Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 23:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Calendario L.I.N.A.R.
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 22:02 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Salve a tutti.
Vi scrivo come Marco, lavoratore nel sociale, e non come Watta Takeo, stavolta. E abbiate pazienza (lo dico veramente a tutti quanti, indistintamente) se negli ultimi tempi sono stato, sono, e, forse, sarò un po' sfuggente.
Il motivo di questo Post è la promozione di un calendario che anche io, partecipando attivamente al cosiddetto backstage, ho contribuito a realizzare. Io e i miei colleghi Nicola, Giuseppe, Roberta, Matteo, Angela, Claudia e Barbara stiamo cercando di arrivare ovunque possa giungere questo messaggio, e credo che, da parte mia, niente sia meglio di un Forum per una cosa così. Si tratta di una raccolta di scatti (davvero molto belli: tutti in bianco e nero) eseguiti da un fotografo professionista, e che ritraggono momenti di vita del gruppo di persone disabili che frequentano il Centro dove io lavoro, a Firenze. Qua sotto potete trovare l'articolo, uscito qualche giorno fa sulla cronaca del Valdarno Inferiore, che tratta la cosa. La mia idea è quella di invogliare qualcuno di voi all'acquisto, rassicurandovi del fatto che non ci troverete dentro la mia brutta faccia, ma solo quella degli "Eroi del L.I.N.A.R." ("L.I.N.A.R." è ovviamente il nome della struttura). Chi volesse prenderne una copia (solo 10 Euro) può scrivere a me (KenHayabusa779@hotmail.com) o direttamente alla Cooperativa per cui lavoro (coopmatrix@coopmatrix.it). I proventi della raccolta andranno ovviamente a incrementare le risorse di crescita e di vita indipendente di questi ragazzi che, ve lo dice uno che la cosa la sente davvero, sono proprio meravigliosi.
Grazie a tutti. Ciao a tutti. Abbiate (rinnovo) davvero pazienza, tutti.
MARCO

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 22:16 
Non connesso

Marco controlla la posta, hai una mail! :wink:

Chiara

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 22:35 
Non connesso
Moderatore

Marco, l'immagine è un po' pesantuccia, faccio fatica a visualizzarla con tutta l'adsl e non entra nella risoluzione 1280x1024. Potresti ridurla un po'? O magari mettere il link per scaricarla senza dover per forza aspettare che si carichi (mi metto soprattutto nei panni di chi ha poco tempo per leggere il forum...).
:) ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 22:53 
Non connesso

Gohan ha scritto:
Marco, l'immagine è un po' pesantuccia, faccio fatica a visualizzarla con tutta l'adsl e non entra nella risoluzione 1280x1024. Potresti ridurla un po'? O magari mettere il link per scaricarla senza dover per forza aspettare che si carichi (mi metto soprattutto nei panni di chi ha poco tempo per leggere il forum...).

Senti, se la riduci tu o un altro moderatore mi fate un piacere, perchè io, dal Forum, mica son capace, eh... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 gen 2006, 23:09 
Non connesso
Moderatore

Watta Takeo ha scritto:
Gohan ha scritto:

Senti, se la riduci tu o un altro moderatore mi fate un piacere, perchè io, dal Forum, mica son capace, eh... :wink:

Quando carichi un'immagine di grandi dimensioni su ImageShack, ti compaiono diversi tags per linkare l'immagine nei forum o in altri siti. Il tag più comodo in questo caso è il Thumbnail for forums, che fa apparire un'immagine di piccole dimensioni che fa da link all'immagine vera e propria, così chi è interessato la puo' visualizzare.

Nel tuo caso il tag sarebbe questo:
[URL =http://img317.imageshack.us/img317/4374/swscan000127hz.jpg][IMG]http://img317.imageshack.us/img317/4374/swscan000127hz.th.jpg[/ IMG][/URL]

Togliendo lo spazio dopo il primo URL e prima dell'ultimo IMG ottieni questo:
Immagine

Ciao :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 6 gen 2006, 11:16 
Non connesso

Gohan ha scritto:
Quando carichi un'immagine di grandi dimensioni su ImageShack, ti compaiono diversi tags per linkare l'immagine nei forum o in altri siti. Il tag più comodo in questo caso è il Thumbnail for forums, che fa apparire un'immagine di piccole dimensioni che fa da link all'immagine vera e propria, così chi è interessato la puo' visualizzare.

Nel tuo caso il tag sarebbe questo:
[URL =http://img317.imageshack.us/img317/4374/swscan000127hz.jpg][IMG]http://img317.imageshack.us/img317/4374/swscan000127hz.th.jpg[/ IMG][/URL]

Ciao :wink:

Fatto. Ti ringrazio, anche a nome dei ragazzi, è ovvio :wink:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora