Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 28 apr 2024, 15:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2005, 14:54 
Non connesso

Iscritto il: mar 7 giu 2005, 11:53
Messaggi: 253
Località: Palermo
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
sissy ha scritto:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Lamù ha scritto:
Ok grazie Sissy :wink:


Sperando a questo punto che intendano il Carrefour supermercato all'interno della Romanina piuttosto che Carrefour costruzione a parte un po' più oltre della Romanina stessa :?

:o
Ma no dai, è al supermercato. :wink:


Sono entrambi supermercati... solo che uno è un'edificio a se, l'altro fa parte del centro commerciale :?

:o :o :o Sul sito ufficiale sta scritto così: <ROMA (LA ROMANINA) C.C. “CARREFOUR">...di più non so. :?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2005, 20:33 
Non connesso

Iscritto il: dom 13 nov 2005, 20:33
Messaggi: 12
Ragazzi è stato semplicemente fantastico :*
Rivoglio rivedere Cristina :(

Allora, ho fatto varie foto, alcune non sono venute a causa di quel ciccione del pupazzo Dix che si metteva sempre in mezzo :(

Cristina è stata simpaticissima, solare, grintosa. Ha cantato Mila e Shiro, Tutti all'arrembaggio, Mirmo, Hamtaro, Pokemon Advance Disco Version, Siamo fatti cosi, Supercalifagili. Forse qualcos'altro ma non ricordo ora. All'inizio hanno mandato la canzone di Dixan cantata dalla D'Avena, intera. Non si può trovare da qualche parte?

Come ospiti ci sono stati Manuel Frittini (cosi si chiama?), Angelo di Figlio ed un mago/pagliaccio. C'erano vari ragazzi, penso anche di questo forum o del Cristina D'Avena.net ed uno è salito anche sul palco ed ha chiesto di prendere in sposa Cristina :* Ci volevo essere io :(

Infine ha fatto gli autografi. Peccato che era recintata e non ti si filava proprio.

A presto con le foto :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2005, 20:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 21 set 2003, 0:32
Messaggi: 3831
Località: Roma
Ottima Recensione (quello che è salito sul palco ero io 8) ) ma te chi sei l'amico di Yusaku? :wink:
Aggiungo tra i vari ospiti un simpatico Pietro Ubaldi che da dietro il palco doppiava il simpatico Pupazzone al fianco di Cristina è stato un'evento caruccio anche se sinceramente non mi ha dato grosse emozioni, solo la curiosità di vederla dal vivo, se magari riuscissi a vedere un concerto le cose cambierebbero un bel pò, per ora mejo di niente.
Unica nota negativa, è quando o provato a farmi fare un'autografo, mi han detto più tardi e io ho insistito perchè stavo andando via e non mi hanno dato retta come se fossi al cospetto di chissà chi... l'atteggiamento dello staff non m'è garbato e me ne sò annato, ma senza grossi rimpianti, con tutto il rispetto stamo a parlà di Cristina D'Avena che stimo ma non poi così tanto, alla fine non è mica Douglas Meakin :lol: :lol: :lol: non è alla sua altezza :lol: :lol: :lol:( chi c'era e ed è riuscito a vederla, può testimoniare :lol: :lol: :lol: )

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2005, 21:11 
Non connesso

Iscritto il: dom 13 nov 2005, 20:33
Messaggi: 12
MrManga ha scritto:
Ottima Recensione (quello che è salito sul palco ero io 8) ) ma te chi sei l'amico di Yusaku? :wink:
Aggiungo tra i vari ospiti un simpatico Pietro Ubaldi che da dietro il palco doppiava il simpatico Pupazzone al fianco di Cristina è stato un'evento caruccio anche se sinceramente non mi ha dato grosse emozioni, solo la curiosità di vederla dal vivo, se magari riuscissi a vedere un concerto le cose cambierebbero un bel pò, per ora mejo di niente.
Unica nota negativa, è quando o provato a farmi fare un'autografo, mi han detto più tardi e io ho insistito perchè stavo andando via e non mi hanno dato retta come se fossi al cospetto di chissà chi... l'atteggiamento dello staff non m'è garbato e me ne sò annato, ma senza grossi rimpianti, con tutto il rispetto stamo a parlà di Cristina D'Avena che stimo ma non poi così tanto, alla fine non è mica Douglas Meakin :lol: :lol: :lol: non è alla sua altezza :lol: :lol: :lol:( chi c'era e ed è riuscito a vederla, può testimoniare :lol: :lol: :lol: )



Eri tu il ragazzo che era salito sul palco al gioco del musichiere? Comunque non sapevo ci fosse Pietro Ubaldi altrimenti avrei chiesto il suo autografo.
L'atteggiamento dello staff è stato più che fastidioso. Non tanto lo staff della D'Avena (dove vi era la sorella _uguale a lei_ e altre due persone) ma quello del DixDay. Il direttore di Dixan, che per altro avevo vicino, era di un acido terribile e si permetteva di fare anche il dittatore.
Io ero un ragazzo con un maglione nero e la borsa rossa e stavo al lato sinistro, vicino le casse audio.

A me è piaciuto, dato che non vedevo l'ora di vedere Cristina. Peccato che non c'è stato modo di parlare con lei, purtroppo recintata.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2005, 21:13 
Non connesso

Iscritto il: dom 13 nov 2005, 20:33
Messaggi: 12
MrManga ha scritto:
Ottima Recensione (quello che è salito sul palco ero io 8) ) ma te chi sei l'amico di Yusaku? :wink:
Aggiungo tra i vari ospiti un simpatico Pietro Ubaldi che da dietro il palco doppiava il simpatico Pupazzone al fianco di Cristina è stato un'evento caruccio anche se sinceramente non mi ha dato grosse emozioni, solo la curiosità di vederla dal vivo, se magari riuscissi a vedere un concerto le cose cambierebbero un bel pò, per ora mejo di niente.
Unica nota negativa, è quando o provato a farmi fare un'autografo, mi han detto più tardi e io ho insistito perchè stavo andando via e non mi hanno dato retta come se fossi al cospetto di chissà chi... l'atteggiamento dello staff non m'è garbato e me ne sò annato, ma senza grossi rimpianti, con tutto il rispetto stamo a parlà di Cristina D'Avena che stimo ma non poi così tanto, alla fine non è mica Douglas Meakin :lol: :lol: :lol: non è alla sua altezza :lol: :lol: :lol:( chi c'era e ed è riuscito a vederla, può testimoniare :lol: :lol: :lol: )


Ah no, tu sei il ragazzo vestito con pantaloni militari che ha vinto il premio di una settimana. Complimenti :D
Ah si, ti ho anche visto discutere con il direttore Dixan per l'autografo, ma lui ti ha detto di aspettare. Si mi ricordo :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2005, 21:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 7 mar 2003, 22:44
Messaggi: 559
Località: Roma
che dire...

STIMO YUSAKU :lol:

sullo spettacolo purtroppo niente di che, poche canzoni, tante fregnacce...meno male che c'era Yusaku, per me ha salvato lo spettacolo!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2005, 21:56 
Non connesso

Iscritto il: dom 13 nov 2005, 20:33
Messaggi: 12
cosmoj9 ha scritto:
che dire...

STIMO YUSAKU :lol:

sullo spettacolo purtroppo niente di che, poche canzoni, tante fregnacce...meno male che c'era Yusaku, per me ha salvato lo spettacolo!!!


Chi era Yusaku? mumble...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2005, 22:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 7 mar 2003, 22:44
Messaggi: 559
Località: Roma
Il novello sposo :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2005, 22:15 
Non connesso

Iscritto il: dom 13 nov 2005, 20:33
Messaggi: 12
cosmoj9 ha scritto:
Il novello sposo :)



LOL. Ma dai!!!!!!!!!!!

Mi è passato accanto, Dario. Se lo sapevo... mannaggia :) Probabilmente mi ha anche visto :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2005, 22:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 1 nov 2005, 23:02
Messaggi: 1181
Località: chieti
allora ragazzi, quello di cristina è stato un bel concerto?

_________________
Immagine

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2005, 22:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
Ho visto già le foto di oggi, bellissime!!!
Grazie!
8)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2005, 22:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Lo spettacolo è stato triste :) ma davvero Yusaku sul palco ha salvato il pomeriggio! Non solo ha vinto il musichiere (grazie anche ai nostri suggerimenti), ma ha sposato Cristina con tanto di velo e marcia nuziale!
Io sono riuscita a farmi autografare il 33 dei puffi e il 45 di Jem, ma la signorina non mi pare poi così disponibile... boh.

@Daniele: si chiama Manuel Frattini ed è un famosissimo ballerino (classico e di musical), l'ho visto varie volte a teatro, volevo farmi fare l'autografo anche da lui ma è sparito

@Lamù: ti sei persa la TUA canzone!!!!!!

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2005, 22:33 
Non connesso

Iscritto il: dom 13 nov 2005, 20:33
Messaggi: 12
Magenta ha scritto:
Lo spettacolo è stato triste :) ma davvero Yusaku sul palco ha salvato il pomeriggio! Non solo ha vinto il musichiere (grazie anche ai nostri suggerimenti), ma ha sposato Cristina con tanto di velo e marcia nuziale!
Io sono riuscita a farmi autografare il 33 dei puffi e il 45 di Jem, ma la signorina non mi pare poi così disponibile... boh.

@Daniele: si chiama Manuel Frattini ed è un famosissimo ballerino (classico e di musical), l'ho visto varie volte a teatro, volevo farmi fare l'autografo anche da lui ma è sparito

@Lamù: ti sei persa la TUA canzone!!!!!!


Confermo, la D'Avena non è affatto disponibile. Un pochettino rigida con gli autografi. Un sorriso forzato devo dire. Poi mentre autografava, oltre che recintata, si permetteva anche di parlare al telefonino. Mha, mi è sembra piu educata Clarissa (era lei si?).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2005, 22:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
vabbe' dai, alla fine ha concesso molti autografi e quando ce ne stavamo andando ancora era attorniata da fan

Yusaku è un mito, troppo bello quando Cristina ad una domanda del musichiere aveva capito male e lui gli ha imbruttito:
"Aho ma che stai a di', ho detto Watussi non Batussi"

ahahahah!!! :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2005, 22:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set 2003, 23:04
Messaggi: 5836
Località: Bossa Nova-rese
dani5043 ha scritto:
Ho visto già le foto di oggi, bellissime!!!
Grazie!
8)

Scusa Dani, ma nella Gallery non c'è nulla.... :?


Comunque, quando lo scorso giugno sono andato a vederla a Milano, con me Cristina è stata disponibilissima:
prima mi ha autografato il 45 giri di Jem (Magenta... :prrr: ), poi si è pure prestata per una foto con me.
...e come se non bastasse è rimasta una ventina di minuti in nostra compagnia.... :wink:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2005, 22:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
DEMETAN ha scritto:
dani5043 ha scritto:
Ho visto già le foto di oggi, bellissime!!!
Grazie!
8)

Scusa Dani, ma nella Gallery non c'è nulla.... :?


Comunque, quando lo scorso giugno sono andato a vederla a Milano, con me Cristina è stata disponibilissima:
prima mi ha autografato il 45 giri di Jem (Magenta... :prrr: ), poi si è pure prestata per una foto con me.
...e come se non bastasse è rimasta una ventina di minuti in nostra compagnia.... :wink:

Confermo... Confermo...
Quel giorno siamo stati proprio fortunati, ma il contesto era diverso, la location meno caotica e più distensiva...
Quando leggo di fans che non riesco a farsi fare un autografo stento a crederci, visto che tra CD e cartoline ne ho 34... Uno più uno meno...
e pensare che ci ha anche scritto una dedica per il Forum di SigleTV...
Ehi, OFM... Quando ti decidi ad inserirla?
E pensare che Cristina ha anche la maglietta di Venusia!

Comunque le foto le ho viste via msn...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2005, 22:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
DEMETAN ha scritto:
prima mi ha autografato il 45 giri di Jem (Magenta... :prrr: )

Ma guarda questo... :D
Curiosità, pure a te ha fatto la faccia piacevolmente stupita quando ha visto quel 45? Pareva se ne fosse scordata :?

(oh, fico andare in giro coi dischi mentre tutti avevano i libretti dei cd... vetusti, siamo vetusti! :D)

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2005, 22:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
dani5043 ha scritto:
visto che tra CD e cartoline ne ho 34...


io non me ne vanterei :D :D :D :D :D

@Yusaku: ho il testo dello spettacolo, lo vuoi? sono 500 euro... :D
scherzo, te lo porto se lo vuoi, l'abbiamo preso per te

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2005, 23:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set 2003, 23:04
Messaggi: 5836
Località: Bossa Nova-rese
Magenta ha scritto:
Curiosità, pure a te ha fatto la faccia piacevolmente stupita quando ha visto quel 45? Pareva se ne fosse scordata :?

Sì, adesso che mi viene in mente, rimase un pò stranita da quel disco, come dire: "ma l'ho cantata io????" :lol:

Magenta ha scritto:
[(oh, fico andare in giro coi dischi mentre tutti avevano i libretti dei cd... vetusti, siamo vetusti! :D)

Straquoto, io poi, lo sventolavo apposta una volta firmato....aoh! :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 nov 2005, 23:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 14 feb 2005, 9:35
Messaggi: 8166
Località: A Nord Est di Milano
Magenta ha scritto:
dani5043 ha scritto:
visto che tra CD e cartoline ne ho 34...


io non me ne vanterei :D :D :D :D :D

Cattivo!!! Cattivo!!!
:evil: :evil: :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 nov 2005, 0:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
dani5043 ha scritto:
Magenta ha scritto:
dani5043 ha scritto:
visto che tra CD e cartoline ne ho 34...


io non me ne vanterei :D :D :D :D :D

Cattivo!!! Cattivo!!!
:evil: :evil: :evil:


Cattiva casomai... :wink: ...e cmq io direi piuttosto "SH'G'NISTA" :lol:

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 nov 2005, 0:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 dic 2002, 15:37
Messaggi: 3845
Località: Roma
Grazie a tutti! E' stato un piacere conoscervi! :D M'avete fatto tajà troppo!

Ancora devo riprendermi da quello che è successo, non avrei mai immaginato che sarebbe accaduto tutto ciò! :lol:
E' stato tutto bellissimo... quando mi ha scelto dal pubblico per il gioco del musichiere: "Tu tu... vieni sul palco che sai tutto!" dopo che c'eravamo incrociati gli sguardi mentre lei cantava e io strillavo durante tutte le canzoni... e si metteva a ridere ogni volta! :D "Ma che te strilli?" :D :D :D
Il momento del matrimonio poi, io in ginocchio e lei col velo da sposa... bello bello!
Immagine

"Suggerite! Suggeriteeeee!" :lol:

Senza contare quando a Clarissa si accende la lampadina e fa: "Ah ma tu sei Yusaku... Andrea vieni vieni c'è Yusaku"
Che tajo che tajo! Giornata memorabile :-D Quello che m'ha detto poi, dopo lo spettacolo, è stato bellissimo! :)

magenta ha scritto:
@Yusaku: ho il testo dello spettacolo, lo vuoi? sono 500 euro...
scherzo, te lo porto se lo vuoi, l'abbiamo preso per te


LOL! :-D
Grazie mille Magenta... ma che è sto testo? Mica ho capito! :-D

Comunque poi alla fine Emanuè.. il pupazzo me l'hanno dato!
Non l'ho dovuto pijà a nessun ragazzino... me so tenuto pure il fischietto! :P

Ubaldi, con quella voce che m'ha fatto, un mito! :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 nov 2005, 0:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
Yusaku ha scritto:
"Suggerite! Suggeriteeeee!" :lol:


io ho suggerito al tuo amico alto Sarà perché ti amo :)

Yusaku ha scritto:
Cita:
@Yusaku: ho il testo dello spettacolo, lo vuoi? sono 500 euro...
scherzo, te lo porto se lo vuoi, l'abbiamo preso per te


LOL! :-D
Grazie mille Magenta... ma che è sto testo? Mica ho capito! :-D


Mah, ci sono scritti tutti i dialoghi...

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 nov 2005, 0:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 12:19
Messaggi: 3981
Località: Regno di Calendar
Yusaku ha scritto:
Grazie a tutti! E' stato un piacere conoscervi! :D M'avete fatto tajà troppo!



Quindi adesso ti aspettiamo anche a Capodanno! :D
Hai già programmato qualcosa??? :mrgreen:

_________________
Se volevo stare muta facevo la pianista!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 nov 2005, 0:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 29 dic 2002, 15:37
Messaggi: 3845
Località: Roma
Magenta ha scritto:
Yusaku ha scritto:
"Suggerite! Suggeriteeeee!" :lol:


io ho suggerito al tuo amico alto Sarà perché ti amo :)


Ahhh si LOOOOOL :lol: Quella non riusciva a capirla! Ma poi l'ho detta? :lol:

Magenta ha scritto:
Yusaku ha scritto:
Cita:
@Yusaku: ho il testo dello spettacolo, lo vuoi? sono 500 euro...
scherzo, te lo porto se lo vuoi, l'abbiamo preso per te


LOL! :-D
Grazie mille Magenta... ma che è sto testo? Mica ho capito! :-D


Mah, ci sono scritti tutti i dialoghi...


Ficooooo! Si si si voglio, grazie!! :D


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it