Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 19 giu 2025, 18:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: OT- ciao tommaso
MessaggioInviato: dom 2 apr 2006, 0:02 
Non connesso

non ho parole per commentare un simile orrore

Immagine

ciao tommy, sicuramente ora sei in un posto migliore........ :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 apr 2006, 0:06 
Non connesso

Un bacio piccolo Tommy...

parole non ce ne sono...

ammetto che sono contro al pena di morte,
ma a volte l'idea mi sfiora...

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 apr 2006, 0:12 
Non connesso

Fata Morgana ha scritto:
ammetto che sono contro al pena di morte,
ma a volte l'idea mi sfiora...

Questo mai, in nessun caso... anche di fronte ai piu' atroci atti che una persona possa compiere la soluzione della pena capitale non la potrei mai e poi mai condividere.

Resta il fatto che accolgo la notizia con sgomento e raccapriccio e mi auguro che il responsabile sia effettivamente messo nelle condizioni di non poter piu' nemmeno pensare di fare cose che solo si avvicinino a quel che ha fatto... senza vendette, senza ipocrisie... solo giustizia.

"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 apr 2006, 0:17 
Non connesso

:cry:

ciao Tommy

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 apr 2006, 0:20 
Non connesso

infatti mi sfiora e basta...
penso che vivere col peso di ciò che si è compiuto
sia la cosa più atroce...sempre che la persona stessa se ne renda conto.

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 apr 2006, 0:25 
Non connesso

Fata Morgana ha scritto:
parole non ce ne sono...

Certo che ci sono... MERDE... :evil:

Spero che siano presto incarcerati... saranno poi gli altri detenuti a fargliela pagare... anche se questo non ridarà certo il bimbo alla famiglia...

Credo sia la prima volta che auguri la morte a qualcuno...

...uccidere un bambino di 18 mesi, a colpi di badile in faccia, sotterrarlo sul greto del fiume Enza, sotto 30cm. di terra solo perchè piangeva e rischiava di "farli scoprire"... :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

PEZZI DI MERDA... :evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :cry:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 apr 2006, 3:02 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Fata Morgana ha scritto:
parole non ce ne sono...

Spero che siano presto incarcerati... saranno poi gli altri detenuti a fargliela pagare... anche se questo non ridarà certo il bimbo alla famiglia...

...uccidere un bambino di 18 mesi, a colpi di badile in faccia, sotterrarlo sul greto del fiume Enza, sotto 30cm. di terra solo perchè piangeva e rischiava di "farli scoprire"... :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

PEZZI DI MERDA... :evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :cry: :evil: :cry:

sono d'accordo con Tetzuya...pienamente d'accordo.

Non ci sono parole per commentare quel che è accaduto....mi fanno solo schifo gli autori del delitto di Tommaso.
Come si fa ad uccidere un bambino indifeso con una palata in faccia, solo perchè piangeva forte...eh?

Inutile dire che auguro una fine peggiore a questi bastardi.

Povero Tommaso. :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 apr 2006, 11:57 
Non connesso
Moderatore

DEMETAN ha scritto:
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Fata Morgana ha scritto:
parole non ce ne sono...

sono d'accordo con Tetzuya...pienamente d'accordo.

Non ci sono parole per commentare quel che è accaduto....mi fanno solo schifo gli autori del delitto di Tommaso.
Come si fa ad uccidere un bambino indifeso con una palata in faccia, solo perchè piangeva forte...eh?

Inutile dire che auguro una fine peggiore a questi bastardi.

Povero Tommaso. :|

comfermo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 apr 2006, 12:53 
Non connesso

Ho saputo di Tommaso solo oggi.
Non ho ancora capito alcune cose:
- il fatto che il padre fosse un pedofilo c'entra con il sequestro?
- lo stesso Mostro che ha ucciso Tommy ha dei legami con la famiglia Onofri?

Ad ogni modo non è questo quello che conta in tutta questa storia...
Nonostante questo sequestro sia sulla bocca (e nel cuore) di tutti, non dimentico tutte quelle altre notizie agghiaccianti che però han preso solo qualke minuto nei vari Tg, quattro parole dai + "accaniti" di cronaca nera e qualke artikolo di giornale...

Bambini uccisi brutalmente, bambini abbandonati, bambini venduti, bambini maltrattati, rapiti, seviziati...
Bambini abbandonati al loro destino (ma quale destino.. è morte certa!!) dentro un sacco nero in un cassonetto...
E' questa la cosa + spaventosa: ke qualkuno possa avere tutta questa freddezza...

Dalle voci che ho sentito, il "profanatore" della giovane vita di Tommy è stato capace, in passato, di altre infamie meno gravi; conferma, questa, che certe persone siano così maledettamente predisposte a questo genere di azioni...

Ma la cosa che mi lascia + agghiacciato (in questo caso, ma sopratutto in altri) è cerkare di mettermi nei panni di quei poveri bambini che trovano la morte prematura.
Nessuno è preparato totalmente alla morte, tutti ne hanno paura, ma loro, ancora così inesperti della vita, si rendono conto d morire? Soffrono molto?
Mi auguro di no, per quanto non riesca a non immaginare le loro sensazioni senza rabbrividire.

E per concludere, la gelida presa di coscienza che l'Italia ha pregato per 2 settimane il ritrovamento di un bimbo che purtroppo era già morto mezz'ora dopo il rapimento.
Quando ankora, forse, nessuno sapeva ancora del fatto...

Vincio...
PS: Ciao Tommaso, simbolo di tutti i soprusi ai minori...
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 apr 2006, 13:41 
Non connesso

Eternalcrisis ha scritto:
Dalle voci che ho sentito, il "profanatore" della giovane vita di Tommy è stato capace, in passato, di altre infamie meno gravi; conferma, questa, che certe persone siano così maledettamente predisposte a questo genere di azioni...

Meno gravi? 5 anni in galera per stupro sono "meno gravi"?

Cmq Onofri NON è pedofilo, ma poichè è il direttore di un ufficio postale, in base a "cose" passate per il suo ufficio, stava raccogliendo un dossier da "passare" alla competente Polizia Postale...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 apr 2006, 13:47 
Non connesso

io sono a favore della pena di morte anche per reati minori....in questo caso
aggiungerei la tortura prima della pena capitale!

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 apr 2006, 13:49 
Non connesso

che palle 'sta cosa della pena di morte... g:-?

tutti in vivisezione, al posto degli animali innocenti!!! troppo facile morire!!! g:-|

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: OT- ciao tommaso
MessaggioInviato: dom 2 apr 2006, 13:53 
Non connesso

Vlad ha scritto:

Immagine

Guardo questo visino......e per ora non riesco a commentare.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: , questo orrore... :cry: :cry:

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 apr 2006, 14:22 
Non connesso

lady oscar ha scritto:
Vlad ha scritto:

Immagine

Guardo questo visino......e per ora non riesco a commentare.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: , questo orrore... :cry: :cry:

non ci sono parole... niente può giustificare questo atto che non ha nessun senso... :(
La pene di morte e tutto il resto non può portare di nuovo in vita Tommaso... basterebbe che rimanesse in carcere o ai lavori forzati per il resto della sua miserabile vita... sperando che prima o poi si renda conto di quello che ha tolto... soffrendo le pene dell'inferno.... :evil:

ciao Tommaso.... :(

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 apr 2006, 16:32 
Non connesso

sailorpu ha scritto:
che rimanesse in carcere o ai lavori forzati [...] sperando che prima o poi si renda conto

nemmeno questo lo riporterebbe in vita... g:-?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 apr 2006, 17:03 
Non connesso

lady oscar ha scritto:
Anonymous ha scritto:
Vlad ha scritto:

Immagine

ero io..

(OT) mi ci sarei giocato la lingua (/OT)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 apr 2006, 17:49 
Non connesso

E' un disastro........io sono contro la pena di morte, ma se fossi il genitore di Tommy, forse vorrei tra le mani i suoi carnefici!!!!

BASTARDI!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 apr 2006, 18:23 
Non connesso

Immagine

E' ormai palese che la Giustizia in Italia stia andando in fumo... Ultimamente stà aumentando il numero di omicidi, stupri, rapine... e la Legge cosa fa? "Se il reato é stato commesso in una situazione disagiata o di degrado sociale" alleggerisce le pene (vedi la sentenza di ieri - ragazzina quattordicenne stuprata ripetutamente dal compagno quarantasettenne di sua madre assieme ad un conoscente 56enne)... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Non sono favorevole alla pena capitale ma credo che quando una persona sbaglia debba essere responsabile delle sue azioni e quindi subire una pena esemplare, senza sconti di pena e senza amnistie!
Dovre andremo a finire?
Sono profondamente deluso, affranto, triste e molto, molto, molto incazzato!!

Un ultimo saluto al piccolo Tommy :cry: :cry: :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 apr 2006, 20:12 
Non connesso

:(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 apr 2006, 20:23 
Non connesso

Babil ha scritto:
Immagine

E' ormai palese che la Giustizia in Italia stia andando in fumo... Ultimamente stà aumentando il numero di omicidi, stupri, rapine... e la Legge cosa fa? "Se il reato é stato commesso in una situazione disagiata o di degrado sociale" alleggerisce le pene (vedi la sentenza di ieri - ragazzina quattordicenne stuprata ripetutamente dal compagno quarantasettenne di sua madre assieme ad un conoscente 56enne)... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Non sono favorevole alla pena capitale ma credo che quando una persona sbaglia debba essere responsabile delle sue azioni e quindi subire una pena esemplare, senza sconti di pena e senza amnistie!
Dovre andremo a finire?

Sono profondamente deluso, affranto, triste e molto, molto, molto incazzato!!

Un ultimo saluto al piccolo Tommy :cry: :cry: :cry:

Ti quoto in pieno....

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 2 apr 2006, 20:27 
Non connesso

Ho pianto.... in preda al panico sono andato nella stanza dei miei figli... stavano dormendo... mi sono seduto a fianco al loro letto e ho pianto.

Sono un padre fortunato. Loro sono qui con me!!! Tommy... se puoi, perdona questo mondo di m.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 apr 2006, 10:00 
Non connesso

....stavo cenando quando ho sentito al TG la notizia...e mi è scappata qualche lacrima....quello che più mi tocca è la comprensione di quanto sia triste non poter far nulla ma dover "subire"..e sentire dentro sè il cinico sentore che dice: perfortuna non è successo a me....

Quell oche a posteriori però mi sconcerta sempre più è come la gente reagisca....ci si fionda subito sul cattivo, quasi fosse risolutivo rivalersi contro il bastardo di turno...quasi la vendetta sia un contentino al nostro senso di incapacità subìta.

Quasi fosse per noi un po' uno: "stiamo vicino ai parenti così..noi siam persone giuste e vogliamo la giustizia"...

Quasi la pena di morte ci sollevi da ogni possibile azione futura simile...certamente consola aver punito il cattivo..ma chi consola?..dubito qualcuno di voi (me incluso) stia soffrendo per la morte del piccolo, passati i primi attimi della ricezione della notizia orribile....sofferenza in senso reale...per cui cerchiamo vendetta per chi? per noi?..per sentirci meno incapaci di reagire a tutela di chi non può proteggersi ?...

Vien da sentire più il dolore dei familiari, in questo caso, più che l'interesse del fissarsi sul cattivo di turno...lo sgomento nasce dal comprendere come la vita di un bambino, di una creatura qualunque..non possa e non debba esser gestita da un altro essere umano...cosa si vuol punire è l'efferatezza del gesto specifico (piccino,durezza della morte) oppure la condizione assoluta del non permettere mai a nessuno di poter decidere della vita (o morte)di un'altra persona?

La smetterei di parlare di pena di morte..rifletterei prima sul significato della vita e sul come preservarla, e su l come migliorare una società, che va miglirata con la sensatezza più che punita nelle sue vene malate....che vanno punite ovviamente, forse anche con la pena più dura, ma non certo fomentati dalla rabbia del "non poter far nulla".

Non si vive solo per se stessi...uccidiamo il bastardo di turno e daremo ai familiari del disgraziato un dolore analogo a quello che vivono ora i parenti del piccino....non è proteggere un uomo infimo..ma far notare come per un colpo di giustizia presunta costruiamo una società basata sul dolore e sulla sofferenza...di chi non c'entra nulla...come il piccolo Tommaso

Fabrizio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 apr 2006, 11:53 
Non connesso

Io non sono per la pena di morte.... sono per la tortura molto molto dolorosa.... prenderei il coltellino da cucina e affetterei a pezzi piccoli piccoli quello che c'è da affettare....
Oppure prenderei gli assassini, li porterei in piazza e...."prego signori sono tutti vostri"

è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 apr 2006, 12:03 
Non connesso

Scusate ho trovato anche quest'immagine..... prego che GPII che amava tanto i bambini e i giovani, accolga il piccolo Tommy tra le sue braccia
Immagine

è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 3 apr 2006, 13:51 
Non connesso
Moderatore

*

(non aggiungo altro)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora