Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 25 giu 2025, 20:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 11:19 
Non connesso

Buongiorno.

La mia azienda mi ha chiesto se conosco qualcuno che abbia voglia di lavorare con noi, dato che il mio collega ha già dato il preavviso e quindi va via a fine settembre.
Ho pensato bene di rigirare la cosa qui, perché magari a qualcuno che cerca lavoro può interessare.

Requisiti richiesti:

- Passione per l'informatica.
- Un minimo di conoscenze sistemistiche.
- Se si conosce un linguaggio di programmazione è meglio, ma non proprio indispensabile.

Non è stato posto alcun limite d'età, tuttavia l'azienda vuole necessariamente che la persona assunta sia di sesso maschile.

Le mansioni da svolgere dovrebbero essere sommariamente le seguenti: 1) assistenza tecnica telefonica sugli applicativi gestionali prodotti dall'azienda 2) svolgimento di alcuni servizi informatici per conto dei clienti. Poi, probabilmente, verrà chiesto di recarsi presso la sede di uno specifico cliente una volta alla settimana.

La sede di lavoro si trova a 9 km circa da Bologna.

L'Azienda non pubblicherà alcun annuncio, perché preferisce entrare in contatto con qualcuno che già sia conosciuto da uno di noi, quindi in un certo senso garantirei io per lui.
Non ho idea di quale sia la retribuzione, ma presumo sia da concordare in fase di assunzione.
Cosa importante: quest'azienda è solita assumere direttamente con contratto a tempo indeterminato (con un mese di prova, prorogabile fino a tre mesi).

Le ore di lavoro settimanali sono 40 (dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30)

C'è qualcuno che abbia voglia di trasferirsi nei pressi di Bologna???

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Annuncio di lavoro
MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 11:23 
Non connesso

Bem ha scritto:
Buongiorno.

La mia azienda mi ha chiesto se conosco qualcuno che abbia voglia di lavorare con noi, dato che il mio collega ha già dato il preavviso e quindi va via a fine settembre.
Ho pensato bene di rigirare la cosa qui, perché magari a qualcuno che cerca lavoro può interessare.

Requisiti richiesti:

- Passione per l'informatica.
- Un minimo di conoscenze sistemistiche.
- Se si conosce un linguaggio di programmazione è meglio, ma non proprio indispensabile.

Non è stato posto alcun limite d'età, tuttavia l'azienda vuole necessariamente che la persona assunta sia di sesso maschile.

Le mansioni da svolgere dovrebbero essere sommariamente le seguenti: 1) assistenza tecnica telefonica sugli applicativi gestionali prodotti dall'azienda 2) svolgimento di alcuni servizi informatici per conto dei clienti. Poi, probabilmente, verrà chiesto di recarsi presso la sede di uno specifico cliente una volta alla settimana.

La sede di lavoro si trova a 9 km circa da Bologna.

L'Azienda non pubblicherà alcun annuncio, perché preferisce entrare in contatto con qualcuno che già sia conosciuto da uno di noi, quindi in un certo senso garantirei io per lui.
Non ho idea di quale sia la retribuzione, ma presumo sia da concordare in fase di assunzione.
Cosa importante: quest'azienda è solita assumere direttamente con contratto a tempo indeterminato (con un mese di prova, prorogabile fino a tre mesi).

Le ore di lavoro settimanali sono 40 (dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30)

C'è qualcuno che abbia voglia di trasferirsi nei pressi di Bologna???

Ovviamente, come sai, mi interesserebbe...

Possiamo sentirci?

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 11:48 
Non connesso

Bem ha scritto:

Secondo me questa clausola l'hai messa tu!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 12:27 
Non connesso

Calendarman ha scritto:
Secondo me questa clausola l'hai messa tu!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Purtroppo no... è la mia datrice di lavoro che ha deciso così per evitare di pagare eventuali maternità... :?

Oggi il mio capo mi fa: "Non ci sono limiti d'età, purché sia maschio... anche se è gay va bene lo stesso"... :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 12:34 
Non connesso

AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 12:56 
Non connesso

Questa è discriminazione pura e semplice! Lo sa la tua capa ke è anticostituzionale? :evil:

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 13:06 
Non connesso

j_special2002 ha scritto:
Questa è discriminazione pura e semplice! Lo sa la tua capa ke è anticostituzionale? :evil:

Non vedo nulla di differente con quelli che "discriminano" richiedendo persone sotto i 29 anni per poter "risparmiare" facendo contratti di formazione o quelli che "discriminano" esigendo solo laureati...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 13:10 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:

Non vedo nulla di differente con quelli che "discriminano" richiedendo persone sotto i 29 anni per poter "risparmiare" facendo contratti di formazione o quelli che "discriminano" esigendo solo laureati...

La sola differenza è ke quelli ke hai nominato tu sono purtroppo per noi tutelati da leggi sul lavoro nate in un periodo dove tutto quello ke è stato duramente conquistato in due secoli di lotte si è perso per la sola comodità di pochi a discapito dei lavoratori! :twisted:

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 13:16 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:

La sola differenza è ke quelli ke hai nominato tu sono purtroppo per noi tutelati da leggi sul lavoro nate in un periodo dove tutto quello ke è stato duramente conquistato in due secoli di lotte si è perso per la sola comodità di pochi a discapito dei lavoratori! :twisted:

Non discuto questo, resta il fatto che sono anni che leggo, negli annunci, distinzioni "sessuali"... quando non ve ne sono, è scritto esplicitamente "l'offerta è rivolta ad ambosessi"

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 13:45 
Non connesso

Comunque si potrebbe usare il topic per segnalare gli annunci di lavoro più interessanti nelle zone in cui risiedete.
Un'altra azienda che assumerà a partire da settembre è questa con la seguente modalità:

- Corso di formazione di tre mesi retribuito (400 euro al mese)
- Assunzione con contratto part-time orizzontale a tempo determinato (870 euro circa al mese - 27 ore settimanali dal lunedì al venerdì).
- Il contratto diventa a tempo indeterminato dopo circa 5 mesi dall'assunzione e sempre part-time orizzontale.
- Dopo 1 anno il contratto diventa full time a tempo indeterminato (1170 euro circa - 37 ore settimanali dal lunedì al venerdì).
E' previsto il rinnovo contrattuale a gennaio 2009, quindi le retribuzioni saranno più alte in seguito.

Il vantaggio è che qui si entra a far parte di un gruppo consolidatissimo con reali possibilità di crescita.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 14:13 
Non connesso

'sto part-time orizzontale è molto ambiguo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 14:19 
Non connesso

freinkie ha scritto:

Perché? :?:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 lug 2008, 14:20 
Non connesso

Bem ha scritto:
freinkie ha scritto:

Perché? :?:

C'é un motivo a me ignoto del perché rispondi a tutti e non al sottoscritto? :?:

EDIT delle ore 17:08:

L'annuncio, ammesso che sia veritiero, non vale per tutti, evidentemente...
Tetsuya risponde 4 minuti dopo l' "annuncio"... e viene ignorato tutto il pomeriggio da Bem, che si connette e legge in quanto risponde ai post altrui, fino alle 17:08, ora in cui Bem accede a MSN ed a Tetsuya risulta offline...
Era meglio mettere come titolo "annuncio di lavoro per qualcuno ma non tutti"

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 lug 2008, 11:05 
Non connesso

Annuncio non più valido. Hanno assunto il primo che hanno trovato, come nella migliore delle tradizioni... Bah!!! -________-;;;

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 29 lug 2008, 11:48 
Non connesso

Azienda recidiva, direi...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ago 2008, 18:50 
Non connesso

direi peggio!

(oh mammina, non riesco a liberarmi dell'ufficio libri paga!!... aiutooooo! :o :lol: )

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 5 ago 2008, 19:24 
Non connesso

lauchan ha scritto:

direi peggio!

(oh mammina, non riesco a liberarmi dell'ufficio libri paga!!... aiutooooo! :o :lol: )

Fosse stato vero sarebbe stato sì anticostituzionale...

Immagine

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora