Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 27 apr 2024, 9:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 16 feb 2013, 19:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
Trattare in questo modo i disabili, come è stato fatto, e ci sono le schermate di prova prima che ci fosse il ban, è disumano. Inviterò tutti i miei contatti a non andare a questo evento. E purtroppo sono costretto a diffidare di chi collabora con questa gente, cavalieri del re compresi.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 feb 2013, 20:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 nov 2003, 0:00
Messaggi: 2938
Località: Alessandria
E a far polemica sono SEMPRE le solite persone :wink:
SEMPRE! Allucinante!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 feb 2013, 20:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Come la difesa prezzolata che certi tirapiedi fanno ora e sempre per procura.

Più che ALLUCInante direi MIGOLInante, perchè è gente davvero troppo insignificANTE.

Coraggio Cavalieri, i veri fans che vi amano senza tornaconto ci sono ancora, anche se dobbiamo vivere in clandestinità.

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 16 feb 2013, 22:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 6 ago 2007, 15:04
Messaggi: 1223
C'è una piccola imprecisione nella dettagliatissima esposizione di Hiroshi, ovvero: il doppio DVD NDS3 è già incluso nei pacchetti che lo prevedono, non serve aggiungere altri soldi per averlo.
In pratica il doppio dvd della ND3 ha un prezzo al pubblico stimato di 15 euro, ma se fate un rapido calcolo vedrete che chi sceglie il pacchetto B, C, D e VIP lo paga solo 10 euro, per questo ho scritto "prezzo scontato". Questo ovviamente prevedendo centinaia di dvd piazzati.
Quanto alle calunnie che come sempre vengono rivolte dai soliti noti, lascio che ognuno legga e gudichi da sè.
Il povero martire crede che io sia il proprietario del locale (locale che peraltro conosce meglio di me, visto che lui ci è già stato e io no, causa 550 km di distanza da casa mia, come lui stesso ha SCRITTO su FB), e crede che solo perchè io non conosco a memoria il piano antincendio del locale non voglia far entrare persone disabili. Gli ho detto ci chiedere al locale, non gli ho detto di starsene a casa.
Ma poichè questo martire vuole solo darmi noie, ha semplicemente cercato una scusa qualsiasi per lamentarsi. Sono sicuro che anche se lo mettessimo sul palco a tu per tu con gli artisti, avrebbe sempre e comunque da ridire e da scandalizzarsi, trovando sempre e comunque uno o più motivi per lamentarsi (come per altro ha sempre fatto negli ultimi 10 anni, leggete tutto il forum di sigletv e vi farete un'idea).
Per farvi capire quanto siamo imparziali, sappiate che con eppela.com non possiamo nemmeno sapere l'identità di chi compra i biglietti e che tipo di biglietti ha acquistato fino al raggiungimento del target; quindi potranno prendere il biglietto anche i guastafeste, giusto per dare a tutti le stesse possibilità. E una volta che il pagamento dovesse andare a buon fine, ho firmato un contratto in cui mi impegno a dare a tutti quello che hanno richiesto, amici o nemici che siano. So che queste cose non vi interessano, ma visto che c'è chi ama mettere zizzania e diffamare, non posso sempre fare finta di niente.
Quanto al "remare contro" dei soliti noti: sappiate che se questo evento salta, non comporterà nessun tipo di svantaggio per me o Corrado (tuttalpiù sono 2 mesi di lavoro non retribuito risparmiato: lavoro che in caso di successo faremo volentieri, lo abbiamo scelto noi, ma se l'evento salta per noi è solo un'incombenza in meno) quindi chi crede di fare un dispetto a me consigliando a tutti di non partecipare, in realtà sta creando un danno a chi l'evento lo vuole (i veri appassionati, radioanimati, gli artisti coinvolti, la band, il locale) e ovviamente ai Cavalieri che non potranno avere una serata in loro onore.
Fare tutto questo al massimo della qualità purtroppo comporta costi che chi non ha mai lavorato nella vita probabilmente non conosce.
Se qualche appassionato dei Cavalieri (o di qualsiasi altro artista di sigle) è milionario e vuole mettere a disposizione la sua mega villa e pagare lui tutte le spese e far partecipare tutti gratis ad un evento simile, io sarò il primo a rallegrarmi della cosa e a partecipare a sbafo, ovviamente!

Sbrigate queste noiose questioni, torno a ribadire l'unico concetto che conta: lo scopo dell'evento è fare una bella festa a Roma (visto che da Roma in molti hanno richiesto di poter incontrare i Cavalieri), con tanta buona musica assieme a loro, per celebrarli e dire loro "grazie" per i 20 anni di emozioni che ci hanno dato.
Ma forse questi concetti sono troppo complicati da capire per i soliti noti. ;)
Per il resto vi aspettiamo numerosi lunedì 18 febbraio su radioanimati.it!


Ultima modifica di ivan il mer 20 feb 2013, 18:48, modificato 3 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it