Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 25 apr 2024, 18:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 553 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Barzellette...
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 15:43 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 nov 2004, 22:37
Messaggi: 8274
Località: Roma
Bell'etilometro vero? a me pure aveva fatto quell'impressione.. :D

_________________
Keep your secret, no strings attached dating


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzellette...
MessaggioInviato: sab 5 set 2009, 12:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 ott 2006, 15:49
Messaggi: 695
Località: Vescovato (CR)
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
sparky ha scritto:
qualcosa è andato storto.


Sì, Windows...


Potremmo usare invece Er Finestra,che è ottimo anche ad esempio per l'educazione civica :lol:


_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzellette...
MessaggioInviato: lun 7 set 2009, 9:47 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 nov 2004, 22:37
Messaggi: 8274
Località: Roma
La piccola Katia dice alla sua amica Francesca: "Lo sai, mia mamma ha comprato un bambino, ma è convinta che l'hanno fregata".
"Perché dici così?", chiede l'altra?
E lei: "Perché tutti i giorni lo pesa!"

-----------------------------

- Quando un australiano compra un boomerang nuovo, come fa a buttare via quello vecchio?

- La lana di vetro si fa con le pecore di Murano?

- L`equinozio? Un cavallo fannullone?

- San Remo? Il protettore dei fratelli Abbagnale?

- Uno spaventapasseri a forma di donna fa venire il grano duro?

- La storia di Adamo ed Eva fu il primo melo-dramma?

- L`ortodosso? Una coltura di ortaggi su terrapieno?

- Papa Leone visse anni ruggenti?

- Il Passo del San Bernardo? Un`andatura da cani?

- "Se i pappagalli italiani dicono "Loreto! Loreto", quelli francesi dicono "Lourdes! Lourdes"?

- Ma un cleptomane e` un grande fan di Eric Clapton?

- Bambino si sbuccia ginocchio.... e se lo mangia!

- Bomba esplode al cimitero. Tutti morti.

- Qual è il contrario di "melodia" ? "Se-lo-tenga"

- Cosa ordina un cannibale al ristorante? Il cameriere!

- Il granoturco alla pannocchia: "Non ci lasceremo MAIS!"

- Grave incidente d`auto: perde il braccio destro. La polizia indaga sul sinistro.

- Capufficio condannato per molestie sessuali. Aveva detto: "Signorina, voglio quel rapporto sulla mia scrivania entro le 9"

- Rubato un TIR pieno di lampadine. La Polizia brancola nel buio.

- E` stato arrestato er Caccola: Si pensa a causa di una soffiata!

- Ultime dalla Societa` Autostrade: "Occorre investire di piu`!"

- Giovane pellerossa bocciato all`esame di guida, non aveva messo la freccia.

- Aperta a Cattolica chiesa protestante.

- Spinto dal bisogno ruba un pacco di carta igienica.

- Esplode scatola di piselli al supermarket. Cinque donne incinte.

- Strage in una moschea: sconosciuto accende uno zampirone.

- Mamma picchia il figlio con ferro da stiro: aveva preso una brutta piega!

- Cosa mangia un cannibale a colazione? L` ometto sbattuto!

- Cosa dice un cieco con una grattugia in mano? "Chi ha scritto tutte queste cavolate?"

_________________
Keep your secret, no strings attached dating


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzellette...
MessaggioInviato: lun 7 set 2009, 11:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
opelmanta ha scritto:
Bambino si sbuccia ginocchio.... e se lo mangia

questa la dico da anni e me la rinfacciate sempre come pessima freddura! g:-|
io, invece, la trovo fantastica! g:lol:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzellette...
MessaggioInviato: lun 7 set 2009, 12:15 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 nov 2004, 22:37
Messaggi: 8274
Località: Roma
La politica del governo inglese riguardo la medicina sociale e` stata recentemente ampliata per includere un nuovo servizio chiamato "I Padri riproduttori".
Sotto l`egida del governo, qualunque sposa che non riesce a rimanere incinta durante i primi cinque anni di matrimonio puo` richiedere i servigi di un "Padre Riproduttore", un impiegato governativo che tentera` di risolvere il problema della coppia mettendo incinta la moglie.
Gli Smith, una giovane coppia, non hanno ancora bambini, ed il padre riproduttore dovrebbe arrivare a momenti. Prima di andare al lavoro, Mr.Smith saluta la mogliettina dicendole: "Allora io vado, mi raccomando, tra poco dovrebbe arrivare l`uomo del governo..."
Pochi attimi dopo un fotografo per bambini ambulante bussa alla porta...
*toc toc toc*
Signora Smith: "Buon giorno"
Fotografo: "Buon giorno signora, lei non mi conosce, ma sono venuto per..."
S: "Non c`e` bisogno che mi spieghi, la stavo aspettando"
F: "Veramente? Bene! La mia specialita` sono i bambini, specialmente i gemelli"
S: "E` proprio quello in cui speravamo io e mio marito, prego, entri e si sieda"
F: "Allora non c`e` bisogno che la convinca all`idea?!"
S: "Non si preoccupi, io e mio marito abbiamo deciso che questa e` la cosa giusta da fare"
F: "Bene, allora forse sarebbe meglio cominciare a darsi da fare, che ne dice?"
S: (Arrossendo) "Da dove cominciamo?"
F: "Lasci fare tutto a me. Di solito ne faccio due nella vasca da bagno, una sul divano ed un paio nel letto. A volte il pavimento del salotto permette anche sviluppi incredibili"
S: "Vasca da bagno, pavimento del salotto? Ci credo che non ha funzionato con Harry e me da soli"
F: "Bene signora, nessuno dei miei colleghi le puo` garantire una buona ad ogni colpo, ma se proviamo un poco di posizioni diverse ed io sparo da sei o sette angoli diversi, sono sicuro che lei sara` soddisfatta con il risultato. Infatti, il mio biglietto da visita dice: "La mia mira e` il vostro piacere"
S: "Mi scusi, ma non le sembra che tutto questo sia un poco troppo informale?"
F: "Signora, nel mio lavoro un uomo deve essere sempre tranquillo ed suo agio, mi piacerebbe farle un servizio veloce, entrare ed uscire in cinque minuti, ma non credo che lei ne rimarrebbe molto soddisfatta"
S: "Come la capisco! Ha avuto molto successo?"
F: (Aprendo la valigetta ed estraendone fotografie di bambini) "Guardi questa foto. Che lei ci creda o no, e` stata fatta sul tetto di un autobus al centro di Londra"
S: "Dio mio!"
F: "E questa e` la foto dei due piu` bei gemelli della citta`. Sono venuti piuttosto bene considerando come faceva la difficile la madre..."
S: "Come mai?"
F: "Pensi che l`ho dovuta portare alla Villa Comunale per farle il servizio. Non ho mai lavorato in condizioni cosi` difficili. La gente ci circondava da tutte le parti e si spingevano per cercare di avere una buona visuale su quello che stava succedendo..."
S: "Davvero?!?"
F: "Si e ci abbiamo messo piu` di tre ore. La madre era cosi` eccitata che cominciava a saltellare attorno, gridando ed eccitando la folla. Non riuscivo a concentrarmi, ho dovuto addirittura chiedere ad un paio di uomini forzuti di tenermela ferma. Quando ha cominciato a scendere la sera ho dovuto affrettare le operazioni. Quando gli scoiattoli hanno cominciato a mordicchiarmi l`attrezzatura ho dovuto mettere tutto dentro"
S : "Intende dire che le hanno davvero morsicato... aheeemmm... l`attrezzatura?"
F: "Si, ma sono i rischi del mestiere. Il mio lavoro e` un piacere per me.
Ho speso anni per perfezionare la mia tecnica. Guardi questo bambino, l`ho fatto nella vetrina di un supermercato"
S: "Fatico a crederle..."
F: "Bene signora, se lei e` pronta, io preparo il treppiede cosi` possiamo cominciare..."
S: "Il Treppiede?!"
F: "Oh, si, ho bisogno del treppiede per reggere la mia attrezzatura, altrimenti non riesco a muoverla e tenerla in mano mentre agisco..
Signora Smith? Signora Smith? Cristo, e` svenuta..."

--------------------------------

Un operaio edile e' affetto da stitichezza marcata per cui decide di recarsi dal dottore. Questi lo visita per benino e poi gli dice di stendersi a pancia in giu' sul lettino. L'operaio si stende e il dottore lo guarda con attenzione nel buco del didietro, quindi prende uno strumento e glielo infila con decisione. Finita la manovra gli dice di andare in bagno. Dopo alcuni minuti l'operaio esce dal bagno con evidente soddisfazione e dice al dottore: "Grazie, dottore, adesso sto proprio bene. Cosa debbo fare per il futuro?". E il dottore: "La smetta di pulirsi con i sacchi del cemento".

_________________
Keep your secret, no strings attached dating


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzellette...
MessaggioInviato: lun 7 set 2009, 12:31 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 nov 2004, 22:37
Messaggi: 8274
Località: Roma
Geppetto entra in bagno dopo Pinocchio, poco dopo esce tutto incazzato: "PINOCCHIO, cosa hai fatto in bagno?". "Nulla, babbino..." dice Pinocchio. E Geppetto: "COSA HAI FATTO? Dimmi la verita' ". E Pinocchio: "Va bene, babbo, mi so' fatto una sega!". E Geppetto: "Oh bravo, allora corri a levare i trucioli!!!"

_________________
Keep your secret, no strings attached dating


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzellette...
MessaggioInviato: mar 8 set 2009, 15:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
Cita:
Watson entra di colpo nello studio di Sherlock Holmes e lo sorprende in attegiamenti libidinosi con una ragazzina molto giovane ed esclama: "Ma sherlock farà ancora la scuola media!!!" E Holmes:" Elementare Watson,elementare!

g:lol:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzellette...
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 9:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Una presentatrice del telegiornale in Michigan molto imbarazzata e che, in avvenire ci penserà due volte prima di parlare:

Questa presentatrice l'indomani di un giorno in cui avrabbe dovuto nevicare (ma che non aveva nevicato), si rivolge in diretta al signore delle previsioni meteo per dirgli:"Allora Bob, dove sono i 20 centimetri che mi avevi promesso ieri sera?". Non solo Bob ha dovuto lasciare lo studio, ma la stessa cosa ha dovuto fare la maggioranza della troupe televisiva perchè stava morendo dalle risate...

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzellette...
MessaggioInviato: ven 18 set 2009, 23:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
E' un'ora che rido senza sosta...

Immagine

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzellette...
MessaggioInviato: sab 19 set 2009, 10:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 feb 2005, 10:19
Messaggi: 1771
Località: Praticillo Piragna
Immagine

_________________
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

Immagine

A B Qualcosa??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzellette...
MessaggioInviato: lun 21 set 2009, 9:43 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 nov 2004, 22:37
Messaggi: 8274
Località: Roma
All'esame di specializzazione in pediatria, uno studente poco preparato deve rispondere alle domande di un lungo test riguardante la corretta crescita del neonato. Tra le varie domande, una in particolare imbarazza lo studente: "Indicare quattro vantaggi del latte materno rispetto al latte in confezione".
"Che cosa posso scrivere?", dice fra sé sospirando. Gira nervosamente la penna fra le mani e con grande fatica riesce a metter giù tre stiracchiati motivi:
1) Non ha bisogno di essere bollito
2) non va mai a male
3) è disponibile ogni volta che serve
A questo punto si blocca e non riesce più a scrivere nulla. Il tempo per consegnare il test sta per scadere ma lui, pur disperandosi, è incapace di trovare l'ultima risposta. In quel momento si alza la prosperosa ragazza vicino a lui che ha finito e va a consegnare il foglio; improvvisamente il suo viso si illumina, afferra la penna e scrive: 4) è disponibile in attraenti contenitori di varia forma.

_________________
Keep your secret, no strings attached dating


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzellette...
MessaggioInviato: lun 21 set 2009, 11:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 26 mar 2007, 17:58
Messaggi: 1640
Località: fra milano e pavia
Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista: Buon giorno, mi dia un preservativo.
La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetta qualcosa da me.
Il farmacista gli da il preservativo e quando sta per uscire ...il ragazzo si gira e dice:
Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza che è molto carina anche lei incrocia sempre le gambe
in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetta qualcosa da me.
Il farmacista gli da un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice:
Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede,
fa sempre delle allusioni...Siccome mi invita a cena, credo si aspetta qualcosa da me.
Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte.
Quando arriva il padre., il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare:
Signore, benedici questa cena, grazie per quello che ci dai ...... bla bla bla ........
Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando: Grazie signore per la tua bontà...... blablabla...
Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata.
Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri.
Si avvicina al ragazzo e gli dice nell'orecchio: non sapevo che fossi così credente.
E lui risponde: non sapevo che tuo padre fosse farmacista....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzellette...
MessaggioInviato: mer 23 set 2009, 12:07 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 nov 2004, 22:37
Messaggi: 8274
Località: Roma
Un carabiniere, un poliziotto e un fianziere tutti i giorni pranzano assieme nel parco.
il primo giorno il poliziotto tira fuori una panino col prosciutto e dice: "mmazza bono, mi ci andava proprio oggi" e se lo mangia.

Il finanziere tira fuori il suo e dice " pure io il panino col prosciutto" e se lo sbrana.

Il carabiniere tira fuori un panino col prosiutto e dice "grandi! anche il mio è col prosciutto" e se lo mangia.

il giorno dopo stessa ora solita scena.
il poliziotto tira fuori un panino col prosciutto e dice "anche oggi prosciutto" e se lo mangia.

il finanizere tira fuori un panino col prosciutto e dice "buono, lo rimangio volentieri anche oggi" e lo butta giù.

il carabiniere tira fuori un panino col prosciutto e dice " se lo mangiate voi lo mangio anch'io" e via...

terzo giorno stessa scena.

il poliziotto tira fuori un panino col prosciutto e dice "CHE PALLE, è il terzo giorno di fila. ARI PROSCIUTO. ma ormai è tardi per andare al bar, me lo mangio" e così fà.

Il finanizere tira fuori un panino col prosciutto e dice " anche io, che nervi, ormai questo è e questo manigo, ma oggi è l'ultimo giorno!" sconfortato se lo mangia.

il carabiniere tira fuori un panino col prosciutto e dice " anche a me prosiutto, ma se lo mangiate voi lo mangio anche io.

Quarto giorno idem:

il poliziotto tira fuori un panino col prosciutto e dice "BASTAAAAAA, ari prosciutto, ma giuro: oggi lo mangio ma se domani è lo stesso panino giuro mi AMMAZZO!" e se lo mangia.

il finanziere tira fuori un panino col prosciutto e dice :"ZIO CANE anche oggi sta palla de prosciutto. ma anche io lo giuro se domani è di nuovo prosciutto mi sparo con la pistola di ordinanza" e mangia il panino.

il carabiniere tira fuori un panino col prosciutto e dice " anche io panino con prosciutto, ma giuro che se domani la solfa non cambia anche io mi ammazzo!!!" e se lo mangia.

Quinto giorno:

solita scena il poliziotto tira fuori un panino col prosciutto e .......BOOM! si ammazza
(non vi dico gli altri due!!)
il finanziere tira fuori un panino col prosciutto e ARI BOOM si ammazza.
il carabinire incredulo tira fuori un panino col prosciutto e BOOMMMMMMM, morto anche lui!.

tre giorni dopo ai funerali di stato in cattredale le tre bare sono al centro della chiesa.
la vedova del poliziotto distrutta: se me lo dicevi te lo preparavo con la LONZA, con la MORTADELLA, con la PROCHETTA e pianti a fiumi.

a fianco la vedova del finanziere: : se me lo dicevi, per pranzo ti preparavo l'insalata di riso, la pasta fredda, la caprese.

A fianco a loro la vedova del carabinire sconsolata:
IO CAPISCO LE ALTRE DUE, MA TU CHE IL PANINO TE LO PREPARAVI DA SOLO............

_________________
Keep your secret, no strings attached dating


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzellette...
MessaggioInviato: gio 24 set 2009, 9:14 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 nov 2004, 22:37
Messaggi: 8274
Località: Roma
Scusate ma per aprire un buon vino DOC, mi è sufficiente il WORD?

_________________
Keep your secret, no strings attached dating


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzellette...
MessaggioInviato: gio 24 set 2009, 10:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
opelmanta ha scritto:
Scusate ma per aprire un buon vino DOC, mi è sufficiente il WORD?


No... ti ci vuole il WineWORD... :roll:

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzellette...
MessaggioInviato: gio 24 set 2009, 11:52 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 nov 2004, 22:37
Messaggi: 8274
Località: Roma
:lol:

_________________
Keep your secret, no strings attached dating


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzellette...
MessaggioInviato: gio 24 set 2009, 23:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 6 ott 2007, 15:28
Messaggi: 930
Località: quarrata(pt)
IN FARMACIA.
Dottore, vorrei una confezione di preservativi.
Quale, buon uomo, francese, italiana, inglese ?
Mi spieghi la differenza Dottore.
Francese 5 preservativi, l'italiana 9, l' inglese 12 .
Perche' questa differenza?
Francese lunedi, martedi, mercoledi, giovedi, venerdi, sabato e domenica riposo.
E l' italiana?
Lunedi, martedi, mercoledi, giovedi, venerdi, sabato e domenica doppia.
E l'inglese, mi dica, mi dica.
Gennaio, febbraio, marzo.................
------------------------------------------------------
Primo giorno di scuola, in una scuola Americana, la maestra presenta alla classe un nuovo compagno arrivato in USA da pochi giorni: Sakiro Suzuki (figlio di un alto dirigente della Sony).

Inizia la lezione e la maestra dice alla classe: "Adesso facciamo una prova di cultura. Vediamo se conoscete bene la storia americana. Chi disse: "Datemi la liberta o datemi la morte"? La classe tace, ma Suzuki alza la mano. "Davvero lo sai, Suzuki? Allora dillo tu ai tuoi compagni!"

"Fu Patrick Henry nel 1775 a Philadelphia!"

"Molto bene, bravo Suzuki!"

"E chi disse: Il governo è il popolo, il popolo non deve scomparire nel nulla ?"

Di nuovo Suzuki in piedi: "Abraham Lincoln nel 1863 a Washington!"

La maestra stupita allora si rivolge alla classe: "Ragazzi, vergognatevi, Suzuki è giapponese, è appena arrivato nel nostro paese e conosce meglio la nostra storia di voi che ci siete nati!"

Si sente una voce bassa bassa: "Vaffanculo a ’sti bastardi giapponesi!!!"

"Chi l’ha detto?" chiede indispettita la maestra.

Suzuki alza la mano e, senza attendere, risponde: "Il generale Mac Arthur nel 1942 presso il Canale di Panama e Lee Iacocca nel 1982 alla riunione del Consiglio di Amministrazione della General Motors a Detroit."

La classe ammutolisce, ma si sente una voce dal fondo dire: "Mi viene da vomitare!"

"Voglio sapere chi è stato a dire questo!!" urla la maestra.

Suzuki risponde al volo: "George Bush Senior rivolgendosi al Primo ministro Giapponese Tanaka durante il pranzo in suo onore nella residenza imperiale a Tokyo nel 1991."

Uno dei ragazzi allora si alza ed esclama scazzato: "Succhiamelo!"

"Adesso basta! Chi è stato a dire questo?" urla inviperita la maestra.

Suzuki risponde impeterrito: "Bill Clinton a Monica Lewinsky nel 1997, a Washington, nello studio ovale della Casa Bianca."

Un altro ragazzo si alza e urla: "Suzuki del catzo!"

"Valentino Rossi rivolgendosi a Ryo al Gran Premio del Sudafrica nel Febbraio 2005."

La classe esplode in urla di isteria, la maestra sviene.

Si spalanca la porta ed entra il preside: "catzo, non ho mai visto un casino simile!"

"Silvio Berlusconi, luglio 2008, nella sua villa Certosa in Sardegna."

_________________
io faccio parte de la compagnia del cinghiale


http://WWW.BANANASPLIT.IT


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzellette...
MessaggioInviato: mar 29 set 2009, 11:21 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 nov 2004, 22:37
Messaggi: 8274
Località: Roma
Una signora va dall'orologiaio e dice:
Me lo mette un quarto d'ora dietro....??
L'orologiaio:
...se vuole anche una mezz’oretta davanti!!

----------------------

Due amici si incontrano al parco.
Uno dei due ha un cane: "Bello il tuo cane, di che razza è ?".
"E' un incrocio tra uno spinone ed un segugio".
"Ah, uno spigugio!".
"No, purtroppo è un segone"

-----------------------

Una contadina sta trottando sul suo calesse quando viene fermata da un poliziotto.-"Signora, non le faro' la multa ma la devo informare che uno dei due catarifrangenti posteriori del suo calesse è rotto." "Oh"-risponde la donna-"lo diro' a mio marito per sostituirlo quando torno a casa."-"Bene ma c'è dell'altro.Non mi piace quella cinghia di cuoio che gira dietro le natiche del cavallo e poi, sul davanti, passa attorno a un testicolo.Questa è una crudeltà contro gli animali ed è un reato."-Quando la donna torna a casa racconta al marito del catarifrangente rotto e lui: "Va bene, lo sostituisco subito.Ti ha detto qualcos'altro?"-"Mah...non ho capito bene...ha detto qualcosa che non va nel freno d'emergenza!"

_________________
Keep your secret, no strings attached dating


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzellette...
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 9:53 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 nov 2004, 22:37
Messaggi: 8274
Località: Roma
Dopo un ennesima e furiosa lite tra i due coniugi, il marito inizia a fare le valigie.
–“E adesso dove credi di andare?” urla la moglie.
–“vado in Olanda!”.
–“E bravo e come credi di campare là?”.
E lui con tono superiore risponde -”Ci sono dei locali che ti pagano 30 € a sco*ata!!”.
Al che lei inizia a sua volta a fare la valigia.
-“E tu dove vai?”chiede il marito.
–“Vengo a vedere come campi con 30€ al mese!!!!”

----------------------------------------

Due amici si incontrano per la strada. Uno dei due è claudicante e tutto escoriato.
-Giovanni ma cosa ti è successo?
Taci! Una cosa che non ci credi se te la racconto.
-Dai dimmi!
-Beh Ieri ero tranquillo che mi guardavo attorno mi è venuta addosso una macchina.
-E ti ha ridotto così?
-Nooo, dopo pochi secondi mi è venuta addosso una moto.
-E ti ha messo in queste condizioni?
- Macchè, altri pochi secondi e mi è venuta addosso una astronave!
-Ma và mi stai prendendo in giro....
- No ti assicuro che se non avessero fermato la giostra a quest'ora sarei morto!!!

-----------------------------------------

Concerto sinfonico a Roma,
annuncio del Direttore d'orchestra: SIGNORI .. IL MAESTRO ACCARDO - e dal pubblico - E DDATEJE DA BEVE !

_________________
Keep your secret, no strings attached dating


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzellette...
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 10:07 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 nov 2004, 22:37
Messaggi: 8274
Località: Roma
Fantasie perverse:

Ti piace che ti sfiorino?
Che ti accarezzino?
Che ti palpino?
Che ti facciano sudare?
Ti piace il respiro di un altro accanto a te?
Che ti respirino sulla nuca e/o sul viso?
Ti piace sempre adottare nuove posizioni?
Arrivare fino in fondo?
O solo all'ingresso?
Ti piace entrare, uscire?
Salire, scendere?
Cominciare da freddi e finire tutti caldi e sudati?

PRENDI L'AUTOBUS!!!
Il trasporto pubblico rende reali tutte le tue fantasie!

-------------------------------------

Due amiche si incontrano:
- Sai, sono stata a Parigi, davvero una bella città!
- Meraviglioso!
- ...e già che ero lì, ho fatto un corso di cucina, nouvelle cousine!
- Meraviglioso!
- Nel tempo libero andavo in palestra e mi mantenevo in grande forma...
- Davvero meraviglioso!
- Pensa che avevo anche il tempo per andare dal parrucchiere due volte a settimana e a fare i massaggi tutti i giorni!
- Meraviglioso...
- E tu cosa hai fatto di bello?
- Un corso di Bon Ton...
- E cosa hai imparato?
- Tante cose, per esempio a dire: "meraviglioso"!
- Perché, prima cosa dicevi?
- Sti ca**i!

_________________
Keep your secret, no strings attached dating


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzellette...
MessaggioInviato: mar 13 ott 2009, 10:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
opelmanta ha scritto:
PRENDI L'AUTOBUS!!!
Il trasporto pubblico rende reali tutte le tue fantasie!


:lol: :lol:
in effetti stavo pensando alla metro o al bus..
:lol: :lol:

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzellette...
MessaggioInviato: lun 19 ott 2009, 14:42 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 nov 2004, 22:37
Messaggi: 8274
Località: Roma
Esame per entrare nella CIA. dopo mille selezioni solo tre canditati accedono alla prova finale, due uomini e una donna. La prova finale si svolge in uno stanzino ove il candidato troverà il proprio partner legato ad una sedia e imbavagliato, una pistola e un biglietto con la consegna di uccidere il proprio partner. Si mette alla prova la fedeltà del candidato e la propensione ad eseguire qualsiasi ordine. Per ovvi motivi la pistola, ad insaputa del candidato, è caricata a salve.
Il primo candidato di sesso maschile entra nella stanza, vede la propria adorata moglie legata e imbavagliata, legge il biglietto e dice: "no, proprio non posso farlo, la amo troppo"... ed esce dalla stanza. BOCCIATO.
Il secondo candidato entra nella stanza, legge il biglietto, prende la pistola e la punta alla testa della moglie... e poi desiste. BOCCIATO.
Entra la candidata di sesso femminile e da fuori si sentono 16 colpi in veloce progressione... poi silenzio e infine un casino incredibile che dura circa un minuto.
La candidata esce, un po' trafelata, e rivolgendosi agli esaminatori esclama "CHE SCHERZO DEL CAVOLO CARICARE LA PISTOLA A SALVE, MI E' TOCCATO AMMAZZARLO A SEDIATE!"

_________________
Keep your secret, no strings attached dating


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzellette...
MessaggioInviato: mer 21 ott 2009, 11:56 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: gio 11 nov 2004, 22:37
Messaggi: 8274
Località: Roma
Una coppia sta festeggiando le nozze d’argento e contemporaneamente anche i
60 anni di vita.
Durante la celebrazione appare una fata e dice alla coppia: “come premio
per la vostra fedeltà di 25 anni, vorrei concedervi un desiderio a testa”
La moglie entusiasta esclama: “voglio fare un viaggio attorno al mondo con
mio marito”
e subito dopo che la fata ha dato un tocco con la bacchetta magica,
appaiono i biglietti aerei e i voucher per gli alberghi.
Il marito ci pensa un attimo poi rivolto alla moglie:
“questo clima è molto romantico, ma questa chance c’è solo una volta nella
vita, quindi scusami cara, ma il mio desiderio è di avere una moglie di 30
anni più giovane di me”.
La moglie rimane scioccata, ma desiderio è desiderio, quindi la fata lo
accontenta, da un colpo di bacchetta e ZAC!!! l’uomo diventa un
novantenne!!!

MORALE: tutti gli uomini sono bastardi…..
ma le fate sono femmine!

_________________
Keep your secret, no strings attached dating


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzellette...
MessaggioInviato: dom 25 ott 2009, 18:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 25 apr 2007, 13:30
Messaggi: 1393
Località: Roma
Jane viene a sapere che Tarzan, ignorando le tradizionali pratiche riproduttive, sfoga i suoi istinti sessuali servendosi di un buco di un albero. Un pò per compassione dell'ingenuità di Tarzan ed un pò attratta dal suo fisico atletico, decide di offrirgli il proprio corpo. Dopo aver chiamato Tarzan, Jane si leva la pelle di giaguaro e si sdraia per terra a gambe aperte. Tarzan si avvicina e gli sferra un calcio terribile in mezzo alle gambe, Jane in mezzo a lacrime di dolore dice: " Ma perchè lo hai fatto? Ma che sei deficiente?" "Era solo per vedere se c'erano le api dentro".


Due giovani sposine si incontrano e parlano dei rispettivi mariti: "Maria come va con tuo marito a letto?" "Sapessi è una cosa eccezionale, mio marito è METODISTA, tutte le sere dico tutte le sere lo facciamo e il tuo?" "Mah il mio è LUTERANO". "Ma scusa in che senso è luterano?" "Nel senso che un giorno nell'utero e un giorno nell'ano".

_________________
Eccoli, eccoli Astro robot robot!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Barzellette...
MessaggioInviato: gio 29 ott 2009, 9:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
- Mamma, mamma, a cosa serve la pillola del giorno dopo?
- Cara a digerire i piselli del giorno prima.


- Qual è la differenza tra un pene e una lampada magica?
- Che se strofini un pene non è detto che chi viene sia un genio.


- A mia nonna cascò un'intera confezione di viagra nel minestrone del casale... tutto da buttare, i piselli duri come sassi.

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 553 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it