ikebana ha scritto:
L'idea strampalata mi è venuta dal messaggio di Cami in messenger: lei (rigorosamente "non al pc") invitava chi volesse lasciarle un messaggio a scrivere la storia della propria vita. Per scherzo ho buttato giù queste righe, poi ho pensato che era un'idea carina raccontarci un po'...nei modi e nei toni che ci piacevano di più.
Comincio io
La Storia di Ike (alias Serena)- prima puntata
Tutto cominciò il 20 marzo di moltiiiiiiiiii anni fa. La tenera frugoletta pensò che nascere in marzo fosse conveniente: lontano dal Natale, da San Valentino, da Pasqua…insomma: l’ipotesi del regalo unico era scongiurata! E poi, pensò, si sa: marzo è il mese dei pazzi e dei geni… così almeno in ogni caso abbiamo un alibi. La dolce cucciolina rompibOlle, antesignana di una nota particella di sodio, vide la luce (è proprio il caso di dirlo) alle [color=black]9 di mattina: come dire: “Chi ben comincia è a metà dell’opera”, oppure “chi dorme non piglia pesci”, nascendo appunto sotto il segno suddetto!
Nascere sotto il segno dei Pesci era una gran figata: primo c’hai una canzone già bell’è pronta! Secondo: è il segno dei geni (di nuovo? Ma guarda te!) anche se abbastanza sfigati in vita. Sono dolci, sensibili, altruisti, e quando si stufano possono sempre immergersi nel loro impenetrabile mare.
Peccato che la dolce frugoletta si senta spesso un pesce fuor d’acqua…e per fortuna: visto che non sa nuotare!!![/color]
La Buon.....IKE si vede dal mattino!!