Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 28 apr 2024, 14:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: quanti di noi....
MessaggioInviato: lun 19 gen 2004, 10:38 
Quanti di noi da piccoli volevamo essere come Lady Oscar Jeeg , i piloti dei robot.. o altri super eroi... Dite la vostra, a chi vorreste somigliare?


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 gen 2004, 10:53 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
beh io volevo essere assolutamente il pilota del gackeen, ma non mi avrebbe fatto schifo nemmeno lanciarmi nel canale della pattumiera e trasformarmi in Goldrake.. o portare l'Hayabusa alla vittoria davanti ad una folla ossannante.. mi insomma, per la verita' volevo essere un po' troppe persone :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 gen 2004, 11:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 20:46
Messaggi: 4964
Località: Roma
I primo ricordo che ho è che intorno ai -5 anni volevo trasformarmi in Jeeg robot unendo i pugni... purtroppo nonostante i miei molti tentativi non ci sono mai riuscita... personale spiegazione: non avevo i guanti come quelli di Hiroshi!

Poi volevo essere Georgie per poter stare con quel figone di Abel...visto che la vera Georgie era un pò rincoglionita e preferiva quella checca malaticcia di Lowell.. che tristezza, è proprio vero che chi c'ha il pane non c'ha i denti :|

_________________
Immagine
www.myspace.com/amicaila


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 19 gen 2004, 13:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 13 gen 2003, 19:51
Messaggi: 2402
Località: Toscana
Io mi divertivo ad impersonare Bia, e con le magie non me la cavavo male...tra l'altro ero avvantaggiata perchè la sigla ricalcava un linguaggio criptato che io e i miei cugini usavamo giocando.
Altro personaggio che amavo interpretare, quando nell'ora di ricreazione giocavamo a "spazio 1999", era Maia...si insomma: quella strafiga che si trasformava in chi o in ciò che voleva..peccato per quelle sopracciglia che sembravano fatte con palline di pongo!!! :P
Ike

_________________
Immagine
Lascio la "normalità" alle persone mediocri...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2004, 14:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Qualche volta avrei voluto essere come Babil Junior, o C009, o Ken l'Aquila, oppure anche come l'uomo bionico, o l'Uomo Ragno o Batman ... ma non potevo ... perche' ...

ero gia' Hiroshi!!!

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2004, 22:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Beh, come faccio a non dir nulla in questo post...
Sarebbe come se a un tifoso del Milan chiedessero chi è per lui Rivera...
I cartoni animati... Mannaggia... In questo post dovrò parlare all'indicativo imperfetto perchè ci si rivolge al passato, ma tengo a precisare che da adulto, anche negli ultimi tempi, io amo scrivere delle poesie fingendomi ora Alcor, ora Conan, ora Teppei, ora Pat Mitswara... Chiunque ha avuto un fascino da seguire, da inventarmi in testa, da immaginare e testimoniare ai miei ricordi
Ho sempre bramato avere a disposizione un robot gigante come Babil Junior, o potermi trasformare come George che entrava in Pegas e diveniva Tekkaman... Peter Rey aveva Gundam...
E Capitan Harlock, Dio mio come mi piaceva... L'Arcadia, quel mantello, quei colori scuri imbarazzati dallo spazio bellissimo e dal rosso acceso dei controcampi... Assurde (ir)realtà.
Ogni personaggio, o almeno tantissimi, dei cartoni animati hanno fatto breccia nel mio cervello, prima ancora che nell'albergo cardiaco delle emozioni: Shingo Tamai perchè ho sempre giocato a calcio; Teppei per la sua libertà anarchica, maleducata, irriverente e ribelle; tutti i piloti di robot; Lupin perchè rubava ai ricchi; Banner perchè lo adoravo e basta, Ken Hayabusa perchè era lui; Hurricane Polimar perchè l'idea dell'eroe dalla personalità segreta mi faceva venire i brividi e nei miei sogni trasognati di bambino mi veniva il pensiero che con quel casco avrei potuto essere una specie di liberatore di schiavi... E così via...
E così via...
Tanti saluti, e per letto una luna di raso

WATTA TAKEO

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 gen 2004, 22:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
in tutta sincerità, ho cominciato ad immedesimarmi già con grisù il drago... :D

volevo anche fare il pompiere apposta!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it