Kira ha scritto:
Dato che nessuno dei miei splendidi compagni del "famo gruppo" di ieri sera, ha ancora parlato della stupenda serata...ci penso io!
Brava Kira! Io mi sto ancora riprendendo dalla fatica...
Kira ha scritto:
Il concerto di Elton John è stato veramente molto bello ed emozionante!
Già, e come poteva non esserlo?Un mito! Un grande artista! Il suo faccione sui maxischermi ha illuminato la notte romana ai Fori!
Kira ha scritto:
Certo...la compagnia era ottima: Giatrus Grey,
Gohan Grey, Freinkie Grey, Tetsuya Grey, Kiraboy Grey (anche Magenta Grey e Mr.Magenta Grey con cui ci siamo ritrovati a fine serata, perchè sono rimasti un po' più indietro rispetto a noi

)...ma devo ammettere che lo spettacolo è stato meraviglioso!
Si, comunque la compagnia era davvero ottima...
Kira ha scritto:
Ci siamo incontrati il pomeriggio sotto all'altare della Pat, come stabilito e poi ci siamo fatti largo tra la folla per raggiungere la nostra postazione in prima fila sotto l'archetto, da cui ci siamo goduti tutto il concerto!
Aaaah! Archettooooooohhh...

Io sono arrivato alle 19,30 e ho aspettato da solo sotto l'altare per 45 minuti il cavernicolo... ammazza quanto pesava...
Kira ha scritto:
E poi che dire del dopo concerto?!?!
Indescrivibile!!!
Tra tutte le foto fatte, ce n'è una in particolare che rappresenta pienamente lo spirito della serata...ovviamente chi era con me può capire a quale mi riferisco!

Quella di quando freinkie si fa fare l'autografo da sir Elton sulla pancia?

Che aspettate a metterla nella gallery?
Kira ha scritto:
E dopo tante emozioni è stato bello andare alla ricerca di un posto dove bere qualcosa tutti insieme, cantando le sigle dei cartoni!
Compreso lo spavento finale del cameriere simpaticone...già mi vedevo ustionata dal caffè bollente addosso a me e al cavernicolo!!!
Ve la siete fatta sotto, eh?
Kira ha scritto:
Quando facciamo gruppo di nuovo?!?
Certe serate fanno sempre piacere!!!
Kira Grey
L'anno prossimo suonano i Rolling Stones... sicuramente sarò in prima fila...
per tirare le uova marce...

ma quando tornano i Pink Floyd?!?
saludos!
Gohan (dark)Grey