Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 18 lug 2025, 0:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 256 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 2 gen 2006, 18:01 
Non connesso

sono tornato a casa adesso dalla festa di capodanno
ma dico.... nessuno ha scritto il resoconto?
non sarò certo io a iniziare

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 gen 2006, 18:45 
Non connesso

E' difficile iniziare a parlare di un ritrovo del forum senza pensare ai precedenti, senza cercare mentalmente di fare paragoni con il passato tanto più quando si tratta di scrivere un resoconto.

Il Capodanno delle Sigle di quest'anno è stato particolarmente segnato fin dall'inizio dalle condizioni metereologiche non certamente favorevoli, Borgo Collelungo la prima sera era immerso nel ghiaccio e nella neve e ringrazio nuovamente la Locandiera (Barbara) che si è prodigata per farci trovare la strada nel miglior modo possibile. Personalmente poi mi sono portato dietro fin dall'inizio un pò di preoccupazioni in più per il viaggio di ritorno di notte che mi sarebbe spettato il 1 gennaio alle luci dell'alba.

La più rilevante novità è stata senza dubbio la presenza di tanti nuovi arrivi che hanno in qualche modo travolto con vivacità e entusiasmo una parte di utenti "di vecchia data" forse particolarmente presi quest'anno da problemi personali (e di questo mi dispiace veramente tanto a prescindere da tutto) per poter contribuire attivamente in egual misura.
Personalmente mi sono sentito a mio agio un pò con tutti, ma dall'alto della mia consolle (magicamente condivisa con Calendar anche quest'anno) ho percepito un pò di distanza nel volersi reciprocamente integrare. Almeno inizialmente mi è sembrato proprio che "Kiss Me Licia" e "Jeeg Robot" non potessero proprio convivere, poi fortunatamente c'è stata la serata "Canterina" di ieri sera dove finalmente ho potuto rivivere un pò dello spirito che a me piace di più di queste occasioni, in cui la musica e la voglia di stare insieme può andare al disopra di tutto.

La scoperta più piacevole (non me ne vogliano gli altri) è stata indubbiamente quella di Adriano / Kamikaze che si è dimostrato oltre che un bravissimo interprete (insieme a Shun) una persona dotata di un ottimo
senso dell'umorismo e critico, piacevole e mai stucchevole, concordo in pieno con il giudizio che Himika ha dato a termine dell'interpretazione in coppia di "Maple Town", il momento in cui forse ci siamo sentiti tutti più uniti.

Grande genialità ancora una volta dimostrata da King Himika per la preparazione dei giochi, peccato per il kaos e per lo slittamento degli orari che hanno penalizzato non poco la formula del gioco. Caro Davide, da ex organizzatore del gioco delle scorse edizioni sei ancora convito che la peggiore posizione sia quella dei partecipanti al Quizzone delle sigle e non degli organizzatori ? Very Happy sono convinto che avrai cambiato idea in merito..
Ovviamente i complimenti sono estesi anche a Tarrasque e Yu!
(n.b. non dimenticatevi di postare il testo di "Heart"!)

Non vorrei comunque confondere chi sta leggendo, io mi sono divertito e sono stato molto bene, spero solo che nelle prossime occasioni (che sono convinto non mancheranno) ci possa essere più flessibilità e forse un pò meno "tabella di mercia" ovvero più tempo libero ed improvvisazione per tutti.

Ah quasi dimenticavo..

100 ...100....100....100....100...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 gen 2006, 19:36 
Non connesso

Perno ha scritto:
sono tornato a casa adesso dalla festa di capodanno
ma dico.... nessuno ha scritto il resoconto?
non sarò certo io a iniziare

Pensa che io non me la sento nemmeno di scrivere il SECONDO post...magari il decimo o undicesimo! :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 gen 2006, 20:46 
Non connesso

Eccomi di ritorno anche io, ma purtroppo essendo senza voce ho paura che non mi sentiate, quindi rimando a "tempi vocali" migliori! :wink: :P

Nel frattempo sussurro un delicato...

100...100...100...100...

:lol:

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 gen 2006, 21:01 
C'ho troppo sonno per farlo ora... ma provvederò al mio rientro a Roma (sempre mi abbiano attivato finalmente la linea :roll: )

PS: "Succhi?" (cit.) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 gen 2006, 21:42 
Non connesso

Tetsuya da Golgo13 ha scritto:
PS: "Succhi?" (cit.) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sto ancora morendo dal ridere quando ci penso :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 gen 2006, 22:28 
Non connesso

Ben tornati forumisti dal Capodanno delle sigle 2, non vedo l'ora di leggere i commenti di tutti, al prossimo raduno parteciperò anch'io e comunque a tutti quanti dico: BUON ANNO..... :P :wink: :spin: :wizard:

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 gen 2006, 22:34 
Non connesso

4 ore di viaggio
Autostrade pulite e sgombre
No code

Tornato a casa sano e salvo, domani mi aspetta una giornataccia di lavoro arretrato!!!!! :evil: :evil:

Resocontero' a breve!

Baci sparsi a tutti!

Gabriele

Profilo  

Oggetto del messaggio: emozioni
MessaggioInviato: lun 2 gen 2006, 23:06 
Non connesso

chissà se ha un nome questa sensazione
l'ho provata anche altre volte e ogni volta è in grado di stupirmi come fosse la prima volta.......

parlo del "ritorno al mondo reale"

siamo stati 4 giorni in un ambiente socialmente ristretto, in cui tutto il nostro universo erano le 60 persone presenti al borgo.... ci si abitua al fatto che ogni persona che si incontra è una di quelle 60 - che ogni persona che incontri sa a memoria la canzone di Goldrake o di Love me Licia - che chiunque incontri uscendo dall'appartamento sai che come te sta andando al salone per partecipare al successivo evento - che ogni persona in cui ti imbatti sul vialetto dall'appartamento 106 al salone della festa ha lo stesso tuo pensiero: mangiare i pizzoccheri, giocare al giocone, guardare i cosplay, ascoltare i bucaioli, cantare le sigle e festeggiare la fine del 2005 in modo spensierato - che ogni persona con cui avrai a che fare è lì con il tuo stesso scopo: socializzare e divertirsi sotto il comun denominatore delle Sigle TV

i saluti finali con baci e abbracci non bastano ancora a farti tornare subito il "te stesso" della settimana prima... e non basta neanche l'uscita di scena con Sasuke suonata a tutto volume dall'autoradio, con l'auto che passa attraverso un corridoio di amici che ti salutano con la faccia nostalgica ("è gia finito"!).... non basta neanche il guidare per un'ora nel traffico imbrobabile di un lunedì lavorativo di gennaio a farti rientrare in te.

Poi appena arrivi a destinazione e scendi dalla macchina avviene l'inevitabile l'impatto con la cruda realtà: mentre cammini con le valigie, ti imbatti con centinaia di persone sul marciapiede, o sul treno, ogni persona con la sua storia, con i suoi pensieri, diretti ognuno alla propria destinazione, ognuno per uno scopo diverso e con uno stato d'animo diverso dal tuo. Tutti sconosciuti.
....e mentre li incroci sulla tua strada, li guardi uno per uno e pensi: "questa signora non saprebbe cantare Nanà" - "questo distinto vecchietto non conosce il ritornello di Daitarn III" - "questa ragazza non sa chi siano i Cavalieri del Re" - "questo giovane non ha mai visto Kamikazedaveniano imitare Cristina" - "questa coppia di sposi non sa che io faccio parte dei Cuore Acciaio che hanno vinto il giocone delle sigle 3" - "tutta questa gente non capisce" - "non capirebbe mai" - "non saprà mai cosa significa tutto questo e perché noi lo chiamiamo Tunnel".........

la sensazione di cui parlavo all'inizio è questo impatto col mondo: il pensiero che non siamo più nella nostra cerchia dorata di 60 siglomani, che domani ci sarà l'ufficio e non il concerto dei bucaioli, che stasera guarderò il telegiornale invece di cantare "Super Robot 28", che domattina prendero' un cappuccino al bar invece di andare a far colazione da J-Special (poi da Ryo Saeba, poi da Kiraboy, poi da Lauchan e così via finché è passata l'ora di pranzo e nessuno ha più fame)......

ricominciamo come sempre

.....ormai si è fatto buio, penso... anche gli altri stanno tornando a casa

io, ormai da solo, immerso in questi pensieri guardo in alto e mi commuovo

"Brillano in un cielo nero
lacrime di sangue e acciaio
"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 gen 2006, 23:14 
Non connesso

vabbè inutile dire che sono sato da paura come al solito anche se ho il metabolismo scombinato.....bella pe' voi, voglio tutte le foto online domani!

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 0:01 
Non connesso

per stasera solo una domanda:

domani mattina a chi preparerò la colazione?!?!?!?
:wink:

Non mi toccate il Trio Medusa!

Kira, segretaria irriducibile di Giatrus! (cit.)

Il nuovo portale del Medusa Club

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 0:40 
Non connesso

Senza voce anch'io... ma sono lieta di averla lasciata lì. Non ho voglia (almeno per ora) di scrivere dettagli, ma quoto Perno per quanto riguarda il 'ritorno alla realtà', era strano alla stazione non incontrare un forumista ogni secondo.
Una cosa però devo dirla: ho fatto tante vacanze, campeggi (molto simili allo stile di vita provato al Borgo), gite, ma sempre al ritorno ero in fondo contenta di rivedere la mia casetta e il paesello (sono un'abitudinaria); invece oggi per la prima volta in vita mia non avevo proprio nessunissima voglia di tornare a casa.

