Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 21 giu 2025, 3:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dubbi informatici
MessaggioInviato: mer 15 feb 2006, 10:51 
Non connesso

Ciao a tutti.
Premetto che faccio tutto alla rovescia,capisco meglio le cose più complicate e ci metto un po' a capire quelle elementari...Sono fatta così,abbiate pazienza. :oops:

Non ho mai capito una cosa: come si carica un avatar dal proprio Pc senza dovere chiamare un link online ? :oops:
Non ci ho mai provato a caricare le immagini dalle mie directory perché mi è stato detto che è rischioso per possibili ingressi da parte di hacker nel Pc! g:-?
Lo so,è una domanda stupida... :oops: ...CMQ ringrazio chi mi saprà rispondere..o rassicurare,fate voi. :oops:
Ciao.
P.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Dubbi informatici
MessaggioInviato: mer 15 feb 2006, 11:14 
Non connesso

SonIc ha scritto:
Ciao a tutti.
Premetto che faccio tutto alla rovescia,capisco meglio le cose più complicate e ci metto un po' a capire quelle elementari...Sono fatta così,abbiate pazienza. :oops:

Non ho mai capito una cosa: come si carica un avatar dal proprio Pc senza dovere chiamare un link online ? :oops:
Non ci ho mai provato a caricare le immagini dalle mie directory perché mi è stato detto che è rischioso per possibili ingressi da parte di hacker nel Pc! g:-?
Lo so,è una domanda stupida... :oops: ...CMQ ringrazio chi mi saprà rispondere..o rassicurare,fate voi. :oops:
Ciao.
P.

ci sono solo due metodi per avere un avatar sul forum

- attraverso il tuo profilo, caricare l'avatar dal tuo PC nel forum stesso, esattamente come si aggiunge un allegato in una mail

per ovvie ragioni di riaparmio di spazio e risorse, l'avatar deve avere ben precisi limiti di dimensioni, in questo caso, se no viene rifiutato

- altrimenti, sempre dal tuo profilo, puoi dire al forum di prendere l'immagine da un qualsiasi link online

in questo caso, non ci sono vincoli di dimensioni stringenti, visto che lo spazio su cui risiede l'immagine è tuo, se non quelli del buon senso

:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 feb 2006, 14:46 
Non connesso

Grazie . :wink:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora