Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 29 mar 2024, 16:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 11 giu 2013, 9:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 11 apr 2005, 12:45
Messaggi: 239
Località: londra
Mi chiamo cris, demota per chi mi conosce; con un gruppo di mangaka, abbiamo creato, con vari artisti italiani questo progetto chiamato Mr nishikawa e NuName. Quest’ultimo e’pronunciato New name (nuovo nome) dove per quanto riguardo il primo titolo, vorremmo autopubblicare una light novel illustrata dai temi un po'...erotici, e comici tra un agente segreto giapponese e una allieva del servizio segreto italiana, in lingua inglese ; per quanto riguarda il secondo titolo, si tratta di una raccolta di comics chiamata Nu Name, dove 5 differenti stili manga si confrontano. Una delle artiste si sta gia facendo conoscere perche ha creato un personaggio completamente nuovo e una cosplayer lo vuole portare al Romics e a Lucca comics, inoltre un modellista stile warhammer ha deciso di farci anche un modellino 3d. Sembra una buona cosa per una fanzine/magazine in nascita. magari volete diventare nostri amici, nostri fans, condividere il link e magari anche donare? e magari incontrarci a lucca, al costplayer contest per conoscere gli artisti. Da Londra cerco di gestire il tutto ma e' davvero difficile da sola, per questo contavo sul passaparola. il link lo attacco qui. (perdonate il mio italiano, sono 13 anni che manco dalla Toscana dove sono nata)

http://www.kickstarter.com/projects/145 ... anzine-1st

Siamo gia' al 13 per cento della raccolta, non e' moltissimo, ma il progetto dovrebbe essere al suo 100 per cento verso la meta' di luglio. Dopo di che a Settembre potremo cominciare la creazione del website con tutte le notizie relative. A settembre avremo la light novel (anzi, un po' prima, questa) e il NuName, pronto per essere spedito a chi ha donato dai 10 euro circa in su.
anche darci un occhiata e' una cosa grande per noi, saremmo troppo felici. all interno del link (cliccando sul titolo, non sulla foto) potrete vedere la descrizione e c'e' anche il video della cantante di larciano che interpreta dal vivo la parte dell agente segreto italiana.
Se poteste darci una mano a spargere la voce saremmo gia molto contenti!
grazie in anticipo!

_________________
vogliamo, vogliamo, vogliamo la magia! Che i brutti e i cattivi, li porti tutti via!
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it