Harlock ha scritto:
si, il problema e' che 4 episodi per dvd ... cioe' ... ridicolo...
ho trovato ora su play.com la remastered a 50 euri

forse ci siamo

x quanto riguarda la yamato, il commesso mi ha guardato come se stessi parlando di qualcosa che nn esisteva

boh

Beh, non aveva proprio tutti i torti. Infatti Yamato sta vendendo Macross, non Robotech.
Le differenze? Robotech e' un bieco, orrendo e deprecabile montaggio di tre serie giapponesi che non c'entrano una fava l'una con l'altra: Macross (appunto), Mospeada e Southern Cross.
I "meravigliosi" americani cos'hanno pensato bene di fare? Hanno tagliuzzato qui, aggiunto la', tolto qua, cambiato qualche dialogo, etc. , finche' non hanno dato (o creduto di dare) una parvenza di continuity alle tre serie.
In ogni caso, anche sotto il nome "Robotech", le differenze tra una serie e l'altra si notano, e a grandi linee quasi tutti i fili narrativi vengono preservati, ma insomma...
Per quanto riguarda il prezzo di Macross by Yamato concordo che sia molto alto, ma se cerchi bene un qualche sconto prendendo tutto il pacchetto dovresti trovarlo. Io ho fatto cosi' in una fumetteria, e l'ho pagato quasi meta' del prezzo ufficiale.
Ciao!