Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 23:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 15 dic 2005, 11:55 
Non connesso

Ragazzi si è liberato un posto per il Capodanno delle Sigle 2006.

Posso dichiarare ufficialmente che P-Chan non potrà partecipare, a causa di alcune rivoluzioni che non potevano essere preventivare al momento della sua adesione. :roll:

Così come stabilito sin dall'inzio la quota della caparrà è stata comunque versata (o comunque il versamento veniva effettuato in questi giorni) dall'interessata o da Shun, suo padrino forumistico.

Al momento delle adesioni c'erano alcuni forumisti che non sapevano se avrebbero potuto partecipare o meno, visto che non potevano prevedere (con tutto questo anticipo) gli eventuali impegni di lavoro, ecc... Magari hanno poi rinunciato poiché i posti erano tutti presi...

Per cui, se ci fosse qualcuno interessato alla cosa può postare la sua adesione qui...
Per le modalità di pagamento potete contattare via mail (o su msn), indistintamente, me, QuennHimika e J_Special2002. 8)

Attendo fiducioso! :wink:

P.S.: Chi aderirà si sistemerà nel o nel mio appartamento, occupato oltre che da me da J_Special2002, Adriano, Tito e Mimula, oppure in quello adiaciente occupato da Shun, Cancer, Fata Morgana, Marchesa Yanus e Voltron. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 16 dic 2005, 16:18 
Non connesso

Metto un post così riporto in alto l'argomento, se non tra non molto andava in seconda pagina!
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: se prima eravamo in due...
MessaggioInviato: mar 20 dic 2005, 21:05 
Non connesso

UP!

...dove vai? Ci servi ancora.

Domanda:
Come mai Ines non viene più? Sembrava ci tenesse molto...

:?:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 dic 2005, 9:45 
Non connesso

Non fare domande e non avrai risposte. :evil:

....

:evil:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 dic 2005, 9:54 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
Non fare domande e non avrai risposte. :evil:

....

:evil:

Devo arguire ke Pat nn ti ha kiamato nemmeno ieri sera :( :( :(

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 dic 2005, 12:10 
Non connesso

^^; ehehe dai susu, Eli^^;

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 dic 2005, 12:38 
Non connesso

j_special2002 ha scritto:
Devo arguire ke Pat nn ti ha kiamato nemmeno ieri sera :( :( :(

Essemmessino piccolino piccolino! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 dic 2005, 14:01 
Non connesso

sms delirante e poi il silenzio.

la mia carogna si è trovata così bene che ha fatto il nido sulle mie spalle! :evil:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: non si smentisce mai, eh?
MessaggioInviato: mer 21 dic 2005, 19:03 
Capisco...

:|

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 dic 2005, 20:19 
Non connesso

Beh, Eli, almeno si è fatta senitire^^;....... in che senso nido sulle tue spalle?:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 dic 2005, 14:52 
Non connesso

Vista l'attuale situazione dei posti liberi...che alla fine sono 3 in questo momento....pchan,pat e un'altra persona che stava nella camera cn watta....Discutendone con pchan, si è deciso di cedere il suo posto a Blackcristal(la mamma^_^) che viene col marito e il fratello, boris(che già alcuni del forum hanno conosciuto nei raduni milanesi e che pare si sia subito ambientato nel gruppo)...in questo modo si coprono i 3 posti ad una settimana dalla partenza...le persone che hanno pagato le caparre, in qsto modo, riceveranno i loro soldi...e tutti gli altri non pagheranno la parte rimanente. Questa dovrebbe essere la situazione definitiva...prossima seduta x deliberare:D ciuz cla:)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 dic 2005, 17:18 
Shun_milano ha scritto:
Vista l'attuale situazione dei posti liberi...che alla fine sono 3 in questo momento....pchan,pat e un'altra persona che stava nella camera cn watta....Discutendone con pchan, si è deciso di cedere il suo posto a Blackcristal(la mamma^_^) che viene col marito e il fratello, boris(che già alcuni del forum hanno conosciuto nei raduni milanesi e che pare si sia subito ambientato nel gruppo)...in questo modo si coprono i 3 posti ad una settimana dalla partenza...le persone che hanno pagato le caparre, in qsto modo, riceveranno i loro soldi...e tutti gli altri non pagheranno la parte rimanente. Questa dovrebbe essere la situazione definitiva...prossima seduta x deliberare:D ciuz cla:)

Sempre che le "riserve ufficiali" non decidano di venire, in tal caso spetterebbe loro di diritto credo. :wink:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 dic 2005, 17:59 
Non connesso

beh in tal caso si, certo.....ma è anche necessario cercare di coprire i posti adesso....ed evitare le polemiche che già ci so' state a riguardo....alla fine siamo ad una settimana da capodanno:) quindi se queste riserve ci fossero....dovrebbero farsi avanti adesso no?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 dic 2005, 19:13 
Non connesso

Posso dire una cosa?

... io voglio ANTANI! !!!!!!!!! :oops: :( :oops: :( :oops:

Dai Antoniucciolo bello, su, 'un ti far pregare! :( :( :wink:

:D

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 dic 2005, 19:15 
Non connesso

lauchan ha scritto:
Posso dire una cosa?

... io voglio ANTANI! !!!!!!!!! :oops: :( :oops: :( :oops:

Dai Antoniucciolo bello, su, 'un ti far pregare! :( :( :wink:

straquoto!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 dic 2005, 20:20 
Non connesso

Da Queen Himika che in questo momento non può scrivere sul forum: Antani ha già posto nella stanza Cn kngHimika e gli altri componenti, nel caso decidesse di venire...già ha il suo posto stabilito.

Per le riserve: se esistono 3 riserve che riescano a riempire i 3 posti entro stasera o domani, che vengano fuori adesso..anche se è un po' impossibile visto che nessunosi è fatto vivo fin'ora...Per le riserve, si è anche provato a contattarle come Marione.com...ma lui purtroppo nn può dare adesione se non all'ultimo momento, in cui saprà con certezza se venire o no...e in quel caso, comunque, non avremmo occupato i tutti e 3 posti.
Per la questione "mamma"...Pchan, ha cercato un sostituto insieme a Shun che potesse sostituirla.....e questa persona(Blackcristal), che è iscritta al forum, viene con marito e fratello, quindi sarebbe una buona sostituzione e secondo le regole che si erano stabilite.
Inoltre stamattina, ho parlato con Giatrus, ed anche lui è d'accordo...anche perché già nn è bello trovarsi all'ultimo minuto con 3 posti scoperti...non è bello neanche dover pagar 336 euro......che sarebbero in ogni caso da coprire....anche perché gli appartamenti sono stati ordinati e cmq sono nostri.

(By shun sotto dettatura di QHimika) :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 dic 2005, 20:52 
Non connesso

Ribadisco che domani è l'ultimo giorno utile per stabilire o meno chi prenderà quei posti liberi, domenica e lunedì non consideriamoli essendo festivi sarà difficile controllarle il forum (Queen oltretutto sarà assente dal forum sin dopo Capodanno).
Visto che venerdì prossimo dobbiamo essere a Firenze, ci rimarrebbero il 27, 28 e 29 dicembre... Diciamo che in quei giorni tutti gli altri 57 forumisti dovrebbero essere rassicurati sul fatto quote/caparre.
Per cui se La Mamma viene con il marito ben venga, non essendoci state altre richieste direi che non si possa obiettare nemmeno per il fratello della mamma!

Se qualcuno ha qualcosa in contrario lo dica motivando il tutto, assumendosi anche gli eventuali oneri che ne deriverebbero qualora queste adesioni si trasformassero in un altro buco nell'acqua... Cioè non voglio ritrovarmi con delle adesioni che poi non si concretizzano, poiché 3 saldi x € 50 sono € 150... Mettiamoci anche nei panni di chi ha dato le caparre e sarebbe felice di riaverle indietro, perché sapendo che ci sono tre persone intenzionate a prendere i loro posti dovrebbero perdere di riaverle indietro solo perché stiamo aspettando delle ipotetiche adesioni!!!
In quel caso dovremmo rimborsare noi questi forumisti, quando invece già sarebbe tutto risolto! :wink:
Capisco che alcuni possono darci la conferma solo il giorno prima ma non possiamo rischiare di non sapere chi avremo nei nostri rispettivi appartamenti sino al 30 dicembre!!!

Materialmente ci sono solo 4 giorni lavorativi al Capodanno delle Sigle!!!

Quindi contattate chi potrebbe essere interessato, perchè se no domani alle 12 dobbiamo dare una risposta alla Mamma! :wink:

Anche io voglio Antani!!! Ma tanto lui è sistemato!!!
Quindi aderite entro le ore 12 di domani...

Bye Bye, Daniele.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 dic 2005, 10:53 
@Dani ed @Shun, sono pienamente d'accordo, la mia era solo una semplice precisazione e/o considerazione, ben vengano Antonio, "mamma", marito e fratello :wink: (ma chi è che era nella stanza di Watta e non viene più? Se non sono troppo indiscreto)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 dic 2005, 13:12 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi sloggato ha scritto:
@Dani ed @Shun, sono pienamente d'accordo, la mia era solo una semplice precisazione e/o considerazione, ben vengano Antonio, "mamma", marito e fratello :wink: (ma chi è che era nella stanza di Watta e non viene più? Se non sono troppo indiscreto)

Tranquillo, sino all'ulltimo abbiamo atteso le adesioni dei forumisti che avevano dato adesione, o che erano nelle liste di attesa, ecc...

So che è stato contattao Marione.com, Pat e altri, ma purtroppo alla fine non hanno aderito...

Teoricamente siamo di nuovo il 60.

P.S.: Non so chi fosse in quell'appartamento perché prima Pat era nel mio si era trasferita in quello di Shun a posto di P-Chan, poi Barbie si è ritirata, Mimula si è trasferita nel mio, poi è arrivato Ingek e credo sia andato nell'appartamento di KBL... A questo punto ho perso proprio il conto! :|
Credo che a parte Pat, P-Chan, Lalabel (che ha avvisato per telefono) e Barbie (sostituiti da Ingek, Mamma, marito e fratello) ci sia un altro forumista che si è ritirato... Non vorrei sbagliarmi ma in questo caso avremmo un altro posto che avanza!

Al prossimo aggiornamento!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 dic 2005, 15:57 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Ribadisco:
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=123011#123011

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 dic 2005, 11:13 
Non connesso

dani5043 ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi ma in questo caso avremmo un altro posto che avanza!

Se avanza davvero un altro posto, vengo io dal 30 al primo, altrimenti pazienza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 dic 2005, 12:42 
Non connesso

Bem ha scritto:
dani5043 ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi ma in questo caso avremmo un altro posto che avanza!

Se avanza davvero un altro posto, vengo io dal 30 al primo, altrimenti pazienza.

Scusate tanto, senza offesa per nessuno, ma....

IO VOGLIO BEM! per il semplice fatto che non è solo un forumista per me (e credo anche per tanti altri), ma un AMICO! :wink:

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 dic 2005, 12:55 
Non connesso

massì... un posto per bem si trova sempre... al massimo lo buttiamo nel calderone!!! Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 dic 2005, 13:58 
Non connesso

vogliamo BEM vogliamo BEM vogliamo BEM vogliamo BEM

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 dic 2005, 16:56 
Non connesso

Mi stavo giusto chiedendo che fine aveva fatto Bem!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora