Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 26 giu 2025, 19:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Weekend da Zozzoni per il Cesvi
MessaggioInviato: sab 20 dic 2008, 15:53 
Non connesso

Dalle ore 24:00 della notte scorsa alle ore 24:00 del 21 dicembre il Trio Medusa sarà in onda per 48 ore consecutive su Radio Deejay e il palinsesto sarà di conseguenza stravolto.
Le 48 ore, oltre a divertire il pubblico, saranno dedicate alla raccolta fondi per il Cesvi: gli ascoltatori potranno donare 2 euro inviando un SMS da un telefonino personale (Tim, Vodafone, Wind) oppure chiamando da rete fissa Telecom Italia il 48545 (attivo dal 15 al 22 dicembre 2008).

Inoltre sabato notte da mezzanotte alle 3:00 e domenica dalle 21:00 alle 24:00 gli ascoltatori di potranno aggiudicare all'asta gli oggetti donati dagli amici di Radio Deejay (la lista degli oggetti è su www.deejay.it).
Su www.cesvi.org sarà infine possibile acquistare una speciale MP3 t-shirt realizzata in edizione limitata per l'evento.
Tutto il ricavato andrà a sostenere i progetti del Cesvi in Africa: Fermiamo l'Aids sul nascere e Angeli contro la malaria.

Ascoltate Radio Deejay e sostenete il CESVI.

Alle 14:00 di oggi erano stati già raccolti 46.000 euro solo con gli sms.
Se vi va, partecipate anche voi!
E' per una buona causa. E dal momento che ho conosciuto personalmente la dottoressa Elizabeth che lavora in Zimbabwe, sono certa che queste piccole donazioni non andranno sprecate!
:D
Grazie!

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 dic 2008, 23:07 
Non connesso

Questo recente fatto di donare con gli sms mi piace molto, è pratico e secondo me invoglia di più :D

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora