specificato, chiedo venia)? g:smile:

Chiedo la stessa cosa pure io! Di BGM di cartoni ne ho un sacco... e sentirle in radio mi darebbe enorme gioia e linfa vitale! :D

NIPPON ha scritto:
avere una scaletta

mai! g:shock:
la parte più bella è scoprire canzone dopo canzone quale sarà la prossima sorpresa! g:smile:

...E mica sei obbligato a connetterti al sito di Radioanimati per leggere la scaletta... Basta che ascolti la radio e basta! :P

_________________
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 14:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
questa mi ha sorpreso davvero:
zaffiro e acciaio!!! g:shock:

però segnalava non-ricordo-cosa di franco godi

NIPPON ha scritto:
mica sei obbligato a connetterti al sito di Radioanimati per leggere la scaletta... Basta che ascolti la radio e basta

ok, ma se volessi sapere il titolo di una canzone trasmessa in quel momento, mi beccherei anche la scaletta... g:-?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 15:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 12 giu 2007, 16:52
Messaggi: 3987
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
dancasti ha scritto:
ok, ma se volessi sapere il titolo di una canzone trasmessa in quel momento, mi beccherei anche la scaletta... g:-?


Non so perché... ma m'aspettavo questa tua risposta... :wink:

Infatti la scaletta andrebbe messa in una sezione tipo "palinsesto"...

Ma a questo penso fosse logico arrivarci... :lol:


Ovviamente si scherza... nessuna offesa e amici come prima! :D

_________________
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 15:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
mi sa che le canzoni sono prese a random da una playlist.. impossibile fare una scaletta..

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 5 gen 2008, 15:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 12 giu 2007, 16:52
Messaggi: 3987
Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
MarMa ha scritto:
mi sa che le canzoni sono prese a random da una playlist.. impossibile fare una scaletta..



Infatti è quello che viene da pensare anche a me... altrimenti dopo una certa canzone... sicuramente già si saprebbe cosa verrebbe trasmesso... :roll:

_________________
WWW.ROMARIBELLE.COM
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1689 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 68  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it