P.S. bella la nostra uscita in grande (e casinaro) stile :D

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 0:44 
Non connesso

Quoto Toxic, da paura tutta l'atmosfera che si crea sempre nel capo d'anno e in generale in vostra compagnia XD
me sò divertito (a discapito dei vostri apparati uditivi :oops: ) a cantà a squarciagola 8)
per il resto poco da commentare: concerto dei Buacioli SUPERLATIVO avevo buone aspettative ma le avete superate alla grande
il giocone è stato tutto sommato gradevole e ci siam diertiti...
mi spiace magari non esser stato d'aiuto come avrei voluto per cucinare et similia, ma alla fine mis embra che abbiam fato tuto lo stesso e alla grande.
un grazie particolare ai coinquilini che mi hanno sopportato per 4 giorni :roll: (la vostra è stata una compagnia molto molto gradevole 8) ) ed un grazie alla nostra grandissima Regina che ha organizzato il tutto sempre in modo magistrale :P
più di così non saprei cosa scrivere, sicuramente ci saranno racconti più belli e dettagliati per trasmettere a chi non c'era ciò che mi accenno di scrivere a conclusione di questo mio breve racconto: BELLO 8)
P.S. un grazie particolare ai D'Aveniani che ci han omaggiato della loro presenza, siete stati di buona compagnia e soprattutto simpaticissimi :D
spero di esser perdonato per questo ma non posso esimermi dal citare:
SHUN SHUN SHUN SHUN
e soprattutto il tormentone nostrano ovvero:
CENTO 100 CENTO 100 CENTO 1000

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 1:28 
Non connesso

Prima di tutto, quoto in toto il post di Perno...commuovente. :(

Vorrei ringraziare tutti, per l'affetto, la compagnia, la simpatia, i regali che mi avete fatto, i complimenti, le risate.....tutto quanto, anche quest'anno mi sono divertito.

Ora sono stanchissimo (5 ORE E MEZZA DI VIAGGIO), ma un resoconto dettagliato lo farò domani, sicuro!!!!... :wink:

cento cento cento CENTO CENTO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 1:36 
Non connesso

ma dai! Io pensavo che diceste "CENTRO CENTRO CENTRO"
:o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 9:19 
Non connesso
Moderatore

son qui al lavoro e mi vien quasi da piangere

E' l'effetto di un qualcosa che finisce, quando è stato così breve ed intenso, e che lascia un vuoto dentro, colmabile solo con il ricordo. In questo senso, il post di Perno è da brividi, da quanto mi è piaciuto. ^_^

Mando un enorme abbraccio a tutti, non faccio nomi perché non voglio fare torto a chi non nominerei, e meritereste tutti una citazione!

Vi voglio bene :D

CUORE E ACCIAIO! CUORE E ACCIAO! CUORE E ACCIAO!

SHUN! SHUN! SHUN! SHUN!

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 10:18 
Non connesso

Sono ankora molto frastornato da tutto quello ke è successo in questi fantastici giorni a borgocollelungo per poter dare un resoconto del capodanno.... l'unica cosa ke volevo fare è dire un enorme
GRAZIE
a tutti voi per aver reso possibile tutto ciò!

1 bacio Joao
:spin:

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 11:04 
Non connesso

Prima di postare cosa ha rappresentato per me questo Capodanno, devo fare penitenza come rappresentante del mio appartamento e scusarmi con tutti per aver lasciato la cucina in condizioni disastrate...

Se può essere una scusante, avevamo calcolato male i tempi e siamo scappati per riuscire a raggiungere l'aereoporto di Linate affinché Tito riuscisse a prendere l'aereo (e ci siam riusciti con un margine di soli 20 minuti)...
Mi scuso con QueenHimika, la quale ci rimette sempre la faccia con tutti, e incassa i rimproveri per le leggerezze altrui!!! :|

Un bacione... Ci perdoni? :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 11:40 
Non connesso

Amisci...che poter dire....
il mio primo capodanno con le sigle...MERAVIGLIOSO.
ognuno di voi a preso il suo spazio nel mio cuore.
Perno appoggio ciò che hai scritto...veramente toccante...
l'avevo capito che eri un ragazzo profondo 8).

Non so come poter descrivere questi 4 giorni...
più che altro perchè mi sono svegliata da poco...
magari quando mi riprendo ve ne parlo...

Uno splendido ricordo che rimarrà vivo nell'attesa di una prossima volta.

Un grasie ad ognuno di voi...
ma soprattutto a chi mi ha sopportata...
ragazzi sono una chiacchierona, e molti di voi se ne sono accorti,
...che ci posso fare!!!

Un bacione bavoso a tutti
e che Dio vi benedica
(come dice sempre Danilo Sacco cantante dei nomadi a fine concerto).

PS: Perno ti mando un abbraccio "abbraccioso" :D

Vi voglio bene, la vostra Fatina 8)

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 11:56 
Non connesso

OFM ha scritto:
La più rilevante novità è stata senza dubbio la presenza di tanti nuovi arrivi che hanno in qualche modo travolto con vivacità e entusiasmo una parte di utenti "di vecchia data" forse particolarmente presi quest'anno da problemi personali (e di questo mi dispiace veramente tanto a prescindere da tutto) per poter contribuire attivamente in egual misura.
Personalmente mi sono sentito a mio agio un pò con tutti, ma dall'alto della mia consolle (magicamente condivisa con Calendar anche quest'anno) ho percepito un pò di distanza nel volersi reciprocamente integrare. Almeno inizialmente mi è sembrato proprio che "Kiss Me Licia" e "Jeeg Robot" non potessero proprio convivere, poi fortunatamente c'è stata la serata "Canterina" di ieri sera dove finalmente ho potuto rivivere un pò dello spirito che a me piace di più di queste occasioni, in cui la musica e la voglia di stare insieme può andare al disopra di tutto.

La scoperta più piacevole (non me ne vogliano gli altri) è stata indubbiamente quella di Adriano / Kamikaze che si è dimostrato oltre che un bravissimo interprete (insieme a Shun) una persona dotata di un ottimo
senso dell'umorismo e critico, piacevole e mai stucchevole, concordo in pieno con il giudizio che Himika ha dato a termine dell'interpretazione in coppia di "Maple Town", il momento in cui forse ci siamo sentiti tutti più uniti.

Decisamente in linea col mio pensiero :!:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 12:56 
Non connesso

a Claudio!!!!!!!!...mi hai detto di inviarti un sms appena arrivato a palermo!.. e te lo avrei mandato volentieri se solo mi avessi dato il tuo numero di cell -.-

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 12:58 
Non connesso

NON CI CREDO!!!! hahahahahahahah hahahahaha

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 13:00 
Non connesso

Eccomi qua fanciullini...
che bello di nuovo di nuovo di nuovo che bello!!!!!!!

belli i nostri megaraduni, sempre nuovi, sempre vivi, mai noiosi, mai ripetuti...
e così pieni di umanità e di calore inteso come variopinto caleidoscopio di persone diverse...

sono stata, di nuovo, benissimo.

Grazie a tutti, specialmente a quella grandissima Gnokka della mia adorata Regina che oltre a essere gnokka ha anche una gran voce (Bucaioli mi avete veramente veramente lasciato a bocca aperta) e in più ha dormito sul divanoletto col Re per lasciare a me e al Mille la camera matrimoniale...grazie mille (o cento..fate voi).

Splendidamente felice di avere aggiunto alla mia collezione di umanità spostata e matta il dolcissimo Ryo, che ha scoperto un nuovo modo di fare i glutei ehhe,
per non parlare dei due BISCIONI che mi hanno fatto veramente contorcere dalle risate, ALEXCAZZURACOLTELLICOLTELLICOLTELLI e ALEXGIORGIO armato di un dente di forchetta che cercava di accendere la bacchetta magica di Dani.. scene da brivido.. (non so perchè ma Giorgio è un nome che ti sta bene) davvero spettacolari e spettacolari consumatori di moscato.. :o :lol:

Daveniani fuori di testa, dolcissimi e scalpitanti sempre.. kamikaze, tu rimarrai a lungo nel mio cuore!!! :wink:

per il resto.... voi miei vecchi amici e compagni di sventure, voi siete sempre per me una calda e morbida sorprendente sicurezza.

come al solito, sono stata molto bene... e anche il Mille, ve lo posso assicurare.
Apoteosi, Dancasti e l'uomotigre...
e poi...

W I DROMEDARI PADANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chissà perchè...ogni tanto me li vedo ancora davanti.. o meglio..in basso a destra... :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 13:02 
Non connesso

uffina ragazzi!
oggi sarei rimasto volentieri a letto!..ma son dovuto tornare subito al mio amato lavoro!!..ho tenuto il mio negozietto kiuso x ben 4 giorni e oggi ho lavorato molto!!! non potete capire quanti brucia grassi ho venduto oggi!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 gen 2006, 13:04 
Non connesso

la sera del 31 mi sono divertito un casino!!! il posto era fantastico!!..mi sentivo HEIDI tra i monti e poi con quella neve...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 256 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora