Ciao a tutti dato che siamo prossimi alle festività natalizie per una volta vorremmo noi di RadioAnimati chiedere a tutti voi un piccolo regalo per aiutarci a coprire almeno in parte le tante, tantissime spese che questo progetto comporta.
Ovviamente chiedere questo a persone come quelle del forum di sigletv con cui spesso c'è anche un legame d'amicizia non vi nascondo che un pò mi imbarazza, però oggettivamente non potremo in eterno sostenere tutte le spese che la Radio ha (fra SIAE, SCF e Streaming sono circa 1500 Euro annui). Come ben sapete i vincoli contrattuali ci impediscono di avere pubblicità (anche solamente un banner di google è vietato) e pertanto non ci restano al momento altre possibilità. Se in futuro (come tutti noi crediamo) RadioAnimati dovesse crescere ancora di più magari le cose cambieranno per il momento non mi rimane che confidare un pò in tutti voi.
Per poter contribuire attualmente posso fornirvi questo link tramite PayPal:
Cliccate QUI
Se qualcuno di voi non avesse possibilità di contribuire tramite Pay Pal e volesse farlo con PostePay o altri mezzi mi scriva in privato.
Grazie ancora