mimula ha scritto:
secondo me dovreste fare voi... il modo in cui intendete proporvi dipende dal carattere ke il gruppo ha!...
poi piano piano vi aggiusterete voi, guardando come il pubblico reagisce!
MIMULA...come darti torto?!
Hai perfettamente ragione...ma in effetti è questa la mia/nostra inenzione!
Siamo partiti dal nulla (i 3/4 di noi non sapeva nemmeno dell'esistenza di gruppi come i Cialtroni o i Bishoonen!)...con le nostre idee, i nostri gusti ed i nostri ideali (e così continueremo!)....solo che ho voluto vedere e sondare cosa i fan cercano da una CCB così da trarne, sempre seguendo il nostro stile, idee nuove e/o perfezionare il nostro stile....come ho già scritto in altri topic, il pubblico che aleggia dalle nostre parti non è così "coinvolto" --senza offendere nessuno,ma molti sela tirano e anche se dentro di loro cantano, non voglino farsi vedere "bambini"-- e così non si riesce bene a capire cosa voglia veramente o a quantificarne il gradimento! ...
Comunque, per i pezzi ad. es. , ho chiesto quali siano quelli preferiti, così da avere una scrematura dettata anche da voi "pubblico"....a noi ce ne piacciono tantissimi, ma ci siamo resi conto (puntualizzo: perchè non c'è ancora stato nessuno di voi a sentirci!!) che il pubblico che ci viene a sentire spesso non ha gli stessi gusti o purtroppo ci capisce il giusto...e allora, tra quelli che ci proponete voi, noi sceglieremo quelli che più ci piacciono così da fare sempre quello che vogliamo noi e come ci pare a noi, ma seguendo anche i gusti del pubblico!
(DA EX ROCKER ---COME GIA' DETTO---ERO STUFO DI SUONARE E SENTIRE LE STESSE COVER_____ed è stato anche per questo che ho cominciato il progetto Cartoon!!!)
Spero di esser stato esaustivo.....noi abbiamo le idee abbastanza chiare, ma vorremmo divertirci...divertendo! e visto che il pubblico "pagante" ancora non ci ha fornito molti indizi, volevo far "uso" (in senso buono") di voi che avete la passione e sapete di cosa si stà parlando!
TUTTO QUESTO RIPREMETTENDO CHE HAI RAGIONE!
IO PENSIO CHE
....ESSERE E' PIU' CHE APPARIRE....
MA SPESSO CHE
...L'APPARIRE (PURTROPPO OGGIGIORNO) AIUTI AD ESSERE...
Ti ringrazio per questo ennesimo consiglio...e spero di rivederti presto...magari non con il megafono dell'arrotino nell'orecchio ma giù dal palco a chiederci la balena giuseppina.....che ti faremo con gran piacere!!!!
Ciauzzz.....Lloyd (scusate la lungaggine!)