Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 27 apr 2024, 9:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Georgia Lepore ha bisogno di te!
MessaggioInviato: gio 6 dic 2012, 18:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 feb 2005, 10:19
Messaggi: 1771
Località: Praticillo Piragna
(Questo credo sia il primo post serio che scrivo da quando ho cominciato a postare qui dentro. Chiedo scusa)

Georgia Lepore (che credo qui di non dovere spiegare chi è) sta cercando di mettere in scena uno spettacolo teatrale tratto da Oltre i campi verdi di Nick Withby, che già a Londra era stato messo in scena da Sam Mandes.
Il fatto è che - ovviamente - mancano i fondi.
Allora si è affidata al crowdfunding, nello specifico alla piattaforma indiegogo, appena sfruttata con successo da una mia amica (poi vi parlo anche di lei, già che ci sono).
In pratica se volete potete acquistare in anticipo due biglietti per lo spettacolo che si terrà a Roma, oppure potete contribuire senza comprare biglietti o finanche dare qualcosa di più perché credete che l'arte in sé meriti qualche piccolo sforzo. O ancora, se non avete soldi, potete semplicemente spammare senza ritegno la sua ricerca fondi, come sto facendo io.
Se volete saperne di più, se volete sapere come contribuire e di cosa si tratta più nel dettaglio, vi invito ad andare su questo link. Il suo obiettivo è ottenere 20.000 dollari. Se non li raggiunge, voi non perdete nulla, ma lo spettacolo non si farà.



Invece, non c'entra nulla con Georgia, ma la mia amica che ha usato indiegogo è una fotografa che ha realizzato una graphic novel fatta di fotografie ritagliate e rifotografate. Lei ha raggiunto l'obiettivo (20.000 dollari anche per lei), ma avete ancora 38 ore di tempo per aggiudicarvi il suo libro, che è molto ma molto bello (e potete già downloadare gratuitamente, se non mi credete). Oppure un intero anno di workshop fotografico con lei via internet, che magari a qualcuno interessa anche di più.
Per lei il link è questo.


Grazie per l'attenzione e scusate lo spam!

_________________
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

Immagine

A B Qualcosa??


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it