Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 29 mar 2024, 16:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 12 ago 2003, 0:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 mar 2003, 17:02
Messaggi: 3608
Località: Siglandia
Ragazzi, non so a voi ma a me sta voglia di "moderare" non piace...

Lasciateci abilmente sfogare, seguite in estasi i terribili percorsi delle nostre menti...

E Voi, moderatori, sedete alla mia tavola imbandita, ingozzatevi e tracannate il ben di Dio del mio regno... ho da offrirvi cervi prelibati, vini eccelsi e vergini audaci...

Siglandia si apre a voi per non farvi moderare mai più... Che la verga di Frate Siglomane vi sferzi, che il suo gregge vi solletichi gli appetiti e che l'eccesso sia con voi...

Abbasso la moderazione, miei adepti...

_________________
Fra' Siglo, il missionario delle sigle tv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 ago 2003, 0:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 760
...mamma un frate che ci vuole VERGARE...meglio starne molto ben lontani (oddio molto non serve...verga di frate, ho detto tutto^________^)....anzi mi porto le forbici per lo meno lo modero io, la VERGA-MODERAZIONE...vada per le vergini (ma audaci suona male, mai conosciute e poi non mi piacciono troppo audaci, mi fan sentire impacciato)...ma forse alla tavola di questo frate rompipalle tutto si può...le sue droghe son da cinebrivido.

Forse mangia troppo spesso a questa tavola, per questo mi sta rendendo la vita impossibile,ma dormire invece di farsi ste canne di sigle...?

Adepto a me...ma lo conosci Virgo? Ma te li sei mai visti i cavalieri dello zodiaco? ho tirato su una decina di allievi, uno più stupido dell'altro naturalmente...mica nutella ferrero che la trovi ovunque...


Cmq vada per la sigla, ops per la siglata notturna, magnata siglomane, non so fai tu...mi taccio dai, mi sto rovinando annate d ibuon nome, alla faccia di questo prete malefico,

In fede,

Virgo "MODERARE è un' arte...moderare Siglomane un dovere"

_________________
...anche se a prima vista vi potrei sembrare poco intelligente, sappiate che è quello che penso anch'io di tanta gente...a quelli che mi dicono che dormo troppo e non faccio niente, rispondo che a scocciare gli altri non ci si guadagna niente .......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 ago 2003, 0:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 mar 2003, 17:02
Messaggi: 3608
Località: Siglandia
Godendo delle sante parole di Virgo, mi rigiro nella mia umile branda e invoco te, Watta, dio moderno delle vigne e della sbronza...

Voglio che il Santo Bevitore di Toscana si abbuffi con me e Virgo alla tavola degli allupati...

Quale sublime vinello ci porterai?

E mentre sorseggeremo insieme, penserò alla principessa della Versilia, alla dolce e procace Ike che certo ci raggiungerà...

E penserò a te, Fratello Ty... il tuo saio rigoroso e castigato mi darà forza per non cadere in tentazione...

Che il festino abbia inizio... SIGLA!!

_________________
Fra' Siglo, il missionario delle sigle tv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 ago 2003, 16:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Premesso, mi sento onorato di appartenere al banchetto di un simile e privilegiato calor dell'Uva, Siglomane del vicin poder... Il vin che m'e' d'uopo lo devo a una terra che tengo in quel di Pioppi (Toscana), fra ciliegi e pioppi... Laddove il mosto farsi vin potra', laddove il tin del nonno giovar vedra' il suo color nel rosso, sara' la' il mio pensier soave, la mia mano lieta, che chiappa piu' in fretta di quella del Mago Pancione... (e dire che non son mica grassissimo, io)
Quanto al Santo Bevitor che tu usi per definir mia veste... beh... Ti ringrazio del liturgico servigio di parola... Che dir ancor... Laddove io possa offrir privilegio, per ringraziar simil cortese afflato... io volentier me ne ingegno... :wink: e magari ci bevo anche su, via... :wink:
Per le offerte, invece, nate nel messaggio in cui s'ode parlar di "vergini audaci"... io sono anche disposto a sacrificarmi anche solo per quelle, eh... sono uno che quando c'e' da farsi in due per gli altri, lo fa piu' che volentieri...
Vada per il banchetto, purche' non venga Ikebana, pero'... se no il vino se lo finisce tutto lei... lo piglia tramite flebo...
Un saluto e un bacione a tutti fra lampi di blu....
WATTA TAKEO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 ago 2003, 17:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 13 gen 2003, 19:51
Messaggi: 2402
Località: Toscana
oh Wattino, o ikke' tu sei sempre in Spagna?
be': RESTACI, così io posso divertirmi al festino di Fra siglo' :P
oh raga', ma perchè mi tirate sempre in ballo nei vostri discorsi :?: ?
Mah..e meno male che sto allo scherzo, io!!! :P
Ike


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it