a parte il rischio di licenziamento che sto correndo ora,ero curiosa di sapere se c'e'  mai stato per voi un'incontro,un fatto,dove non solo ha cambiato la vita,ma voi stessi,le vostre abitudini e il modo di affrontare la vita,insoma quel qualcosa che vi ha travolti,e ha dato alla vostra vita un senso in quanto tale.propio oggi stavo leggendo un articolo e riflettevo su come una persona ,anche morta puo cambiare la vita.e' buffo il fatto che denzel washinton e io ,(fa stranno,maggari lo conoscessi di persona!!!!),abbiamo in comune lo stesso incontro:MALCOM X !e diceva che doppo la sua vita non era piu come prima.come MALCOM X ha cambiato la vita  a me!e una volta conosciuto MALCOM X non si torna indientro!(curiosita' Denzel Washington e' Capricorno! 

)
un'altro e' TUPAC,ha stravolto tutto il mio mondo,infatti la mia non e' piu la stessa!
poi c'e' DR.KING,e MUHAMMAD ALI',alias CASSIUS CLAY(giusto per non spaventarvi,visto che il nome corrisponde ad un profeta islamico!anche se personalmente,come la maggiorparte di voi,sono sicura non sono razzisti,ne stupidi da fare tutta l'erba un fascio!).
sono curiosa di sapere se voi avete avuto tali incontri!
baci pat!

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!