Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 3 giu 2024, 22:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Addio
MessaggioInviato: gio 23 ott 2003, 0:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 2519
Con mio grande rammarico sono putroppo costretto ad abbandonare questo forum e a non postare più; sono venuto a conoscenza di certi fatti che mi riguardano e di alcune accuse che sono state lanciate alle mie spalle da alcuni dei frequentatori, che reputavo persone serie ed affidabili (pensa che scemo!). Queste persone potevano benissimo argomentare le critiche che venivano lanciate, piuttosto che inventare storie di sana pianta mirate a gettare discredito su di me: è tutto davvero triste e vergognoso.

Chiedo esplicitamente all'amministratore la rimozione del mio account. Grazie. Ciao.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ott 2003, 0:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 13 feb 2003, 10:26
Messaggi: 12887
non so di che parli, ma mi dispiace sentirlo

spero ci ripenserai

nel caso, formalmente ti chiedo per favore di mantenere un contatto con me e con chi altro del forum tu voglia continuare a frequentare

a breve metterò il mio indirizzo mail nell'apposita sezione del profilo

ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ott 2003, 6:04 
Bem non conosco i termini della questione ma spero che ci ripensi, che tu riesca a chiarirti con queste persone...
Ike


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ott 2003, 6:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 13 gen 2003, 19:51
Messaggi: 2402
Località: Toscana
opsssssss lo sapevo che prima o poi dimenticavo di loggarmi...
cmq ho firmato :P

_________________
Immagine
Lascio la "normalità" alle persone mediocri...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ott 2003, 8:02 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: lun 18 nov 2002, 13:08
Messaggi: 8670
Località: Milano
E' sempre con rammarico che leggo post come questi... anch'io spero che tu ci ripensi :(

PS Presto ti ricontatterò via ICQ per Cartoni.hlp

_________________
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ott 2003, 8:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Haranban ha scritto:
E' sempre con rammarico che leggo post come questi... anch'io spero che tu ci ripensi :(

sottoscrivo :(

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ott 2003, 9:59 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
anche io non so a cosa ti riferisci, in ogni caso ritengo che questo forum non possa perdere un elemento come te, per cui ti inviterei personalmente a ripensarci.
Ho notato vari screzi sul CD le sigle d'oro, ma le opinioni possono essere diverse, senza per questo non riuscire a convivere civilmente!
E se ci vedessimo tutti a Lucca fumandoci un calumet della pace?
(a proposito, dov'e' il post di Lucca? Manca meno di una settimana. In genere e' Lamu' che si occupa di questi thead se non sbaglio :) )


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ott 2003, 15:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 16 nov 2002, 10:39
Messaggi: 1035
Località: qua e la Dusty accorrera' :-)
Bem, penso che se uno vuole andarsene se ne va in punta dei piedi senza far rumore. Cosi' sembra piu' una scenata, al di la' del fatto se i motivi che si danno siano giusti o meno.

Cmq ogniuno ha le sue ragioni che lo portano a fare un gesto o l'altro.

C'e' gente che ha preferito andarsene senza dire nulla.
In fondo e' cio' che l'anonimo di Lamu' (Andrea e' il suo nome) ha fatto....

Ma ogniuno poi la pensi come vuole

In fondo la vita non e' il forum, e il forum non e' la vita...

_________________
se ci si sente traditi allora e' perche' quella persona non faceva per noi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ott 2003, 15:43 
Non connesso
Dittatore
Avatar utente

Iscritto il: ven 4 ott 2002, 10:00
Messaggi: 7158
Località: Milano
ribadisco che no serve andarsene, questo forum ha gia' insegnato che possono benissimo convivere persone che non si adorano (bello l'eufemismo eh? :p)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Bem
MessaggioInviato: gio 23 ott 2003, 15:55 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Io ne sono l'esempio vivente...cosa c'entra poi il forum di Kbl con un paio di persone con cui hai degli screzi? Perchè a queste persone non scrivi in privato lamentandoti di quello che avrebbero fatto? Questo tipo di boutades mi sembrano un po' fuori luogo, Bem. Facendo salvo il tuo diritto di andartene quando vuoi. :?:

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ott 2003, 15:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
beh, caro bem... ti capisco, per quanto mi dispiaccia...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ott 2003, 17:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 mar 2003, 17:02
Messaggi: 3608
Località: Siglandia
Dunque,
poiché presumo di sapere i motivi per cui Bem vuole andarsene, vorrei dirgli soltanto che io lo considero (come l'ho sempre considerato) un amico, e che è troppo facile giudicare quando una terza persona (addirittura un moderatore) ti spiffera il lavoro "dietro le quinte" di un altro moderatore.
Spiego per la massa.
Bem forse vuole andarsene perché Virgo (scioccamente) via icq gli ha riferito che FRA stava verificando gli IP di Bem e Ciarlese, perché dalla risposta in difesa di Bem sul cd delle sigle d'oro si erano avuti sospetti che fossero la stessa persona. E come sapete, utilizzare 2 nick è, oltre che vietato, molto scorretto.
Ora, appurato che Bem e Ciarlese sono 2 persone diverse, ricordo a Bem che è nel pieno diritto di un moderatore (in questo caso FRA) verificare gli IP. Persino Tay, che è mio carissimo amico e amico anche di FRA, è stato severamente rimproverato da FRA per aver postato da anonimo negli ultimi tempi (FRA ha identificato il suo IP). Ma questo non ha intaccato l’amicizia.
Persino le frasi sospette scambiate PRIVATAMENTE in icq NON devono avere alcun valore nei rapporti umani faccia a faccia tra Bem e me o tra Bem e FRA. Sono frasi che riguardano un nick, non una persona fisica. In ogni caso, va da sé che la zizzania stavolta l’ha voluta mettere il poco moderato (!!) Virgo…

Umilmente, Siglomane

_________________
Fra' Siglo, il missionario delle sigle tv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ott 2003, 19:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7164
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
D'accordo, umanamente e culturalmente, con "Gabrio Magno": MEGARADUNO A LUCCA, magari con pizza, risate, sigle e un po' di Toscana per tutti voi
Ciao a tutti tra lampi di blu
Watta Takeo

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 ott 2003, 20:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 762
Località: Usa
...commento quanto detto da Siglomane...circa la mia colpa???...la zizzania non è SOLO colpa mia (ovvio sono stato leggero, vero)...in linea di massima sarebbe meglio che il moderatore EVITASSE di parlare del proprio operato con altri utenti (siano amici o meno), per cui se Siglomane sa che il moderatore (FRA) sta verificando qualcosa allora qualcosa non va bene, la mia non era una spiata, conosco Bem da una vita, e volevo solo "capire" (in via amichevole, ma guarda quanto sono stronxo :( ) se la cosa poteva essere possibile, nulla di più, ma noto con rammarico che si preferisce la "sceneggiata"...in ogni caso eviterò in futuro di fondere amicizia e moderazione...dato che i risultati son poi questi.

Virgo

Detto questo pago le mie colpe allontanandomi per 3 giorni dal forum, e mi scuso con KBL ( e i vari utenti) per l'ennesima sceneggiata.
In ogni caso concordo con FRA, chi vuole andarsene lo faccia in punta di piedi...

_________________
Authentic Damsels


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Addio
MessaggioInviato: gio 23 ott 2003, 23:38 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 nov 2002, 23:13
Messaggi: 3604
Bem ha scritto:
sono putroppo costretto ad abbandonare questo forum e a non postare più


Bem, uno con le palle quadrate come te che se ne va per una sciocchezza del genere... mi crolla un mito. Avanti, ritira quello che hai detto e... FILA DI NUOVO NEL FORUM! :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 ott 2003, 9:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 mar 2003, 17:02
Messaggi: 3608
Località: Siglandia
Bravo Rookies, tu sì che hai capito!
Speriamo che il figliol prodigo torni alla base... :wink:

_________________
Fra' Siglo, il missionario delle sigle tv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Nick
MessaggioInviato: gio 13 nov 2003, 11:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Scusate se riesumo un vecchio argomento, ma...poi sono io quello che manda i messaggi anonimi...certo che un po' di chiarezza in questa questione dei nick forse ci vorrebbe! Inoltre mi pare un attimino ipocrita difendere chi manda messaggi anonimi provocatori dietro nick, ci sarebbe da cospargersi il capo di cenere e tacere. :o

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 5:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 102
Località: Milano
Bem, ripensaci!!! :cry:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 8:40 
Vorrei precisare che i miei messaggi anonimi non erano quelli provocatori, ma quelli di informazione (esempio quando ho corretto alcuni titoli della lista sigle dapubblicare di rookies, il messaggio sul doppio cd delle BGM di daitarn, ecc).

I messaggi anonimi che hanno fatto girare le palle ai membri del forum non li ho certo scritti io...

Tay


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Nick o non nick?
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 9:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Vabbè, la presunzione d'innocenza come primo diritto inalienabile. Comunque mi pare ci sia lo stesso un problema: si possono usare due nick? E perchè è scorretto usare due identificativi? Può anche essere presa come un gioco, magari io oltre che come Hokuto no Rao potrei entrare come Desslock, o quant'altro. Capisco da un lato che ciò creerebbe confusione, però non capisco perchè addirittura sia illegale usare due nick (quando ci si comporta bene, ovviamente). :?:

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 9:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 mar 2003, 17:02
Messaggi: 3608
Località: Siglandia
Forse bisogna spiegare a Rao che Bem e Ciarlese NON sono la stessa persona.

FRA verificò gli IP, è vero, ma per scoprire subito che uno stava in Puglia e l'altro a Roma!!

La stizza di Bem (secondo me ingiustificata) sta nel fatto che appunto si è indagato sui nick...

Cmq va da sé che avere 2 nick è vietato... Se non è precisato nel Regolamento, va inserito...

:wink:

_________________
Fra' Siglo, il missionario delle sigle tv


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: E Bem
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 9:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
E poi Bem, non ho ancora capito il motivo per cui uno lascia un forum in questo modo (scusate) stupido. Mettiamo anche che ci siano uno o due con cui ce l'abbia Bem, una o due persone che anche abbiano giocato molto sporco con lui, bè, tutti gli altri che c'entrano? Gli altri 100 e passa iscritti non sono un buon motivo per restare? Io di nuovo trovo che il modo in cui Bem lascia il forum è molto vigliacco. Piuttosto era meglio far scoppiare una nuova rissa, perchè a me sinceramente non va che qualcuno venga trattato così male addirittura da lasciare il forum nauseato. La verità dopotutto secondo me è che Bem non aveva più voglia, per motivi suoi, di postare sul forum. Io avrei avuto più motivi di lui per lasciare il forum sbattendo la porta, ma non l'ho fatto. :o

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Per Siglomane
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 9:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
A me non bisogna spiegare proprio nulla, e non va affatto da sè che usare due nick sia vietato, sempre se ci si comporta bene. Io aspetto un parere da altri, non mi interessa avviare conversazioni private con Siglomane. :evil:

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 10:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
ti dirò... prima che iniziassero le prime polemiche, mi ero iscritto anche con un altro nick (che però per problemi di automazione del forum non è mai stato attivato), per qualche scherzuccio qua e là. di questa cosa ne avevo parlato con tutte le mie possibili vittime (anche con te, ricordi?)... poi le vere polemiche e mi è sembrato il caso di lasciar perdere il discorso dello scherzetto pseudo-anonimo e adesso quell'utente fittizio l'ho fatto anche cancellare... :(
in parole povere, ora che il forum è facile preda di troppa serietà, direi che sia il caso di evitare doppi ingressi, per quanto (essendo contrario alla registrazione obbligatoria) non lo vieterei... :|

il discorso bem non mi va di affrontarlo, visto che bem stesso non partecipa, ma sinceramente non mi sembra che le cose siano così semplicistiche come dice siglomane... imho, ovviamente... :?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 11:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 mar 2003, 17:02
Messaggi: 3608
Località: Siglandia
Avete ragione, le mie parole contano poco.

Forse conteranno di più quelle del moderatore coinvolto, FRA.

Moderatore che per la sua attività non è stato rimproverato o sanzionato né da KBL né dagli altri moderatori.

Troppo facile dire che una persona sola sbaglia quando chi sta al suo fianco o sopra di lui non interviene... :?

_________________
Fra' Siglo, il missionario delle sigle tv


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it