vendonsi magliette 'puma'
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- dancasti
- Contatta:
vendonsi magliette 'puma'
38 magliette puma, taglie s - m - l - xl.
colore bianco con logo puma nero, come da foto.
prezzo non trattabile: € 5,00 cad.
unica avvertenza: NON STIRARE IL LOGO!!!!
colore bianco con logo puma nero, come da foto.
prezzo non trattabile: € 5,00 cad.
unica avvertenza: NON STIRARE IL LOGO!!!!

- Akane Tendo
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Mi ricorda la mia CJ
La mia micia nera, anche lei aveva l'abitudine di addormentarsi sul bucato appena ritirato
E io non avevo cuore di farla alzare
Mi manca tanto
La mia micia nera, anche lei aveva l'abitudine di addormentarsi sul bucato appena ritirato
E io non avevo cuore di farla alzare
Mi manca tanto
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
O non ho capito io o non hai colto tu la finezza sull'assenza...sparky ha scritto:semplice,un paio di pinze e una buona saldatrice(cit)Tetsuya Tsurugi ha scritto:Poi ci spieghi come sarebbe possibiledancasti ha scritto:castrano te!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- Gojira'54
Credo che si dovrebbe ripescare la discussione sul senso dell'umorismo di tetsuya e aggiornarla drammaticamente sull'attuale situazione.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Gojira'54 ha scritto:Credo che si dovrebbe ripescare la discussione sul senso dell'umorismo di tetsuya e aggiornarla drammaticamente sull'attuale situazione.
Non sapevo di essere così importante da meritare un intero thread su di me...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

- Gojira'54
No, la parola giusta è invadente.Tetsuya Tsurugi ha scritto: Non sapevo di essere così importante
Comunque strano che non ti ricordi delle discussione visto che eri quello che c'aveva scritto di più, mi pare...
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Parafrasando QueenHimika: "l'ironia non è di queste parti".Gojira'54 ha scritto:No, la parola giusta è invadente.Tetsuya Tsurugi ha scritto: Non sapevo di essere così importante
Comunque strano che non ti ricordi delle discussione visto che eri quello che c'aveva scritto di più, mi pare...
(strano sentir parlare di invadenza chi ha scritto oltre 2000 post in un anno...)
Inoltre, e qui la chiudo, si scriveva in un post IRONICO... non vedo il motivo di rispondere con accuse ad una tipologia di post che fanno tutti ed ai quali rispondi in maniera altrettanto ironica...)

- Gojira'54
Tetsuya Tsurugi ha scritto: (strano sentir parlare di invadenza chi ha scritto oltre 2000 post in un anno...)
Inoltre, e qui la chiudo, si scriveva in un post IRONICO... non vedo il motivo di rispondere con accuse ad una tipologia di post che fanno tutti ed ai quali rispondi in maniera altrettanto ironica...)
Nemmeno la matematica ci bazzica...
Per essere chiari; la tua ironia nei mie confronti non mi piace ne tantomeno mi fa ridere, per il futuro evita.
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta: