Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 27 apr 2024, 16:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 nov 2005, 0:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 dic 2002, 15:37
Messaggi: 3845
Località: Roma
calendarman ha scritto:
Yusaku ha scritto:
Grazie a tutti! E' stato un piacere conoscervi! :D M'avete fatto tajà troppo!


Quindi adesso ti aspettiamo anche a Capodanno! :D
Hai già programmato qualcosa??? :mrgreen:


Capodanno è un po' difficile, magari quello dell'anno prossimo :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 nov 2005, 0:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 dic 2002, 15:37
Messaggi: 3845
Località: Roma
Comunque non vedo l'ora di rivedere il video perchè non mi sono reso conto neanche io di quello che è successo! :D :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 nov 2005, 0:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 12:19
Messaggi: 3981
Località: Regno di Calendar
Yusaku ha scritto:

Capodanno è un po' difficile, magari quello dell'anno prossimo :lol:


Come vuoi!
Sempre comunque atteso a braccia aperte...anche dai forumisti del nord! :D

_________________
Se volevo stare muta facevo la pianista!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 nov 2005, 0:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Yusaku ha scritto:
Magenta ha scritto:
Yusaku ha scritto:
"Suggerite! Suggeriteeeee!" :lol:


io ho suggerito al tuo amico alto Sarà perché ti amo :)


Ahhh si LOOOOOL :lol: Quella non riusciva a capirla! Ma poi l'ho detta? :lol:


sì ma mi pare che hanno dato il punto alla signora scema :( parlava prima, imbrogliava...

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 nov 2005, 1:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 dic 2002, 15:37
Messaggi: 3845
Località: Roma
Magenta ha scritto:
Yusaku ha scritto:
Magenta ha scritto:
Yusaku ha scritto:
"Suggerite! Suggeriteeeee!" :lol:


io ho suggerito al tuo amico alto Sarà perché ti amo :)


Ahhh si LOOOOOL :lol: Quella non riusciva a capirla! Ma poi l'ho detta? :lol:


sì ma mi pare che hanno dato il punto alla signora scema :( parlava prima, imbrogliava...


Verooooo! Imbrogliava!!! Pure quando ho cantato Ufo Robot! Il punto gliel'hanno dato a lei :evil:

Grazie Calendarmen :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 nov 2005, 9:53 
Non connesso

Iscritto il: mar 7 giu 2005, 11:53
Messaggi: 253
Località: Palermo
danielepasquini ha scritto:
Magenta ha scritto:
Lo spettacolo è stato triste :) ma davvero Yusaku sul palco ha salvato il pomeriggio! Non solo ha vinto il musichiere (grazie anche ai nostri suggerimenti), ma ha sposato Cristina con tanto di velo e marcia nuziale!
Io sono riuscita a farmi autografare il 33 dei puffi e il 45 di Jem, ma la signorina non mi pare poi così disponibile... boh.


Confermo, la D'Avena non è affatto disponibile. Un pochettino rigida con gli autografi. Un sorriso forzato devo dire. Poi mentre autografava, oltre che recintata, si permetteva anche di parlare al telefonino. Mha, mi è sembra piu educata Clarissa (era lei si?).

Non è disponibile? Ma come si fanno a scrivere certe cose... ad ogni spettacolo non va via se prima non finisce di fare gli autografi a tutta la gente presente...e spesso e volentieri impiega anche un'ora solo per quello!
Un sorriso forzato? Un po' di stanchezza non ce la mettiamo, oppure pensiamo che sia un robot?
Per quanto riguarda il telefonino, è vero...non è la prima volta che succede...è davvero una cosa brutta vederla parlare al cellulare e contemporaneamente firmare le cartoline... :(
Comunque, se si vuole scambiare due parole con lei bisogna aspettare che non ci sia più nessuno, così è più facile avvicinarla...questo lo sappiamo! :wink:

MrManga ha scritto:
Unica nota negativa, è quando o provato a farmi fare un'autografo, mi han detto più tardi e io ho insistito perchè stavo andando via e non mi hanno dato retta come se fossi al cospetto di chissà chi... l'atteggiamento dello staff non m'è garbato

Questa cosa succede puntulamene ad ogni spettacolo, specialmente se c'è troppa gente...se avesse fatto l'autografo a te avrebbe dovuto farlo anche ad altri ragazzi, non credi? E' proprio questo che vogliono evitare, che lei si "conceda" al pubblico prima della fine dello spettacolo. :lol:
Cmq a parte gli scherzi, queste cose vanno chieste alla sorella (mica ai responsabili dello spettacolo), sono sicura che se tu le avessi spiegato con gentilezza i tuoi motivi, lei non ti avrebbe risposto con un "No"! :wink:
Se invece lo chiedi ai responsabili puoi star fresco che non si commuovono per nulla! :evil:


FOTO FOTO FOTO!!! Thanks. :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 nov 2005, 10:49 
Non connesso

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 11:22
Messaggi: 139
Località: nella tana
E' stato faticoso,ma la soddisfazione di vedere Cristina cantare e parlare dal vivo da così vicino mi ha fatto passare ogni tipo di dolore. :D
Non sono potuta rimanere fino alla fine per motivi di tempo ma va benissimo,sono stata contenta lo stesso.Ha una voce spettacolare e canta divinamente!
Ringrazio il mitico MrManga. :wink:

_________________
Per realizzare un grande sogno ci vuole determinazione.Di molto impegno sai, c'è bisogno,perché non basta la passione.
La verità è tutta qua,non importanza la tua età:se insisterai,ci riuscirai!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 nov 2005, 12:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 20 mag 2005, 20:22
Messaggi: 419
Località: prov. Milano
comunque sono contento che siate stati tutti contenti...a parte la storia degli autografi...che concordo in pieno con Sissy!!!!!!! :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 nov 2005, 13:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
ale83 ha scritto:
comunque sono contento che siate stati tutti contenti...a parte la storia degli autografi...che concordo in pieno con Sissy!!!!!!! :D

Infatti, l'unico problema secondo me è stato il contesto, poiché quando c'è tranquillità Cristina firma gli autografi anche prima dello spettacolo, e si intrattiene anche per chiaccherare...
Io non ero presente, ma presumo che ci fosse tanta gente (almeno mi sembra di aver capito così!)
:|


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 nov 2005, 14:19 
Non connesso

Iscritto il: dom 13 nov 2005, 20:33
Messaggi: 12
sissy ha scritto:
danielepasquini ha scritto:
Magenta ha scritto:
Lo spettacolo è stato triste :) ma davvero Yusaku sul palco ha salvato il pomeriggio! Non solo ha vinto il musichiere (grazie anche ai nostri suggerimenti), ma ha sposato Cristina con tanto di velo e marcia nuziale!
Io sono riuscita a farmi autografare il 33 dei puffi e il 45 di Jem, ma la signorina non mi pare poi così disponibile... boh.


Confermo, la D'Avena non è affatto disponibile. Un pochettino rigida con gli autografi. Un sorriso forzato devo dire. Poi mentre autografava, oltre che recintata, si permetteva anche di parlare al telefonino. Mha, mi è sembra piu educata Clarissa (era lei si?).

Non è disponibile? Ma come si fanno a scrivere certe cose... ad ogni spettacolo non va via se prima non finisce di fare gli autografi a tutta la gente presente...e spesso e volentieri impiega anche un'ora solo per quello!
Un sorriso forzato? Un po' di stanchezza non ce la mettiamo, oppure pensiamo che sia un robot?
Per quanto riguarda il telefonino, è vero...non è la prima volta che succede...è davvero una cosa brutta vederla parlare al cellulare e contemporaneamente firmare le cartoline... :(
Comunque, se si vuole scambiare due parole con lei bisogna aspettare che non ci sia più nessuno, così è più facile avvicinarla...questo lo sappiamo! :wink:

MrManga ha scritto:
Unica nota negativa, è quando o provato a farmi fare un'autografo, mi han detto più tardi e io ho insistito perchè stavo andando via e non mi hanno dato retta come se fossi al cospetto di chissà chi... l'atteggiamento dello staff non m'è garbato

Questa cosa succede puntulamene ad ogni spettacolo, specialmente se c'è troppa gente...se avesse fatto l'autografo a te avrebbe dovuto farlo anche ad altri ragazzi, non credi? E' proprio questo che vogliono evitare, che lei si "conceda" al pubblico prima della fine dello spettacolo. :lol:
Cmq a parte gli scherzi, queste cose vanno chieste alla sorella (mica ai responsabili dello spettacolo), sono sicura che se tu le avessi spiegato con gentilezza i tuoi motivi, lei non ti avrebbe risposto con un "No"! :wink:
Se invece lo chiedi ai responsabili puoi star fresco che non si commuovono per nulla! :evil:


FOTO FOTO FOTO!!! Thanks. :P



No guarda, trovarsi una D'Avena recintata che sembra far un favore mentre firma gli autografi, non ti rende affatto felice. Oltretutto si permetteva di parlare con il suo staff, nel mentre. Non metto in dubbio che comunque ha dato la sua disponibilità a tutti per gli autografi.

Purtroppo mi sarebbe stato impossibile parlare con lei a causa di tempo (troppa gente :O )


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 nov 2005, 14:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Mah, non c'era poi tutta 'sta gente.

Mo' non voglio scatenare un flame coi Daveniani, ma lei mi è sempre parsa un po' sulle sue, voglio dire, non c'è paragone con un Doug che dopo il concerto beve insieme a noi e ci chiede pure se ci è piaciuto il concerto.

Che poi almeno i bambini potrebbe accontentarli di più. E poi c'erano tanti ventenni, quindi gente che dovrebbe essere premiata per la costanza di averla seguita negli anni.
Ho visto tanti raduni di fan coi propri idoli e devo dire che sono pochi gli artisti che si concedono veramente, che considerano che è proprio ai fans che devono la loro fortuna e quindi devono in un certo modo ricambiare.

Non sono obbligati e infatti non sto criticando Cristina per questo, anzi. Anche perché sono sicura che è faticoso zompare da una città all'altra come sta facendo in questo periodo, stare ore sotto ai faretti bollenti (e mancava l'ossigeno là dentro, da svenire) a sorridere e scherzare, con gente come la signora matta che te fa ride pe' nun piagne.

Ma mi chiedo, perché mai non fa un altro tipo di serate? Sarebbe più gratificante anche per lei.

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 nov 2005, 14:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
dovrebbe fare un concertino con le sue VECCHIE sigle, non quelle tunz tunz
verrebbe fuori un bello spettacolo
mi accontento di Mila e Shiro per adesso

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 nov 2005, 15:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 12 mag 2005, 22:05
Messaggi: 1510
Località: Fivelandia 7 - Roma
Ho conosciuto un po' di fan ma tutti rigorosamente non forumisti. Riguardo alla disponibilità di Cristina, io sono stato lì fino alla fine, a "pedinarla" :) fino a quando se n'è andata, e non appena siamo rimasti in pochi (una ventina) è uscita dal "recinto", ed è stata in mezzo a noi a lungo, ovviamente assalita da tutti i lati per altri autografi, ma credo che umanamente non potesse fare più di così. Un mio amico si è fatto una marea di autografi e una decina di foto accanto a lei, è stata sempre disponibile, tutto stava nell'aspettare che un po' di gente avuto il proprio autografo se ne andasse... Assicuro che è stata lì fino all'ultimissimo autografo (ai pochi rimasti ha chiesto se c'era altro da firmare, e le è stato risposto di no). Certo era visibilmente stanca...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 nov 2005, 15:29 
Non connesso

Iscritto il: mar 7 giu 2005, 11:53
Messaggi: 253
Località: Palermo
Cuorforte ha scritto:
Riguardo alla disponibilità di Cristina, io sono stato lì fino alla fine, a "pedinarla" :) fino a quando se n'è andata, e non appena siamo rimasti in pochi (una ventina) è uscita dal "recinto", ed è stata in mezzo a noi a lungo, ovviamente assalita da tutti i lati per altri autografi, ma credo che umanamente non potesse fare più di così. tutto stava nell'aspettare che un po' di gente avuto il proprio autografo se ne andasse... Assicuro che è stata lì fino all'ultimissimo autografo (ai pochi rimasti ha chiesto se c'era altro da firmare, e le è stato risposto di no). Certo era visibilmente stanca...

Stupendo! Non avevo dubbi che fosse andata così! La sua disponibiltà è sempre MASSIMA, bisogna solo avere pazienza...tanta pazienza, come ne ha lei!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 nov 2005, 15:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Cuorforte ha scritto:
Ho conosciuto un po' di fan ma tutti rigorosamente non forumisti.


uh, c'eri anche tu? :?
ma forumisti, palesatevi le prossime volte!!!

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 nov 2005, 15:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
sissy ha scritto:
Cuorforte ha scritto:
Riguardo alla disponibilità di Cristina, io sono stato lì fino alla fine, a "pedinarla" :) fino a quando se n'è andata, e non appena siamo rimasti in pochi (una ventina) è uscita dal "recinto", ed è stata in mezzo a noi a lungo, ovviamente assalita da tutti i lati per altri autografi, ma credo che umanamente non potesse fare più di così. tutto stava nell'aspettare che un po' di gente avuto il proprio autografo se ne andasse... Assicuro che è stata lì fino all'ultimissimo autografo (ai pochi rimasti ha chiesto se c'era altro da firmare, e le è stato risposto di no). Certo era visibilmente stanca...

Stupendo! Non avevo dubbi che fosse andata così! La sua disponibiltà è sempre MASSIMA, bisogna solo avere pazienza...tanta pazienza, come ne ha lei!!!


Sissy, posso anche essere d'accordo con te... ma non c'é alcun paragone a disponibilità con gente come Douglas Meakin già citato da qualcuno, con gente come Mauro Balestra (sempre restando in ambito "autori famosi") fino ad arrivare a persone come i Cialtroni Animati, con i quali "avere pazienza ed aspettare la fine" non ti da modo di avere un semplice autografo, ma ti fa avere un concerto fuori programma, apposta per te, unplugged... senza contare che tutti quelli nominati da me, non si fanno problemi a partecipare anche a cene e ritrovi assieme a te... cosa che dubito che Cristina faccia.

Per quanto riguarda lo spettacolo di ieri, ok Cristina, ok le canzoni, posso sindacare sul tipo di canzoni, ma non sulla voce e sulla bravura.

Quello che non capisco è, se lo spettacolo è fondamentalmente per i bambini, che senso hanno i continui "provoloneggiamenti" del Professor Dix con taaaante allusioni esplicite alle tette della Cristina, e non solo a quelle.

Come pure il bacio al ballerino Frattini...

Mah

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 nov 2005, 16:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Douglas Meakin già citato da qualcuno


Tsk, pure razzisti... mo' gli shogunisti sono "qualcuno"... :D

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 nov 2005, 16:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 12 mag 2005, 22:05
Messaggi: 1510
Località: Fivelandia 7 - Roma
Magenta ha scritto:
uh, c'eri anche tu? :?
ma forumisti, palesatevi le prossime volte!!!

Non è che fossimo proprio 4 gatti, anzi... Non accordandosi prima è un po' difficile. Ora perlomeno saprei riconoscere chi è salito sul palco.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 nov 2005, 18:12 
Non connesso

Iscritto il: mar 7 giu 2005, 11:53
Messaggi: 253
Località: Palermo
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Sissy, posso anche essere d'accordo con te... ma non c'é alcun paragone a disponibilità con gente come Douglas Meakin già citato da qualcuno, con gente come Mauro Balestra (sempre restando in ambito "autori famosi") fino ad arrivare a persone come i Cialtroni Animati, con i quali "avere pazienza ed aspettare la fine" non ti da modo di avere un semplice autografo, ma ti fa avere un concerto fuori programma, apposta per te, unplugged... senza contare che tutti quelli nominati da me, non si fanno problemi a partecipare anche a cene e ritrovi assieme a te... cosa che dubito che Cristina faccia.

Ognuno ha i suoi parametri di disponibilità, che ti devo dire! :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 nov 2005, 19:49 
Non connesso

Iscritto il: dom 13 nov 2005, 20:33
Messaggi: 12
http://img279.imageshack.us/img279/7522/dsc057795rc.jpg
http://img279.imageshack.us/img279/413/dsc057827hj.jpg
http://img279.imageshack.us/img279/2749/dsc057836sp.jpg
http://img279.imageshack.us/img279/7683/dsc057841mf.jpg
http://img279.imageshack.us/img279/5626/dsc057858ds.jpg
http://img279.imageshack.us/img279/1785/dsc057888cs.jpg
http://img279.imageshack.us/img279/6590/dsc057892xe.jpg
http://img279.imageshack.us/img279/6253/dsc057904wn.jpg

Ecco alcune foto. Alcune sono sfocate purtroppo, ma capite anche che stavo in piedi, e la D'Avena non stava certo ferma :) Poi c'era il maledetto pupazzo sempre in mezzo :D Inoltre stavo in una punto non molto agevole (sinistra, tra il sostegno delle luci e le casse, con il direttore acido accanto :D )
Ho dovuto effettuare i dovuti tagli a causa delle dimensioni eccessive delle foto.
Spero che gli altri utenti presenti ne abbiano altre.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 nov 2005, 19:53 
Non connesso

Iscritto il: dom 13 nov 2005, 20:33
Messaggi: 12
http://img262.imageshack.us/img262/9255/dsc057914ei.jpg
http://img262.imageshack.us/img262/1540/dsc057927qk.jpg
http://img262.imageshack.us/img262/9385/dsc057934lb.jpg


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 nov 2005, 20:41 
Non connesso

Iscritto il: dom 18 lug 2004, 11:32
Messaggi: 519
danielepasquini ha scritto:
MrManga ha scritto:
(quello che è salito sul palco ero io)

Ah no, tu sei il ragazzo vestito con pantaloni militari che ha vinto il premio di una settimana. Complimenti



Senti senti il nostro Emanuele...cosa sarebbe questo premio di una settimana? :D Ovviamente sarà d'obbligo un resoconto dettagliato! :lol: Comunuque...complimenti! :wink:

_________________
La felicità non si trova quando si cerca, ma ci viene incontro quando facciamo felici gli altri


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 nov 2005, 21:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Messaggi: 3831
Località: Roma
Ehm diciamo na boiata immonda, cioè un pezzo di carta che testimoniava una mia ipotetica settimana nell'isola dei dannati :roll: (pezzo di carta che purtroppo me s'è fracicato in macchina e che ho dovuto buttare perchè s'era tutto scancellato, non ke io la reputi una gran perdita :wink: )
Cmq ci han fatto salire su un palco e tentando di "emulare" le danze Mahori dovevamo catturare l'attenzione del pubblico e ovviamente visto che sò un personaggio mi hanno acclamato alla grande, non più de Cristina ma fatemelo dì, me sò goduto i miei dù minuti de Gloria 8)
Ahò (Cit. Toxic Avenger All Riths Reserved) :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 nov 2005, 21:36 
Non connesso

Iscritto il: dom 13 nov 2005, 20:33
Messaggi: 12
MrManga ha scritto:
Ehm diciamo na boiata immonda, cioè un pezzo di carta che testimoniava una mia ipotetica settimana nell'isola dei dannati :roll: (pezzo di carta che purtroppo me s'è fracicato in macchina e che ho dovuto buttare perchè s'era tutto scancellato, non ke io la reputi una gran perdita :wink: )
Cmq ci han fatto salire su un palco e tentando di "emulare" le danze Mahori dovevamo catturare l'attenzione del pubblico e ovviamente visto che sò un personaggio mi hanno acclamato alla grande, non più de Cristina ma fatemelo dì, me sò goduto i miei dù minuti de Gloria 8)
Ahò (Cit. Toxic Avenger All Riths Reserved) :lol: :lol: :lol:



Eri veramente il migliore :D Anche se il biondino mi ha divertito con la sua battuta sui suoi capelli 'I capelli di Cristina negli anni '80'. Fantastico :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 nov 2005, 21:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
MrManga ha scritto:
me s'è fracicato in macchin

E che c'hai in macchina? La piscina?

MrManga ha scritto:
de Gloria

Maddai... c'era pure G40 e non me ne sono accorto?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it