Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 27 apr 2024, 5:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Adesso basta
MessaggioInviato: mer 17 dic 2008, 20:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 nov 2008, 20:55
Messaggi: 65
Località: Axis
Kbl, lo faccio solo per te: questo è l'ultimo messaggio polemico che scrivo, qualsiasi cosa scrivano dopo di me certi coglioni (mi dispiace usare questi termini, ma non ho più altri sinonimi da inventarmi). D'altronde chi è più intelligente deve pur dimostrarlo (e qui già immagino le intelligenti prese per il culo dei suddetti coglioni). 8)

Non prima di aver detto però un paio di cose: signor LePendu, che non so chi sei e nemmeno mi interessa, questo non è più un salotto da molto tempo, ma è diventato un cesso, grazie a gentaglia come te, come Freinkie, come Tetsuya e altri. Volete che sia bannato? Allora siete voi due, Freinkie (che nick idiota, a proposito) e Katsura, i prossimi candidati all'amministrazione del forum. Primadonna, troll, egocentrico, isterico, a mio parere chiunque abbia parlato in questi termini negli ultimi post, si può tranquillamente riconoscere almeno in un paio di queste categorie. :twisted:

Se io vedo un errore da parte dei moderatori, è che avete permesso troppe uscite polemiche e denigratorie a troppa gente che si presenta come il simpaticone di turno e poi alla fine sono solo degli emeriti zoticoni. Il sottoscritto ha la sola colpa di dire le cose in faccia. Il rispetto è mancato da parte mia ma anche da parte di altri, e in modo ben più grave, ma viene evidenziato solo il sottoscritto. Il forum non migliorerà se io non polemizzo, tanto qua dentro è pieno di mediocri arroganti, che continueranno a lordare abbondantemente il forum senza subire nessuna punizione. :o

Io è da un paio di settimane che mi sono rotto e sono intervenuto, per carità, anche pesantemente. Ma che questo forum ha dei serissimi problemi non è da due settimane, ma da molto molto più tempo. :roll:

Per me la cosa si chiude qui, tanto ormai io (e non solo io, per amor di verità) su alcuni elementi di questo forum non posso dare altro che un giudizio senza speranza, ripeto, coglioni allo stato terminale. Chiunque raccolga l'eredità di OFM, sappia che se non sarà più severo, questi non smetteranno di ridurre il forum a questo punto, cioè al basso più miserevole. E allora davvero finirà per chiudere una casa che io ho amato molto. Ah, ai suddetti coglioni concedo pure di dare tutte le colpe dei problemi del forum al sottoscritto, gli imparziali potranno verificare in futuro se costoro hanno ragione o torto. :?:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it