Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 28 mar 2024, 16:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 29 dic 2013, 13:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
lauchan ha scritto:
Mitokomon ha scritto:
Se qualche anima pia (non da pulcino pio) potesse venire a raccoglierlo da quelle parti, il suo gesto generoso salverà mitsukuni dall'eterno vagare nella maremma e nei colli toscani...


io ti lascerei vagare...!!!
l'hai scritto dove ormai le uniche due fave che lo leggono siamo io e MarMa :evil:


Fava tua sorella :evil:

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 29 dic 2013, 22:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
MarMa ha scritto:
il giocone doveva essere "cosa" dei paccari Freinkie e Magenta. non confondiamo le idee... :P

Mi dissocio! Ogni anno freinkie si entusiasma e inizia a dire che farà lui il prossimo giocone, e io (che conosco i miei polli) gli dico di stare zitto, che tanto poi non lo fa...

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 29 dic 2013, 22:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
.pene

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 30 dic 2013, 15:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
Allora diciamo solo del paccaro Freinkie :P

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 2 gen 2014, 19:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 5 gen 2013, 22:26
Messaggi: 12
GRAZIE A TUTTI X IL STREPITOSO FINE/INIZIO D'ANNO!!!!!! :-)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 gen 2014, 18:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 11 mag 2004, 15:49
Messaggi: 4592
Località: firenze
Rieccoci nella triste e cruda realtà....
Voglio ringraziare tutti i compagni e amici di avventura, come sempre sono stata d'incanto! Mi dispiace solo che eravamo in pochi rispetto al solito, ma questo non ci ha di certo sminuiti, magari un po' dispiaciuti per l'assenza di alcuni punti fermi del Capodanno e del forum, ma il tutto mi sembra sia riuscito bene lo stesso (o almeno lo spero). :D

Alcuni momenti in ordine sparso:

nonostante "qualcuno" si sia scordato il Lupus a casa abbiamo comunque improvvisato e quest'anno i Lupi son stati un po' ciofeche... (me compresa)... però anche sullo sfortunatello andante, il primo lupo è stato quasi sempre patibolato al primo giro...
E' stato creato un nuovo personaggio, "il vendicatore", e secondo voi a chi poteva capitare? A Golgo naturalmente e... ciao ciao Yu!

Novità di questo capodanno: Time's up!! Un divertente gioco in due squadre composto da 3 manches, dove ognuno di noi ha dato il meglio di sè nella manche dei mimi... specialmente: Kbl/Amanda Lear, Kbl/Roosevelt, Babil/Bretagna (nella versione del gioco rivista e corretta dal grande Filigalaxy), Freccia/Madamoiselle Anne seduta, Portobello-Enzo Tortora/Gozilla/Tirano/Fujico-Margot Mine :lol: :lol: :lol:

Io che ho giocato!!! (ora, non pretendete giochi del tipo "Terra Mistica", ma qualche partita a Dixit e a Carcassonne me la sono fatta)

I maschietti sono stati più "disciplinati" degli anni passati, dando mano sia la sera di capodanno che ieri a rimettere a posto (grazie Noctes, Freccia e Mitokomon)

L'arricciacapelli!! Boccoli come se piovessero per la notte del 31... tutte da Lauchan, l'arricciastyle :lol:

Kbl sa cucinare!! due cose, ok, ma gli gnocchetti erano proprio buoni! :wink:

Golgo e i ponpon...

Una cosa invece importante che è passata miseramente in sordina (non ho detto sardina, nè tanto meno Scardina... :roll: :lol: ) è che questo era il 10mo CAPODANNO INSIEME!!! ed io, Kbl, Freccia, Filgalaxy999 e Yu Morisawa abbiamo vinto il premio "partecipazione" in quanto siamo gli unici che non ce ne siamo persi nemmeno uno!!! 8) 8) 8) 8)
ma visto che nel mezzo c'è stato uno spin off abbiamo deciso che festeggeremo l'anniversario anche l'anno prossimo e magari per altri 10 anni consecutivi, come ha fatto qualcun'altra per i suoi anni di carriera... :roll: :P :lol:

Le 8.30 del mattino fatte la notte del capodanno (fino alle 6.00 a cantare e ballare, poi un'altra bell'oretta in plenaria femminile in bagno e poi due chiacchiere a letto... aaahhhhh siamo matte!!!!)

Ragazzi, grazie, grazie a tutti davvero, alle mie compagne di appartamento + l'uomo di casa (o gallo del pollaio, fate voi): Simone, Yu, MarMa e Kbl con l'aggiunta di Francesca per una notte
grazie a Noctes e al Cuk (ovviamente) per l'impianto
grazie a Mitokomon per il giocone che abbiamo fatto ugualmente il 1° sera, nonostante le avversità, in maniera un po' alternativa
grazie a Freccia per le sue immancabili riprese e i complimenti che mi ha fatto per la pasta di ieri (anche se il merito non era tutto mio, ho solo riadattato il sugo del "dittatore" :) )
grazie a MarMa per le foto ... che se magari mi fai vedere invece di cazzeggiare al mio pc sarebbe cosa buona e giusta... :P
grazie a Simone per la splendida compagnia, è la prima volta che eravamo in appartamento insieme e mi è piaciuto proprio! :wink:
grazie a Yu Morisawa per il buonissimo pasticcio
grazie a Kbl per aver sopportato 4 "ochette" (in senso buono eh!!) per 4 giorni
grazie a Golgo13, Ingek e Babil per la compagnia danzante/canora fino alle 6.00 del mattino (Babil, ricordami che ho i tuoi giochi in auto, grazie anche per questo :wink: )
grazie ad Esmeralda e "Gianni/Giorgio" ( :wink:) per la compagnia danzante e le tagliatelle dell'una e l'essersi finalmente unito all'allegra compagnia l'altro, mi ha fatto davvero piacere, spero ti sia divertito
grazie a Filgalaxy999 per la sua mentina malatina nel creare un Time's Up a misura forumista :D davvero divertente!!
grazie a Francesca per averci raggiunto nonostante lavorasse fino all'ultimo

Adoro questo tunnel, non posso farci nulla!!! non vedo l'ora sia Pasqua per rientrarci :wink: o (come ha proposto il buon Freccia).... Ferragosto!! e perchè no! :wink:

VI LOVVO TUTTI!!!
c:love

_________________
AKA Meletta verde del forum
____________________
Maremma impestaha!!!
"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!


Ultima modifica di lauchan il ven 3 gen 2014, 18:56, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 gen 2014, 18:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
Grazie a Francesca per il dono della sintesi.
Per leggere quanto scritto da Laura tocca prendere ferie....

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 gen 2014, 18:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 11 mag 2004, 15:49
Messaggi: 4592
Località: firenze
MarMa ha scritto:
Per leggere quanto scritto da Laura tocca prendere ferie....

:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
a me piacciono così i VERI resoconti, si vede che non sei una presenzialista dai tempi dei tempi!! :P :lol: :P

_________________
AKA Meletta verde del forum
____________________
Maremma impestaha!!!
"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 gen 2014, 18:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
lauchan ha scritto:
:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
a me piacciono così i VERI resoconti, si vede che non sei una presenzialista dai tempi dei tempi!! :P :lol: :P


Sono gggggggggggiovane. Io.

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: ven 3 gen 2014, 18:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 11 mag 2004, 15:49
Messaggi: 4592
Località: firenze
MarMa ha scritto:
lauchan ha scritto:
:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
a me piacciono così i VERI resoconti, si vede che non sei una presenzialista dai tempi dei tempi!! :P :lol: :P


Sono gggggggggggiovane. Io.

ah già! l'inizio dei festeggiamenti: parte la prima sigla e...


:D :D :D :D

_________________
AKA Meletta verde del forum
____________________
Maremma impestaha!!!
"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 5 gen 2014, 19:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 18 mar 2005, 2:54
Messaggi: 2579
Località: Firenze
Anche quest'anno l'anno è iniziato nel migliore dei modi! Un grazie in particolare all'infaticabile organizzatrice Lauchan, ai compagni d'appartamento che, anche se malaticci, sono sempre i meglio. Un grazie anche al supremo dittatore che ci ha inflitto delle sonore sconfitte ai giochi stategici (anche se ho avuto l'onore di sconfiggere la sua squadra a Time's up!!!)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 gen 2014, 11:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 5 gen 2013, 22:26
Messaggi: 12
ok... devo dire che il resoconto di lau è bellissimo, dettagliatissimo e chi + ne ha + ne metta di commenti positivi! in confronto il mio... bè... nn c'è o, come dice marma, o il dono della sintesi... ahahahahah! sicuramente è l'inesparienza essendo il mio secondo fine anno cn voi (3 se ci aggiungiamo la pasqua!) cmq poche parole ma buone sxo :-p
l'unica cosa che posso aggiungere è soltanto che vi ringrazio xchè nn vi conosco da tanto ma già dalla prima volta che sn venuta mi avete fatto sentire veramente parte a tutti gli effetti del gruppo... sia x il modo di coinvolgermi sia x la simpatia dimostratami... e come mi sn divertita cn voi, sia stavolta che le altre volte... bè qualunque siano le mie parole nei confronti di ognuno di voi, nn penso che renda lo stesso quanto io sia stata bene :-p

che dici marma sn migliorata? Oh Dio! in confronto a lau sn ancora scarsetta ahahahahah! :-p


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 gen 2014, 12:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 11 mag 2004, 15:49
Messaggi: 4592
Località: firenze
Francesca ha scritto:
che dici marma sn migliorata? Oh Dio! in confronto a lau sn ancora scarsetta ahahahahah! :-p

va benissimo così! Sono io che son logorroica! :wink: mi piace esprimere il più possibile per far sentire partecipe anche chi non è potuto venire :)

Fra mi fa piacere che ti sei trovata bene con noi (certo che conta anche la Pasqua 8) ) e l'impressione positiva che ti abbiamo fatto, a questo punto che ormai sei definitivamente entrata nel tunnel non ti resta che arredarlo!! :mrgreen:

_________________
AKA Meletta verde del forum
____________________
Maremma impestaha!!!
"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 6 gen 2014, 14:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
Francesca ha scritto:

che dici marma sn migliorata? Oh Dio! in confronto a lau sn ancora scarsetta ahahahahah! :-p


Va benissimo così!!
I mappazzoni lasciamoli a Lauchan :mrgreen:

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 gen 2014, 1:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 19 ott 2004, 22:05
Messaggi: 919
Località: Firenze
Bene, con il dovuto ritardo resoconto anche io.
E vengo a dar manforte a Lauchan. :D

Che dire...quando sono stata informata che era il decimo Capodanno delle Sigle TM sono rimasta un po' stupita. Già dieci anni sono passati da quando quel bel gruppo di persone, di cui sono fiera di fare parte fin dall'inizio, chi pizzaioli, chi puristi, decisero di unirsi per festeggiare insieme l'arrivo del nuovo anno.
Tante cose sono cambiate d'allora, coppie scoppiate, coppie acoppiate, new entry,nascite, e abbandoni, ma lo spirito e il divertimento vi assicuro sono rimasti gli stessi.
E sono molto contenta di aver festeggiato con voi anche quest'anno nel modo che, ormai da dieci anni, trovo il più simpatico e piacevole che ci possa essere.

Momenti sparsi:
Grazie alle mie compagne di appartamento, Lauchan e MarMa, per l'allegro pseudo pigiama party in bagno e a Lauchan anche per l'arricciaspiccia.
Grazie a Gemma per la panna cotta.
Grazie a Kbl per il sugo, le lenticchie, per aver portato Times' up,e...fava per aver dimenticato Lupus in tabula (ma abbiamo rimediato!:-))
Grazie a Mitokomon e Lauchan per le prove del giocone fatte un po' random
Grazie a Noctes, Mitokomon e MarMa per l'intrattenimento musicale
e grazie a tutti per i sorrisi la compagnia e il divertimento
Fare le 7:00 la notte di San Silvestro a ballare e a giocare non ha prezzo!
:music: c:happy c:languido

_________________
- pimpulu pampulu parim pam pum
- ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici...

- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...


Ultima modifica di Yu Morisawa il gio 9 gen 2014, 3:41, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 gen 2014, 19:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Yu Morisawa ha scritto:
Tante cose sono cambiate dall'ora, coppie scoppiate, coppie acoppiate, new entry,nascite, e abbandoni


Hai dimenticato di citare chi è stato "gentilmente" invitato a levarsi dalle scatole, e poco conta che fosse proprio l'iniziatore di questi "10 anni" :wink: :)

A parte ciò, sono lieto vi siate divertiti anche stavolta :)

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 gen 2014, 19:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Yu Morisawa ha scritto:
Tante cose sono cambiate dall'ora, coppie scoppiate, coppie acoppiate, new entry,nascite, e abbandoni


Hai dimenticato di citare chi è stato "gentilmente" invitato a levarsi dalle scatole, e poco conta che fosse proprio l'iniziatore di questi "10 anni" :wink: :)

A parte ciò, sono lieto vi siate divertiti anche stavolta :)


cadrò anche dal pero, come la tizia della pubblicità, ma non ho capito l'allusione.
anzi, a dire il vero questo dire-non dire o puntate generiche di dita mi infastidisce anche un po'.
perché dire chiaramente cosa non va e magari la persona stessa e non per conto terzi?
mi pare che fra tutti dovremmo avere raggiunto l'età per prenderci responsabilità o colpe...

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 gen 2014, 19:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 5 gen 2013, 22:26
Messaggi: 12
Son fiera di essere entrata a far parte del "tunnel" e contribuirò come posso ma vedo che x raggiungervi ci vorrà tanto e tanto allenamento e sopra ogni cosa tanti e tantissimi momenti passati insieme :-)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 gen 2014, 20:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
MarMa ha scritto:
cadrò anche dal pero, come la tizia della pubblicità, ma non ho capito l'allusione.
anzi, a dire il vero questo dire-non dire o puntate generiche di dita mi infastidisce anche un po'.
perché dire chiaramente cosa non va e magari la persona stessa e non per conto terzi?
mi pare che fra tutti dovremmo avere raggiunto l'età per prenderci responsabilità o colpe...



Mi conosci e sai che non parlo per conto terzi... non è un segreto (o forse per te lo è) che da un certo punto in poi s'era creata una sorta di fazione che prevedeva l'ignorare e saltare a pie' pari qualsiasi post del sottoscritto... cosa questa che mi ha ovviamente portato ad allontanarmi... tutto qui.

Ed ora basta con le "polemiche"... questo è il thread del capodanno e di quello si deve parlare :)

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 20:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
MarMa ha scritto:
cadrò anche dal pero, come la tizia della pubblicità, ma non ho capito l'allusione.
anzi, a dire il vero questo dire-non dire o puntate generiche di dita mi infastidisce anche un po'.
perché dire chiaramente cosa non va e magari la persona stessa e non per conto terzi?
mi pare che fra tutti dovremmo avere raggiunto l'età per prenderci responsabilità o colpe...



Mi conosci e sai che non parlo per conto terzi... non è un segreto (o forse per te lo è) che da un certo punto in poi s'era creata una sorta di fazione che prevedeva l'ignorare e saltare a pie' pari qualsiasi post del sottoscritto... cosa questa che mi ha ovviamente portato ad allontanarmi... tutto qui.

Ed ora basta con le "polemiche"... questo è il thread del capodanno e di quello si deve parlare :)


Mi autocito per specificare, a scanso di equivoci, che né chi ha organizzato questo capodanno né alcuno dei presenti allo stesso è interessato da quanto me affermato... il mio era un discorso generico relativo alle motivazioni del mio allontanamento dal forum...

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 gen 2014, 21:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Mi autocito per specificare, a scanso di equivoci, che né chi ha organizzato questo capodanno né alcuno dei presenti allo stesso è interessato da quanto me affermato... il mio era un discorso generico relativo alle motivazioni del mio allontanamento dal forum...


Immagine

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 gen 2014, 23:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 11 mag 2004, 15:49
Messaggi: 4592
Località: firenze
Adesso sto scaricando le foto di MarMa!! ....
e diciamo tutti in coro: grazie MarMolina! :roll: :mrgreen:

:angel:

_________________
AKA Meletta verde del forum
____________________
Maremma impestaha!!!
"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 9 gen 2014, 23:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
lauchan ha scritto:
Adesso sto scaricando le foto di MarMa!! ....
e diciamo tutti in coro: grazie MarMolina! :roll: :mrgreen:

:angel:



:evil: :twisted: :x

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 gen 2014, 0:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 12 dic 2004, 19:41
Messaggi: 4124
Località: Pianeta Terra
:mrgreen: Aspettavo di scaricare le foto di marma prima di postare, ma mentre che finisco di farlo arriviamo al prossimo capodanno ;-)

Ad ogni modo, va senza dubbio segnalata la splendida interpretazione fatta da Francesca della sigla inziale dell'Invincibile shogun in... sardo :mrgreen:
La prova karaoke, fatta ormai tra i pochi rimasti l'ultima sera, si è infatti rivelata assai divertente, e, appunto, anche chi non sapeva il giapponese, si è saputo industriare.
Quanto al giocone, prego, ma direi che Lauchan si è mostrata ottima ideatrice, e, anche se ha puntato più su Cristina, ha saputo imbastire delle prove che fanno ben sperare per i prossimi decimi anniversari..
Ma grazie a tutti, ovviamente. Da chi pur sinusitato come noctes mi ha coadiuvato come dj, a chi ha ballato fino alla fine come lauchan, golgo, babil. (altri hanno ceduto pochissimo, prima: ingek! ;-), a chi ha ottimamente fotografato (indovinate chi ;-)), ha chi ha cucinato (s'è mangiato bene quest'anno), a chi mi ha scippato il ruolo della falsa veggente ma ha saputo inventare delle bellissime carte per la versione girellara di time'up (filgalaxy), a chi non conoscendo di sigle come giovanni (detto giorgio) che esmeralda ha egregiamente difeso dai tentativi dei toscani di fargli disimpare l'italiano (:-D), a tommaso, che brevemente ha scortato yu in questo mondo, al dittatore e alla consorte, sempre pieni di giocose iniziative, a un freccia in ottima forma, etc etc...

p.s.: la novità tecnologica dell'anno, poi, non va sottovalutata: i telefoni non prendevano al solito, ma nella stanza comune prendeva benissimo la lan.
...Ora che ci penso, in linea teorica, avremmo anche potuto mettere radioanimati come sottofondo.. uhm...

_________________
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 13 gen 2014, 13:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 11 mag 2004, 15:49
Messaggi: 4592
Località: firenze
Mitokomon ha scritto:
Ad ogni modo, va senza dubbio segnalata la splendida interpretazione fatta da Francesca della sigla inziale dell'Invincibile shogun in... sardo :mrgreen:

davvero, fantastica Fra!!!

Mitokomon ha scritto:
Quanto al giocone, prego, ma direi che Lauchan si è mostrata ottima ideatrice, e, anche se ha puntato più su Cristina, ha saputo imbastire delle prove che fanno ben sperare per i prossimi decimi anniversari..

scordatelo! il giocone è roba tua e di Hiroshi (tornaaaaaaaaaaaaaaa :cry: ), mi son solo divertita a fare quelle prove perché volevo vedere come se la cavavano alcuni forumisti su Cristina... tipo Kbl... :twisted: ... e poi quella sui Cialtroni Animati era dovuta alla mia vena nostalgica/romantica che un giorno aveva preso il sopravvento :wink:

Mitokomon ha scritto:
...Ora che ci penso, in linea teorica, avremmo anche potuto mettere radioanimati come sottofondo.. uhm...

io c'avevo anche pensato, ma poi non so perché non ve l'ho detto... nel casino generale m'è passato di mente :oops:

_________________
AKA Meletta verde del forum
____________________
Maremma impestaha!!!
"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it